Autore Topic: che fine ha fatto il movimento liberalalazio?  (Letto 20855 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #60 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 14:46:58 »


cos'è la mascotte del movimento liberalalazio?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #61 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 15:20:04 »
comunque se volete far sbroccare  un romanista che a proposito di juve roma parla di tevecchio figc e complotti vari,  mandategli quella foto con lotito che ride. ictus garantito.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #62 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 16:11:50 »
ohibò, mi stai dicendo che non c'è niente di spontaneo?


panzabianca, il topic ha un senso, questo:



correLatio...

Al suo posto riderebbero tutti.
Ma se tu sei felice per l'altrui felicità, siamo tutti felice.
E se lui con la Lazio può essere felice, tutti possiamo esserlo.

Solo che Lui può scappà alle Caiman.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #63 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 16:49:06 »
sei troppo contorto panzabianca

ti  dico che dopo juve roma sta foto fa incazza i romanisti come poche cose

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #64 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 17:11:02 »
sei troppo contorto panzabianca

ti  dico che dopo juve roma sta foto fa incazza i romanisti come poche cose
almeno na cosa bona la fa. ;)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #65 : Mercoledì 22 Ottobre 2014, 21:57:12 »
4 pagine, ma nessuno mi ha risposto. che fine ha fatto il movimento liberalalazio?  esiste ancora? i suoi caporioni stanno organizzando altri eventi?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #66 : Mercoledì 22 Ottobre 2014, 22:08:32 »
4 pagine, ma nessuno mi ha risposto. che fine ha fatto il movimento liberalalazio?  esiste ancora? i suoi caporioni stanno organizzando altri eventi?

No, è stato proclamato il cessate il fuoco. I comunicatori si adeguano, e il "popolo laziale che pensa con la testa sua", pure.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #67 : Mercoledì 22 Ottobre 2014, 23:18:29 »
ma io mica ho capito di che cazzo state a parlà.
Masturbazioni leggendo il fumetto diabolik mentre il poster che avete in bagno col faccione che ride di lotito vi giudica?
siete contorti, ma almeno c'è un velo d'ironia.

da un'altra parte del forum ho letto il nome di scarcelli: qualcuno si è pure offeso di fronte ad una mia replica incredula perchè il suddetto keyboard player sarebbe un elemento della comunicazione laziale e quindi meriterebbe una costante nota di disprezzo con tanto di notifica forumistica. 
so' giornate difficili in italia, vedo.




yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Zapruder

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #68 : Giovedì 23 Ottobre 2014, 00:49:36 »
Ci stai dicendo che l'eco di libberalalazzio non ha fatto tre volte il giro del mondo, come l'onda d'urto di Tsar Bomb?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #69 : Giovedì 23 Ottobre 2014, 06:57:41 »
quanta curiosità quanta voglia di titillare la bile
quanto scandalo per fenomeni naturali ovvi come il sorgere del sole
quanta soddisfazione per una squadra che viaggia nelle posizione medio alte della classifica
quanta noia per la ricerca continua di uno scontro anche se non se ne ha motivo
quanto coraggio e quanta lungimiranza nel fare i profeti del giorno dopo
quanta solerzia nella esaltare un progetto politico di una squadra al servizio di un preciso eben riuscito piano dove l elemento sportivo e di piccolo e contenuto cabotaggio

quanta stanchezza e quanta noia che produce deserto quando non macerie

cordialità
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #70 : Giovedì 23 Ottobre 2014, 08:07:22 »
non ne sento più parlare, eppure fino a pochi mesi fa andava per la maggiore.

stanno preparando qualche clamorosa iniziativa? i promotori plastino greco scarcelli etc, e loro seguaci che su vari  sitarelli e social network  auguravano botte, morte malattie per  chi andava allo stadio a tifare Lazio, che dicono?
di federsupporter, si sa niente?

quando le cose vanno bene NON ESISTONO,  PERCHE' NON POSSONO ESISTERE .....

Pomata

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #71 : Giovedì 23 Ottobre 2014, 08:11:42 »
quanta curiosità quanta voglia di titillare la bile
quanto scandalo per fenomeni naturali ovvi come il sorgere del sole
quanta soddisfazione per una squadra che viaggia nelle posizione medio alte della classifica
quanta noia per la ricerca continua di uno scontro anche se non se ne ha motivo
quanto coraggio e quanta lungimiranza nel fare i profeti del giorno dopo
quanta solerzia nella esaltare un progetto politico di una squadra al servizio di un preciso eben riuscito piano dove l elemento sportivo e di piccolo e contenuto cabotaggio

quanta stanchezza e quanta noia che produce deserto quando non macerie

cordialità

Belle parole...

Quanto si scassa il cazzo nel fare i "profeti del giorno prima"

Quanto sei piccolo parlando di piccolo e contenuto cabottaggio.

Quanto stai rosicando.

Aggiungi.

Zapruder

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #72 : Giovedì 23 Ottobre 2014, 08:20:08 »
Un'altra Lazio era possibile...

Una maxi-evasione del fisco, dell'ordine di 1,7 miliardi di euro, grazie a un giro di false fatturazioni da parte di società cooperative che poi sparivano per far posto ad altre e perpetuare il giro; denaro che veniva illecitamente distratto e veicolato, da parte dei responsabili delle organizzazioni, su conti correnti intestati a società fiduciarie di San Marino e del Lussemburgo, per il successivo reimpiego nel settore immobiliare; una sorta di contabilità riservata e parallela riguardante somme erogate ad appartenenti a pubbliche amministrazioni per finalità illecite in corso di accertamento.

È quanto scoperto dalla Guardia di Finanza di Roma attraverso le indagini, durate oltre due anni, condotte dal Nucleo speciale polizia valutaria e che questa mattina si è tradotto in una operazione che ha portato a decine di perquisizioni e a numerosi sequestri di beni immobili. Sono 62 le persone indagate. A capo dell'organizzazione vi sarebbero gli imprenditori romani Pierino Tulli e Maurizio Ladaga.

Sono in corso - nelle regioni Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto e Sardegna - perquisizioni e sequestri preventivi di beni per centinaia di milioni di euro (immobili, aziende e rapporti finanziari) nei confronti di 62 soggetti indagati. Utilizzo di fatture per operazioni inesistenti, bancarotta fraudolenta e riciclaggio alcuni dei reati contestati.

Le organizzazioni individuate risultavano specializzate nella sistematica evasione della riscossione di debiti tributari, mediante l'utilizzo di circa 250 società consortili e cooperative, riconducibili al gruppo Gesconet, operanti nei settori del trasporto, facchinaggio, pulizie e vigilanza privata. L'attività illecita ha provocato, nel corso degli anni, un danno allo Stato pari al debito erariale già iscritto a ruolo, che ammonta complessivamente a oltre 1,7 miliardi di euro.

Il meccanismo fraudolento utilizzato dal 2001 alla data odierna consisteva generalmente nell'affidamento di servizi in subappalto a società cooperative appositamente costituite, da parte delle società consortili amministrate dagli indagati, che si aggiudicavano gli appalti sia da enti pubblici, sia da società private di rilevanza nazionale. Le società cooperative, a loro volta, mediante l'emissione di fatture per operazioni inesistenti - accertate dalle Fiamme gialle per circa 400 milioni di euro - accreditavano il denaro ricevuto ad ulteriori cooperative cosiddette “finali”, i cui conti venivano progressivamente svuotati mediante prelevamenti in contante, non giustificati da alcuna logica commerciale. Tale denaro veniva poi illecitamente distratto e veicolato, da parte dei responsabili delle organizzazioni, su conti correnti intestati a società fiduciarie di San Marino e del Lussemburgo, per il successivo reimpiego nel settore immobiliare. Le cooperative “finali”, venivano quindi poste in liquidazione e sostituite da ulteriori società neocostituite, che ciclicamente subivano il medesimo iter di svuotamento ed abbandono.

Questo sistema ha permesso ai capi dell'organizzazione - gli imprenditori romani Pierino Tulli e Maurizio Ladaga - di appropriarsi illecitamente, per circa 160 milioni di euro, del denaro distratto che, invece, sarebbe dovuto finire nelle casse dello Stato in ragione delle imposte dovute dalle imprese ad essi riconducibili.

Le investigazioni svolte dal Nucleo speciale di polizia valutaria, infine, hanno permesso di scoprire anche una sorta di contabilità riservata e parallela riguardante somme erogate ad appartenenti a pubbliche amministrazioni per finalità illecite in corso di accertamento. In particolare le erogazioni riguardano gli anni compresi tra il 2010 e il 2012 e la loro provvista deriva dalle riserve occulte costituite mediante la distrazione di denaro delle cooperative.

CP 4.0

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #73 : Giovedì 23 Ottobre 2014, 08:41:30 »
4 pagine, ma nessuno mi ha risposto. che fine ha fatto il movimento liberalalazio?  esiste ancora? i suoi caporioni stanno organizzando altri eventi?

Fa' che ricapita l'occasione, vuoi davvero che la si faccia morire nella strozza con analisi post-avvenimento di qualche altra operazione precedente?

Si prosegue invece, sempre tesi verso un futuro smemorato nuovo impegno di quelli che non si fanno mai abbindolare dagli organizzatori di alcuna iniziativa, ma preferiscono salire e scendere il caro a proprio piacimento (aka convenienza).

Panzabianca

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #74 : Giovedì 23 Ottobre 2014, 09:02:46 »
No, è stato proclamato il cessate il fuoco. I comunicatori si adeguano, e il "popolo laziale che pensa con la testa sua", pure.
per quanto mi riguarda, me malgrado ma per amore della Mia Squadra ho dovuto sviluppare una bipolarità apparentemente incoerente (come tutte le bipolarità).
Il mio giudizio su Lotito rimane lì e nessuno me schioda. Sto personaggio non si merita di più ed io che alla Lazio elargisco soldi anche quando si arriva noni, posso di quello che cazzo me pare senza che qualcuno ogni tanto se chieda che fine abbia fatto quella che lui giudica una cospirazione contro l'unico potere possibile.
Così non è ma, tutto, in questo caso si, cospira affinché noi ce ne possiamo convincere (almeno in Matrix c'è un liberatore, un unto).

La Lazio vince ed è come na magnata ben fatta. Inquadrano lui ed un rigurgito può rovinare tutto.

Poi si sa, le contestazioni popolari nascono e muoiono senza troppa razionalità. Strumentale, oggi, dargli struttura quasi politica per aggrappare una critica pretestuosa. Discutibile criticare il "nemico"(una identità, un male dal quale nessuno di noi è immune) nel momento in cui sembra sconfitto. Discutibile. Io non l'ho mai fatto.

a volte, per logica, me sembrate quegli scacchisti nei quali ogni tanto mi imbatto, guadagnata una superiorità che gli permetterebbe di farti scacco matto in due mosse, continuano a perdere tempo mangiandoti pezzi inutili...


Zapruder

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #75 : Giovedì 23 Ottobre 2014, 09:35:18 »
per quanto mi riguarda, me malgrado ma per amore della Mia Squadra ho dovuto sviluppare una bipolarità apparentemente incoerente (come tutte le bipolarità).
Il mio giudizio su Lotito rimane lì e nessuno me schioda. Sto personaggio non si merita di più ed io che alla Lazio elargisco soldi anche quando si arriva noni, posso di quello che cazzo me pare senza che qualcuno ogni tanto se chieda che fine abbia fatto quella che lui giudica una cospirazione contro l'unico potere possibile.
Così non è ma, tutto, in questo caso si, cospira affinché noi ce ne possiamo convincere (almeno in Matrix c'è un liberatore, un unto).

Se tu scoprissi che i "movimenti liberatori", con annesso boicottaggio delle presenze allo stadio, si trasformano in inviti a riempirlo, lo stadio, in base ad accordi tra certi capitifosi e dirigenti della Società (la mia è solo un'ipotesi...), non avresti perlomeno il sospetto di essere stato strumentalizzato?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #76 : Giovedì 23 Ottobre 2014, 09:40:19 »
Per quanto mi riguarda
Il mio giudizio su Lotito rimane lì e nessuno me schioda.

Anche perché si basa abbondante materiale.

Per il resto, dovremmo gongolare per una squadra che dopo 7 giornate è già sesta, anche se ronda biancoceleste gira per le strade a pretendere l’euforico sostegno a questa presidenza, neanche si fosse in testa a punteggio pieno.
Ci si è chiesto dove sia la contestazione, come chiedere dove siano i cittadini a protestare visto che non ci sono attualmente scioperi o disservizi.
Intanto, dalla sapiente mano dello chef esce fuori il pezzo della mattinata su un certo Tulli, che un decennio fa ha rischiato di diventare presidente della Lazio. L’attinenza alla situazione attuale è più che evidente. Intanto la bile lavora a pieno regime con soddisfazione degli appassionati del genere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #77 : Giovedì 23 Ottobre 2014, 09:50:54 »
Il terreno frana...

ThomasDoll

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #78 : Giovedì 23 Ottobre 2014, 09:51:27 »
Lotito non è un gran che, ma in genere nessun presidente di calcio lo è. Nel panorama attuale non c'è molto di meglio. Il problema si pone in campo, con questa Lazio mi diventa simpatico pure Lotito.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #79 : Giovedì 23 Ottobre 2014, 10:01:10 »
Il terreno frana...

C'è da invidiare chi si sente al sicuro, con la minestrina calda, al sesto piano. Davvero.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia