Autore Topic: che fine ha fatto il movimento liberalalazio?  (Letto 20922 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Re:R: che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #20 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 09:52:41 »
c'ho avuto na polluzione mattutina
Apri il tuo cuore!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #21 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 09:56:47 »
la stessa fine del movimentoperlagente di Ilarioilario.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #22 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 09:59:07 »
la stessa fine del movimentoperlagente di Ilarioilario.
Ti ricordi quando imbarcò frequenzafrequenza nella battaglia per la libertà di cura relativamente alla vicenda 'Di Bella'?
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:R: Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #23 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:01:36 »
Tu come altri qui sopra, deduci quel che vuoi e rispondi non a me ma a quel poco che capisci di ciò che scrivo ...poi chiosi con l'etichetta di menagramo. In fin dé conti, ti capisco,  è una tattica difensiva (in un topic d'attacco...), puerile ma una tattica.

Il topic è di pura provocazione, epidermica, infantile, inutile.

Voi sognate di vincere brandendo il vs idolo dé paglia. Per voi rappresenterebbe la ciliegina. Io possibilmente voglio vincere senza.
Prima dé pijà per culo l'artri (perché il topic è di frustrato dileggio), i molti altri che non la pensano come voi, magari verificate che la spia del cervello sia accesa e fate valutazioni d'opportunità.
Però come mi diceva un profeta, "nà sciacquata dé palle e tutto va via".

ma te diverti a fatte mette in mezzo?  :D
non hai capito che se so' accorti che "rosichi", quando rispondi stizzito?
questa è gente che esiste solo qui dentro. fuori, nel mondo reale li hai mai visti?
allo stadio, al lavoro, a scuola, al bar, esistono? ne hai mai incontrato uno?  :D
no, esatto. sono trenta, quaranta persone. la metà delle quali non vive a Roma, l'altra metà, su qualche centinaio di migliaia di tifosi laziali, è quindi sfrito residuale.
truciolame di risulta.
del resto, quando hanno avuto modo di contromanifestare, mostrando così il loro apprezzamento alla società e al Patron de 'sta augustissima ceppa...stadio vuoto.

ma ancora ce discuti Panzabia'?  :D
seriamente intendo, senza cojonalli.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #24 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:03:52 »
piu che altro rosica perchè comincia a diventare indifendibile quella buffonata per la quale si è preso la briga di venire qua a fare propaganda.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

R: Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #25 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:05:22 »
Ti ricordi quando imbarcò frequenzafrequenza nella battaglia per la libertà di cura relativamente alla vicenda 'Di Bella'?
Fu uno dei motivi di scontro con Elsner che non si piegò al diktat aziendale e fu costretto a trasmigrare altrove

Panzabianca

Re:R: Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #26 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:18:03 »
ma te diverti a fatte mette in mezzo?  :D
non hai capito che se so' accorti che "rosichi", quando rispondi stizzito?
questa è gente che esiste solo qui dentro. fuori, nel mondo reale li hai mai visti?
allo stadio, al lavoro, a scuola, al bar, esistono? ne hai mai incontrato uno?  :D
no, esatto. sono trenta, quaranta persone. la metà delle quali non vive a Roma, l'altra metà, su qualche centinaio di migliaia di tifosi laziali, è quindi sfrito residuale.
truciolame di risulta.
del resto, quando hanno avuto modo di contromanifestare, mostrando così il loro apprezzamento alla società e al Patron de 'sta augustissima ceppa...stadio vuoto.

ma ancora ce discuti Panzabia'?  :D
seriamente intendo, senza cojonalli.
io? in mezzo?
so educato, jé rispondo ad uno ad uno, senza problemi.

Drenai, rosichi te a leggere che noi ci siamo ancora, la propaganda la farai Te tra sti quattro personaggi da tastiera. Ma leggi quello che scrivo o reciti a memoria la parte? Dici troppo spesso coscienti inesattezze.

Parlo con tutti, anche con chi parla a cazzo. Qui ce ne sta na cariolata.
No, raramente m'hanno messo in mezzo, forse mai.

Sono quello scrivo.
Sto su piazza.

Datemi una ragione per la quale s'è aperto sto topic.
Vi leggo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #27 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:23:23 »
ho scritto che la propaganda l'hai fatta a maggio. ci sei venuto apposta. impara a leggere.
io non ho mai fatto propaganda, propaganda di cosa? và a cercare cosa significa il termine.

oggi è sotto gli occhi di tutti quanto liberalalazio fosse un'idiozia. almeno abbi l'onestà di riconoscerlo a chi lo diceva dall'inizio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #28 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:25:42 »
ho scritto che la propaganda l'hai fatta a maggio. ci sei venuto apposta. impara a leggere.

oggi è sotto gli occhi di tutti quanto liberalalazio fosse un'idiozia. almeno abbi l'onestà di riconoscerlo a chi lo diceva dall'inizio.
HAI LETTO MALE PURE A MAGGIO
Che devo riconoscere? Per me resta un tiranno e la mia Lazio (che evidentemente non è la tua) va liberata da questo soggetto.
Poi ve potete inventà che rosico stizzito.  Lo scritto ha questo limite.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #29 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:29:13 »
oggi è sotto gli occhi di tutti quanto liberalalazio fosse un'idiozia.
Non sono assolutamente d'accordo. Era una strategia di lotta. Autolesionistica quanto si vuole. Ma pur sempre strategia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #30 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:30:20 »
ma chi te lo contesta questo?
te puoi pure pensare che sia un serial killer, è la tua opinione.

la propaganda l'hai fatta quando hai inondato il forum di messaggi per promuovere le iniziative di lazio-sassuolo, del 12 maggio ecc. ti sei messo a fare il megafono per liberalalazio.
ora spero ti sia reso conto anche tu che togliere il sostegno alla squadra è stata una cretinata. e visto che c'è chi ha provato a fartelo capire dall'inizio, rendigliene atto.

Non sono assolutamente d'accordo. Era una strategia di lotta. Autolesionistica quanto si vuole. Ma pur sempre strategia.
e chi lo nega. una strategia che non funziona è una strategia idiota.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #31 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:38:44 »
P.s. = ma è proprio necessario scrivere in maiuscolo il cognome dell'ex calciatore condannato per il primo scandalo calcioscommesse e omonimo del biondo attore della reclame del "Crodino"? Se non ti conoscessi mi verrebbe il dubbio che egli eserciti su di te una qualche sinistra fascinazione, tale da indurti ad adottare una rispettosa W maiuscola nel citarlo...  ::)

Sì che è necessario, franz! La "W" maiuscola serve ad evocare, nel subcosciente di chi legge, il logo di una nota casa automobilistica teutonica, sponsor dell'asroma, e quindi a favorire l'associazione tra lo spartitraffico di Szarmack e Deyna e la controparte cittadina.

Panzabianca

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #32 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:41:46 »
ma chi te lo contesta questo?
te puoi pure pensare che sia un serial killer, è la tua opinione.

la propaganda l'hai fatta quando hai inondato il forum di messaggi per promuovere le iniziative di lazio-sassuolo, del 12 maggio ecc. ti sei messo a fare il megafono per liberalalazio.
ora spero ti sia reso conto anche tu che togliere il sostegno alla squadra è stata una cretinata. e visto che c'è chi ha provato a fartelo capire dall'inizio, rendigliene atto.
e chi lo nega. una strategia che non funziona è una strategia idiota.
evidentemente stai sbagliando persona. Io ho creato un topic dal titolo "spegni la Lazio". Il giorno dopo ho staccato sky ed interrotto qualsiasi canale di arricchimento del tizio che dipendesse dalle mie tasche.
Lazio - Sassuolo è stata solo folklore.
Vuoi mandare via Lotito, levaie er grano.
La Lazio sopravvivrà pure a questo.
Così la pensavo e così la penso ancora. Il tiranno se ne deve annà. Stiamo vivendo una interminabile notte.

CP 4.0

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #33 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:42:30 »
Non sono assolutamente d'accordo. Era una strategia di lotta. Autolesionistica quanto si vuole. Ma pur sempre strategia.

lo stesso si puo' dire pure di una strategia che non prevede prendersi il rischio di spendere 25 milioni a gennaio nel tentativo di provare a conseguirne altrettanti con l'entrata in CL sei mesi dopo (l'entrata in CL, perche' i soldi arriverebbero 18 mesi dopo).

Panzabianca

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #34 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:43:02 »
la tua opinione.

viviamo di inganni lessicali.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #35 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:47:10 »
evidentemente stai sbagliando persona. Io ho creato un topic dal titolo "spegni la Lazio". Il giorno dopo ho staccato sky ed interrotto qualsiasi canale di arricchimento del tizio che dipendesse dalle mie tasche.
Lazio - Sassuolo è stata solo folklore.
Vuoi mandare via Lotito, levaie er grano.
La Lazio sopravvivrà pure a questo.
Così la pensavo e così la penso ancora. Il tiranno se ne deve annà. Stiamo vivendo una interminabile notte.

Dal bilancio si calcola l'impatto della contestazione in 4 milioni di euro circa, tra biglietti e merciandaisin: praticamente il costo dello sponsor, che non c'è.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #36 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:47:48 »
Sì che è necessario, franz! La "W" maiuscola serve ad evocare, nel subcosciente di chi legge, il logo di una nota casa automobilistica teutonica, sponsor dell'asroma, e quindi a favorire l'associazione tra lo spartitraffico di Szarmack e Deyna e la controparte cittadina.
Buon Dio, la tua naturale propensione alla strenua difesa della Lazio - che passa ovviamente dalla permanente delegittimazione dei nostri nemici, alla cui testa marcia fiero il capitano - mi lascia estasiato. Letteralmente.
Non avevo colto l'intenzione celata dietro l'adozione della W maiuscola, invero di rara finezza. D'ora in poi, col tuo permesso, la farò mia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #37 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:52:29 »
lo stesso si puo' dire pure di una strategia che non prevede prendersi il rischio di spendere 25 milioni a gennaio nel tentativo di provare a conseguirne altrettanti con l'entrata in CL sei mesi dopo (l'entrata in CL, perche' i soldi arriverebbero 18 mesi dopo).
Non sono d'accordo, trovo il parallelo del tutto indebito: come paragonare una strategia di conduzione societaria alle finalità di contestazione da parte della tifoseria?

Mentre la Dirigenza è tenuta, per il fatto stesso di essere ai vertici di una Spa quotata, di gestire - con le conseguenze del caso - la rischiosità sottesa a determinate strategie (ad esempio un massiccio investimento nell'acquisto di calciatori con l'obiettivo di potenziare il tasso tecnico della rosa), la tifoseria può decidere di adottare una determinata condotta di fatto senza alcuna responsabilità.

La differenza non è sottile. La Dirigenza è condizionata, nelle sue scelte. La tifoseria, di fatto, non è soggetta ad alcun condizonamento: se fino a ieri 10mila persone gradivano assistere alle gare della Lazio possono benissimo decidere, da oggi, di non farlo più.

Strategia 'di lotta', come detto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #38 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 10:54:07 »
la contestazione è sempre pronta: è attualmente in sonno, pronta a risvegliarsi appena necessario.
Che domande!

E poi liberalalazio ha due significati
1 - abbandona la Lazio
2 - lascia volare la Lazio, falla esprimere ai massimi livelli.

Finora non è accaduto nessuno dei due scenari.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:che fine ha fatto il movimento liberalalazio?
« Risposta #39 : Venerdì 10 Ottobre 2014, 11:08:23 »
Datemi una ragione per la quale s'è aperto sto topic.
Vi leggo.

vi confesso, alla lettura dell'incipit di questo adorabile topic, io ho pensato ad una famosa scena de "I Vitelloni"
...

mmmmmmmmm

aspetto la risposta al mio quesito