Autore Topic: ed io mi entusiasmo come un ragazzino.  (Letto 4359 volte)

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:ed io mi entusiasmo come un ragazzino.
« Risposta #20 : Venerdì 13 Agosto 2010, 21:24:20 »
Splash, secondo me il fatto è che il tifoso laziale è abituato alla polvere, ogni volta si rialza ed anche quando l'ottimismo lo conquista arriva una nuova mazzata improvvisa a buttarlo per terra. Ma ogni volta si rialza
Ricordi che stavamo per fallire? Io avevo un'ansia indescrivibile. E poi, ricordi quella finale di supercoppa col Milan? Facevo fioretti nella speranza di salvarci.
Ebbene un campionato dopo eravamo di nuovo a godere, 6° posto e conquista insperata del piazzamento uefa. Poi arriva l'estate e la fottuta calciopoli....

Ce n'è sempre una che non va, e forse la differenza con altri è che noi conosciamo la nostra storia

Sono d'accordo, forse è l'abitudine a soffrire che ci anestetizza.. anche se io personalmente tendo ad essere ottimista!
E poi non dimentichiamoci che è sempre un gioco....
Never change the way you are...

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Venerdì 13 Agosto 2010, 21:34:03 »
Splash, secondo me il fatto è che il tifoso laziale è abituato alla polvere, ogni volta si rialza ed anche quando l'ottimismo lo conquista arriva una nuova mazzata improvvisa a buttarlo per terra. Ma ogni volta si rialza
Ricordi che stavamo per fallire? Io avevo un'ansia indescrivibile. E poi, ricordi quella finale di supercoppa col Milan? Facevo fioretti nella speranza di salvarci.
Ebbene un campionato dopo eravamo di nuovo a godere, 6° posto e conquista insperata del piazzamento uefa. Poi arriva l'estate e la fottuta calciopoli....

Ce n'è sempre una che non va, e forse la differenza con altri è che noi conosciamo la nostra storia
Vabbé ma se subito dopo una cosa positiva c'è una molto negativa , questo ci dovrebbe portare a godere doppiamente per i nostri successi , no ? O forse sono troppo ottimista e conosco poco la storia della Lazio ? :D

Offline aquilafelyx

• Power Biancoceleste
  • *
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Venerdì 13 Agosto 2010, 21:49:13 »
Pulici Petrelli Martini Wilson Oddi Nanni Garlaschelli Re Cecconi Chinaglia Frustalupi D'Amico , l'anno prima avevamo sfiorato lo scudetto,

oggi stiamo come nel 72-73 , per me niente è impossibile, da sempre, all'epoca ero bambino e lo sono rimasto, per La Mia Lazio :band7:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.

Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LongJohn

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Venerdì 13 Agosto 2010, 23:33:14 »
Vabbé ma se subito dopo una cosa positiva c'è una molto negativa , questo ci dovrebbe portare a godere doppiamente per i nostri successi , no ? O forse sono troppo ottimista e conosco poco la storia della Lazio ? :D

Te lo dico con grande obiettività, sì forse non la conosci bene, perchè la nostra storia è una stata una costellazione di sventure. E non è nemmeno solo questo: il fattore cruciale è che le sventure si sono verificate sempre immediatamente dopo o quasi al coronamento di un successo o di qualcosa di piacevole. Si sovrapponeva subito o un grande dolore o una grande frustrazione.
Ma non poteva essere altrimenti, questo è uno degli innumerevoli segni che conferiscono il fascino inimitabile che incarna la Lazio. Storia di un romanticismo malinconico, glorioso, eroico e degno della migliore mitologia, dalla quale infatti nasciamo.   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 14 Agosto 2010, 19:58:13 »
In effetti erano anni che non si vedeva un acquisto del genere!!!! (Maurito non lo conto perchè era prima un prestito)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

jumpingjackflash

« Risposta #25 : Sabato 14 Agosto 2010, 22:10:47 »
Il caro Spalsh è un attento osservatore ed in quello che dice c'è grandissima verità

però vedo che esiste qualcun'altro in grado di esaltarsi e mi fa estremamente piacere.

stamane sulla prima pagina del corSport edizione romana c'erano 5 pippi all'as e l'arrivo di Hernanes
io mi godo questo momento

Offline gazzaladra

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 15 Agosto 2010, 12:55:07 »
In effetti erano anni che non si vedeva un acquisto del genere!!!! (Maurito non lo conto perchè era prima un prestito)

e anche perchè Zarate, tutto sommato, non è che lo conoscessimo in molti.
Non chi comincia...ma colui che persevera.