Autore Topic: Gli affari d'oro di Claudio Lotito tra Lazio, pulizie e clienti "vip"  (Letto 4036 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Gli affari d'oro di Claudio Lotito tra Lazio, pulizie e clienti "vip"
« Risposta #40 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 11:36:44 »
sarò strano io ma mi ricordo che ero felice quando la Bombrill o la Cirio facevano affari d'oro...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli affari d'oro di Claudio Lotito tra Lazio, pulizie e clienti "vip"
« Risposta #41 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 11:40:37 »
Con una dirigenza che punta in alto, di questi tempi gli viene facile.

lo fanno da sempre; ripeto, nello loro sconcia, sguaiata e ridicola maniera. Ma da sempre

Tu venderesti l´anima pure a Pallotta o a Viperetta; ma me sa che stavolta ti va male, visto l´elemento   ;D 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gli affari d'oro di Claudio Lotito tra Lazio, pulizie e clienti "vip"
« Risposta #42 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 11:43:29 »
lo fanno da sempre; ripeto, nello loro sconcia, sguaiata e ridicola maniera. Ma da sempre

Tu venderesti l´anima pure a Pallotta o a Viperetta; ma me sa che stavolta ti va male, visto l´elemento   ;D

Dall'incedere del tuo ragionamento ho il timore che non sia io ad aver venduto l'anima a un presidente.
Lo fanno nella loro "sconcia, sguaiata e ridicola maniera". Eh si, ma lo fanno.

sarò strano io ma mi ricordo che ero felice quando la Bombrill o la Cirio facevano affari d'oro...

Le due realtà crescevano in parallelo. Oggi siamo in regime mutualistico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Gli affari d'oro di Claudio Lotito tra Lazio, pulizie e clienti "vip"
« Risposta #43 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 11:45:43 »
sarò strano io ma mi ricordo che ero felice quando la Bombrill o la Cirio facevano affari d'oro...

Mia figlia chiamava "cirio" il pomodoro. "Voglio pasta con il cirio", diceva.

Tutto per il fronte era il motto. In casa non erano ammesse altre marche che non facessero capo al Dottore, ove possibile.

Oggi, i lazialetti che se la fanno nelle scarpe se vedono qualcosa di vagamente giallorosso in lontananza, pensano che boicottando er gestore si migliori la situazione. Romanisti mancati, secondo me. Che teste d'abbacchio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gli affari d'oro di Claudio Lotito tra Lazio, pulizie e clienti "vip"
« Risposta #44 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 11:49:50 »
Mia figlia chiamava "cirio" il pomodoro. "Voglio pasta con il cirio", diceva.

Tutto per il fronte era il motto. In casa non erano ammesse altre marche che non facessero capo al Dottore, ove possibile.

Oggi, i lazialetti che se la fanno nelle scarpe se vedono qualcosa di vagamente giallorosso in lontananza, pensano che boicottando er gestore si migliori la situazione. Romanisti mancati, secondo me. Che teste d'abbacchio.

Qualche mese fa ero alla Stazione Termini quando notai i cassonetti dei rifiuti con delle buste trasparenti con una scritta ben visibile "SNAM LAZIO SUD". Il feticismo laziale non mi ha sopraffatto e quindi non ho ritenuto opportuno portarmi a casa la busta della ditta "correlata".
Al contrario, quando al Supermercato e noto sugli scaffali la passata in bottiglia con la scritta "CIRIO" ho un brivido sulla schiena e una malinconica lacrima mi solca il viso. poi mi ricompongo e vado avanti (ora compro Graziella).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Gli affari d'oro di Claudio Lotito tra Lazio, pulizie e clienti "vip"
« Risposta #45 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 11:53:30 »
Puoi sempre farti assumere alla Union Security a stipendio dimezzato. Le vie del Gestore sono infinite.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gli affari d'oro di Claudio Lotito tra Lazio, pulizie e clienti "vip"
« Risposta #46 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 11:54:37 »
Puoi sempre farti assumere alla Union Security a stipendio dimezzato. Le vie del Gestore sono infinite.

Potrei anche risponderti corcazzo e sono sicuro che sarebbe la stessa risposta del 99,98 % dei laziali.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Gli affari d'oro di Claudio Lotito tra Lazio, pulizie e clienti "vip"
« Risposta #47 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 12:06:48 »
sta cosa del boicottaggio, del liberalalazio, sarà ricordata tra le pagine più patetiche e tristi del tifo laziale, al pari delle manifestazioni per bertarelli, riccardi, bellantonio e cazzari assortiti.

io per tanti anni non sono andato al derby roma Lazio per non contribuire agli incassi dei fetidi. questi invece hanno pensato bene di abbandonare stadio e squadra per non dare soldi a lotito, così se ne sarebbe andato e sarebbe arrivato un magnate, perchè "non poteva non essere vero che c'era qualcuno". per di più, andando appresso a personaggi  totalmente screditati e antilaziali, oltre che menagrami conclamati, tipo plastino e  greco. spaventoso errore di valutazione del tifo organizzato, per fortuna tornato in senno.

ah se fossi nel ruolo per poter  un'impresa a cui affidare i servizi dell'azienda per cui lavoro, non avrei dubbi.

che siano pomodori, armi, calcolatrici da taschino, penne di struzzo, cassonetti pieni o vuoti, farò quel che potrò per la mia Lazio, quale che sia il presidente,  e non è retorica.

Lotito è potente in federazione e fa affari d'oro? bene, molto bene. alla larga i morti di fame, i cazzari, i piagnoni, gli isterici, i nostalgici dei tempi tristi, gli eterni scontenti. ALLA LARGA PERDIO! 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:Gli affari d'oro di Claudio Lotito tra Lazio, pulizie e clienti "vip"
« Risposta #48 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 14:07:14 »
...poi tu sei libero di pensare che non ci sia stato un input specifico visto che il target del momento è lotito, che è stato difatti nel frattempo trasformato in un personaggio riconoscibile dal lettore medio non calcistico. io mi tengo la mia "ingenua" ricostruzione.
bah, credo che non avvenga nulla che Lotito non voglia...
gli "è stato..."
gli imput esterni li terrei per personaggi meno autoesposti.

per il resto nulla di nuovo. Che Lotito abbia preso la Lazio per vincere (e non per gli affari d'oro suoi) è questione ad oggi dibattutissima.