Autore Topic: Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)  (Letto 63328 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #220 : Domenica 8 Marzo 2015, 19:04:37 »
Sottoscrivo l'ultima, è bellissima!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #221 : Domenica 8 Marzo 2015, 20:17:08 »
"VERGOGNATEVE"

"Giochiamo il peggior calcio della serie A. Si può dire?"

"Risultato complicato. Adesso rimontare la rubentus potrebbe diventare più difficile"

"FANCULO GARCIA NON CI HAI CAPITO UN CAZZO COME SEMPRE!!! SQUADRA RIDICOLA!!! BASTA!!!"

"PALLOTTA SEI UN CAZZONE!!!"

"Che problema c'è? Adesso Pallotta farà una scappata, ci dirà che tutto va benone, due stronzate sullo stadio e poi se ne ritorna in Usa per altri due mesi..."

"Levateme Gervinho da sotto l'occhi! Non lo vojo più vede!"

" BASTA SCOPARE TRANS!!! LA COPPA D'AFRICA E' FINITA!! "

" Adesso mi sono rotto i coglioni. Non mi è mai piaciuto prenderlo nel culo. Nemmeno nel mio tempo libero."

" M O R T A C C I V O S T R A !"

" CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI   (Ma pareggia spesso"

" Ho capito che ormai siamo chiavati. Non vi chiedo nulla. Solo una cosa: NON FACCIAMOCI RIPRENDERE DALLA LAZZIE"

"I PECORARI CI ALITANO SUL CULO!!! QUEL SABBATINI SMETTESSE DI BERE E INIZIASSE A FARE IL SUO LAVORO!"

"Garcia ha fatto bene solamente Grazie alla preparazione tecnico tattica di Zeman fatto l'anno prima!!"

"SE LA RUBE PERDE 4 PARTITE POSSIAMO ANCORA FARCELA!!! I PECORARI CHE GODONO TANTO INVECE SONO FUORI DAI GIOCHI AHAHAHAH NVIDIOSIIIIIIIIIIII"
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #222 : Domenica 8 Marzo 2015, 20:40:04 »
"Secondo me se andiamo a rigiocare a Monaco pareggiamo"

"TANTO NON HA SENSO PARTECIPARE A UN CAMPIONATO DOVE LA LAZZIE NON E' STATA SQUALIFICATA DOPO QUELLO CHE HA DETTO LOTIRCHIO!!! E' TUTTO FALSATO"

"SBRIGATEVE A RINNOVA' A TOTTI ALTRI 4 ANNI E COMPRATE ALTRI 11 GIOCATORI!!! PEZZENTI AMERICANI!!"

"Ritiro ad oltranza o vi devastiamo"

"Finiremo quinti "

"Io mi sto divertendo tantissimo seguento l'atletico madrid. Vorrei tanto guardarmi la roma ma ho deciso di essere felice!"

"MANNAGGIA IL SANTO PADRE!!"

"Ho bisogno di un valium grosso quanto un LP"

"Maledetti i burini che ci gufano di continuo!! Squadra sfortunata."
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #223 : Domenica 8 Marzo 2015, 21:16:05 »


"Secondo me se andiamo a rigiocare a Monaco pareggiamo"

"TANTO NON HA SENSO PARTECIPARE A UN CAMPIONATO DOVE LA LAZZIE NON E' STATA SQUALIFICATA DOPO QUELLO CHE HA DETTO LOTIRCHIO!!! E' TUTTO FALSATO"

"SBRIGATEVE A RINNOVA' A TOTTI ALTRI 4 ANNI E COMPRATE ALTRI 11 GIOCATORI!!! PEZZENTI AMERICANI!!"

"Ritiro ad oltranza o vi devastiamo"

"Finiremo quinti "

"Io mi sto divertendo tantissimo seguento l'atletico madrid. Vorrei tanto guardarmi la roma ma ho deciso di essere felice!"

"MANNAGGIA IL SANTO PADRE!!"

"Ho bisogno di un valium grosso quanto un LP"

"Maledetti i burini che ci gufano di continuo!! Squadra sfortunata."

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #224 : Domenica 8 Marzo 2015, 21:22:22 »
         
"Risultato complicato. Adesso rimontare la rubentus potrebbe diventare più difficile"



        :o :o  questo definitivamente non sta bene :o :o
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #225 : Domenica 8 Marzo 2015, 21:26:09 »
       
      ;D ;D"SBRIGATEVE A RINNOVA' A TOTTI ALTRI 4 ANNI E COMPRATE ALTRI 11 GIOCATORI!!! PEZZENTI AMERICANI!!" ;D ;D



con questo invece sono d'accordo ;D ;D  (almeno per il rinnovo al fesso ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #226 : Domenica 8 Marzo 2015, 21:34:15 »
"Secondo me se andiamo a rigiocare a Monaco pareggiamo"

"TANTO NON HA SENSO PARTECIPARE A UN CAMPIONATO DOVE LA LAZZIE NON E' STATA SQUALIFICATA DOPO QUELLO CHE HA DETTO LOTIRCHIO!!! E' TUTTO FALSATO"

"SBRIGATEVE A RINNOVA' A TOTTI ALTRI 4 ANNI E COMPRATE ALTRI 11 GIOCATORI!!! PEZZENTI AMERICANI!!"

"Ritiro ad oltranza o vi devastiamo"

"Finiremo quinti "

"Io mi sto divertendo tantissimo seguento l'atletico madrid. Vorrei tanto guardarmi la roma ma ho deciso di essere felice!"

"MANNAGGIA IL SANTO PADRE!!"

"Ho bisogno di un valium grosso quanto un LP"

"Maledetti i burini che ci gufano di continuo!! Squadra sfortunata."

La prima è sublime :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #227 : Domenica 8 Marzo 2015, 21:37:19 »
veramente spettacolare.
Secondo me sò laziali infiltrati, certi.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #228 : Domenica 8 Marzo 2015, 21:41:04 »
La prima è sublime :D

La prima è così sottile che quasi non sembra uscita dalla tastiera di un romanista...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #229 : Lunedì 9 Marzo 2015, 08:58:32 »
Speriamo non si sveglino.....Garcia ottimo mister e lunga vita a Ceres danielino e all eterno capppetone!!!!!

roma merda


Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #230 : Lunedì 9 Marzo 2015, 11:46:11 »
poracci stanno messi proprio male
asromamerda

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #231 : Martedì 10 Marzo 2015, 00:46:02 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #232 : Martedì 10 Marzo 2015, 18:02:51 »


Ce ne sono veramente tante in rete, faccio quindi una selezione delle perle:




"Mannaggia a Pioli, così è troppo."

"Ce passano il giorno del derby e vanno a + 2, il napoli ce passa la giornata prima e va a + 3, all'ultima se la acchittano e finiamo a pari punti con la lazio che va in champions in virtù degli scontri diretti.
Sicuro. Il 26 maggio era solo l antipasto"

"Senza gare europee, sta facendo un'ottima stagione. Ma se verremo scavalcati da Napoli e Lazie, sarà solo per nostri demeriti e il sentirci sto cacchio dall'alto di una prosopopea irritante, che sventoliamo ai quattro venti ogni inizio di stagione. Chi è causa del suo mal..."

DURANTE LA PARTITA

"Saranno Pecorari ma giocano in un modo che per noi è fantascienza"

"li stanno a prende a pallonate"

"Je stanno a fa un bucio de cu|o come un cappello da prete"

"È la prima volta che li vedo dopo la partita col napoli,non pensavo stessero così"

"Nn è la prima volta che partono al razzo e poi se la prendono al cu|o. Se nn raddoppiano ora nn vincono."

"stanno giocando bene ma non credo possano mantenere questi ritmi per tutta la partita"

"stavano giocando bene perché correvano il doppio. ed hanno segnato un solo gol. la perdono guarda eh."

"Na sovrapposizione, me sta a scende la lacrima"

"io quasi quasi son contento così"

"corrono tutti più di noi...tutti!! incredibile"

"Quando ho detto che la Lazio era un'ottima squadra e poteva arrivare in alto, ad agosto, sono stato deriso. Purtroppo avevo ragione. Purtroppo..."

"Ma siamo sicuri che fanno il nostro stesso sport? Qualsiasi squadra che vedo, al netto della mediocrità del campionato italiano, sembra essere a un livello fisico per noi inarrivabile ....."

"La lazio ora come ora ci sta a -4"

DOPO LA PARTITA

"hanno creato piu' occasioni loro nel primo tempo che la roma negli ultimi tre mesi.
e non e' un modo di dire.
squadra corta,aggressiva.tutti si muovono sapendo quel che devono fare.
le sovrapposizioni degli esterni...
i tagli dentro l'area...
un area di rigore dove ce ne sono sempre quattro o cinque...
tutte cose che,grazie a garcia ed i suoi prodi avevo dimenticato.
spero almeno stiano guardando la partita i nostri eroi.
li aiutera' a rendersi conto dello schifo che ci stanno facendo vedere."

"La Lazio gioca bene. Poco da dire. Piuttosto, se ne doveva perdere una nella 2 giorni contro le romane qualcuno aveva dei dubbi con chi avrebbe perso la Fiorentina?"

"Bruttissimo risultato in ottica Roma"

"Saranno a -2 la prossima settimana" (OTTIMISTA N.D.R)

"Al derby bisogna almeno mantenere sti 4 punti, sennò so ca##i."

"Mamma mia..."

"Per come gioca ora la Lazio è la candidata più autorevole non al 3° ma al 2° posto ci duole dirlo ma dobbiamo ammetterlo"

"la lazio è forte e chi capiva di calcio lo diceva già da quest'estate.

Le altre formichine, che ora insultano questa nostra squadra, invece ridevano dietro a noi cicale"

"Se la lazie ci supera tutta la Roma, dal presidente all'ultimo dei magazzinieri, dovrebbe chiudersi dentro trigoria e non uscire più fino a che non vinciamo qualcosa."

"Spero non abbiate fatto lo stesso errore mio di vedere Lazio-Fiorentina. Io non la vedevo da Napoli-Lazio.

Solo per il fatto di avere il doppio delle risorse ed il doppio dei giocatori la Roma se dovrebbe vergognare a vedere questa partita ed a fare il confronto con loro."

"Cioè 4-0 non ho parole"

"Ce superano il giorno del derby,già me lo sento"

"4 con la viola, qualcosa vuol dire"

"oggi la squadra più forte e in forma della serie A... giocano bene tutti ma senza F.Anderson scendono molto e lo dicono i risultati. 4-0 ...fossi in montella visto la lotta per l'europa metterei un ragazzino e gli direi... uccidilo"

"Ma pensa, andare in verticale e tirare in porta fa vincere le partite..."

"Io per il derby vado molto lontano ......"

"Sta botta non me fregano"

"Luridi invertebrati...fateve passa pure da ste 5 pippe immonde e poi da casa nun dovete più usci...capito brutte pippe??"

"fabiola rieti "anderson mi ricorda gervinho...se se certo"

"Comunque di certo il risultato peggiore per noi, anche perché mo abbiamo 2 squadre a -4.
L'avevo pronosticato che sarebbe stata difficile una X, purtroppo. MAI ad inizio stagione avrei pensato che mi sarei trovato a gufare i burini. morta**i vostra, stronzi. PS: almeno ieri c'ha pensato il Napoli a non rendere sta domenica completamente di me#da."

"è grande lazio davvero, tanto di cappello"

"belle ripartenze, 4-3-3 fatto benissimo candreva e felipe anderson si mangiano tutti i nostri esterni...ed hanno uno in area...guarda caso, che la sa buttare dentro"

"er pjanic de quest'anno non reggerebbe botta co parolo..namo sù"

"Se la Juve esce in Champions, se riapre tutto. Sono lì lì per implodere."

"ieri hanno completamente annientato la fiorentina, nulla da dire"

"a me quando la lazio vince me rode sempre il cu|o....ma sò sincero...meno male che la juve je sta a +15..se la juve stava piu dietro me sarei preoccupato..sò paranoico lo so"

"Non sei paranoico, o forse pure io ho gli stessi tuoi incubi quando si tratta di Lazie. Non ti nego che al goal di Pogba ieri sera, pensando che li portava a +15 dai ricottari, ho tirato un bel sospiro di sollievo. Da domenica sera ho incominciato pure ad avere oscuri presagi, sul fatto che il Napoli possa giocare con sufficienza la semifinale di ritorno in Coppa Italia, ripetendo lo stesso epilogo partorito contro l'Inter... :ssss:"




"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #233 : Martedì 10 Marzo 2015, 20:29:08 »
Le migliori per me:


Ce ne sono veramente tante in rete, faccio quindi una selezione delle perle:



"Ce passano il giorno del derby e vanno a + 2, il napoli ce passa la giornata prima e va a + 3, all'ultima se la acchittano e finiamo a pari punti con la lazio che va in champions in virtù degli scontri diretti.
Sicuro. Il 26 maggio era solo l antipasto"



DURANTE LA PARTITA

"Saranno Pecorari ma giocano in un modo che per noi è fantascienza"



"Je stanno a fa un bucio de cu|o come un cappello da prete"


"Na sovrapposizione, me sta a scende la lacrima"



"Ma siamo sicuri che fanno il nostro stesso sport? Qualsiasi squadra che vedo, al netto della mediocrità del campionato italiano, sembra essere a un livello fisico per noi inarrivabile ....."



DOPO LA PARTITA











"Io per il derby vado molto lontano ......"

"Sta botta non me fregano"



"fabiola rieti "anderson mi ricorda gervinho...se se certo"


"Se la Juve esce in Champions, se riapre tutto. Sono lì lì per implodere."


"a me quando la lazio vince me rode sempre il cu|o....ma sò sincero...meno male che la juve je sta a +15..se la juve stava piu dietro me sarei preoccupato..sò paranoico lo so"

"Non sei paranoico, o forse pure io ho gli stessi tuoi incubi quando si tratta di Lazie. Non ti nego che al goal di Pogba ieri sera, pensando che li portava a +15 dai ricottari, ho tirato un bel sospiro di sollievo. Da domenica sera ho incominciato pure ad avere oscuri presagi, sul fatto che il Napoli possa giocare con sufficienza la semifinale di ritorno in Coppa Italia, ripetendo lo stesso epilogo partorito contro l'Inter... :ssss:"






GRANDI ! :laughing6:

Zapruder

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #234 : Martedì 10 Marzo 2015, 22:27:33 »

"a me quando la lazio vince me rode sempre il cu|o....ma sò sincero...meno male che la juve je sta a +15..se la juve stava piu dietro me sarei preoccupato..sò paranoico lo so"
o che li portava a +15 dai ricottari, ho tirato un bel sospiro di sollievo. Da domenica sera ho incominciato pure ad avere oscuri presagi, sul fatto che il Napoli possa giocare con sufficienza la semifinale di ritorno in Coppa Italia, ripetendo lo stesso epilogo partorito contro l'Inter... :ssss:"

L'equipollente dei lazialetti d'acqua dolce...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #235 : Martedì 10 Marzo 2015, 23:21:20 »
"VERGOGNATEVE"

"Giochiamo il peggior calcio della serie A. Si può dire?"

"Risultato complicato. Adesso rimontare la rubentus potrebbe diventare più difficile"

"FANCULO GARCIA NON CI HAI CAPITO UN CAZZO COME SEMPRE!!! SQUADRA RIDICOLA!!! BASTA!!!"

"PALLOTTA SEI UN CAZZONE!!!"

"Che problema c'è? Adesso Pallotta farà una scappata, ci dirà che tutto va benone, due stronzate sullo stadio e poi se ne ritorna in Usa per altri due mesi..."

"Levateme Gervinho da sotto l'occhi! Non lo vojo più vede!"

" BASTA SCOPARE TRANS!!! LA COPPA D'AFRICA E' FINITA!! "

" Adesso mi sono rotto i coglioni. Non mi è mai piaciuto prenderlo nel culo. Nemmeno nel mio tempo libero."

" M O R T A C C I V O S T R A !"

" CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI   (Ma pareggia spesso"

" Ho capito che ormai siamo chiavati. Non vi chiedo nulla. Solo una cosa: NON FACCIAMOCI RIPRENDERE DALLA LAZZIE"

"I PECORARI CI ALITANO SUL CULO!!! QUEL SABBATINI SMETTESSE DI BERE E INIZIASSE A FARE IL SUO LAVORO!"

"Garcia ha fatto bene solamente Grazie alla preparazione tecnico tattica di Zeman fatto l'anno prima!!"

"SE LA RUBE PERDE 4 PARTITE POSSIAMO ANCORA FARCELA!!! I PECORARI CHE GODONO TANTO INVECE SONO FUORI DAI GIOCHI AHAHAHAH NVIDIOSIIIIIIIIIIII"


questo è un genio ( se non è un Laziale che li pija per il culo )    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #236 : Venerdì 13 Marzo 2015, 23:01:04 »

"Adesso rimontare la rubentus potrebbe diventare più difficile"

Secondo me l'ha scritta questo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #237 : Sabato 14 Marzo 2015, 08:17:26 »
Un Lord......

roma merda


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #238 : Sabato 14 Marzo 2015, 16:51:06 »
Aveva fatto drizzare le orecchie a tanti la sibillina frase del calciatore giallorosso Radja Nainggolan pronunciata ai microfoni di Mediaset nel post partita di andata degli ottavi di Europa League contro la Fiorentina. Il centrocampista belga, ancora una volta tra i migliori in campo, specie nel secondo tempo, aveva infatti commentato: «Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, siamo arrivati spesso in area manovrando. Se noi giochiamo in undici e diamo tutti il massimo possiamo giocare da Roma, se uno o due invece non sono in giornata non possiamo giocare da Roma».

IL MISTERO SVELATO – Secondo i più maliziosi quella frase che sapeva tanto di tirata d’orecchie era esplicitamente rivolta a qualcuno della squadra, colpevole di non essersi fino ad ora impegnato al massimo. I principali nomi finiti sul banco degli imputati erano stati quelli di Totti, De Rossi e Gervinho. Ma a svelare il mistero è stato lo stesso Nainggolan su Twitter. Rispondendo a un tifoso ha infatti precisato: “Ma quale critica, era solo un messaggio in generale alla squadra”.

RITORNARE QUELLI DI UN TEMPO – In effetti, malgrado le perplessità dei campioni olimpici di sollevamento di polemiche, il pensiero del centrocampista belga sembrava davvero orientato a un discorso di condizione fisica. Prova ne era il fatto che, sempre in quell’intervista, Nainggolan avesse precisato come «Iturbe e Florenzi» avessero «corso e difeso quando la Fiorentina attaccava» e Ljajic avesse «fatto tanto movimento tra le linee». «A lunghi tratti – ha spiegato – mi è sembrata la Roma prima di gennaio». «Non abbiamo perso fiducia – ha quindi concluso –, ora stiamo calmi e continuiamo a dare il massimo tutti. Può essere un punto di partenza».
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #239 : Lunedì 16 Marzo 2015, 23:11:59 »
prevedo puntata scoppiettante 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»