Autore Topic: Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)  (Letto 63266 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #140 : Domenica 1 Febbraio 2015, 00:03:54 »
"Di solito si dice: bisogna guardare avanti. Io dico che è molto più prudente guardare dietro..."

"Quel nano culo piatto l'abbiamo preso per 33 mln?! Non può essere vero dai!!"

"SABATINI PEZZO DI MERDA HAI VENDUTO DESTRO!!! L'UNICO CHE SEGNAVA!!! STASERA NE FACEVA DUE E VINCEVAMO!!"

"Quando arriva quel gorilla moscovita? Ci manca una punta."

"PALLOTTA MA CHE CAZZO FAI??? VUOI PRENDERE UN TERZINO *** CANAGLIA?!?!?"

"Giusto non vincere un cazzo.La vita e' un campo di fave. Se cadi rimani inculato."
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #141 : Domenica 1 Febbraio 2015, 01:44:37 »
"Cercare di vincere lo scudetto in Italia è come cercare di inculare un gatto."
non credo sappia neanche chi stia citando,  ma ha centrato il punto su chi li ha tenuti a galla finora.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #142 : Martedì 3 Febbraio 2015, 22:56:22 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #143 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 11:42:37 »
 Maicon non se ripija manco col tonico di yattaman

 :asrm
 Chiedo solo una cortesia a società e allenatore: fate in modo che una leggenda come Francesco Totti sia tutelato...non merita di diventare parte di questo scempio.


 Ma una bella visita a Trigoria come dopo Bergamo 2000/01 proprio no eh??
 :asrm
non metto in discussione garcia..però lui ha due colpe principali..la prima è che nell'anno dove potevi vincere cambia preparatore atletico e sbaglia la preparazione atletica..l'altra colpa è che non ha saputo riprendere mentalmente la roma dopo il 7 a 1...


N'artro anno senza trofei,grazie per la vostra propaganda attuata al fine di ottenere abbonamenti vari e soldi extra,grazie per un altro anno di illusioni !! [...]

 :asrm
Senza buttare la croce addosso a nessuno ma il prossimo anno questa squadra va svecchiata. Credo che non si possa più dipendere dal più forte calciatore della nostra storia, che però ha 39 anni. Bisogna pensare seriamente ad una Roma post Totti.


Ma cominciare a pensare a Spalletti?


Servirebbe una incursione a TRIGORIA come tanti anni fa....panico e paura....dovete tirare fuori le palle....oggi ZERO ZERO ZERO TIRI IN PORTA....ma de KE stamo a parlare....
 :asrm
 in primis il problema siamo noi....
non succede da nessuna altra parte che alle prime di difficoltà si metta tutta stà pressione....e appena fai uno sbaglio finisci in un tornado e vai sempre più a fondo...... toccherebbe sta un pò più tranquillli e so...Altro...


a contratto nuovo a pjanic = sparito


 federico sei la mia cura dopo ste partite! ascolto te e mi tranquilizzo! comunque sto incazzato nero!


con 14 giocatori schierabili (di cui uno è Verde) non si può pretendere molto. aspetterei ancora un po' prima di insultare qualsiasi persona cammini per Trigoria ma si sa, di due milioni di tifosi uno e mezzo ha il patentino da allenatore o da direttore sportivo o ancora meglio da preparatore.
 :asrm

 ci ha messo piu' cuore Ibarbo in 20 minuti che alcuni "campioni" negli ultimi 2 anni.


adesso mi piacerebbe dire a quelli che fischiavano Mattia Destro se sono ancora convinti che il problema fosse lui. mandiamo in campo 11 giocatori di cui nessuno tira mai in porta, uno che quando riusciva a stopparla provava a tirare forse era più util...Altro...




1- non hai sostituito adeguatamente un giocatore che entra nel 90% dei gol per un periodo che sapevi sarebbe mancato. Sono sicuro che quando rientra miglioreremo
2- guardiola ha fatto vedere a tutti che pressata alta la Roma non gioca ...Altro...


Garcia o totti hanno gia detto che vinceremo l'europa league!?! Cosi non me faccio mediaset premium


Mister Pallotta deve prendere un aereo da Boston e venire a Roma a far saltare teste: il direttore sportivo che spende soldi per i quindicenni e nei ruoli chiave prende ex giocatori. L'allenatore che alle prime difficoltà è andato nel pallone e un preparatore atletico che con il suo pessimo lavoro ha fatto in modo che la squadra a Febbraio sia in debito d'ossigeno


 :asrm
DA BENATIA A SPOLLI !!! LO SPECCHIO DELL'INVOLUZIONE DI QUESTA SQUADRA.


NISI devi avere più' coraggio dici e non dici, tira fuori le palle, dagli altri tuoi amici di radio non me lo aspetto per tanti e tanti motivi ma da te SI.Ci sono giocatori che non debbono più' giocare o perché' sono vecchi o perché' mediocri.Finche' Roma sarà ostaggio di certi giocatori saremo sempre la Roma del raccordo anulare


 È un periodaccio ma ora piu che mai dobbiamo stare piu vicini alla squadra sempre e solo forza Roma


Lo riusciamo a levà sto cappitano?


PURE QUEST'ANNO VINCEMO L'ANNO PROSSIMO!!!

 ma Totti deve giocà fino a quando? ....e baaaaasta per favore
 :asrm

Doumbia non gioca altrimenti dove lo metti Totti....


Rongoni fuori dai [...] !!!


Spero che la squadra venga mandata in ritiro, devono lavorare e rifare condizione atletica e schemi di gioco. E silenzio stampa xke non voglio più sentire parole che non vengono confermate dai fatti. Forza Roma! Non possono buttare via tutto così



Dico solo ke se devi recuperare una partita nn puoi far entrare verde...nun ce sta!



Garcia é in bambola..squadra morta dentro sia atleticamente che fisicamente..

Ma...Verde ?!?!?...me lo spiegate per favore


skorupski è più stupido de de Santis


 :asrm
TUTTI A TRIGORIA CONTESTAZIONE NON NE POSSO PIU DI QUESTO SILENZIO

Via totti ddr florenzi perché di roma via Maicon e vedrai che la squadra torna a vince.non è un'eresia ma mi chiedo xke totti deve essere titolare che neanche all'oratorio giocherebbe



Federico ti stimo perché sei l'unica persona lucida e cinica che realmente vede quello che sta succedendo alla Roma, cosa che ancora oggi la società sta mascherando, ragazzi qui non si vincerà mai nulla e andiamo avanti solo con il senno di poi, lo sta...Altro...
Garcja : siamo da scudetto....ma do stai agli allenamenti? li vedi i tuoi giocatori ?


Che dire magari invece di dumbia o ibarbo non era meglio un'esterno basso? Maicon e Cole non sono presentabili

Garcia che succede a fa il coatto a inizio stagione?

 :asrm

 Totti 38 anni keita 35 anni Maicon 34/35 anni cole 35 anni ma de che volemo parlà??? Questi dovrebbero fare mezzo tempo a partita al massimo ... L'unico che salvo è keita !!!



 Se non hai la minima condizione fisica a questi livelli ti mettono tutti, ma proprio tutti, in difficoltà. Si é lavorato malissimo in sede di preparazione e questa responsabilità é tutta di Garcia e del preparatore da lui scelto e già avuto in Francia....Altro...



Al mister la sorca gli ha annebbiato il cervello!!!!
 La cosa piu' bella di questa sera?...le mutande bianche di Verde!

 Caro Nisi,la punta non ce l'hai xche' c'e' Totti.. Vedrai se funziona un po' Dumbia quante partite giochera' Totti!!!E' ora di dire le cose come stanno...
 :asrm

 E difficile vincere senza tirare all'interno della porta.
Quanti anni ancora dobbiamo aspettare per mandare in pensione Totti.
E' un mito, ha rappresentato molto per Roma e per la Roma, ma questi incapaci continuano a inserirlo e vedrete che alla fine lo cominceremo ad odiare....Altro...


La roma l'anno passato aveva due giocatori sopra le righe. Benatia e strootman. Oggi non li ha più

 :asrm
Dopo la Champions e lo Scudetto salutiamo anche la Coppa Italia.
Ci rimane di mantenere il secondo posto e cercare di fare bella figura in EL.
Francamente la vedo dura


Ma come fate a dare la colpa al capitano che a 38 anni deve ancora cantare e portare la croce. ..chi dovrebbe giocare? ?pjanic???verde???un po di rispetto per la storia della Roma no eh...



Si è vero è un momento no , gira tutto storto la squadra è sfiduciata, abbiamo battuto il record di tutti i tempi di infortuni , ecc.....ma di Astori che marca a 4 metri un calciatore quasi finito ne vogliamo parlare ? Astori non è da riscattare assolu...Altro...


 se inizi con florenzi centravanti e finisci con florenzi terzino.....le partite le puoi solo perde...!!!curva sud fantastica!!!!

 :asrm
 E dire che a teleradiostereo ritenevano Gomez finito e Pasqual al capolinea.grandi intenditori di calcio






Frigorifero sta in ferie ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #144 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 12:34:51 »
SSSERU TITULI
 8)  8) 8)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #145 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 12:37:08 »
SSSERU TITULI
 8)  8) 8)
Ma che dici!?
C'è ancora lo scudo e l'europalighe  :P
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #147 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 13:03:10 »
SSSERU TITULI
 8)  8) 8)

shhh... boni e zitti.   quel selfie je deve tornare addosso come una portaerei sugli incisivi, ma ora massima cautela e scaramanzia.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #148 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 16:27:28 »
"MA PORCO *** !!! CHE SQUADRA DE MEZZI FROCI!!!!"

"Con i nuovi acquisti lo scudetto è ancora possibile. Bene lasciar perdere una coppetta insignificante. Concentriamoci sugli obiettivi da Roma e lasciamo i portaombrelli ai laziali. E' questa la vera mentalità. La ragione per cui loro sono dei perdenti e noi vinciamo. La storia lo testimonia, non lo dico certo io..."

"Squadra utile quanto una birra senz'alcol."

"CACCIATE IL RICCHIONE FRANCESE!! CULO DI BURRO!!! ALMENO CON ZEMAN SI GIOCA BENE!!! CON QUESTO TI ROMPI IL CAZZO E MANCO VINCI!!"

"Pallotta si è già tuffato in piscina?"

"NUN SE FA COSI'!!! STO MALE IO VE AMO COME FIGLI E M'AVETE SPEZZATO R CORE!!" (Sora Attilia)

"A fiol de na puttana!"       (riommanista veneto rivolto a garcia)

"Non esageriamo con le critiche, non diamo credito ai burini. Ricordiamoci che noi siamo i privilegiati: solo noi possiamo veder giocare Totti. E questo è meraviglioso."

"QUEL CESSO DE MAICON DEVE AVE' ER CERVELLO DELLE DIMENSIONI DI UN ARACHIDE"

"Sentivo il commentatore ieri in radio:'La Roma comunque lo scudetto può ancora prenderlo...' - Nel culo, forse!"

"CACCIATE SABATINI!! HA FATTO IL MERCATO TARDI!!"

"Partita finita. E' andata. Vado a dire a mia moglie di sciacquare la sella. Almeno stasera se cavalca... buonanotte!"
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #149 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 16:36:44 »
"La stagione è interamente falsata dalla partita di Torino. Quindi ingiudicabile. La Roma, avendo capito che avrebbero rubato, ha perso motivazioni. Una domanda a chi è del settore: ci sono gli estremi per una richiesta di risarcimento danni?
Potremmo portare la Juventus in tribunale."

"Squadra di relitti 35enni. Ma dove vogliamo andare?! Keità sembra una guida turistica."

"VIA GLI AMERICANI!!! SQUADRA SENZA PALLE!!! RIVOGLIO I SENSI!!!"

"Non avete capito nulla. Si punta all'europa league e questo fa tutto parte di una messa in scena. Pensateci:i cambi di moduli e formazione sono prove che si stanno facendo per affrontare al 100% il Feyenoord"

"DAMO FOCO A TRIGORIA!!!"

"
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #150 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 16:40:58 »
Per non dimenticare


IL ROMANISTA A TOMBOLA

Il Romanista a Tombola è quello che parte per fare ambo, terno, quaterna, cinquina e tombola ma poi te dice: "L'obiettivo mio è sempre stato er tombolino..."

Il Romanista a Tombola va sempre per uno, non vince mai nulla ma dà la colpa a chi estrae i numeri perché, a detta sua, ha letto 68 anziché 89 (proprio il numero che gli mancava) e te lo rinfaccerà per anni:
"Il Tombolino era bbbono."

Il Romanista a Tombola è quello che dopo 9 Tombole vinte ti dice:
"Ma se vinco 'a prossima me spetta 'a Tombola d'Argento?".

Il Romanista a Tombola tiene la stessa cartella per vent'anni pure se non vince nulla perché "onora 'a tovaja".

Il Romanista, mentre tutti vogliono giocare a Tombola, spinge per giocare al "Mercante in Fiera" perché "è riconosciuto dalla UEFA!"

Il Romanista a Tombola è quello che se esce l'11 strilla "ANNI DE B!!", quando esce il 9 urla "PUNTI DE PENALIZZAZIONE!!!", poi però esce il 71 e comincia a piange come un ragazzino e je devi da un bicchiere di Fanta come ai pupi per tranquillizzarlo.

Il Romanista se fa ambo dopo che alla partita prima ha fatto Tombola un Laziale gonfia il petto e dice:
"Ho riportato il tabellone al centro della tavolata."

Il Romanista a Tombola è quello che non vede l'ora che esce il 10 per urlare "Er Capitano!!", mentre lo Juventino, con lo stesso numero, fa tombola.

Il Romanista, quando finalmente fa Tombola, torna a casa con l'aereo e si fa venire a prendere dagli amici festanti a Fiumicino.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #151 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 17:03:32 »
Ancora che parlano di scudetto sti fessi? Con 10 punti rubati stanno a -7......

roma merda

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #152 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 18:25:04 »
Citazione da: anonimo tifoso delle cacche
"Con i nuovi acquisti lo scudetto è ancora possibile. Bene lasciar perdere una coppetta insignificante. Concentriamoci sugli obiettivi da Roma e lasciamo i portaombrelli ai laziali. E' questa la vera mentalità. La ragione per cui loro sono dei perdenti e noi vinciamo. La storia lo testimonia, non lo dico certo io..."
Pura dimensione parallela, creata nei mononeuronici cervelli di questi tifosi da una martellante propaganda mediatica che li porta a credere queste fandonie, fino addirittura a chiamare come testimone la storia. E la storia dice...

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #153 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 18:35:34 »
io mi inchino davanti ar frigorifero ed a matita; cianno ´na resistenza e ´na pazienza che manco Giobbe.
Un applauso a testa  ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #154 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 21:00:33 »

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #155 : Domenica 8 Febbraio 2015, 13:07:21 »


:lol:

Il trapezio rettangolo :evil6:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #156 : Domenica 15 Febbraio 2015, 16:53:18 »
SCATENATEVI!!!!! ;D ;D ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

CP 4.0

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #157 : Domenica 15 Febbraio 2015, 16:59:59 »
stanno a cerca' a fotografia giusta che dimostri come il rigore per il Parma non ci fosse


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #158 : Domenica 15 Febbraio 2015, 17:02:30 »
A merdeeeeeee


roma merda


Pomata

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #159 : Domenica 15 Febbraio 2015, 17:36:42 »
Aveva ragione Lotito, che ce fa er Parma in serie A? ;D