Autore Topic: Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)  (Letto 63296 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #120 : Venerdì 12 Dicembre 2014, 18:59:45 »
"Adesso basta!!! Via Garcia!!! Ci ha trasformato in una squadra di perdenti non ha la mentalità per vincere!!!"

"CAZZO BASTA FIGURE DI MERDA!!! RAPPRESENTIAMO ROMA NEL MONDO!!!"

"Faccio il meccanico nella vita. Ho già capito che pure quest'anno le uniche coppe che vedrò sarà stando disteso sotto una macchina. Alla EL nun ce credo"

" E' la nostra storia. Guardiamo almeno il lato positivo: non dovremo mai  fare calcoli complicati per ricordare il numero di vittorie."

"BASTARDI LAZZIESI DEMMERDA HANNO INVITATO IL MANCESTER A FORMELLO PER FESTEGGIA' CON LORO INVIDIOSI PEZZENTI!!!"

"Ingrati. Io vivo a Torino. Almeno con Garcia i colleghi non mi aspettano ogni lunedì per salutarmi. Cosa che con il cazzone spagnolo e quello boemo accadeva sempre"

"Ogni domenica in chiesa accendo un cero e ringrazio Dio per i burini in B 11 volte. E' l'unico argomento che si ha per poter aprire bocca sempre. Che amarezza"

"LOTITO PEZZENTE HAI FATTO LA PORCHETTATA CO GLI INGLESI!!! SAPETE SOLO GUFARE!!!"
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #121 : Venerdì 12 Dicembre 2014, 20:06:30 »

"Faccio il meccanico nella vita. Ho già capito che pure quest'anno le uniche coppe che vedrò sarà stando disteso sotto una macchina. Alla EL nun ce credo"

" E' la nostra storia. Guardiamo almeno il lato positivo: non dovremo mai  fare calcoli complicati per ricordare il numero di vittorie."



Ogni tanto si trova qualche perla :D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #122 : Sabato 20 Dicembre 2014, 23:11:01 »
"4 rigori non dati! C'è qualcuno che ha ancora dubbi su chi deve vincere questo campionato? Non c'è niente da fare...contro la corruzione non vincerebbe nemmeno una squadra con Pelè, Maradona, Di Stefano, Messi, Eusebio messi insieme!"

- Non ce credo nemmeno io...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #123 : Sabato 20 Dicembre 2014, 23:22:10 »
"La Roma ha giocato benissimo. Considerato che in questo momento ha tutti contro..."

"AVEMO LASCIATO CHE LOTITO SE PIJASSE LA LEGA....QUESTI SO I RISULTATI!!"

"La storia di sempre. La Roma di sempre. Si parte tra mille proclami che ci facciamo tra di noi. Poi a fine anno vado sempre in giro a testa bassa. Almeno posso trovare soldi o oggetti smarriti."

"Vabbè adesso godiamoci le feste. Anno nuovo, figure di merda nuove."
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #124 : Domenica 21 Dicembre 2014, 00:12:46 »
 :) ;) ;D ;D :) :) ;) :D ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

ThomasDoll

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #125 : Domenica 21 Dicembre 2014, 11:06:37 »
certo lamentarsi dell'arbitraggio scandaloso di ieri è tutto un programma...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2
« Risposta #126 : Domenica 21 Dicembre 2014, 11:30:12 »
hanno la faccia come il culo.

Sent from my XT1022 using Forum Fiend v1.2.14. | tapatalk merda!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #127 : Domenica 21 Dicembre 2014, 13:07:23 »
Leggendo questi commenti, mi viene in mente forse una spiegazione a tutto ciò.

Forse, può essere questo (dal secondo 32 al secondo 47) di questo filmato.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #128 : Domenica 11 Gennaio 2015, 22:59:19 »
smadonnamenti?  incazzature?  l'arbitri? la juve ha rubato? complotto? er go de turione era bono?   dicce dicce caro Frigo  ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #129 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 14:06:21 »
Mah, i decerebrati pareno tutti impegnati a celebrare er cappitone 2.0
Bene così, dopo la coppa delle fiere e lo scarpone d'oro, il trofeo dei serfie sarà l'ennesimo ajetto con cui si consoleranno. 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

geddy

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #130 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 14:16:20 »
"Totti scatta La Juve stacca", efficace sintesi della Gazzetta dello Sport. Bel titolo.

malacarne

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #131 : Martedì 13 Gennaio 2015, 21:17:13 »
Purtroppo,visto anche l’accanimento,sponsorizzato dei media sulla Roma,ed il silenzio truffaldino,degli stessi media sulla Rubentus…Anche ieri,furti a volto scoperto,nel silenzio più assordante….Ricordato che i suoi tifosi e la Lazio stessa,fanno continuamente cose inopportune per esacerbare gli animi,come ospitare il City,il giorno dopo la partita con la Roma,ed lui e i suoi tifosi,intervengono sempre per offendere,questa è la riprova che il calcio in Italia,come tutto,è corrotto…e Anche io,da tifoso giallorosso,sono,da sempre,e soprattutto dopo ieri,arciconvinto che,non ci faranno vincere il campinato…Anche ieri,hanno provato a dire che c’erano falli prima del primo goal della Roma….Il primo non fischiato per la regola del vantaggio…Il secondo era un evidente simulazione…Come sul secondo….Totti era tenuto in gioco….Silenzio totale,sul doppio fuori gioco,della Rubentus,e sul goal annullato al napoli…e De laurentis non si è lamentato…..Come il caso Destro….Stefano vi dice,che se andrà al Milan,ladrone,diventerà il titolare fisso della Nazionale e grandissimo giocatore…Guardate Menez,per me forte da sempre,ma solo ora che è al Milan,si sono accorti…E le parole del buffone di Formello,sono una dichiarazione di intenti,questi con Tavecchio sono i capi del Calcio….E in sede di Elezione,la contrarietà della Rubentus era falsa…Come sempre,da quei ladroni che sono piedi e faccia doppia e in due staffe….Se Lotirchio parla così,sa già,che non lo faranno vincere a noi,il campionato…per ciò,che la Roma,non deve spendere niente,e vendere Destro,a Giugno e solo all’estero…Basta co sti mafiosetti del quartierino,da quattro soldi…..E’ inutile dire a Lotirchio,di vergognarsi…Non sa che vuol dire,e non è in grado di capire…Solo di rubare e fomentare la gente,che non se lo fila neanche di striscio…..

giallorossi.net

I media che non rompono il cazzo alla Juve, De Laurentiis che non si è lamentato, ospitare il City (eh si perchè loro con la Juve chissà che hanno fatto) e tanto altro... insomma roba fine  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #132 : Domenica 18 Gennaio 2015, 11:35:30 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #133 : Domenica 18 Gennaio 2015, 16:04:10 »
smadonnamenti?  incazzature?  l'arbitri? la juve ha rubato? complotto? er go de turione era bono?   dicce dicce caro Frigo  ;D


Stanno ancora a farsi le pippette col selfie del pupone. Stanno iniziando a innervosirsi solo adesso. Ci vorrebbe una vittoria con furto clamoroso della juve stasera.
Tipo rigore per fallo 2 metri fuori area al 94' sullo 0 a 0....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #134 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 13:55:48 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #135 : Lunedì 26 Gennaio 2015, 14:19:02 »
l'allenatore coi controc.. ce l avevamo gia: ZDENEK! Con lui a quest ora, coi giocatori che s era costruito facevamo na valanga de gol e il campionato lo vincevamo pe davvero!



(Copiaincollatami da un mio amico riomico che non si capacitava dell'esistenza delle vedove di Zeman  ;D )

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #136 : Lunedì 26 Gennaio 2015, 16:46:10 »



ma anche:




aggiornatissimo     :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #137 : Sabato 31 Gennaio 2015, 22:49:10 »
il mio regno per un link!!! ;D ;D ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Pomata


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2014/15)
« Risposta #139 : Sabato 31 Gennaio 2015, 23:56:47 »
"Mi è stato dato del lazziese per due anni. Continuo a ripeterlo: Garcia è un homosex e la Roma non ha uno stracazzo di gioco. La prova? Uscito Gervinho che creava la superiorità numerica non abbiamo più vinto una partita."

"Domani mattina me ne vado tranquillo a messa. Alla messa in culo abbiamo già assistito stasera."

"STI LADRI DEMMERDA CI HANNO ESPULSO MANOLAS E MANCO C'HANNO DATO IL RIGORE!!! JUVE MAFIOSA!!!"

"Lo scudetto non è lontano come sembra. Siamo l'unico club europeo che ha preso 2 top player* a gennaio.
Lo vedrete..."                  * si riferisce a Dumbia e Ibarbo

"Venimmo, vedemmo e ci chiavarono!"

"Sono depresso. Questa sera non esco con la mia donna. Non mi va manco de scopa."

"COMUNQUE DA QUANDO LOTIRCHIO E' PRESIDENTE DE LEGA CE LE RUBANO TUTTE PORCO ***!!!!"

"Cercare di vincere lo scudetto in Italia è come cercare di inculare un gatto."

"Riprendiamoci Barba e mandiamolo a giocare in Corea del Nord!!! Ingrato vigliacco!!!"
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013