Io comincio
“BASTA TUTTI FUORI DAL CAMPO MANNAGGIA CRXXTO!!!! PALLOTTA, FALLI SMETTERE SUBITO!!!”
“siete andati allo stadio sì? Felice di passare da occasionale, ma ho lo stomaco fragile.”
“PORCO DXOOOOOO!!!!”
“Forse a questo punto potrebbe servire una lunga riflessione. Vedo un po' di difficoltà”
“NON CI STO CANI DI MERDA PORCA MXXXXXXA!!!”
“NON AVRETE PIU' I MIEI SOLDI”
“Skorupski lavace il vetro “
“Reja è libero o sta a Bergamo?”
“Colpa della piazza ve? VAFFANCULO!!!”
“Il violino si è scordato “
“UCCIDIAMOLI TUTTI!!!”
“mi vergogno di essere romanista “
“Schifosi!! Rimborsate i biglietti a tutti i presenti!! “
“STASERA GONFIO TUTTI PORCA TROIA A COMINCIARE DA MIA MADRE”
“Da oggi niente più stadio. Così potrò continuare a pagarmi gli antidepressivi che mi fanno stare così allegro”
“Domani voglio un contratto di altri 5 anni x garcia vojo vede fino dove arrivano sti bocchinari di giocatori “
“BASTARDI BASTARDI BASTARDI BASTARDI”
“ Alla fine dovremo accettare il fatto che quello che facciamo qui ha un solo scopo: guadagnare tempo. Cerchiamo di prolungare la partita, la stagione, il sogno...nient'altro; ma poi finisce sempre allo stesso modo”
“Sputate in aria e rimanete sotto”
“IL MIO ANO NON SI RIEMARGINERA PER LUNGO TEMPO”
“Ci credevo almeno oggi. Sono a pezzi, lo dico apertamente. Anche senza arrivare in finale, per me era importante passare questo turno. Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite. Quelle che, in fondo in fondo, sappiamo di non poter vincere (vincere uno scudo).”
“Sassaiola..... questo ve meritate indegni della maglia giallorossa e del tifo che vi facciamo. Vergognatevi!!! E voi sareste dei calciatori professionisti?
Dilettanti allo sbaraglio. “
TELERADIOSTEREO, FINE PRIMO TEMPO
In studio: “Ma ora colleghiamoci con il nostro Baldini allo stadio...ci senti?!”
Dall'Olimpico: “Per forza...ci sono rimasto solo io!”
“Parla Baldissoni? Non mi interessa. Non voglio sentire niente di ciò che esce dalla bocca di quell'uomo, a meno che non sia : 'Oh mio Dio! Sto morendo! Ecco, sto andando verso la luce!' ”