Autore Topic: Hernanes 8 "il Profeta"  (Letto 6447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Hernanes 8 "il Profeta"
« : Venerdì 13 Agosto 2010, 15:37:47 »
Ho appena scoperto il mio lato omosessuale.
Gay per quest'uomo - tessera n. 1 
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #1 : Venerdì 13 Agosto 2010, 15:45:03 »
Ha preso l' 8??
che figata, l'8 a Hernanes, il numero di Gazza!!

tessera n° 2
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #2 : Venerdì 13 Agosto 2010, 15:45:27 »
Ho appena scoperto il mio lato omosessuale.
Gay per quest'uomo - tessera n. 1 

...´n ce prova´; lo sapemo tutti che " tendenze ciai "    :P

Da mo´ che sei uscito dall´armadio, te ... !     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #3 : Venerdì 13 Agosto 2010, 15:55:15 »
io faccio il mio solito appunto: come caxxo se fa a fa aprì la conferenza di presentazione di Hernanes a stefano carina......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #4 : Venerdì 13 Agosto 2010, 15:58:02 »
io faccio il mio solito appunto: come caxxo se fa a fa aprì la conferenza di presentazione di Hernanes a stefano carina......

"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

POMATA

Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #5 : Venerdì 13 Agosto 2010, 21:04:51 »
1º frocio de lotito e 3º per hernandes :D :D :D

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #6 : Venerdì 13 Agosto 2010, 21:07:07 »
Ho appena scoperto il mio lato omosessuale.
Gay per quest'uomo - tessera n. 1

ahahahhahha troppo.

Daje Profeta !!!!!!!!!!!!
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #7 : Venerdì 13 Agosto 2010, 21:41:16 »
1º frocio de lotito e 3º per hernandes :D :D :D
Almeno il nome cacchio :D

P.S Chi è Stefano Carina ?

zorba

Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #8 : Venerdì 17 Settembre 2010, 17:20:18 »
(corsport.it)

Hernanes in un mese ha già stregato la Lazio

Il centrocampista brasiliano stregato dalla città, ha già conquistato tutti. E nello spogliatoio è un leader

ROMA, 17 settembre - Un mese da Profeta. «Come al San Paolo, spero di lasciare un segno nella sto­ria del club. Non vorrei essere uno dei tanti» . S’era presentato così Hernanes, nel giorno della presentazione, prima di Ferragosto. Ha stregato la Lazio in quattro settimane. S’è inserito bene nello spo­gliatoio, facendosi apprezza­re per semplicità e disponi­bilità: non ha atteggiamenti da divo, non si sente meglio o più forte degli altri. Queste sono le doti di chi viene rico­nosciuto leader. Hernanes ora sta cercando di capire il calcio italiano, ma è già riu­scito a far intravedere le sue enormi poten­zialità. Il suo pregio: riesce a far diventare semplici e naturali le giocate più difficili, è un calcio che fa impressione per nitidezza di tocco e velocità di pensiero. Possiede l’ulti­mo passaggio, tira di destro e di sinistro, s’inserisce, ecco perché Reja lo vede tre­quartista. Un mese da Hernanes: si sente co­me a casa sua.

Niente Olgiata. Voleva restare in centro, vivere l’atmosfera di Roma. Così Hernanes ha scelto un appartamento alla collina Fleming. Ha preso la casa lasciata da Kolarov, ceduto al Manchester City. Appena sbarcato all’aeroporto di Fiumicino, firmato il contratto a Villa San Sebastiano, Hernanes chiese di passare in macchina davanti al Co­losseo. Era il 12 agosto, doveva ancora co­minciare ad allenarsi. Per tre settimane, il centrocampista brasiliano ha dormito vicino allo stadio Olimpico, nello stesso albergo nei pressi di Ponte Milvio che ospita Reja. S’è guardato intorno, ha girato e visto diverse abitazioni. Alla fine ha scelto di non allonta­narsi troppo dal centro, no­nostante Matuzalem e Dias lo spingessero verso l’Olgiata. Voleva vivere e sentire il re­spiro della città. Decisivo an­che il parere della moglie Erica. Ha due bambini il cen­trocampista brasiliano, un maschio e una femmina. Quando Globe Esporte, tv brasiliana, ha inviato un giornalista e una troupe per raccontare i suoi primi giorni ro­mani, Hernanes s’è fatto intervistare ai Fo­ri Imperiali: teneva in braccio il piccolo Eze­quiel e si vedeva il Colosseo alle sue spalle.

Sembra davvero una bella persona.

Se cominciasse a stregare anche Firenze da domani pomeriggio, potrei cominciare a crederci veramente......  ;D ;D ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #9 : Venerdì 17 Settembre 2010, 17:28:27 »
...´n ce prova´; lo sapemo tutti che " tendenze ciai "    :P

Da mo´ che sei uscito dall´armadio, te ... !     ;D


Bob, non é che me lo dici pure a me che ho determinate tendenze se ti dico: per me Hernanes deve stare dietro?   ^-^   :love7:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #10 : Sabato 18 Settembre 2010, 19:10:57 »
Trovato a chi somiglia



Sembra un Ron Perlman (fra Salvatore ne Il Nome della rosa) da giovane


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #11 : Domenica 19 Settembre 2010, 11:44:28 »
Trovato a chi somiglia



Sembra un Ron Perlman (fra Salvatore ne Il Nome della rosa) da giovane




PENITENZIAGITE!!!
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #12 : Domenica 19 Settembre 2010, 12:25:20 »
Non mi sembra un gran complimento (l'attore in questione fu scelto anche per un altro film di J.-J. Annaud, La guerra del fuoco, per la sua somiglianza con un neanderthaliano - io avrei scelto uno della riomma di cui tacerò il nome).


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #14 : Sabato 16 Ottobre 2010, 16:18:08 »
Non mi sembra un gran complimento (l'attore in questione fu scelto anche per un altro film di J.-J. Annaud, La guerra del fuoco, per la sua somiglianza con un neanderthaliano - io avrei scelto uno della riomma di cui tacerò il nome).

Carissimo, perché cercare altrove quando il sosia lo abbiamo in casa?





Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #15 : Sabato 16 Ottobre 2010, 17:56:16 »
Adesso è ufficiale!!!!

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/lazio/2010/10/16-26207/Hernanes+riceve+la+maglia+da+%22Profeta%22




Mio padre da Rio de Janeiro dice che stanno incominciando a vendere le magliette dell'amata con il numero 8 e la scritta Il Profeta.

La Lazio non è mai stata cosi famosa in Brasile. Neanche ai tempi di Cragnotti.
Merito di Hernanes ma soprattutto di chi ce l'ha portato!
Un gran colpo al livello mediatico, di marketing e soprattutto sportivo!
Mi sa che toccherà aggiornare il mio voto di là...
Never change the way you are...

zorba

Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #16 : Domenica 17 Ottobre 2010, 09:54:26 »
Scusa jegue98, ti chiediamo troppo se provassi a fare una sintesi brevissima del discorso tra il nostro 'profeta' e il giornalista che gli ha consegnato la maglietta?

Sai con il portoghese non tutti ce la caviamo bene come lo zio Bobbe......  O0

Obrigado!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #17 : Domenica 17 Ottobre 2010, 10:39:25 »
Azz!!
Ci provo ma penso che mi convenga fare la traduzione (simultanea  ;D)
Il conduttore dice che sono andati a fare un salto a Roma (dopo essere passati a Milano) per incontrare LUI, il nuovo proprietario della maglia numero 8 della LAZIO, il nostro (loro) PROFETA, che sta andando super bene ed è già divenuto IDOLO della tifoseria e ha mandato un messaggio proprio a me (al conduttore tutto contento) e mi ha regalato una maglia!
Guardate un pò... la linea passa all'intervistatore.
Intervistatore: "Thiago (nome del conduttore) dai un'occhiata qui: PROFETA! Hernanes non pensavi che la cosa fosse cosi veloce, hanno fatto addirittura la maglia con il tuo soprannome!"  E lui: "E' vero quando sono arrivato qui tutti mi conoscevano già ed è stato più veloce di come immaginavo, non avevo ancora dimostrato niente ma il mio nome, il mio soprannome già era famoso.
Intervistatore: "Di chi è questa camicia?" E lui: "Questa è per Thiago, l'autore del mio soprannome (e qui scopriamo una chicca, non lo sapevo neanch'io) è lui che ha scoperto che sono il profeta, e quindi eccola qui... un regalino per lui. Tra l'altro non solo i tifosi mi chiamano cosi ma anche i miei compagni!" Intervistatore: "Ma c'è qualche abbreviazione?" E lui: "si dicono Profè! Vai Profè, passa la palla Profè, tira Profè!":)
E li finisce con la consegna del regalo e il conduttore che lo ringrazia dicendo che farà parte della sua collezione ma che la sua sarà la migliore in assoluto per via del soprannome.

Va bene cosi caro zorba?

Um abraço pra voce!  :D
Never change the way you are...

zorba

Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #18 : Domenica 17 Ottobre 2010, 12:27:40 »
jegue98 tue sese un amigu meda preziosu!!!!!

(Per continuare sul discorso della lingua, ti ringrazio in 'limba sarda' nella sua accezione logudorese che è quella che conosco un pò meglio......).

Davvero grazie per la tua traduzione; mi ha fatto sorridere quando Hernanes parla dell'abbreviazione tipicamente romanesca che i suoi compagni usano durante le partite o in allenamento (mi immagino le diverse varianti che potrebbero sentirsi in varie circostanze, tipo: "a profè, possin'acciaccatte, ma la voi passà sta palla o te ce l'hanno appiccicata coll'attak ar piedone tuo santobenedetto?!?".......)  ;D ;D ;D ;D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes 8 "il Profeta"
« Risposta #19 : Domenica 17 Ottobre 2010, 13:48:02 »
jegue98 tue sese un amigu meda preziosu!!!!!

(Per continuare sul discorso della lingua, ti ringrazio in 'limba sarda' nella sua accezione logudorese che è quella che conosco un pò meglio......).

Davvero grazie per la tua traduzione; mi ha fatto sorridere quando Hernanes parla dell'abbreviazione tipicamente romanesca che i suoi compagni usano durante le partite o in allenamento (mi immagino le diverse varianti che potrebbero sentirsi in varie circostanze, tipo: "a profè, possin'acciaccatte, ma la voi passà sta palla o te ce l'hanno appiccicata coll'attak ar piedone tuo santobenedetto?!?".......)  ;D ;D ;D ;D



eee per cosi poco! 
Che simpatica la "limba sarda"!!!  :D


Si mi ha fatto sorridere quando ha raccontato di come si rivolgono a lui i compagni.
La cosa bella è che da l'impressione di essersi ambientato proprio bene. Non è facile per un "brasileiro" ambientarsi in cosi poco tempo. Sono davvero contento per lui e soprattutto per noi!


P.S. Presto acquisterò quella maglia!  ;D
Never change the way you are...