Autore Topic: Sono incazzato come una faina  (Letto 15612 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #160 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:00:31 »


S'era partiti dalla sostanziale impossibilità di poter vedere la Lazio, decidendolo alle 14.45...
Alcuni di voi hanno risposto che non ce se po svejà all'urtimo...ed è quasi immorale.
Ripartite da questo che ve leggo attentissimo.

Appunto. Altri hanno risposto che invece e' un problema che la societa' deve risolvere, e allora? Dove sta il quid accusatorio?

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #161 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:02:39 »
quali sono le minchiate che ho scritto io? impara a pensare prima di scrivere e vedrai che anche tu comincerai ad evitarle. se accusi qualcuno di scrivere allo scopo di farsi invitare in radio poi devi dimostrarlo. se non lo fai è una minchiata.

e adesso ne aggiungi un'altra. io sarei strumento di chi? ti rivelo che chemist mi ha chiesto 2 volte di partecipare alla trasmissione radiofonica, l'ho ringraziato ma non sono mai andato. quindi di chi sarei strumento? dimostramelo altrimenti siamo a minchiata #2. ma puoi sempre migliorare i record, un pò come totti.

Ti sei dimenticato che ho cercato di comprarti con le 2 magliette del premio del gioco dei mondiali. Non so se ci sono riuscito, ma ci provero' ancora  :D

CP 4.0

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #162 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:03:09 »
Comunque, si parlava di un tema interessante per i tifosi (l'acquisto dei biglietti) e dei modi per poter rimediare e ora tutti dietro a replicare alle cavolate di Panzabianca sul forum come strumento per essere invitati alla radio...  ???

Ma magari non c'è nessun problema da rimediare con altro che darsi il passa parola di tabaccherie senza problemi cronici di linea.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #163 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:03:53 »
hai ragione. per sdebitarmi mandami un PM con i dettami per i miei prossimi 20 post và.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #164 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:06:28 »
Comunque, si parlava di un tema interessante per i tifosi (l'acquisto dei biglietti) e dei modi per poter rimediare e ora tutti dietro a replicare alle cavolate di Panzabianca sul forum come strumento per essere invitati alla radio...  ???
le cavolate le scrivi tu. Se magari eviti. Ti pregherei di scegliere meglio le parole.
Se potete arrivare a sesquipedale...se pò fa, che dici?.

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #165 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:12:17 »
Appunto. Altri hanno risposto che invece e' un problema che la societa' deve risolvere, e allora? Dove sta il quid accusatorio?
il quid accusatorio (espressione ampollosa) sta nel fatto che si fissa e si stabilizza un'interlocuzione, una dialettica dove non dovrebbe nemmeno esistere.
e tutto diventa opinione. Alla fine la mia critica vale quanto quella di un altro, magari appositamente congeniata solo per costituire un mero controcanto.
La destrutturazione della critica. Un disegno vero e proprio che alcuni vedono, ed altri, forse in buona fede, no.
Ma questo lo penso io che accedo alla Lazio del quotidiano solo attraverso qualche notizia e sovente dai forum come questo.

geddy

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #166 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:23:02 »
Sei tu che hai fissato la discussione sulla presunta immoralità del pretendere di decidere di andare allo stadio alle 14 e 45. Idea che hai ricavato dalla discussione o da qualche intervento. In molti ci siamo semplicemente trovati d'accordo nel definire una pretesa del genere quasi come irrealizzabile. Piacerebbe, ma non si può. Pretenderlo forse può sembrare immorale in qualche modo, forse.

baol

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #167 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:30:41 »
Comunque, si parlava di un tema interessante per i tifosi (l'acquisto dei biglietti) e dei modi per poter rimediare e ora tutti dietro a replicare alle cavolate di Panzabianca sul forum come strumento per essere invitati alla radio...  ???

Al tema interessante si era anche cercato di dare una o più risposte, che, in barba al pensiero unico propagandato dal forum (cit.) erano anche discordanti.
Poi si è cominciato a disporre i soldatini (chi direttamente, chi con post finto-cerchiobottisti, che dopo un "ah, beh, equilibrato" lasciano un retrogusto di "però, a parte scrivere sulla lavagna dei cattivi, non ha detto un cazzo") ed a creare le fazioni.
Ed ora si è giunti all'assurdo di giustificare o meno presenze alla radiolina di regime, così da poter passare l'esame di chi "a me basta", ma gli altri stanno sotto esame...
Ma davvero ?
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Il problema di questo forum però Panzabianca è riuscito a identificarlo. La percezione, esterna, di un covo di lotitiani. Però bisogna pure intendersi e definire una volta per tutte il lotitiano di biancocelesti.
-Di solito il lotitiano su biancocelesti si trova in difficoltà nell'insultare i giocatori della Lazio. Da Franz a Zap passando per Darienzo non ricordo "Novaretti è una pippa" o un "Cana raccomandato", anche se a volte le critiche mosse  ai giocatori  non esito a definirle  spietate. Molti dei Lotitiani scrivono di piu quando vinciamo e molto meno quando perdiamo. Dopo un 4-0 a Palermo, per loro, probabile molti non scrivano affatto.
-Il lotitiano di biancocelesti è anche estremamente infastidito dai complimenti alla roma. Magari evita di scrivere di loro se il periodo non è favorevole. Ovvero di roma parla solo quando perdono. Il nemico è in ascolto, il lotitiano pare non dimenticarselo mai.

Ma questi non sono semplicemente: I Laziali?  8)

Problema identificato e risolto, me pare....

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #168 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:33:33 »
Sei tu che hai fissato la discussione sulla presunta immoralità del pretendere di decidere di andare allo stadio alle 14 e 45. Idea che hai ricavato dalla discussione o da qualche intervento. In molti ci siamo semplicemente trovati d'accordo nel definire una pretesa del genere quasi come irrealizzabile. Piacerebbe, ma non si può. Pretenderlo forse può sembrare immorale in qualche modo, forse.
no, il problema c'è. Perché la curva sud e parte cospicua dello stadio sono vuoti. Perché decidere di andare a vedere la partita sol facendosene venir voglia un quarto d'ora prima deve avere piena considerazione da chi si occupa della gestione della biglietteria. Siamo sciocchi noi a non pretenderlo.
E il discorso non è opinabile o banalizzabile con un "te potevi svejà prima" ma proprio no.
Rispondere così significa non già rispondere ma fare volume.
E la soluzione, certamente, non è cosa irrealizzabile.
Cmq il mio discorso sulla piega assunta su questo argomento era solo esemplificativo di come vanno tanti altri topic che ho avuto occasione de legge. Tutto qua.



Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #169 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:36:27 »
Al tema interessante si era anche cercato di dare una o più risposte, che, in barba al pensiero unico propagandato dal forum (cit.) erano anche discordanti.
Poi si è cominciato a disporre i soldatini (chi direttamente, chi con post finto-cerchiobottisti, che dopo un "ah, beh, equilibrato" lasciano un retrogusto di "però, a parte scrivere sulla lavagna dei cattivi, non ha detto un cazzo") ed a creare le fazioni.
Ed ora si è giunti all'assurdo di giustificare o meno presenze alla radiolina di regime, così da poter passare l'esame di chi "a me basta", ma gli altri stanno sotto esame...
Ma davvero ?
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Problema identificato e risolto, me pare....
mo c'hai risposto tu. Grazie infinite.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #170 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:39:30 »
le cavolate le scrivi tu. Se magari eviti. Ti pregherei di scegliere meglio le parole.
Se potete arrivare a sesquipedale...se pò fa, che dici?.

Panzabià, io ti stavo dando ragione.
Sono d'accordo con te che la società deve cercare di accomodare le esigenze di chi si decide all'ultimo ad andare allo stadio.
Questo perché abbiamo lo stadio semivuoto e non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi.
Tu invece non sei stato in grado di renderti conto che c'erano persone d'accordo con te (tra cui Franz Kappa del quale non hai colto l'ironia) e altri che invece non condividevano il tuo pensiero e ti sei abbandonato a delle disquisizioni senza capo né coda, che semplicisticamente ho definito cavolate, per sostenere che la gente scrive qui perché vuole andare in radio.
In questo modo hai mandato in vacca il topic di frigo per poi lamentarti del fatto che questo forum è un covo di lotitiani...
Bah...

baol

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #171 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:41:03 »
mo c'hai risposto tu. Grazie infinite.

Prego, ma mica ho risposto a te.
Continua pure, mica stavi aspettando una mia risposta, no ?
Te la cavi benissimo.
So' io che debbo ringraziarti...



geddy

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #172 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:41:47 »
COnfondi la risposta del lotitiano con quella della società. Che ha potenziato il servizio a Via Calderini e all'ostello. Magari manco è servito. Qualcuno ha ritenuto il tutto strumentale, anche io. Almeno in parte.
La discussione che ne è scaturita però non è stata ne banale e neanche accomodante.

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #173 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:47:42 »
Panzabià, io ti stavo dando ragione.
Sono d'accordo con te che la società deve cercare di accomodare le esigenze di chi si decide all'ultimo ad andare allo stadio.
Questo perché abbiamo lo stadio semivuoto e non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi.
Tu invece non sei stato in grado di renderti conto che c'erano persone d'accordo con te (tra cui Franz Kappa del quale non hai colto l'ironia) e altri che invece non condividevano il tuo pensiero e ti sei abbandonato a delle disquisizioni senza capo né coda, che semplicisticamente ho definito cavolate, per sostenere che la gente scrive qui perché vuole andare in radio.
In questo modo hai mandato in vacca il topic di frigo per poi lamentarti del fatto che questo forum è un covo di lotitiani...
Bah...

Ti ripeto ... La deduzione (asserzione) secondo la quale io avrei scritto che si scrive qui sopra per potere andare in radio è il classico "taroccamento" di un pensiero chiaro, a mio sommessissimo avviso, con capo e coda.
Ti ripeto ancora, anzi no, vatti a leggere quanto ho scritto del post di F_K.
Come vedi a non renderci conto e a non esser in grado di...siamo in tanti.
E' che... l'ironia e il sarcasmo sono comprensibili se ogni tanto hai la bontà di non usarli e di parlare in chiaro.
Questo affinché tutti, io per primo, capiscano.

 



Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #174 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:48:25 »
e comunque tornando in topic, rivendico il diritto di poter pensare che, se da una parte vorremmo tutti che fosse possibile acquistare il tagliando in modo molto piu semplice, possibilmente in modo telematico e senza limitazioni di orario, dall'altra uno che pur sapendo che tutto questo non c'è decide di andare allo stadio la domenica alle 14 e poi se fatica a procurarsi il biglietto se la prende con la lazio, il "te potevi sveglià prima" se lo meriti tutto.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #175 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:49:09 »
Prego, ma mica ho risposto a te.
Continua pure, mica stavi aspettando una mia risposta, no ?
Te la cavi benissimo.
So' io che debbo ringraziarti...
figurati
io sono l'allievo rispetto a molti di voi.

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #176 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:51:42 »
e comunque tornando in topic, rivendico il diritto di poter pensare che, se da una parte vorremmo tutti che fosse possibile acquistare il tagliando in modo molto piu semplice, possibilmente in modo telematico e senza limitazioni di orario, dall'altra uno che pur sapendo che tutto questo non c'è decide di andare allo stadio la domenica alle 2 e poi se fatica a procurarsi il biglietto se la prende con la lazio, il "te potevi sveglià prima" se lo meriti tutto.
ma no. Al netto de tutto, la Lazio può e deve essere un prodotto anche e soprattutto per gli accidentali, magari stranieri, curiosi e donne incinte co le voglie biancocelesti.
Sta risposta non è ammissibile nemmeno per scherzo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #177 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 15:58:19 »
difatti anche a me piacerebbe che fosse possibile prendere il biglietto allo stadio, come una volta. o, visti i tempi, direttamente via pc (o smartphone) a qualsiasi orario. probabilmente fra un pò di ci arriveremo.
su questo penso che siamo tutti d'accordo.
tra l'altro bisogna pure capire quanto di questa situazione è specifica della lazio. la roma ha ricevitorie nei pressi dell'olimpico? fino a che ora fa acquistare i biglietti online? sono limitazioni su cui influisce il ministero? o forse l'azienda per la distribuzione telematica a cui ci si appoggia? ci sono molti aspetti da considerare.

ma comunque, sapendo per il momento le cose stanno così, quando decido di andare allo stadio, io il biglietto lo compro il sabato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

baol

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #178 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 16:01:16 »
e comunque tornando in topic, rivendico il diritto di poter pensare che, se da una parte vorremmo tutti che fosse possibile acquistare il tagliando in modo molto piu semplice, possibilmente in modo telematico e senza limitazioni di orario, dall'altra uno che pur sapendo che tutto questo non c'è decide di andare allo stadio la domenica alle 14 e poi se fatica a procurarsi il biglietto se la prende con la lazio, il "te potevi sveglià prima" se lo meriti tutto.

Più che altro il topic aveva uno sviluppo più semplice.
Il disservizio, quando non boicottaggio delle ricevitorie LIS.
Questa era la lamentela di Frigorifero.
Almeno sino a quando non avremo la risposta alla domanda posta da CP 4.0:

Frigo, a che ora sei finito a dover comprare il biglietto e quanto tardi hai fatto per colpa delle lungagini a via Calderini?


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #179 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 16:02:03 »
rivendico il diritto di poter pensare
Sta risposta non è ammissibile nemmeno per scherzo.

  ::)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti