Autore Topic: Sono incazzato come una faina  (Letto 15639 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #140 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:07:35 »
Perché adesso non stai veicolando il "pensiero" , che dai dignità solo al tuo e a quello che più t'aggrada?
Non vuoi togliere la parola a nessuno ma non esiti censurare chi non dice quello che ti aspetti di leggere.
guarda, stai tranquillo.
Non m'aspetto de legge nulla e non censuro nessuno.

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #141 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:13:57 »
Io impressiono spesso le platee con tonitruante. Anche ditirambico sorprende notevolmente l'uditorio.
io generalmente non ho un uditorio da accontentare ma, ti capisco, tocca sta in forma per la comparsata radiofonica.
Però ogni tanto pure io me faccio avanti con l'espressione "rigonfiamento della sacca scrotale".

Occorrerebbe fa un convegno sulla comunicazione discriminante, quella che, subliminalmente, ad ogni parola Te dice quanto so bravo io, lasseme perde che te sputo in testa e t'e'mprofumo...

qui sopra qualche relatore se troverebbe. 

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #142 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:19:07 »
ma mi fai un esempio di post "fasullo" teso a farsi invitare in radio? chi è che si comporta così? come t'è venuta sta pensata? a me sembra una cosa talmente assurda... le posizioni sono quelle, lo erano prima di LSR e lo sono adesso. nessuno ha cambiato registro per farsi invitare in radio. è inutile che continui a ripeterlo, fino a farlo sembrare assodato. resta una minchiata.
a parte che in radio c'è andata gente con posizioni molto diverse (tipo fishmark) quindi cadono proprio i presupposti del tuo "ragionamento".
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #143 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:23:12 »
ma mi fai un esempio di post "fasullo" teso a farsi invitare in radio? chi è che si comporta così? come t'è venuta sta pensata? a me sembra una cosa talmente assurda... le posizioni sono quelle, lo erano prima di LSR e lo sono adesso. nessuno ha cambiato registro per farsi invitare in radio. è inutile che continui a ripeterlo, fino a farlo sembrare assodato. resta una minchiata.
a parte che in radio c'è andata gente con posizioni molto diverse (tipo fishmark) quindi cadono proprio i presupposti del tuo "ragionamento".
tu dici le tue minchiate, io dico le mie.
Siete uno strumento e, da quel che scrivi, pure inconsapevole (ma di questo aggettivo non sono granché convinto)

darienzo

R: Sono incazzato come una faina
« Risposta #144 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:25:03 »
Infatti la societá capa uno a uno i forumisti più emeriti che possono arrivare ai microfoni.
Non schersiamo, Panzabianca. Ti invito a un dialogo se possibile

Panzabianca

Re:R: Sono incazzato come una faina
« Risposta #145 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:26:17 »
Infatti la societá capa uno a uno i forumisti più emeriti che possono arrivare ai microfoni.
Non schersiamo, Panzabianca. Ti invito a un dialogo se possibile
e chi schersa?
penso solo che l'atteggiamento mediamente assolutorio, quasi postulatorio, diciamo meglio, la linea editoriale assunta ultimamente dai forum, sia uno dei tanti risvolti patologici della comunicazione romana-laziale.
Un calderone con quelfi e ghibellini in cui ognuno ha il suo copione da recitare. Tutto qua.
Un panorama malinconico.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #146 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:26:58 »
quali sono le minchiate che ho scritto io? impara a pensare prima di scrivere e vedrai che anche tu comincerai ad evitarle. se accusi qualcuno di scrivere allo scopo di farsi invitare in radio poi devi dimostrarlo. se non lo fai è una minchiata.

e adesso ne aggiungi un'altra. io sarei strumento di chi? ti rivelo che chemist mi ha chiesto 2 volte di partecipare alla trasmissione radiofonica, l'ho ringraziato ma non sono mai andato. quindi di chi sarei strumento? dimostramelo altrimenti siamo a minchiata #2. ma puoi sempre migliorare i record, un pò come totti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #147 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:28:41 »
Comunque, si parlava di un tema interessante per i tifosi (l'acquisto dei biglietti) e dei modi per poter rimediare e ora tutti dietro a replicare alle cavolate di Panzabianca sul forum come strumento per essere invitati alla radio...  ???

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #148 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:30:58 »
panzabianca fa la vittima a cui mettono il bavaglio ma in realtà è sempre potuto venire qua a inondarci di sciocchezze senza che nessuno glielo impedisse. ma se permetti nel momento in cui fa delle accuse dirette e personali mi riesce piu difficile fare finta di niente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #149 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:31:19 »
quali sono le minchiate che ho scritto io? impara a pensare prima di scrivere e vedrai che anche tu comincerai ad evitarle. se accusi qualcuno di scrivere allo scopo di farsi invitare in radio poi devi dimostrarlo. se non lo fai è una minchiata.

e adesso ne aggiungi un'altra. io sarei strumento di chi? ti rivelo che chemist mi ha chiesto 2 volte di partecipare alla trasmissione radiofonica, l'ho ringraziato ma non sono mai andato. quindi di chi sarei strumento? dimostramelo altrimenti siamo a minchiata #2. ma puoi sempre migliorare i record, un pò come totti.
Carissimo, te prima de attaccà devi prima capire dove è il nemico eh...
Non parlo di post, mai parlato di post. Io parlo di linea del forum, di atteggiamento.
 

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #150 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:33:03 »
ma questo forum ha una moderazione veramente minima, pochissimi post vengono cancellati. in che modo può evidenziarsi una "linea"?  se tu non intendevi attaccare i singoli utenti ti assicuro che ti sei spiegato male.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #151 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:34:50 »
panzabianca fa la vittima a cui mettono il bavaglio ma in realtà è sempre potuto venire qua a inondarci di sciocchezze senza che nessuno glielo impedisse. ma se permetti nel momento in cui fa delle accuse dirette e personali mi riesce piu difficile fare finta di niente.
continui a non capire.
io potrei esser tutto fuorché una vittima.




geddy

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #152 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:35:11 »
Il problema di questo forum però Panzabianca è riuscito a identificarlo. La percezione, esterna, di un covo di lotitiani. Però bisogna pure intendersi e definire una volta per tutte il lotitiano di biancocelesti.
-Di solito il lotitiano su biancocelesti si trova in difficoltà nell'insultare i giocatori della Lazio. Da Franz a Zap passando per Darienzo non ricordo "Novaretti è una pippa" o un "Cana raccomandato", anche se a volte le critiche mosse  ai giocatori  non esito a definirle  spietate. Molti dei Lotitiani scrivono di piu quando vinciamo e molto meno quando perdiamo. Dopo un 4-0 a Palermo, per loro, probabile molti non scrivano affatto.
-Il lotitiano di biancocelesti è anche estremamente infastidito dai complimenti alla roma. Magari evita di scrivere di loro se il periodo non è favorevole. Ovvero di roma parla solo quando perdono. Il nemico è in ascolto, il lotitiano pare non dimenticarselo mai.
 
 

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #153 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:39:16 »
ma questo forum ha una moderazione veramente minima, pochissimi post vengono cancellati. in che modo può evidenziarsi una "linea"?  se tu non intendevi attaccare i singoli utenti ti assicuro che ti sei spiegato male.
dici?
è un problema.
na volta il sarcasmo
n'altra il latinorum
n'altra ancora io me spiego male... o dico minchiate.

S'era partiti dalla sostanziale impossibilità di poter vedere la Lazio, decidendolo alle 14.45...
Alcuni di voi hanno risposto che non ce se po svejà all'urtimo...ed è quasi immorale.
Ripartite da questo che ve leggo attentissimo.


Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: Sono incazzato come una faina
« Risposta #154 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:47:45 »
Infatti la societá capa uno a uno i forumisti più emeriti che possono arrivare ai microfoni.
Non schersiamo, Panzabianca. Ti invito a un dialogo se possibile

E pensare che è da giugno che neanche la fanno più quella trasmissione.  :D

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #155 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:50:06 »
Il problema di questo forum però Panzabianca è riuscito a identificarlo. La percezione, esterna, di un covo di lotitiani. Però bisogna pure intendersi e definire una volta per tutte il lotitiano di biancocelesti.
-Di solito il lotitiano su biancocelesti si trova in difficoltà nell'insultare i giocatori della Lazio. Da Franz a Zap passando per Darienzo non ricordo "Novaretti è una pippa" o un "Cana raccomandato", anche se a volte le critiche mosse  ai giocatori  non esito a definirle  spietate. Molti dei Lotitiani scrivono di piu quando vinciamo e molto meno quando perdiamo. Dopo un 4-0 a Palermo, per loro, probabile molti non scrivano affatto.
-Il lotitiano di biancocelesti è anche estremamente infastidito dai complimenti alla roma. Magari evita di scrivere di loro se il periodo non è favorevole. Ovvero di roma parla solo quando perdono. Il nemico è in ascolto, il lotitiano pare non dimenticarselo mai.

Ma questi non sono semplicemente: I Laziali?  8)

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #156 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:52:21 »
Il problema di questo forum però Panzabianca è riuscito a identificarlo. La percezione, esterna, di un covo di lotitiani. Però bisogna pure intendersi e definire una volta per tutte il lotitiano di biancocelesti.
-Di solito il lotitiano su biancocelesti si trova in difficoltà nell'insultare i giocatori della Lazio. Da Franz a Zap passando per Darienzo non ricordo "Novaretti è una pippa" o un "Cana raccomandato", anche se a volte le critiche mosse  ai giocatori  non esito a definirle  spietate. Molti dei Lotitiani scrivono di piu quando vinciamo e molto meno quando perdiamo. Dopo un 4-0 a Palermo, per loro, probabile molti non scrivano affatto.
-Il lotitiano di biancocelesti è anche estremamente infastidito dai complimenti alla roma. Magari evita di scrivere di loro se il periodo non è favorevole. Ovvero di roma parla solo quando perdono. Il nemico è in ascolto, il lotitiano pare non dimenticarselo mai.
può essere anche come dici tu. A me non interessa che qualcuno scriva cose che io nemmeno me sogno, a me interessa che il luogo virtuale, questo come altri, rappresentativo della piazza, degli umori, la vera pancia di una tifoseria, non debba avere il benché minimo condizionamento.
A mio sommesso avviso, le comparsate radiofoniche, pur inconsapevolmente, sono un condizionamento.
Noi non siamo giornalisti, noi siamo tifosi
ed io un giorno te faccio santo e n'artro te manno a fanculo...
Ciò premesso, e pur ammesso che l'uovo sapesse d'esse n'uovo prima della frittata, quando in occasione di qualche malagestio delle cose laziali, biglietteria inclusa, leggo critiche cmq benevole, tolleranti e dissimulatorie...beh...qualche domanda me la pongo.
Tutto qui. Poi per i benpensanti saranno pure minchiate. Pazienza, se sopravvive eh

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #157 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:53:26 »
Ripartite da questo che ve leggo attentissimo.

Ecco, bravo, continua a fa' il vigile...
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

geddy

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #158 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:55:48 »
dici?
è un problema.
na volta il sarcasmo
n'altra il latinorum
n'altra ancora io me spiego male... o dico minchiate.

S'era partiti dalla sostanziale impossibilità di poter vedere la Lazio, decidendolo alle 14.45...
Alcuni di voi hanno risposto che non ce se po svejà all'urtimo...ed è quasi immorale.
Ripartite da questo che ve leggo attentissimo.
Non è impossibile, è difficile. Pure se decidi alle 13 30. La tecnologia ancora non aiuta le persone in misura tale da ridurre l'acquisto del biglietto a mera formalità, un paio di clic sullo smartphone. Neanche sono sicuro che i tifosi siano la categoria più idonea ad adattarsi a innovazioni di tale portata. Molti sono anziani e con tali aggeggi possono non avere dimestichezza. Francamente l'unica risposta sensata è "Ti potevi svegliare prima, ma il goal di Djordjevc lo hai visto o sei entrato dopo?".   

darienzo

R: Sono incazzato come una faina
« Risposta #159 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 14:57:15 »
C'è chi monitora e c'è chi vigila...