Autore Topic: Sono incazzato come una faina  (Letto 15684 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #80 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:52:44 »
ogni anno c'e' un problema.

l'anno scorso erano le correlate, due anni fa il settore giovanile, prima ancora la mancanza di rischio imprenditoriale, ancor prima l'upgrade di Lotito.

questo e' l'anno dei soldi dei tifosi che non possono acquistare il biglietto un attimo prima che la Lazio vada in vantaggio.

pure quando non capita.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #81 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:55:30 »
 Non si veicola un bel niente.
come no, come no franz. si veicola, si veicola

darienzo

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #82 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:57:11 »
aggiungo che spero che non sia solo per partecipare a na ritualissima trasmissione radiofonica.

Ma perchè sei così incattivito?

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #83 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:59:07 »
e premettendo che qui non se tratta de na setta de esseni che si riunisce in una grotta, me pare una cosa gravissima.
Bene, non l'ho percepito solo io.

potreste fare i nomi dei veicolatori di pensiero per favore?

A me questa storia ha stufato. A volte vedo solo invece bambini che devono andare dalla mamma a dire che il vicino gli ha fatto male o gli ha detto la parolaccia. Armatevi di argomenti e partecipate.

Chi ha sforato su questo topic e' stata solo aquilalatina, il resto sono opinioni personali che come tali devono essere accettate. Si puo' rispondere (senza offendere) come fa fish, nessuno qui ha mai censurato le critiche alla societa'.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #84 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:59:51 »
ogni anno c'e' un problema.

l'anno scorso erano le correlate, due anni fa il settore giovanile, prima ancora la mancanza di rischio imprenditoriale, ancor prima l'upgrade di Lotito.

questo e' l'anno dei soldi dei tifosi che non possono acquistare il biglietto un attimo prima che la Lazio vada in vantaggio.

pure quando non capita.



Ecco qua signò, che ce volete fa, nu je sta mai bbene niente!


Grazie Anto, me ne vado che de sto passo dove andremo a fini?

Ma perchè sei così incattivito?

E' indurito da 10 anni di resistenza al lotitismo. Lo capisco: anche io ne porto i segni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #85 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:00:23 »
aggiungo che spero che non sia solo per partecipare a na ritualissima trasmissione radiofonica.
ma che vai a pensare?

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #86 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:01:49 »
Ma perchè sei così incattivito?
perché, se è vero che devi mantenere certi rapporti, non puoi rivendicare una terzietà che nei fatti non c'è.
Da statuto hai da fare il templare.
E sta cosa è non già retropensiero ma evidenza palmare.

Si veicola, avoja....
ancora me la voi raccontà coi cateteri e gli Stefano Greco. Ma a chi?

darienzo

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #87 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:03:51 »
Penso che partecipare a quella trasmissione sia stata una grande bella esperienza e una magnifica opportunità per TUTTI.

Sono stati coinvolti tre forum, chissà perchè prima di LSR i forum non venivano neanche presi in considerazione

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #88 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:05:44 »
potreste fare i nomi dei veicolatori di pensiero per favore?

A me questa storia ha stufato. A volte vedo solo invece bambini che devono andare dalla mamma a dire che il vicino gli ha fatto male o gli ha detto la parolaccia. Armatevi di argomenti e partecipate.

Chi ha sforato su questo topic e' stata solo aquilalatina, il resto sono opinioni personali che come tali devono essere accettate. Si puo' rispondere (senza offendere) come fa fish, nessuno qui ha mai censurato le critiche alla societa'.
ma a te, i post di Franz (uno dei vigili templari) te sembrano equilibrati?
Co sta sorfa dei cataterari... se sfiora il patologico.
e poi...
"Eccoci Amici laziali al rituale appuntamento radiofonico con i forum... Presenti in studio...."

ma questo vale per tutti forum ormai snaturati e non solo per questo.

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #89 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:06:49 »
Penso che partecipare a quella trasmissione sia stata una grande bella esperienza e una magnifica opportunità per TUTTI.

Sono stati coinvolti tre forum, chissà perchè prima di LSR i forum non venivano neanche presi in considerazione
è controllo, puro controllo.
Poi ve potete inventà tutto, Darié


e non va bene. I forum devono rimanere liberi. Se voi sentì l'umore dei tifosi, navighi, leggi, e, certo, non li rendi ORGANICI.
Non te vojono fa pubblicità, te vojono controllà

darienzo

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #90 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:09:17 »
Panzabianca, tu lo senti quello che dicono le radio, certe radio? Ecco, fatti un giro, e poi torna qua a parlare di controllo e di pensieri veicolati

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #91 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:11:27 »
ok le alternative, ma come già detto, le famigerate ipotetiche 500 persone non si materializzano all'istante ma arrivano un po' per volta, e via via si accumulano. sono il prodotto di un collo di bottiglia causato dai pochi terminali e  punti vendita attivi. 

se allarghi anche di poco la strada, il traffico scorre meglio, e non si forma la coda.

se intanto che ci aggiorniamo al 2014, si mettessero un paio di postazioni volanti, non risolvi il problema ma lo migliori di molto.

quello che  è intollerabile, è che si risponda a chi vuol fare il biglietto, assistere alla partita, versare soldi in cassa alla Lazio, ti potevi svegliare prima.

A me sembra che a chi vuole andare a vedere la partita gli si dice di organizzarsi per tempo, no che si deve svegliare prima, ed il perché è stato sviscerato ampiamente, dalle disposizioni di legge, alla logistica dei punti vendita per finire all'imprevedibilità delle condizioni atmosferiche.
Anche in presenza di ipotetiche 'n' postazioni può accadere che si formi la fila, è un fenomeno fisiologico dettato dai principi della fisica, a meno che non vivi in una realtà virtùale non puoi alterare né il tempo né lo spazio.



Quindi una volta data la massima solidarietà a Il frigorifero, che stava rinunciando alla partita a causa del disservizio delle ricevitorie della sua zona, non resta che invitare gli altri a programmare per tempo le loro visite alla stadio, e volendo, visto il perdurare delle limitazioni alla vendita dei biglietti, di dotarsi di una tessera, un modo per fidelizzare e fidelizzarsi che la società dovrebbe incentivare, questo sarebbe un consiglio utile ed un campo dove il marketing potrebbe agire, ma anche in questo caso ci sarebbe sempre chi avrebbe qualcosa da obiettare, sia mai che si faccia qualcosa da Laziale.     
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #92 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:11:44 »
è controllo, puro controllo.
Poi ve potete inventà tutto, Darié


e non va bene. I forum devono rimanere liberi. Se voi sentì l'umore dei tifosi, navighi e leggi e non li rendi ORGANICI.
Non ti vojono fa pubblicità, te vojono controllà

Questa è forte, condivisibile, ma comunque forte in un forum di tifosi.
Purtroppo si gioca sempre sul filo della passione calcicstica, il tifo, propellente altamente infiammabile, come e quanto più dell'appartenenza politica.
Già la razionalità fatica a farsi strada in politica, figurarsi nelle cose di calcio.

Hai tirato un sasso non sullo stagno ma su una vetrata. Simbolicamente mi piace.

Panzabianca, tu lo senti quello che dicono le radio, certe radio? Ecco, fatti un giro, e poi torna qua a parlare di controllo e di pensieri veicolati

Gli stai dando ragione.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #93 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:12:00 »
Panzabianca, tu lo senti quello che dicono le radio, certe radio? Ecco, fatti un giro, e poi torna qua a parlare di controllo e di pensieri veicolati
non mi interessa.
So che con sta liaison radiofonica tra i forum e la Lazio è in corso una controffensiva che non appartiene ai miei parametri di libero pensiero e comunicazione

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #94 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:12:34 »
"La tua"? Ah, ah, mi sconquasso dalle risa, caro Cialtrone. L'eterodizione che stefano greco e altri cateterari esercitano su di te (l'ho inoppugnabilmente dimostrato in un recente post [http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/sono-incazzato-come-una-faina/msg623836/#msg623836] in cui ho per giunta ho riferito di averti probabilmente individuato lunedì notte mentre eri impegnato, in via Asiago, nel festeggiare sguaiatamente il novantennale della radio di Stato) è un fatto incontrovertibile. E tu rivendichi libertà di pensiero? Mappercortesia!!!  8)
In questo forum, spesso, si prova a tutelare la Lazio dai mortali attacchi che le vengono quotidianamente indirizzati contro da ogni dove, dall'interno e dall'esterno, dai nemici mortali, dagli ascari, dai traditori, dai disfattisti e dai sostenitori del cosiddetto libero pensiero ((ah ah... catetero-pensiero, dico io). Non si veicola un bel niente.

Franz ti dispiace argomentare meglio?
Di quale trasmissione parli?
Se non scherzavi e pensi di aver individuato me (Cialtrone) in via Asiago sei fuori strada.
Lunedì sera ero in ottima compagnia, davanti la TV. Alibi che può essere tranquillamente verificato  8)
Sorvolo sugli attacchi mortali quotidianamente indirizzati dall'interno alla Lazio. Riferito a me sembra una battuta...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #95 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:12:50 »
pazabià, fermate un attimo e respira. che non ti accorgi manco di chi ti sta dando una mano.
FK era ironico.
sulla faccenda del catetere la pensa come te (e sbagliate tutti e due secondo me ma questo è un altro discorso).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #96 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:14:37 »
come diceva quello, tu spara, prenderai qualcuno dei nostri, ma sicuramente prendi pure molti dei loro.

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #97 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:16:15 »
pazabià, fermate un attimo e respira. che non ti accorgi manco di chi ti sta dando una mano.
FK era ironico.
sulla faccenda del catetere la pensa come te (e sbagliate tutti e due secondo me ma questo è un altro discorso).
ho capito che qui come altrove la verità se cancella perché fa male.
Non preoccuparti, prima di rispondere leggo sempre un paio di volte.
Ciao
e non dimenticate che presto sarete ancora "on air" per i vs 15 minuti di celebrità.
Per fortuna allo stadio se vede altra gente.

darienzo

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #98 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:17:05 »
Questa è forte, condivisibile, ma comunque forte in un forum di tifosi.
Purtroppo si gioca sempre sul filo della passione calcicstica, il tifo, propellente altamente infiammabile, come e quanto più dell'appartenenza politica.
Già la razionalità fatica a farsi strada in politica, figurarsi nelle cose di calcio.

Hai tirato un sasso non sullo stagno ma su una vetrata. Simbolicamente mi piace.

Un incontro mensile di tre o quattro iscritti renderebbe un forum organico alla società? Una società che si chiama Lazio, ed è il motivo per il quale stiamo qui a scannarci?
Panzabianca, tu scrivevi altrove, poi sei entrato qua a gamba tesissima chiedendo ci di smettere di tifare Lazio, permetterai che almeno un poco di diffidenza verso di te almeno uno possa averla

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #99 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:17:40 »
Un incontro mensile di tre o quattro iscritti renderebbe un forum organico alla società?
si