Autore Topic: Sono incazzato come una faina  (Letto 15671 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #60 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 09:40:02 »
Su questo siamo d'accordo, il sistema è sicuramente migliorabile.

Ma, come dicevo tempo fa, se nell'ora precedente si presentano 500 persone, con la media di 20 biglietti l'ora ti servono 40 postazioni, con un esborso notevole.

Non si può fare, perché magari una partita ti si presentano in 500, la volta dopo 50, altre 100 etc. Non è un flusso costante.

L'alternativa, anzi le alternative sono due:

1) Un elenco di biglietterie LISTICKET affidabili ed aperte fino alle 13, la possiamo fare noi

2) Sviluppare tecnologie ad hoc, come acquisto da cellulare

ok le alternative, ma come già detto, le famigerate ipotetiche 500 persone non si materializzano all'istante ma arrivano un po' per volta, e via via si accumulano. sono il prodotto di un collo di bottiglia causato dai pochi terminali e  punti vendita attivi. 

se allarghi anche di poco la strada, il traffico scorre meglio, e non si forma la coda.

se intanto che ci aggiorniamo al 2014, si mettessero un paio di postazioni volanti, non risolvi il problema ma lo migliori di molto.

quello che  è intollerabile, è che si risponda a chi vuol fare il biglietto, assistere alla partita, versare soldi in cassa alla Lazio, ti potevi svegliare prima.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #61 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 14:19:41 »
topic divertentissimo, citazioni catilinarie comprese.

Si ritorna a defcon1

Prof. Folken, Wopr continua a giocare a Tris

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #62 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 16:17:19 »
vedi Cialtrone, qui ci siamo gente che l´abbonamento l´ha fatto senza sbandierarlo da mattina a sera; quello che non sembra tu voglia capire è che le tue idee sono rispettabili ma, dovresti saperlo, anche quelle altrui meritano la stessa dignità; tu, invece, da mesi, ci continui a dare la tua ricetta pretendendo sia l´unica vera.
Ricetta che, a volte, ti fa stare, nella lotta, spalla a spalla con chi alla partita non va, né ha fatto l´abbonamento da anni   :(

però mi sa tanto che le idee sono più rispettabili se allineate con il tuo di pensiero.
Io rispetto le idee ed i pensieri di tutti.
L'impressione mia forte, e non solo la mia, mi sembra di capire, che qui è meglio essere d'accordo con te  :-X

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #63 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 18:33:05 »
però mi sa tanto che le idee sono più rispettabili se allineate con il tuo di pensiero.
Io rispetto le idee ed i pensieri di tutti.
L'impressione mia forte, e non solo la mia, mi sembra di capire, che qui è meglio essere d'accordo con te  :-X

e non solo con lui. Però se sei d'accordo con quelle due/tre coscienze del salotto stai apposto.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #64 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 18:51:08 »
Su questo siamo d'accordo, il sistema è sicuramente migliorabile.


1) Un elenco di biglietterie LISTICKET affidabili ed aperte fino alle 13, la possiamo fare noi

2) Sviluppare tecnologie ad hoc, come acquisto da cellulare

Sono pienamente favorevole. Io pure fra l'altro sono stato vittima a Lazio-Bassano della non affidabilita' delle ricevitorie listicket. Sono andato a via nomentana vicino montesacro e poi al lazio style di talenti il quale era chiuso (non mi ricordavo fosse stato chiuso). Ma la ricevitoria di via nomentana mi ha semplicemente detto che non facevano biglietti. Punto.

Alla fine sono andato a casa e me lo sono comprato tramite sito ss.lazio e listicket (dopo devo dire innumerevoli tentativi). E meno male che era il giorno prima..

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #65 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 22:03:17 »
Una ricevitoria affidabilissima è quella di Stefano Cafini dietro piazza Venezia.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #66 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 09:15:21 »
complimenti, davvero; non hai capito nulla  ;)

e non sei neppure il solo:
no, siamo in tanti ad osservare... e voi siete 4 a sentivve unici e depositari di verità intangibili...
te e altri due/tre illuminati (che poi nun se sa da che...), de quelli che osservano le spremiture lessicali altrui, de quelli che, assillati dalle bucie del catetere, vigilano e ti intortano con le mille e una citazione, de quelli che tu sbagli l'approccio e te poni male...
Stai parlando di una verità esoterica?
Il forum è come un bar, almeno per me. Se parla, si commenta, si scherza e, bada bene, c'è spazio anche per le critiche.
Voi lo avete fatto diventare qualcosa di altro, sancendo il vs isolamento e la mancata comprensione di chi, di tanto in tanto, vi osserva.
La mia domanda è: questo è un luogo pubblico o è casa tua e de artri 2/3 elementi, che quando entro me devo mette le pattine e parlà piano?
perché se è così a non capirci unca siete tu e quegli altri due/tre elementi che vigilano...
Spero di averti dato uno spaccato di come la pensano su sto luogo tanti e tanti, non necessariamente stupidi.

Solidarietà a Cialtrone.
P.s. Hai mai pensato di affittare il nick? Qui dentro ce faresti i soldi.
Un abbraccio

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #67 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:59:31 »
no, siamo in tanti ad osservare... e voi siete 4 a sentivve unici e depositari di verità intangibili...
te e altri due/tre illuminati (che poi nun se sa da che...), de quelli che osservano le spremiture lessicali altrui, de quelli che, assillati dalle bucie del catetere, vigilano e ti intortano con le mille e una citazione, de quelli che tu sbagli l'approccio e te poni male...
Stai parlando di una verità esoterica?
Il forum è come un bar, almeno per me. Se parla, si commenta, si scherza e, bada bene, c'è spazio anche per le critiche.
Voi lo avete fatto diventare qualcosa di altro, sancendo il vs isolamento e la mancata comprensione di chi, di tanto in tanto, vi osserva.
La mia domanda è: questo è un luogo pubblico o è casa tua e de artri 2/3 elementi, che quando entro me devo mette le pattine e parlà piano?
perché se è così a non capirci unca siete tu e quegli altri due/tre elementi che vigilano...
Spero di averti dato uno spaccato di come la pensano su sto luogo tanti e tanti, non necessariamente stupidi.

Solidarietà a Cialtrone.
P.s. Hai mai pensato di affittare il nick? Qui dentro ce faresti i soldi.
Un abbraccio

Non c'è motivo di dare solidarietà a Cialtrone.
Anche su questo forum la maggioranza la pensa come lui.
Deve essere fatto qualcosa di più per la vendita dei biglietti.
Si deve dare la possibilità di comprare il biglietto all'ultimo a tutti, soprattutto con uno stadio che non raggiunge il 50% di riempimento.
L'apertura della biglietteria all'ostello va in questa direzione, ma se non è sufficiente, bisogna fare altro.
Consentire l'acquisto tramite internet fino all'inizio della partita (o mezz'ora prima), invece di terminarla 24 ore prima, è una possibilità a costo quasi zero.
Se la società non risponde a questa esigenza sbaglia.  E non è un'esigenza solo dei tifosi, ma anche di tanti turisti che si trovano a Roma per un paio di giorni e devono avere la possibilità di vedere la Lazio...
Poi è vero che, su questo forum, ci sono alcuni che non riescono a esprimere neanche una critica sacrosanta alla società, ma sono una minoranza.  Non generalizziamo.

CP 4.0

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #68 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:00:47 »
Frigo, a che ora sei finito a dover comprare il biglietto e quanto tardi hai fatto per colpa delle lungagini a via Calderini?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #69 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:08:17 »
Caro Panzabianca
 
Non c'è motivo di dare solidarietà a Cialtrone.
Anche su questo forum la maggioranza la pensa come lui.
Deve essere fatto qualcosa di più per la vendita dei biglietti.
Si deve dare la possibilità di comprare il biglietto all'ultimo a tutti, soprattutto con uno stadio che non raggiunge il 50% di riempimento.
L'apertura della biglietteria all'ostello va in questa direzione, ma se non è sufficiente, bisogna fare altro.
Consentire l'acquisto tramite internet fino all'inizio della partita (o mezz'ora prima), invece di terminarla 24 ore prima, è una possibilità a costo quasi zero.
Se la società non risponde a questa esigenza sbaglia.  E non è un'esigenza soo dei tifosi, ma anche di tanti turisti che si trovano a Roma per un paio di giorni e devono avere la possibilità di vedere la Lazio...
Poi è vero che, su questo forum, ci sono alcuni che non riescono a esprimere neanche una critica sacrosanta alla società, ma sono una minoranza.  Non generalizziamo.

PS: scusa SAV ho provato a postarlo io, per vedere l'effetto che fa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #70 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:10:25 »
Non c'è motivo di dare solidarietà a Cialtrone.
Anche su questo forum la maggioranza la pensa come lui.
Deve essere fatto qualcosa di più per la vendita dei biglietti.
Si deve dare la possibilità di comprare il biglietto all'ultimo a tutti, soprattutto con uno stadio che non raggiunge il 50% di riempimento.
L'apertura della biglietteria all'ostello va in questa direzione, ma se non è sufficiente, bisogna fare altro.
Consentire l'acquisto tramite internet fino all'inizio della partita (o mezz'ora prima), invece di terminarla 24 ore prima, è una possibilità a costo quasi zero.
Se la società non risponde a questa esigenza sbaglia.  E non è un'esigenza soo dei tifosi, ma anche di tanti turisti che si trovano a Roma per un paio di giorni e devono avere la possibilità di vedere la Lazio...
Poi è vero che, su questo forum, ci sono alcuni che non riescono a esprimere neanche una critica sacrosanta alla società, ma sono una minoranza.  Non generalizziamo.
finalmente. Ma permettimi qui c'è gente che è intervenuta dicendo in sostanza che il Cialtrone, come il Fish, avevano fatto male a svejasse tardi...
Poi dici...

sull'evidenziato ci rifletto su  ;)

P.s. Fish t'ho sgamato... devi essere Fish.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #71 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:16:53 »
.....................
Poi è vero che, su questo forum, ci sono alcuni che non riescono a esprimere neanche una critica sacrosanta alla società, ma sono una minoranza.  Non generalizziamo.

e qui t´aspettavo: fuori i nomi dei 4 e di quelli bravi a prescindere.
Sennò fai un´altra delle tue uscite inutili
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #72 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:35:22 »
Intervengo per cercare di chiarire.
Da parte mia nessun attacco personale a nessuno, tanto meno a Bob che conosco e stimo.
Mi preme inoltre specificare che non volevo sollevare tutto questo sfoderar di sciabole.
Credo tuttavia, su questo ma anche su altri argomenti che da essere pensante ed indipendente posso esprimere la mia, nel bene e nel male senza dover essere bacchetato.
Se talvolta muovo critiche è perchè vorrei fossero costruttive per la società.
Così come in altri contesti sono pronto a difendere a spada tratta l'operato sempre della società.
Il bello del forum credo sia questo, portare in assoluta libertà le proprie idee.

In questo forum, spesso, si prova invece a veicolare il pensiero. Non va bene, quindi ogni tanto una scrollata forse serve

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #73 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:38:59 »

In questo forum, spesso, si prova invece a veicolare il pensiero. Non va bene, quindi ogni tanto una scrollata forse serve
e premettendo che qui non se tratta de na setta de esseni che si riunisce in una grotta, me pare una cosa gravissima.
Bene, non l'ho percepito solo io.

Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #74 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:40:43 »
e premettendo che qui non se tratta de na setta de esseni che si riunisce in una grotta, me pare una cosa gravissima.
Bene, non l'ho percepito solo io.

aggiungo che spero che non sia solo per partecipare a na ritualissima trasmissione radiofonica.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #75 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:41:08 »
e premettendo che qui non se tratta de na setta de esseni che si riunisce in una grotta, me pare una cosa gravissima.
Bene, non l'ho percepito solo io.

Non è una cosa gravissima, perché anche se qualcuno ci prova non ci riesce.
Ognuno ha il proprio pensiero in piena autonomia.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #76 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:43:32 »
Credo tuttavia, su questo ma anche su altri argomenti che da essere pensante ed indipendente posso esprimere la mia, nel bene e nel male senza dover essere bacchetato.
"La tua"? Ah, ah, mi sconquasso dalle risa, caro Cialtrone. L'eterodizione che stefano greco e altri cateterari esercitano su di te (l'ho inoppugnabilmente dimostrato in un recente post [http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/sono-incazzato-come-una-faina/msg623836/#msg623836] in cui ho per giunta ho riferito di averti probabilmente individuato lunedì notte mentre eri impegnato, in via Asiago, nel festeggiare sguaiatamente il novantennale della radio di Stato) è un fatto incontrovertibile. E tu rivendichi libertà di pensiero? Mappercortesia!!!  8)

In questo forum, spesso, si prova invece a veicolare il pensiero. Non va bene, quindi ogni tanto una scrollata forse serve
In questo forum, spesso, si prova a tutelare la Lazio dai mortali attacchi che le vengono quotidianamente indirizzati contro da ogni dove, dall'interno e dall'esterno, dai nemici mortali, dagli ascari, dai traditori, dai disfattisti e dai sostenitori del cosiddetto libero pensiero ((ah ah... catetero-pensiero, dico io). Non si veicola un bel niente.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #77 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:47:20 »
Ma altrove come funziona? Ad esempio sulla Gazzetta ho letto di problemi simili se non peggio per le gare dell'Inter.

Il servizio online è gestito da listicket che è da poco entrata in ticketone. Ci sono dei problemi legali nel non potersi stampare il biglietto il giorno della gara?

A parte i disservizi con le ricevitorie sul territorio da cercare di eliminare, la società oltre al negozio di Via Calderini ha aggiunto il punto vendita dell'ex ostello. Sembra non basti, ma visto che è difficile snellire le procedure, bisognerebbe aumentare i punti vendita a ridosso dello stadio.
Ad esempio delle postazioni volanti nei pressi proprio del LS, tipo Piazza Mancini.

Io sono per l'online fino a un"ora prima della gara e per il "fisico" fino all'inizio dell'evento






Panzabianca

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #78 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:51:07 »
Franz questa è una giusta chiosa al topic.

Un post delirante il tuo. Complimenti.
Negli anni 60/70 per vedere tutti questi mostri ci si doveva drogare pure co roba discutibile.

ah aspé...

rosa
rosae
rosae
rosam
rosa
rosa

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #79 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 11:52:11 »
"La tua"? Ah, ah, mi sconquasso dalle risa, caro Cialtrone. L'eterodizione che stefano greco e altri cateterari esercitano su di te (l'ho inoppugnabilmente dimostrato in un recente post [http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/sono-incazzato-come-una-faina/msg623836/#msg623836] in cui ho per giunta ho riferito di averti probabilmente individuato lunedì notte mentre eri impegnato, in via Asiago, nel festeggiare sguaiatamente il novantennale della radio di Stato) è un fatto incontrovertibile. E tu rivendichi libertà di pensiero? Mappercortesia!!!  8)
In questo forum, spesso, si prova a tutelare la Lazio dai mortali attacchi che le vengono quotidianamente indirizzati contro da ogni dove, dall'interno e dall'esterno, dai nemici mortali, dagli ascari, dai traditori, dai disfattisti e dai sostenitori del cosiddetto libero pensiero ((ah ah... catetero-pensiero, dico io). Non si veicola un bel niente.

Franz, spero la tua sia ironia. Spero vivamente ;)
Viceversa il Jack Daniels assunto in dosi eccessive, annebbia i pensieri  8)