Autore Topic: Sono incazzato come una faina  (Letto 15710 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #20 : Lunedì 6 Ottobre 2014, 09:23:55 »
certamente no; ma il frigo è ragazzo serio ed assennato   8)
dal nick me sembrerebbe pure un freddo.  :sdent:

Per tornare in topic, posso decidere di vedermi la Lazio anche un minuto prima che inizi la partita. Il sistema allestito da una società di calcio nel 2014 me lo dovrebbe permettere.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #21 : Lunedì 6 Ottobre 2014, 13:13:23 »

Acilia è inutile tanto non te lo fanno. Ostia solo se hai culo. Ho dovuto correre a via calderini e sono arrivato a partita iniziata. La prossima volta vado diretto a parco leonardo, sfanculo tutti perchè non rispondono mai al telefono e poi faccio altri 4 biglietti!

... già segnalati i "renitenti alla linea" alla Lazio ? Se non lo hai fatto, eccoti gli indirizzi:

FAX          06/90.75.509
E-MAIL   mktcomm@sslazio.it

datte da fa´  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #22 : Lunedì 6 Ottobre 2014, 15:53:34 »

Per tornare in topic, posso decidere di vedermi la Lazio anche un minuto prima che inizi la partita. Il sistema allestito da una società di calcio nel 2014 me lo dovrebbe permettere.

Panzabianca è evidente tu ti sia perso qualcosa.
Qua la linea è la seguente: SE decidi di andare a vedere la Lazio e devi comprare il biglietto, lo compri a tempo debito. NO la domenica mattina. TANTO MENO la domenica dopo le ore 13.00.
PER TEMPO SIGNIFICA almeno 48 ore prima.
Questo perchè negli EFFICENTISSIMI BOTTEGHINI di VIA CALDERINI e dell'OSTELLO della GIOVENTU' evadono all'incirca 20 ordini l'ora.

Quindi:

1) pensi di andare, forse, chissà, può darsi a vedere la Lazio con il Torino il 26 ottobre? VAI OGGI e ti compri il biglietto.
2) decidi il 26 ottobre di andare a vedere la nostra amata Lazio? Lo fai a tuo rischio e pericolo. Riesci? Sei stato bravo! Non riesci? Non ti lamentare è colpa tua. Torna a casa e zitto!!!  ;)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #23 : Lunedì 6 Ottobre 2014, 16:13:08 »
E' incomprensibile perché il servizio di vendita online con stampa a casa si interrompa a mezzanotte della sera prima...
Non credo sia colpa della Lazio, ma di qualche assurda ragione legata alla sicurezza...

Panzabianca

Re:R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #24 : Lunedì 6 Ottobre 2014, 16:31:30 »
Panzabianca è evidente tu ti sia perso qualcosa.
Qua la linea è la seguente: SE decidi di andare a vedere la Lazio e devi comprare il biglietto, lo compri a tempo debito. NO la domenica mattina. TANTO MENO la domenica dopo le ore 13.00.
PER TEMPO SIGNIFICA almeno 48 ore prima.
Questo perchè negli EFFICENTISSIMI BOTTEGHINI di VIA CALDERINI e dell'OSTELLO della GIOVENTU' evadono all'incirca 20 ordini l'ora.

Quindi:

1) pensi di andare, forse, chissà, può darsi a vedere la Lazio con il Torino il 26 ottobre? VAI OGGI e ti compri il biglietto.
2) decidi il 26 ottobre di andare a vedere la nostra amata Lazio? Lo fai a tuo rischio e pericolo. Riesci? Sei stato bravo! Non riesci? Non ti lamentare è colpa tua. Torna a casa e zitto!!!  ;)
ah, va'bbè, ho capito. Che il 26 ottobre vai allo stadio, ce lo devi avé scritto nel patrimonio genetico...
so distratto.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #25 : Lunedì 6 Ottobre 2014, 17:19:36 »
ah, va'bbè, ho capito. Che il 26 ottobre vai allo stadio, ce lo devi avé scritto nel patrimonio genetico...
so distratto.

Qui è così. Non si può dire che l'organizzazione della biglietteria non è fantastica. Ti bollano subito per un pasdaran di Stefano Greco...

darienzo

R: Sono incazzato come una faina
« Risposta #26 : Lunedì 6 Ottobre 2014, 17:49:25 »
Ora 48 ore mi pare un'esaggerazione, diciamo fino a un'ora prima dell'evento

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #27 : Lunedì 6 Ottobre 2014, 19:23:06 »
Alla fine la cazzata l'ho fatta io. Erano le 10 del mattino e, invece che girare le lottomatiche qui intorno, dovevo andare sparato a Parco Leonardo al Lazio Style. Dalla prossima volta non ci perdo più tempo però dispiace perché c'è un elenco di punti vendita che poi, di fatto, non funziona realmente. Basta saperlo, non mi fregano più. Ho segnalato la cosa ma, la prossima volta, vado diretto a Lazio Style.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #28 : Martedì 7 Ottobre 2014, 08:46:43 »
Panzabianca è evidente tu ti sia perso qualcosa.
Qua la linea è la seguente: SE decidi di andare a vedere la Lazio e devi comprare il biglietto, lo compri a tempo debito. NO la domenica mattina. TANTO MENO la domenica dopo le ore 13.00.
PER TEMPO SIGNIFICA almeno 48 ore prima.
Questo perchè negli EFFICENTISSIMI BOTTEGHINI di VIA CALDERINI e dell'OSTELLO della GIOVENTU' evadono all'incirca 20 ordini l'ora.

Quindi:

1) pensi di andare, forse, chissà, può darsi a vedere la Lazio con il Torino il 26 ottobre? VAI OGGI e ti compri il biglietto.
2) decidi il 26 ottobre di andare a vedere la nostra amata Lazio? Lo fai a tuo rischio e pericolo. Riesci? Sei stato bravo! Non riesci? Non ti lamentare è colpa tua. Torna a casa e zitto!!!  ;)

LA colpa di emettere 20 biglietti l'ora è del Ministero e delle pratiche di controllo. Ci vogliono 5 minuti, quando va bene, perchè il terminale, inseriti i dati anagrafici, si colleghi e controlli se sono nominativi da DASPO.

E' un tempo che non si può diminuire, e non dipende per nulla dalla Lazio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #29 : Martedì 7 Ottobre 2014, 09:03:12 »
LA colpa di emettere 20 biglietti l'ora è del Ministero e delle pratiche di controllo. Ci vogliono 5 minuti, quando va bene, perché il terminale, inseriti i dati anagrafici, si colleghi e controlli se sono nominativi da DASPO.

E' un tempo che non si può diminuire, e non dipende per nulla dalla Lazio.

il daspo, non richiede la firma in commissariato al primo e secondo tempo?

5 minuti per una consultazione di un database mi sembrano tanti, dove è il collo di bottiglia?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

CP 4.0

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #30 : Martedì 7 Ottobre 2014, 09:08:33 »
c'erano cinquecientopersoneinfila pure sta domenica?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #31 : Martedì 7 Ottobre 2014, 09:26:13 »
il daspo, non richiede la firma in commissariato al primo e secondo tempo?

5 minuti per una consultazione di un database mi sembrano tanti, dove è il collo di bottiglia?

5 minuti per fare un biglietto? nemmeno nel 700 ci voleva tanto tempo per scrivere a mano un biglietto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Sono incazzato come una faina
« Risposta #32 : Martedì 7 Ottobre 2014, 09:33:53 »
Eppure se leggete e state attenti certe cose non dovreste scriverle. Il Lazio Style di Via Calderini emette i biglietti sino (e anche oltre) ad inizio gara!
Se si vuole andare allo stadio all'ultimo momento, si ha la possibilità di farlo. Certo se decidi un'ora prima rischi di entrare a partita iniziata, ma la colpa di chi è?
Never change the way you are...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #33 : Martedì 7 Ottobre 2014, 09:40:24 »
Eppure se leggete e state attenti certe cose non dovreste scriverle. Il Lazio Style di Via Calderini emette i biglietti sino (e anche oltre) ad inizio gara!
Se si vuole andare allo stadio all'ultimo momento, si ha la possibilità di farlo. Certo se decidi un'ora prima rischi di entrare a partita iniziata, ma la colpa di chi è?

Per la precisione, emette biglietti anche a partita abbondantemente iniziata, come da esperienza personale ampiamente raccontata in un topic legend (si veda su "Il botteghino verde", settembre 2014: biglietto acquistato alle ore 15,25 circa, con la Lazio in vantaggio).

Sulla questione della colpa la risposta non è semplice.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #34 : Martedì 7 Ottobre 2014, 10:27:47 »
il daspo, non richiede la firma in commissariato al primo e secondo tempo?

5 minuti per una consultazione di un database mi sembrano tanti, dove è il collo di bottiglia?

La firma in commissariato può essere accessoria al daspo, non è automatica. 
Il collo di bottiglia è nella rete e nei sistemi informatici non adeguati, il database sta presso il ministero degli interni, il biglietto lo emette una società privata dopo la consultazione dei dati, se gli elenchi fossero gestiti dalle società o da Lega/Federazione forse le procedure si potrebbero sveltire, ma questo non è possibile per le implicazioni relative alla gestione di dati sensibili e dei procedimenti amministrativi che gestiscono questure e prefetture. 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #35 : Martedì 7 Ottobre 2014, 10:33:43 »
LA colpa di emettere 20 biglietti l'ora è del Ministero e delle pratiche di controllo. Ci vogliono 5 minuti, quando va bene, perchè il terminale, inseriti i dati anagrafici, si colleghi e controlli se sono nominativi da DASPO.

E' un tempo che non si può diminuire, e non dipende per nulla dalla Lazio.

Insisto per tigna anche se mi semba inutile, perchè è evidente che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Assodato quanto scritto da te Fabio, la domenica la Lazio dovrebbe prevedere un maggior afflusso e approntare un numero maggiore di terminali atti a soddisfare un maggior numero di richieste...
Questo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per GARANTIRE alle CASSE della SOCIETA' maggior ENTRATE.

CP 4.0

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #36 : Martedì 7 Ottobre 2014, 10:41:27 »
quante persone in fila c'erano questa domenica che non sono potute entrare oppure hanno desistito dal proseguire l'attesa per l'acquisto di un biglietto a Lazio in Vantaggio?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #37 : Martedì 7 Ottobre 2014, 10:56:02 »
Ho parcheggiato , ad almeno 200 metri , sono entrato , ho esibito documento e chiesto il tagliando. Ho frugato nelle ceste dei capi della passata stagione e sono uscito prima di cosnumare il bancomat.

Tempo totale perso , parcheggio compreso , meno di 5 minuti.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #38 : Martedì 7 Ottobre 2014, 10:57:49 »
non so rispondere CP 4.0.
Io sono un esempio rarissimo di utente di BC.org abbonato.
Ogni mattina quando esco di casa, mi aspetto sempre di trovare Piero Angela con una troupe TV, sul pianerottolo, venuta a studiare il mio habitat.

Mi sembra di aver percepito però di attese in Via Calderini. SE poi tutti i problemi sono stati risolti, sempre sia lodata la teutonica organizzazione della S.S.Lazio!

CP 4.0

Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #39 : Martedì 7 Ottobre 2014, 11:04:19 »
Cialtro', il problema e' che spesso si discute come se il problema fosse perenne ed immutabile, quando invece potrebbe essere solo una semplice coincidenza, mai avvenuta prima ne' ripetuta dopo.

se la Lazio si deve preoccupare perche' una volta in 10 anni se creata la fila a Via Calderini, troppo ci sta da fare.

accertiamoci prima che questa fila sia un problema cronico, e che la Lazio perda soldi ogni volta, poi cominciamo con il dare il giusto peso alla richiesta che la societa' faccia di piu'.

senno'

se non e' la tabaccheria ad Acilia che nun ci ha la linea, sara' la fila a Via Calderini

se non e' la fila a Via calderini, sara' Parolo

e se non e' Parolo, sara' Toloi,

e se non e' Toloi, sara' De Martino,

e se non De Martino, sara' Reja,

e se non e' Reja, sara' la stimata professionista,

e se non e' la stimata professionista, sara' Galasso,

e se non e' Galasso, saranno le correlate,

e se non sono le correlate, sara' Cana,

e se non e' Cana, sara' Pioli

e se non e' Pioli, sara' il sito,

e se non e' il sito, sara' il rapporto con i giornalisti,

e se non e' il rapporto con i giornalisti, sara' la tifoseria,

e se non e' la tifoseria, saranno gli altri,

e se non sono gli altri, sara' il panino con la frittata,

e se non e' il panino con la frittata, saranno i du' spicci

e se non sono i du' spicci, sara’ Nesta,

e se non e’ Nesta, sara’ Plastino,

e se non e’ Plastino, sara’ la friabilita’ del forum,

e se non e’ la friabilita’ del forum, sara’ quella volta che invece di ni ha detto so

e se non e’ quella volta che invece di ni ha detto so, sara’ Honda,

e se non e’ Honda, sara’ Tare,

e se non e’ Tare, sara’ il fare,

e se non e’ il fare, sara’ il dire,

e se non e’ il dire, sara’ il gioco,

e se non e’ il gioco, sara’ la Lazialita’

e se non e’ la Lazialita’, sara’ quel che sara’,

e se non e’ quel che sara’, sara’ qualc’altra cosa,

e se non e’ qualc’altra cosa, saranno i bilanci,

e se non sono i bilanci, saranno le bilance,

e se non sono le bilance, saranno i chiodi e martello,

e se non sono i chiodi e martello, saranno le sinergie,

e se non sono le sinergie, sara’ lo sponsor,

e se non e’ lo sponsor, saranno i poteri forti,

e se non sono i poteri forti, sara’ l’entrata in politica,

e se non e’ l’entrata in politica, sara’ la scoreggia fatta stamattina,

e se non e’ la scoreggia fatta stamattina, sara’ l’uso del latino,

e se non e’ l’uso del latino, sara’ la Paideia,

e se non e’ la Paideia, sara’ il modello Udinese,

e se non e’ il modello Udinese, sara’ il prezzo dei biglietti,

e se non e’ il prezzo dei biglietti, sara’ Klose,

e se non e’ Klose, sara’ il parcheggiare per andare all’Olimpico,

e se non e’ il parcheggiare per andare all’Olimpico, sara’ la speculazione,

e se non e’ la speculazione, sara’ la moderazione,

e se non e’ la moderazione, sara’ l’aver venduto Hernanes senza compra’ subito uno che lo sostituisca,

e se non e’ l’aver venduto Hernanes senza compra’ subito uno che lo sostituisca, sara’ che non bisognava aspettare cosi tanto per sostituire Petkovic,

e se non era che non bisognava aspettare cosi tanto per sostituire Petkovic, sara’ la comunicazione laziale,

e se non e’ la comunicazione laziale, saranno gli appoggi nelle stanze che contano,

e se non sono gli appoggi nelle stanze che contano, sara’ il negozio al centro,

e se non e’ il negozio al centro, sara’ l’upgrade al 2.0,

e se non e’ l’upgrade al 2.0, sara’ il ritardo nel mandare un comunicato,

e se non e’ il ritardo nel mandare un comunicato, sara’ che il comunicato non lo doveva mandare proprio,

e se non e’ che il comunicato non lo doveva mandare proprio, sara’ che ci vuole una smentita,

e se non e’ che ci vuole una smentita, sara’ che se smentisci allora confermi,

e se non e’ che se smentisci allora confermi, sara’ che bisogna mette qualche Laziale nella Lazio

e se non e’ che bisogna mette qualche Laziale nella Lazio, sara’ che comunque Nesta lo devi pija, pure se er nipote, perche’ e’ forte,

e se non e’ che comunque Nesta lo devi pija, pure se er nipote, perche’ e’ forte, sara’ la fonte attendibile,

e se non e’ la fonte attendibile, saranno i russi,

e se non sono i russi, saranno i 400 milioni all’ammericani, (o erano 450 all’arabi? O 400 all’arabi e 450 all’americani?),

e se non erano i 400 milioni all’ammericani, (o erano 450 all’arabi? O 400 all’arabi e 450 all’americani?), sara’ che comunque la deve mette sur mercato,

e se non e’ che comunque la deve mette sur mercato, sara’ che ar tavolo ce se deve sede’,

e se non e’ che ar tavolo ce se deve sede’, sara’ che uno come Guido nun se discute,

e se non e’ che uno come Guido nun se discute, sara’ che comunque qualcosa ce deve sta’ se no’ non se spiega tutta sta gente a Lazio-Sassuolo,

e se non e’ che comunque qualcosa ce deve sta’ se no’ non se spiega tutta sta gente a Lazio-Sassuolo, sara’ che io fino a ieri l’ho sempre appoggiato ma mo’ basta,

e se non e’ che io fino a ieri l’ho sempre appoggiato ma mo’ basta, sara’ che ci avemo du’ pizzicagnoli dilettanti,

e se non e’ che ci avemo du’ pizzicagnoli dilettanti, e’ che e’ gestita come un osteria de paese,

e se non che e’ gestita come un osteria de paese, e’ che manco alla Nocerina, con tutto il rispetto per i Noceri,

e se non e’ che che manco alla Nocerina, con tutto il rispetto per i Noceri, sara’ che ci vuole tenere nella mediocrita’,

e se..., sara’ che ...(riempire gli spazi vuoti a piacere e moltiplicare che de roba ce ne ma de tempo mica cosi tanto)  ;D

Ho parcheggiato , ad almeno 200 metri , sono entrato , ho esibito documento e chiesto il tagliando. Ho frugato nelle ceste dei capi della passata stagione e sono uscito prima di cosnumare il bancomat.

Tempo totale perso , parcheggio compreso , meno di 5 minuti.

Mati', era si il Sassuolo ma non c'era da Liberare la Lazio.

e poi sei andato a Parco Leonardo, nun ce prova' :)