Autore Topic: Sono incazzato come una faina  (Letto 15601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Sono incazzato come una faina
« : Domenica 5 Ottobre 2014, 13:07:16 »
Scusate ma ci apro un topic, poi se volete cancellatelo. Sono tre ore precise che sono in giro tra ostia, acilia e dintorni. Il tabaccaro di acilia è chiuso, a ostia sempre stessa risposta "Eh, ma nun c'è linea...ariprova verso le due e 40..." . Cerco notizie sul Lazio Style di Parco Leonardo: da una parte dice che da mezzogiorno non fanno più biglietti, da un'altra che non li fanno e basta. Disperato telefono per informazioni, nessuna risposta. Di nuovo, nessuna risposta. E così per altre 3 volte e continua a squillare a vuoto. Adesso siamo rientrati a casa tutti e quattro sudati come pecore. Tutta la domenica mattina passata in giro, niente di cucinato per pranzo e nessuno che ci abbia venduto i biglietti.
Poi fanno #soloamorechallenge...fanculo!! Io gli scriverei a sto cazzo di Canigiani!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #1 : Domenica 5 Ottobre 2014, 13:45:03 »
si, magari digli anche che hai deciso solo stamattina; un po´alla "fisciomarco"   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #2 : Domenica 5 Ottobre 2014, 13:47:51 »
si, magari digli anche che hai deciso solo stamattina; un po´alla "fisciomarco"   ;D
Il che non dovrebbe essere un reato eh...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #3 : Domenica 5 Ottobre 2014, 13:52:14 »
Ma io sono andato anche ieri dal tabaccaro solito e la linea non c'era. Ha detto "viè domani".

PS: ma perché se uno vuole fare il biglietto la domenica alle 10 che problema c'è?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #4 : Domenica 5 Ottobre 2014, 14:03:36 »
OT
Questo del problema alla linea è una costante che càpita ogni volta che entro in una tabaccheria.

- Dovrei fare una ricarica postapay.
- Non c'è linea.

- Una ricarica TIM da 10 euro
- Non c'è linea.


Insomma, o in Italia abbiamo infrastrutture da terzo mondo, oppure questi non hanno abbastanza guadagno da questo "business", perché tendono accuratamente ad evitare ogni sforzo vòlto ad esaudire le richieste del cliente.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Sono incazzato come una faina
« Risposta #5 : Domenica 5 Ottobre 2014, 14:04:37 »
Cazzo ci sono biglietterie aperte qui allo stadio frigo! Sono uscito ora dal Lazio Style di via Calderini per acquistare una tuta al 50% di sconto e sono ben organizzati con i numeretti per l'acquisto dei biglietti! Non c'è tanta fila! È almeno una settimana che lo dicono in radio e scrivono sul sito e sui vari social, dai! Manda a cagare quello di Acilia e vieni. Il Lazio Style di via Calderini fa i biglietti sino alla fine del primo tempo! Sbrigate!
Never change the way you are...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #6 : Domenica 5 Ottobre 2014, 14:13:32 »
Sto arrivando! Al limite entro a gara iniziata
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #7 : Domenica 5 Ottobre 2014, 17:12:11 »
si, magari digli anche che hai deciso solo stamattina; un po´alla "fisciomarco"   ;D

scusa ma sta cosa non esiste. se stai aperto, fai i biglietti.

 da che mondo è mondo si può decidere di andare a una partita anche decidendo il giorno stesso, ci sono appunto biglietterie aperte, e numeri di telefono.  se non sono capaci o boicottano non è colpa del tifoso

fuori dai cojoni queste rivendite de romanisti, perchè di questo si tratta.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Sono incazzato come una faina
« Risposta #8 : Domenica 5 Ottobre 2014, 17:37:49 »
Acilia e dintorni, essendo feudi romanisti, andrebbero rase al suolo.

Frigo se segnali alla Lazio le ricevitorie, la Lottomatica fa passare loro un bel guaio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #9 : Domenica 5 Ottobre 2014, 17:43:16 »
scusa ma sta cosa non esiste. se stai aperto, fai i biglietti.

 da che mondo è mondo si può decidere di andare a una partita anche decidendo il giorno stesso, ci sono appunto biglietterie aperte, e numeri di telefono.  se non sono capaci o boicottano non è colpa del tifoso

fuori dai cojoni queste rivendite de romanisti, perchè di questo si tratta.
Amen.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sono incazzato come una faina
« Risposta #10 : Domenica 5 Ottobre 2014, 19:14:09 »
Acilia e dintorni, essendo feudi romanisti, andrebbero rase al suolo.

Frigo se segnali alla Lazio le ricevitorie, la Lottomatica fa passare loro un bel guaio.


Anche perché sta storia della linea, secondo me, è na bella cazzata. I coppanfacciuti che conosco mi hanno detto di non aver mai avuto problemi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #11 : Domenica 5 Ottobre 2014, 20:08:43 »
Carissimo Frigo


tieni ri-leggiti questo mio post di qualche settimana fa. C'è tutto, la mia esperienza e la discussione che ne è seguita.

Domenica 14 settembre. Giornata di sole, ancora caldo, ancora estivo. In programma niente di particolare, nessun pranzo, nessuna gita al mare, si sta bene in città e poi … mumble mumble c’è la Lazio in casa. Ok, c’è il Cesena, la partita non è di cartello, ma insomma pourqui pas? Insomma, proviamo a cercare il biglietto nel quadrante est della città.

Un paio di bar sono chiusi, un terzo non vende più biglietti di Lazio e Roma, una quarta rivenditoria posta all’interno di Cinecittà due opportunamente chiusa la domenica. E va bene: punto tutto su via Calderini.
Pranzo con una veloce pasta allo scoglio, accompagnato dal Gewurtz di ordinanza, e si parte speranzosi per quella viuzza posta dietro Piazza Mancini. All’arrivo, alle 14,25, si presenta uno spettacolo raccapricciante. Una folla di un paio di cento persone in attesa del prezioso tagliando, sotto un sole infuocato. Sembra di stare all’ASL de Il Cairo, quando stanno tutti lì per una cosa, semplice semplice: un biglietto per entrare allo stadio. Il display del Lazio style segna 987, mentre la macchinetta che dispensa i numeretti per ordinare la fila avanza implacabile con i numeri 250, 270, 290. Ma le operazioni vanno avanti a rilento, la “fila nu score”, dopo 35 minuti siamo al numero 992 …

No, non è possibile attendere oltre. Si cambia fronte di attacco e allora ci si lancia a sirene spiegate dall’altra parte del Foro Italico, nella sede dell’Ostello della Gioventù per acquistare almeno un biglietto di Tribuna. Al mio arrivo la stessa scena, solo un po’ più composta, ma sempre impressionante per i numeri: un centinaio di persone almeno che attendono lungo le scale, anche senza numeretto. In fila con me un ragazzo di Washington DC che attende speranzoso, sereno, sorridente, ma lui è in vacanza ed è qui – immagino - per vedersi una partita di calcio come mi potrei vedere io a Washington una partita dei Redskins. Gli spiego la situazione non proprio ideale a qualche minuto dall’inizio mentre lui ride di gusto e intanto gli leggo nella mente “ah, ah, italians ..:”.

Alle ore 15.00 accade l’irreparabile. I PC in dotazione del personale impiegatizio si bloccano inspiegabilmente: forse un guasto, forse i programmi prevedono un blocco alle 15, forse un calo di corrente. Il tempo si ferma, la gente si guarda sconsolata, qualcuno prova a protestare, i più cominciano a tornarsene a casa e l’americano di Washington che si guarda sempre più stupefatto “ah, italians …”, ma sempre sorridente (un particolare che rasserena, perché fisicamente è La cosa).

Non ho tempo da perdere e allora tento la mossa della disperazione, tornando fuori tempo massimo – sono le ore 15.20 e la Lazio è già in vantaggio – a Via Calderini a provare di acquistare un tagliando purchessia. All’arrivo la folla verghiana di un’ora prima non c’è più: riesco a entrare per l’ultimo sussulto della macchinetta che mi sforna caldo caldo un biglietto.

Quindi, riparto, per la volata finale, ma all’arrivo ai tornelli, nuovo stop: sono bloccati, perché molti steward se ne andavano(era da poco finito il primo tempo). A quel punto uno steward ci stacca i biglietti a mano, un controllo vintage da anni 70. Finalmente ce l’ho fatta, ma mi rimane ancora il fiato per poter dire, qui ed ora

ARIDATECE IL BOTTEGHINO!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #12 : Domenica 5 Ottobre 2014, 20:29:25 »
Poverini..............

Messaggio editato

Aquila Latina datti una regolata, ultimo avvertimento

Biancocelesti
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #13 : Domenica 5 Ottobre 2014, 20:40:42 »
Scusate ma ci apro un topic, poi se volete cancellatelo. Sono tre ore precise che sono in giro tra ostia, acilia e dintorni. Il tabaccaro di acilia è chiuso, a ostia sempre stessa risposta "Eh, ma nun c'è linea...ariprova verso le due e 40..." . Cerco notizie sul Lazio Style di Parco Leonardo: da una parte dice che da mezzogiorno non fanno più biglietti, da un'altra che non li fanno e basta. Disperato telefono per informazioni, nessuna risposta. Di nuovo, nessuna risposta. E così per altre 3 volte e continua a squillare a vuoto. Adesso siamo rientrati a casa tutti e quattro sudati come pecore. Tutta la domenica mattina passata in giro, niente di cucinato per pranzo e nessuno che ci abbia venduto i biglietti.
Poi fanno #soloamorechallenge...fanculo!! Io gli scriverei a sto cazzo di Canigiani!!

Fatto alle 12.20 a Parco Leonardo.
2 minuti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

R: Sono incazzato come una faina
« Risposta #14 : Domenica 5 Ottobre 2014, 21:11:32 »
Fatto 11,30 LS Prenestina 90 secondi e ho comprato pure una penna

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #15 : Domenica 5 Ottobre 2014, 22:05:34 »
Perchè invece non facciamo una bella lista di ricevitorie fidate, dove non ci sono problemi?

Magari può essere d'aiuto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #16 : Domenica 5 Ottobre 2014, 22:26:29 »
Fatto alle 12.20 a Parco Leonardo.
2 minuti.


Ma perché non ti rispondono al telefono? La prossima volta ci vado diretto e vaffanculo a ste ricevitorie.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #17 : Domenica 5 Ottobre 2014, 22:28:55 »
Perchè invece non facciamo una bella lista di ricevitorie fidate, dove non ci sono problemi?

Magari può essere d'aiuto.


Acilia è inutile tanto non te lo fanno. Ostia solo se hai culo. Ho dovuto correre a via calderini e sono arrivato a partita iniziata. La prossima volta vado diretto a parco leonardo, sfanculo tutti perchè non rispondono mai al telefono e poi faccio altri 4 biglietti!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #18 : Domenica 5 Ottobre 2014, 23:20:48 »

Ma perché non ti rispondono al telefono? La prossima volta ci vado diretto e vaffanculo a ste ricevitorie.

Io ho letto sul sito ufficiale che erano aperti e per strada LSR lo confermava.

Meno male che annavo de corsa , se no mpar de piotte ce le lasciavo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sono incazzato come una faina
« Risposta #19 : Domenica 5 Ottobre 2014, 23:53:30 »
Il che non dovrebbe essere un reato eh...

certamente no; ma il frigo è ragazzo serio ed assennato   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”