Autore Topic: Juventus - scureggie in busta  (Letto 23110 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Juventus - scureggie in busta
« Risposta #180 : Lunedì 31 Agosto 2015, 01:26:07 »
anche l'Udinese ha battuto la Juve. Se non era per scgjjvjsuysyesny la Juve gli rimontava due gol in dieci. Don't panic. E' lunga la stagione.

borgorosso

Re:Juventus - scureggie in busta
« Risposta #181 : Lunedì 31 Agosto 2015, 09:52:04 »
anche l'Udinese ha battuto la Juve. Se non era per scgjjvjsuysyesny la Juve gli rimontava due gol in dieci. Don't panic. E' lunga la stagione.

la cosa preoccupante non è il risultato.
è il gran gioco che hanno espresso

ThomasDoll

Re:Juventus - scureggie in busta
« Risposta #182 : Lunedì 31 Agosto 2015, 09:59:49 »
Anche l'anno scorso parevano la Honved di Puskas incrociata con la Màquina.
Poi è finita male.
Hanno comprato 328 giocatori, le incognite ci sono, c'è gente forte, la vittoria di ieri impedisce ad alcuni bubboni di scoppiare. Vedremo.
In attacco sono troppi, i malumori peseranno. Soprattutto se il capetano resta ai margini.
In difesa sono pochi, speriamo non aggiungano nessuno. Per il momento la notizia negativa è che si è rimesso in moto Pjanic.

La Juve, comunque, opponeva Padoin e Sturaro, e nemmeno in gran forma.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Juventus - scureggie in busta
« Risposta #183 : Lunedì 31 Agosto 2015, 13:24:24 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Juventus - scureggie in busta
« Risposta #184 : Lunedì 31 Agosto 2015, 21:09:38 »
Hanno stradominato, però solo 4 tiri nello specchio i 2 gol, il palo e la botta del ninja deviata in angolo da Buffon, la Juve s''è mangiata un gol fatto con Mandzukic, dopo 75 minuti si riaffaccia e prima segna e poi ci vuole un fortunoso miracolo per evitare che pareggi (dico fortunoso perché la tocca con un quarto di mano e la palla cambia direzione giusto il necessario per uscire).
Don't worry be happy.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)