www.ftbpro.comNon era certamente iniziata bene a livello di risultati, anche se il gioco mostrava segnali incoraggianti, ma adesso, dopo la convincente vittoria di Palermo e le continue brusche frenate delle squadre che la precedono, le ambizioni della Lazio si sono a dir poco rilanciate.
A dirlo sono due ex calciatori che di anni di calcio e di esperienze ne hanno vissute e come.
Il primo, Pasquale Foggia, che l'ambiente biancoceleste lo ha vissuto per tanti anni, esalta la nuova Lazio targata Pioli: "La Lazio mi ha stupito nel calciomercato, acquisti importanti sono arrivati calciatori veri. Non vivo Pioli quotidianamente ma a me piace la sua idea di calcio. Pioli deve portare avanti la sua idea di calcio anche se i risultati non dovessero arrivare subito. Candreva è il leader di questa squadra. Però non dimentichiamoci Ledesma che negli ultimi anni ha dato tantissimo per questa maglia.
Questa Lazio deve puntare al terzo posto. L'Europa è la collocazione naturale per una squadra e una piazza così importante".
Al pensiero di Foggia si è unito poi Maurizio Ganz che fatta eccezione per Juventus e Roma vede una bagarre per il terzo posto che oltre ad includere il Napoli, le 2 milanesi e la Fiorentina, aggiunge realtà come Samp, Udinese, ma soprattutto Lazio, del quale si è detto ammirato in queste prime uscite
Vai al forum