Sondaggio

Qual'é il campionato piú bello da seguire?

Inghilterra
8 (40%)
Spagna
3 (15%)
Germania
2 (10%)
Francia
0 (0%)
Italia
5 (25%)
Portogallo
0 (0%)
Argentina
2 (10%)
Olanda
0 (0%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: Campionati vari  (Letto 745 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Campionati vari
« : Venerdì 13 Agosto 2010, 12:27:19 »
Io dico che gli inglesi hanno il campionato piú accattivante, poi metterei Argentina e Germania, la Spagna é una sfida a due, impossibile per altre squadre.

L'italia seguo solo la Lazio.

Votate se ve vá :D


bak

Re:Campionati vari
« Risposta #1 : Venerdì 13 Agosto 2010, 12:55:56 »
Oltre a quello italiano, seguo Premier e Liga. League 1 e Bundesliga un pò più distaccato (avendo sky ho la possibilità di vedere diverse partite in diretta).
Del campionato argentino seguo qualcosa su S.I., del portoghese e dell'olandese non seguo, pressochè nulla.

Il più bello sicuramente è la Premier con 5-6 squadre che se la tirano: La Liga presenta sempre il dualismo Barça-Real, la Bundes mi sembra la più imprevedibile (vedi Wolfsburg o lo Schalke stesso).

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campionati vari
« Risposta #2 : Venerdì 13 Agosto 2010, 13:38:18 »
per motivi SNAI me tocca seguilli un pò tutti.

diciamo che ho però un debole per la serie B inglese.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Campionati vari
« Risposta #3 : Venerdì 13 Agosto 2010, 18:09:55 »
Oltre alla Premier League ed al Championship (tifoso del Forest), ho un debole per la Bundesliga, che, devo ammettere, seguo raramente con lo streaming. Stadi bellissimi, quasi sempre pieni, mai un minuto di pausa e partite tecnicamente abbastanza buone, grazie anche al sempre crescente apporto di sudamericani. Confesso di avere una simpatia per Il Norimberga e lo Schalke 04 (la squadra dei minatori della Ruhr)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Campionati vari
« Risposta #4 : Sabato 14 Agosto 2010, 01:48:06 »
La Premier, ha un fascino unico.
Non ho mai avuto una vera e propria squadra per cui tifare in Inghilterra, primo perchè non ha mai trovato spazio nel mio cuore una squadra che potesse in qualche modo sottrarre energie alla mia Lazio, secondo perchè quella che più mi ispirava simpatia, quella che aveva la maglia coi nostri stessi colori, all' epoca dei miei primi sguardi oltre manica, galleggiava nei bassifondi e spesso retrocedeva.
Vabbè, quella squadra ora s'è fatta grande e prima o poi credo che mi regalerà un sorriso anche là.
Forza Cityzens, C'mon Manchester City
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Campionati vari
« Risposta #5 : Mercoledì 18 Agosto 2010, 11:18:51 »
Il campionato inglese è l'assoluto.
Quello italiano il più avvincente.
Gli altri sono locali.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)