Autore Topic: Savini again  (Letto 6938 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Savini again
« Risposta #40 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 10:47:53 »
pistolepallonioliocanforato

Il solito soufflé, col solito stantìo sapore di sempre.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Savini again
« Risposta #41 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 10:49:17 »
Il solito soufflé, col solito stantìo sapore di sempre.

Chiedi argomentazioni e te lo ho date.
Fai come vuoi: sei libero di leggerle e commentarle a piacere.
Un ringraziamento per la pazienza.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Savini again
« Risposta #42 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 10:54:53 »
Il tuo argomento è unico: la società (si sottende quindi che Pioli è un pupazzo) deve dare campo libero a questi cavalli. Anche se vanno a smerdarti in qualche aradio. Cavalli che per te sono tutti buoni, basta che si mettano anche un centimetro di traverso "alla società": Faraoni, Macheda, Russotto, Diakite... Tutti, li hai cavalcati.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Savini again
« Risposta #43 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 11:00:58 »
Il tuo argomento è unico: la società (si sottende quindi che Pioli è un pupazzo) deve dare campo libero a questi cavalli.

L'argomento non è unico perché ho citato altri casi, molto noti, anche a te.
Ho parlato di campo almeno parzialmente libero e ho spiegato il perché. La spiegazione non ti ha convinto. Pace.

Anche se vanno a smerdarti in qualche aradio.

Di chi parliamo di un giocatore o del suo agente? Le cose per me sono diverse. Keita è un conto, Savini è un altro.
Io parlavo di Keita. Delle argomentazioni di Savini me ne sbatto: fa il suo lavoro.

Cavalli che per te sono tutti buoni, basta che si mettano anche un centimetro di traverso "alla società": Faraoni, Macheda, Russotto, Diakite... Tutti, li hai cavalcati.

Beh, vista la qualità media di chi li ha sostituiti un pensierino sopra ce lo farei, ma è meglio evitare l'argomento anche perché palesemente OT. Peraltro, lo hai citato tu.
Ripeto: parlavo di Keita, il giocatore. Non altri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Savini again
« Risposta #44 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 11:01:31 »
Anche le Madonne stanno nelle teche, ferme là in attesa dei fedeli.

Non ho capito, ma quale sarebbe il problema, che senza Keita s'è vinto 4 0 in trasferta?
per carità, si sarebbe vinto anche se giocava, ma insomma riportiamo tutto nell'alveo della normalità: un ragazzo di 19 anni può capitare che ogni tanto finisca in panchina (capitava anche a Mancini a quell'età), specie se gioca in una squadra forte e specie se quando ha agito da titolare in questo scorcio di stagione non ha fatto mirabilie.
Ritornerà titolare ci mancherebbe.
Agitare polemiche stilezarate per carità no, grazie
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Savini again
« Risposta #45 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 11:06:11 »
Non ho capito, ma quale sarebbe il problema, che senza Keita s'è vinto 4 0 in trasferta?
per carità, si sarebbe vinto anche se giocava, ma insomma riportiamo tutto nell'alveo della normalità: un ragazzo di 19 anni può capitare che ogni tanto finisca in panchina (capitava anche a Mancini a quell'età), specie se gioca in una squadra forte e specie se quando ha agito da titolare in questo scorcio di stagione non ha fatto mirabilie.
Ritornerà titolare ci mancherebbe.
Agitare polemiche stilezarate per carità no, grazie

Il problema non c'è e se c'è non è urgente.
Spiace notare che finora il ragazzo, tanto promettente, la punta di diamante del nostro vivaio, abbia giocato finora pochino. Tutto qui.
Poi se i pompieri sono in agitazione per un po' di fumo il problema è dei pompieri un po' troppo vigili.
Peraltro, abbiamo vinto a Palermo per 4-0 ma non stiamo a punteggio pieno eh, nonostante "le sconfitte subite in campionato" che sono state "del tutto episodiche, e questo è
evidente, ma il calcio lo conosciamo tutti". Tre sconfitte, anche se episodiche, in cinque partite.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Savini again
« Risposta #46 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 11:11:43 »
In 5 gare ne ha fatte due da titolare ed in una è subentrato
Non mi pare che abbia trovato poco spazio, tutto li.
Tanto più se consideriamo che a Genova sarebbe sicuramente entrato ma purtroppo i cambi son stati obbligati.
Voglio 11 Scaloni

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Savini again
« Risposta #47 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 11:12:45 »
meta-forum pleistoceinico...
infruibile, illegibile, inutile
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

darienzo

R: Savini again
« Risposta #48 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 11:19:51 »
Savino non può pretendere che il suo protetto sia titolare fisso. Oltretutto ha stentato all'esordio e altri pezzi da novanta premono per una maglia da titolare. La competizione può far bene, oppure mandare in fibrillazione un ragazzo di talento ma abbastanza riottoso, soprattutto se sobillato da una macchina mangiasoldi quali sono certuni personaggi che si riempiono le ganasse col titolo di "aggentefifa".
Mi sembra che Piuoli sia invece uno molto attento a tutto il roster. Keita cominci a mandare segnali incoraggianti in allenamento.

 Oppure (cosa probabile) è tutta una bolla creata ad arte da menzogneri di professioni.
L' editoriale sel Nostro su LSM, leggibile sul numero odierno se Il Tempo, è a dir poco esemplificativo

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Savini again
« Risposta #49 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 11:36:42 »
Konko ha giocato molte ottime partite nella Lazio, a differenza di Onazi e Cavanda. Non siamo a Rischiatutto, ché vale solo l'ultima risposta. Il problema, del resto, non si pone: gli allenatori faranno giocare sempre i migliori; i calciatori spingeranno perché giochino i compagni più bravi. Altre visioni sono retroletture di chi uno spogliatoio, probabilmente, non l'ha visto mai. Attualmente Cavanda è più affidabile di Konko ed è giusto che giochi lui. In attesa che torni Basta.

Non è questione che vale l'ultima risposta, Zap. Konko secondo me ha giocato una manciata in tutto di partite appena sufficienti. Se finora ha giocato era perché il sostituto era il giovane pasticcione Cavanda, in pratica per cause di forza maggiore, non perché fosse forte o perché richiesto per acclamazione.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Savini again
« Risposta #50 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 11:46:30 »
Keita peraltro ha fatto sì vedere grandi qualità, ma non è che abbia fatto sfracelli, e ha giocato anche molto.

Chiederne la presenza obbligatoria in campo, e un regime disciplinare agevolato sullo stile di Maradona, sorvolando sul paragone, è francamente una cosa che non sta in piedi, proprio perché non è Maradona.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

CP 4.0

Re:Savini again
« Risposta #51 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 12:13:11 »
finalmente si gioca (inglorious squoreggion)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Savini again
« Risposta #52 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 13:00:44 »
Keita peraltro ha fatto sì vedere grandi qualità, ma non è che abbia fatto sfracelli, e ha giocato anche molto.

Chiederne la presenza obbligatoria in campo, e un regime disciplinare agevolato sullo stile di Maradona, sorvolando sul paragone, è francamente una cosa che non sta in piedi, proprio perché non è Maradona.

Insomma, la linea odierna è che keita in fondo in fondo è una mezza sega e deve ancora mangiare tante pagnotte.
In pratica, un attacco alla società per la suapolitica sul "zettore giovanile".

Il pagarone con Maradona non è strettamente tecnico: attiene alla gestione dei fenomeni calcistici. Sono convintissimo che Maradona con Lotito sarebbe durato un paio di stagioni e sarebbe andato al Milan per Evani, Filippo Galli e 3,5 miliardi di conguaglio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Savini again
« Risposta #53 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 13:14:06 »
nessuno ha detto questo. keita ha grandissimi mezzi e vista l'età giovanissima potenzialmente può diventare un campione.
detto ciò, secondo me per quello che hanno fatto vedere in campo (piu o meno hanno avuto minutaggio paragonabile finora) il tanto vituperato anderson quest'anno ha finora fatto qualcosa piu di lui, quindi non mi pare così assurdo avvicendarli (anzi io proverei pure a routare candreva ogni tanto mettendo in campo i due giovani contemporaneamente).
tutto questo al netto di problematiche comportamentali intraspogliatoio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Savini again
« Risposta #54 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 13:51:44 »
meta-forum pleistoceinico...
infruibile, illegibile, inutile

gli inviti, purtroppo, non sono arrivati a tutti   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Savini again
« Risposta #55 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 14:03:49 »
gli inviti, purtroppo, non sono arrivati a tutti   :(

fortunatamente, direi.

Zapruder

Re:Savini again
« Risposta #56 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 14:11:28 »
fortunatamente, direi.

Mi piace immaginarti, nel ruolo di allenatore, faccia a faccia col Savini annato a piagne' a la radio perché il suo assistito è stato due partite in panca...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Savini again
« Risposta #57 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 15:07:10 »
Insomma, la linea odierna è che keita in fondo in fondo è una mezza sega e deve ancora mangiare tante pagnotte.
In pratica, un attacco alla società per la suapolitica sul "zettore giovanile".



no, questa è una tua buttata in caciara, e neanche delle migliori.  è semplicemente un eccellente giocatore,  giovanissimo, che ha fatto vedere grandi qualità tecniche, ma non per questo ha diritto al posto fisso da titolare e a trattamenti di favore.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Savini again
« Risposta #58 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 15:08:16 »
fortunatamente, direi.


er pesce ce sarebbe stato a pennello, visto il "disinnamoramento diffuso:D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: Re:Savini again
« Risposta #59 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 15:17:19 »

er pesce ce sarebbe stato a pennello, visto il "disinnamoramento diffuso"  :D
Secondo me no. Non gli piacciono le èlite