Autore Topic: Lazio, accertamenti per Braafheid  (Letto 550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34228
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, accertamenti per Braafheid
« : Mercoledì 1 Ottobre 2014, 13:53:02 »
www.europacalcio.it

"Sto meglio" ha aggiunto il calciatore prima di entrare in clinica



La fascia sinistra è da troppo tempo una fonte di preoccupazione per la Lazio. Oltre all'assenza per i soliti guai fisici di Stefan Radu, titolare nel ruolo di terzino sinistro, dalla trasferta di Palermo è tornato malconcio e con un giorno di ritardo Edson Brafheid. Il difensore olandese, infatti, non è partito all’indomani della sfida con la squadra per un colpo alla testa che l’ha costretto a restare sotto osservazione per ventiquattro ore.
Qualche rassicurazione c’era già stata grazie al medico sociale Bianchini, che si era così espresso a riguardo: “Aveva accusato dolori e dei giramenti di testa, quindi abbiamo preferito ricoverarlo e sottoporlo alle visite del caso. Per fortuna sono risultate tutte negative".
La seconda TAC fatta ieri, infine, non ha evidenziato alcun problema, e lui stesso ci ha tenuto a ribadire, prima di entrare in clinica, che sta decisamente meglio. Pioli e la Lazio intera sperano di riaverlo a pieno regime per domenica, visto e considerato il suo ottimo rendimento.

Vai al forum