Autore Topic: Rivincite  (Letto 2412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Rivincite
« : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:14:44 »
Marchetti: decisivo.
Cavanda: meglio un asino vivo che un dottore morto. Se poi il morto ha pure lui le orecchie lunghe...
Onazi: abbiamo l'oro in casa, ma dobbiamo sempre storcere la bocca.
Djordjevic: bocciato dopo mezza partita.

Tre punti tutti per voi, ragazzi.
Adesso aspetto di vedere una partita decisa da Parolo. E' lunga, fino a maggio, avete meritato più di questi 6 punti.
Credeteci, almeno voi, visto che i laziali non ci credono.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Rivincite
« Risposta #1 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:21:08 »
Marchetti: decisivo.
Cavanda: meglio un asino vivo che un dottore morto. Se poi il morto ha pure lui le orecchie lunghe...
Onazi: abbiamo l'oro in casa, ma dobbiamo sempre storcere la bocca.
Djordjevic: bocciato dopo mezza partita.

Tre punti tutti per voi, ragazzi.
Adesso aspetto di vedere una partita decisa da Parolo. E' lunga, fino a maggio, avete meritato più di questi 6 punti.
Credeteci, almeno voi, visto che i laziali non ci credono.

Ma perché mi devi far venire il magone?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Rivincite
« Risposta #2 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:25:12 »
Decisamente un'altra squadra rispetto alla partita con l'Udinese. Molto più simile a quella di Genova ma con la stella decisamente girata dall'altra parte.
Segnalo comunque l'ennesimo arbitraggio di dubbio gusto. Ho contatto quattro interventi da giallo in cui ci ha dato il fallo laterale, addirittura invertendolo in un'occasione. Poi 4-0 e va tutto bene,  ma per la cronaca va detto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rivincite
« Risposta #3 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:29:12 »
bravo td, tre cavalli dati per brocchi troppo presto, come al solito in questo ambiente isterico.

marchetti invece è una conferma.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Pomata

Re:Rivincite
« Risposta #4 : Martedì 30 Settembre 2014, 00:11:11 »
Erano tre cavalli che nun erano boni manco pe l'ammazzatora...

Mo so' ridiventati da serie A...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Rivincite
« Risposta #5 : Martedì 30 Settembre 2014, 00:35:56 »
Rivincita soprattutto per Cavanda, l'unico nostro giocatore con il quale sono insofferente.
Grande partita! Contento di ricredermi.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
R: Rivincite
« Risposta #6 : Martedì 30 Settembre 2014, 00:35:57 »
Su Cavanda ne ero certo. Su Diordjevic tutt'altro. Grandi.

ThomasDoll

Re:Rivincite
« Risposta #7 : Martedì 30 Settembre 2014, 00:40:31 »
ma Parolo sul primo gol ha fatto velo o nun c'è arrivato?
per me la seconda, meno male, ché se non segnavamo gira gira finiva a schifio

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rivincite
« Risposta #8 : Martedì 30 Settembre 2014, 00:50:45 »
ma Parolo sul primo gol ha fatto velo o nun c'è arrivato?
per me la seconda, meno male, ché se non segnavamo gira gira finiva a schifio

ha fatto velo, l'ho rivisto. era il solito cross di collo di candreva diretto sul portiere. parolo invece ha mannato per stracci sorrentino e djordevic ha fatto GO' !
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Rivincite
« Risposta #9 : Martedì 30 Settembre 2014, 12:28:15 »
Su Cavanda, purtroppo, aspetterei a gioire. Cioè ovviamente gioisco per la prestazione superlativa di ieri, però era già successo che giocasse bene e poi malissimo. Gli manca prima di tutto la concentrazione, spero continui così perché ho idea che Basta starà fuori un altro po' e preferirei non dover schierare più Konko.
Djordjevic personalmente mi è sembrato subito forte ma inesperto o comunque carente in alcuni movimenti da bomber (il proporsi per il lancio in profondità) ma probabilmente è colpa di Amalgama e infatti già ieri ha fatto molto bene.
Per Onazi stravedo, mi piace tantissimo. E' evidente però che le sue normali lacune possano alle volte essere pesanti in quella zona nevralgica. Ma davvero sono contentissimo per il suo rinnovo e per la fiducia che gli ha dato Pioli.
Marchetti: ha fatto vedere ottime cose quando ha giocato. Io spero che si mantenga a questi livelli perchè quando non è fuori di testa è superiore a Berisha e a quasi tutti gli altri portieri di serie A. Purtroppo in passato ha fatto anche cose orrende, speriamo che mantenga questo equilibrio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Rivincite
« Risposta #10 : Martedì 30 Settembre 2014, 13:58:05 »
Un post democristiano. ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Rivincite
« Risposta #11 : Martedì 30 Settembre 2014, 14:01:44 »
Decisamente un'altra squadra rispetto alla partita con l'Udinese. Molto più simile a quella di Genova ma con la stella decisamente girata dall'altra parte.
Segnalo comunque l'ennesimo arbitraggio di dubbio gusto. Ho contatto quattro interventi da giallo in cui ci ha dato il fallo laterale, addirittura invertendolo in un'occasione. Poi 4-0 e va tutto bene,  ma per la cronaca va detto

Te lo scrivo con simpatia, con gli arbitri sei troppo "critico"  :D

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Rivincite
« Risposta #12 : Martedì 30 Settembre 2014, 14:39:19 »
Marchetti è una certezza, se ritrova fiducia.
Djo... boh. a me sembra corradi un po' meno falloso. decente, ma niente di eccezionale.
Cavanda ha fatto un'ottima partita, ne farà delle pessime. ma tra lui e konko oggi ci sta un abisso, a tutti i livelli.
speriamo che pioi non abbia mai la malaugurata idea di metterlo a sinistra, lui può giocare solo a destra.
onazi ieri ha preso fiducia, ma ha fatto un controllo nel primo tempo su un contropiede con uno stop a seguire di venti metri. Non sarà mai un campione.

dei quattro l'unico che vorrei titolare fisso è marchetti.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Boks XV

Re:Rivincite
« Risposta #13 : Martedì 30 Settembre 2014, 14:48:40 »
Djo... boh. a me sembra corradi un po' meno falloso. 

Corradi il terzo gol lo faceva corca.
gol alla Vieri.
(per cortesia, evitate di paragonare Djordjevic a Chinaglia...)

Onazi: abbiamo l'oro in casa, ma dobbiamo sempre storcere la bocca.

basta, per pietà... ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rivincite
« Risposta #14 : Martedì 30 Settembre 2014, 15:02:57 »
Corradi il terzo gol lo faceva corca.

Invece il secondo lo faceva corcu
 :D

scherzi a parte. molto più legnoso e meno mobile.
Inoltre il serbo sembra essere uno sciacallo da area di rigore come da queste parti non se ne vedeva da tempo.
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Rivincite
« Risposta #15 : Martedì 30 Settembre 2014, 16:26:01 »

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Rivincite
« Risposta #16 : Mercoledì 1 Ottobre 2014, 08:39:37 »
È il solito vizio del tifoso Laziale quello di criticare e contestare i propri giocatori, bollandoli come pippe dopo 3-4 partite storte. Che poi, finché giocano con la nostra maglia, a parte l'imprecazione a caldo durante la partita stante la cappella eventualmente fatta, andrebbero sempre e comunque incitati e incoraggiati. E invece qualcuno era pippa senza manco giocare una partita...
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rivincite
« Risposta #17 : Mercoledì 1 Ottobre 2014, 09:30:07 »
Il problema di Cavanda è la testa.

Sennò sarebbe un signor terzino. Ma lui si addormenta spesso e volentieri, contando sul suo fisico e sulla sua velocità, ma ancora non ha capito che se ti saltano poi non è detto che li riprendi?? Eppure ha 23 anni, non 17....

Onazi ha dinamismo e discreti piedi, ma se gioca accanto a delle statue di sale, come l'attuale Ledesma - non me ne voglia ma lo vedo più statico che mai - il suo punto forte, il dinamismo, si squaglia come neve al sole. Non a caso le migliori partite l'anno scorso le ha fatte assieme a Biglia. Aspetto il rientro dell'argentino e sogno un centrocampo Parolo - Onazi - Biglia (metteteveli come vi pare), che per me è il meglio che abbiamo in rosa.

Su Djordjevic, io aspetto che segni con una certa continuità; la tripletta di lunedì fa ben sperare, ma non vorrei fosse un fuoco di paglia, tipo i 6 goal con il bologna di Miro in una stagione dove segnò con il contagocce...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Rivincite
« Risposta #18 : Mercoledì 1 Ottobre 2014, 09:34:17 »
Il problema di Cavanda è la testa.
[...]

E  per la prima volta da quando è alla Lazio proprio dal punto di vista mentale mi è piaciuto lunedi, mai una distrazione, mai un atteggiamento supponente. Bravo.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rivincite
« Risposta #19 : Mercoledì 1 Ottobre 2014, 09:42:57 »
Adesso però aspettiamo la prova del nove.

Finora ha giocato discretamente bene solo il girone d'andata del primo anno di Petkovic.

Quando mi metterà assieme una stagione, non dico da 8, ma da media del 6,5, allora vorrà dire che sarà maturato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!