www.goal.comLotito non si lascia smontare dall'avvio difficile della sua Lazio e rilancia forte: maxi-premio stanziato per la qualificazione alla Champions League dei biancocelesti: 2 milioni.Lazio in crisi, Pioli rischia? Niente di tutto questo. La fiducia di Claudio Lotito - anche dopo l'avvio zoppicante dei biancocelesti in campionato - è massimale, sia nel tecnico che nel progetto. Ne è testimonianza il retroscena svelato da 'Il Messaggero', secondo il quale il presidente biancoceleste sta pensando di stanziare un super-premio alla squadra in caso di qualificazione alla Champions League.
Ben 2 milioni di euro, ovvero circa 70mila a testa, sarebbe la cifra messa in palio da un Lotito che evidentemente non vuole badare a spese per motivare la sua truppa, dopo il mercato scoppiettante condotto in sede di campagna estiva. Si ttratta di una cifra più alta, infatti, di quella consueta stanziata per un piazzamento europeo o per la conquista della Coppa Italia.
Intanto dall'infermeria arrivano due notizie contrastanti: il problema al polpaccio di Dusan Basta è più serio di quanto si pensasse, e l'esterno sarà costretto a saltare dopo la partita contro l'Udinese anche la trasferta di Palermo. Il serbo non è stato infatti convocato da Pioli, a diferenza invece di Ederson, il cui calvario - dopo la lunga riabilitazione seguita al distacco dei tendini del flessore della coscia destra - sembra finalmente arrivato al termine, dopo 8 mesi di sofferenze (e qualche polemica negli ultimi tempi per il fatto di essere tenuto ancora in disparte).
Vai al forum