Autore Topic: palermo LAZIO  (Letto 4814 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:palermo LAZIO
« Risposta #20 : Lunedì 29 Settembre 2014, 17:30:48 »
Sì ma se pensiamo che lo scorso anno cavanda era molto peggio di konko, non ho aspettative altissime per stasera.

Poi io sono un fan di BP, quindi non faccio testo.  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline diggin Lazarus

  • Bianco
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +0/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:palermo LAZIO
« Risposta #21 : Lunedì 29 Settembre 2014, 17:34:12 »
Sì ma se pensiamo che lo scorso anno cavanda era molto peggio di konko, non ho aspettative altissime per stasera.

Poi io sono un fan di BP, quindi non faccio testo.  :D

No beh, io non sono un grande fan di Cavanda ma Konko davvero mi irrita. Svogliato, pavido, moscio... Preferirei ad entrambi il buon Pereirinha pure io.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:palermo LAZIO
« Risposta #22 : Lunedì 29 Settembre 2014, 17:38:47 »
Secondo me a Palemmo si vince.


Abbasta, abbasta!  ;)


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:palermo LAZIO
« Risposta #23 : Lunedì 29 Settembre 2014, 19:13:29 »
vojo vince!

segnasse Manzini , ma vojo vince.
:)

Zapruder

Re:palermo LAZIO
« Risposta #24 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:01:30 »
Ottimo. Tutte le variabili che di solito si allineano in negativo, stasera hanno avuto l'altro segno. Se abbiamo trovato un bravo attaccante, il quadro cambia completamente. Secondo me, pesantissima la partita di Mauri, da quando l'assetto in campo è stato più logico.

ThomasDoll

Re:palermo LAZIO
« Risposta #25 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:05:46 »
Secondo me a Palemmo si vince.
Loro dopo Napoli volano alti, hanno un allenatore che ci prova. Noi abbiamo pagato il conto con la Jella, andremo in gol a freddo e raddoppieremo in contropiede. Tiè.
Marcatori: Djordjevic e Onazi.

adoro sbagliare i pronostici per difetto.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: palermo LAZIO
« Risposta #26 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:06:36 »
Tre punti d'oro e finalmente Giorgione raccoglie un po' di quello che semina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:palermo LAZIO
« Risposta #27 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:10:38 »
adoro sbagliare i pronostici per difetto.

Spero che continuerai così.  :D

Comunque ragazzi che serata Djo, magari continuasse a segnare con questa cadenza.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:palermo LAZIO
« Risposta #28 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:13:16 »
Grande vittoria, grande serbo.
Avanti così, sotto col sassuolo!
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:palermo LAZIO
« Risposta #29 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:16:10 »
Galli sta chiedendo a Lotito di commentare la partita al 40' p.t.

Le partite finiscono al 90', egregio. Col conteggio dei gol e in nessun altro modo.

Il conducente chiede a Lotito di "chiedere scusa a Marotta" e Lotito se ne va. Ottimo.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:palermo LAZIO
« Risposta #30 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:19:34 »
io non posso commentare nulla di nulla, avendo scientemente (e scaramanticamente) deciso di non vedere la gara

dico solo che spero che la maggior parte dei problemi di capoccia di questa squadra stiano mano a mano risolvendosi, da quello che ho letto Pioli è sembrato in confusione, e solo nella seconda parte della partita è riuscito a raddrizzare la situazione, forse anche lui aveva bisogno di sbloccarsi mentalmente

appuntamento per domenica alle 15, Stadio Olimpico, dove sarà obbligatorio vincere; dopodiché tutti a precipitarsi a casa per assistere (sul trespolo o dove aggrada meglio) alla sfida scudetto…. che non lo sapete che lo scudetto si attribuisce alla 6° giornata?  8)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:palermo LAZIO
« Risposta #31 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:25:07 »
Galli sta chiedendo a Lotito di commentare la partita al 40' p.t.

Le partite finiscono al 90', egregio. Col conteggio dei gol e in nessun altro modo.

Il conducente chiede a Lotito di "chiedere scusa a Marotta" e Lotito se ne va. Ottimo.
Semplicemente ridicoli.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: palermo LAZIO
« Risposta #32 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:31:00 »
Mamma eiar lo sa che oggi si giocavano ben due partite di serie A?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:palermo LAZIO
« Risposta #33 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:31:40 »
io non posso commentare nulla di nulla, avendo scientemente (e scaramanticamente) deciso di non vedere la gara

dico solo che spero che la maggior parte dei problemi di capoccia di questa squadra stiano mano a mano risolvendosi, da quello che ho letto Pioli è sembrato in confusione, e solo nella seconda parte della partita è riuscito a raddrizzare la situazione, forse anche lui aveva bisogno di sbloccarsi mentalmente

appuntamento per domenica alle 15, Stadio Olimpico, dove sarà obbligatorio vincere; dopodiché tutti a precipitarsi a casa per assistere (sul trespolo o dove aggrada meglio) alla sfida scudetto…. che non lo sapete che lo scudetto si attribuisce alla 6° giornata?  8)

lascia perdere quello che leggi, fidati solo di quello che vedi
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:palermo LAZIO
« Risposta #34 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:33:13 »
rosicano come immonde bestie.  da galli non me l'aspettavo di solito è più corretto, deve essere anche lui passato a libro paga di unicredit e fiat
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:palermo LAZIO
« Risposta #35 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:33:43 »
dico solo che spero che la maggior parte dei problemi di capoccia di questa squadra stiano mano a mano risolvendosi,

non hai visto la gara ma l'hai letta alla perfezione: la Lazio era meno timorosa rispetto al primo tempo con l'Udinese ma sbagliava molto, era arruffona, incredibilmente confusionaria e prestava il fianco alle azioni dei palermitani, arrivati vicino al gol in due o tre occasioni. In una è stato decisivo Marchetti, in un'altra ha calciato di un dito fuori il loro 20, dopo aver saltato facile Onazi e De Vrij. Parolo disastroso, Candreva sembrava stanco, si notava solo l'esuberanza di Cavanda e la voglia di lottare di Djordjevic, ma mai una palla pulita, mai un'azione degna di nota in una gara spezzettata dall'arbitro oltre ogni dire. Problemi anche per Braafheid, inizio difficile di Mauri, insomma la squadra aveva voglia di stare in campo ma non azzeccava niente.
Poi, il gol.
E la scena è cambiata: potevamo raddoppiare subito, non ci siamo riusciti. Siamo tornati in campo messi meglio, loro hanno cominciato con le sceneggiate facendo il nostro gioco, abbiamo retto la loro sfuriata, poi siamo venuti fuori: prima Djordjevic ha tentato un gol di tacco (obbligato) da cineteca, poi ne ha fatto uno da strapparsi i capelli. Da lì in poi potevano essere sei: tutta la squadra si è messa a giocare meglio, arrivando a far segnare Parolo, davvero in serata stortissima.
Non ci siamo ripresi quanto lasciato sul campo a Milano e a Genova, perché anche stasera la vittoria non fa una piega, vorrei vedere discutessimo un 4-0. Con un po' di fortuna questa squadra poteva essere ancora imbattuta, ma stasera i ragazzi avranno imparato che la ruota gira e che bisogna crederci sempre.
Adesso sotto col Sassuolo, questa squadra può fare ancora grandi cose.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: palermo LAZIO
« Risposta #36 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:38:50 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:R: palermo LAZIO
« Risposta #37 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:52:08 »
Mamma eiar lo sa che oggi si giocavano ben due partite di serie A?

Servizio sulla partita ed intervista a Pioli su Rai Sport 1 durante il Processo del Lunedì condotto da Varriale.
Il tempo di montare il servizio e l'hanno trasmesso, grande evidenza durante la moviola all'azione del Palermo con Mauri che sul colpo di testa fuori disturba il rosanero.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: palermo LAZIO
« Risposta #38 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:54:34 »
Ah ecco raisport 1 scusate la scarsa conoscenza delle reti statali
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:palermo LAZIO
« Risposta #39 : Lunedì 29 Settembre 2014, 23:56:11 »
Pioli: "Non è facile cambiare mentalità, ma siamo sulla buona strada"
29.09.2014 23.35 di Andrea Centogambe    per lalaziosiamonoi.it 
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

E' uno Stefano Pioli raggiante quello che si presenta nel post-partita ai microfoni di Sky Sport. “È stata una partita particolare esordisce - venivamo da due sconfitte, oggi abbiamo interpretato la gara com'era giusto fare, siamo stati concentrati. Nell'ultima gara non ci eravamo riusciti. La squadra ha sempre avuto un certo equilibrio, forse oggi abbiamo concesso alcune palle gol, nelle altre gare non era successo. Oggi ha giocato Mauri perché volevo un giocatore di personalità e spessore, ho cercato di farlo giocarte nella posizione che più predilige, quelal di trequartista, abbiamo invertito il vertice, invece che basso abbiamo giocato col vertice alto. Abbiamo creato tanto e siamo ripartiti bene, quando si ottiene ciò che si è chiesto alla squadra vuol dire che si ha un gruppo con grandi valori”. Poi su Djordjevic: “E' un centravanti che ci dà profondità, aiuta la squadra ma è anche molto deciso nell'attaccare laporta. Ha un bel piede sinistro, da lui ci si aspetta che segni. In alcune occasioni è stato meno fortunato, ma ha fatto bene in tutto quello che doveva fare”. É la volta di analizzare la prova di Eddy Onazi: “Credo sia un giocatore che possa ricoprire tutti e tre i ruoli di centrocampo. Ha dinamismo, aggressività, di fronte avevamo un avversario rognoso, ostico, che aveva messo in difficoltà Sampdoria e Inter. Hanno giocatori interessanti come Dybala e e Vaquez, ci hanno creato diverse difficoltà. Noi siamo ancora alla ricerca della nostra identità, abbiamo cambiato tanto, stiamo cambiando filosofia di gioco, c'è una mentalità diversa, diversa rispetto al passato. Non è facile crescere attraverso le sconfitte, anche se con ottime prestazioni. Siamo alla ricerca di compattezza, di solidità, possiamo migliorare. Non è stato difficile motivare i ragazzi prima della partita, è bastato fargli vedere la classifica, che non è quella che meritiamo. Sul primo gol c'è Parolo che si inserisce nonostante fosse uno dei due centrocampisti, siamo sulla buona strada”. Sul cambio di posizione di Mauri: “Avrei cambiato anche senza il vantaggio, serviva filtro davanti alla difesa. Poi oggi i centrali sono stati troppo larghi, c'è stato poca copertura “. A Pioli viene poi fatto notare che giocatori come Cavanda abbiano messo in mostra un'ottima prestazione nonostante fino a poco fa fossero condiserati fuori dal progetto Lazio: "Quello è il mio obiettivo, è quello di tutti gli allenatori. Io alleno tutti affinché si sentano potenziali titolari. In questo momento sono anche in difficoltà nel fare delle scelte, c'è tanta disponibilità. Il fatto che entrino con atteggiamenti giusti è positivo. L'intervista di Klose da questo punto di vista è utile per capire, voi non vedete il lavoro che c'è dietro, ma c'è. I risultati verranno. Conosco le caratteristiche dei miei giocatori, Parolo si è sacrificato, ha fatto bene nelle occasioni dei gol".