Autore Topic: palermo LAZIO  (Letto 4801 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:palermo LAZIO
« Risposta #60 : Martedì 30 Settembre 2014, 12:47:40 »
Scusate il ritardo del commento, ma stavo finendo di leggere le pagelle di Carpelo... ;D

Bellissima sorpresa.
Tornato a casa dagli allenamenti, subito televideo, e...
Ho cenato con un ghigno strano, poi Biancocelesti.org per i commenti e le pagelle.
Ma ero troppo stanco per commentare.
Da quello che ho letto, prestazione non ottimale della Lazio, ma 4 reti e, soprattutto, 3 punti pesantissimi.
Così é il calcio, no?
Massacri il genoa per 45 minuti, permettendogli di affacciarsi solo 2 o 3 volte nella tua tre quarti, e alla fine perdi addirittura la partita.
Vai a Palermo e non giocando benissimo ne fai 4...
Meglio così.
Ho visto i gol, belli. E ho la sensazione che i ragazzi si vogliano bene, ce l'avevo anche prima di questa gara.
Uniti. Così si va avanti.
Forza Lazio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:palermo LAZIO
« Risposta #61 : Martedì 30 Settembre 2014, 16:00:45 »
Primo tempo di alta tensione, dopo i passi falsi delle ultime due giornate, un'altra sconfitta sarebbe stata letale (almeno a breve termine) per il morale e la classifica. Abbiamo sofferto soprattutto negli ultimi minuti del primo tempo, e paradossalmente, come spesso càpita, segnando proprio nel momento migliore degli avversari. Nel secondo tempo, a parte la gara di tuffi in area laziale dei rosanero, è stato soprattutto la Lazio a giocare meglio, man mano i nostri hanno acquisito sempre più scioltezza, finendo col segnare altri tre gol con pregevoli azioni.

Sorpresona Cavanda, conferma Braafheid, esplosione Djordjevic.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)