Autore Topic: #soloamorechallenge  (Letto 55342 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:#soloamorechallenge
« Risposta #160 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 12:44:02 »
Praticamente la "sagra parrocchiale".

Alle Feste dell'Unità il fritto misto di pesce ha un prezzo politico.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #161 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 13:30:56 »
Link dal sito ufficiale.

In breve, dalle ore 10:00 di martedi 28 ottobre fino alle ore 18:30 di giovedi 30 ottobre i prezzi saranno i seguenti:





Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #162 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 14:31:43 »
DUE LUGLIO 2010
Il corsivo "Non è un club per giovani", pubblicato dal messaggero a firma di vincenzo cerracchio, si concludeva in tal modo:
"[...] Domande che resteranno senza risposta. E obiezioni che ci saranno rinfacciate non appena il nuovo amico Mark segnerà il primo gol decisivo. Ma non è di questioni di puntiglio che purtroppo si tratta: piuttosto di un mercato a mosca cieca che renderà la Lazio un insieme di giocatori presi a caso. Tanti da farne due, di squadre. Da iscrivere a un unico campionato, quello della mediocrità senza futuro."

VENTISEI MAGGIO 2013
La Lazio conquista la Coppa Italia, battendo in finale la xxxx.

IO NON DIMENTICO!

P.s.= non trovate inquietante quell'espressione il nuovo amico Mark che il cerracchio utilizzò nel suo censurabile corsivo? Siamo proprio certi che si trattasse di Mark Bresciano? Non c'è, forse, un altro sodale cerracchiano che porta lo stesso nome, seppur virtuale?  ::)

Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Re:#soloamorechallenge
« Risposta #163 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 14:48:27 »
Link dal sito ufficiale.

In breve, dalle ore 10:00 di martedi 28 ottobre fino alle ore 18:30 di giovedi 30 ottobre i prezzi saranno i seguenti:


Ottimo!
Da diffondere con ogni mezzo di comunicazione!
Tevere top con riduzione carta freccia a 30 euro è regalata!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:#soloamorechallenge
« Risposta #164 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 14:50:13 »
Ottimo!
Da diffondere con ogni mezzo di comunicazione!
Tevere top con riduzione carta freccia a 30 euro è regalata!

Io sto a prende le laterali , poi una volta dentro diventano top.  ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Re:#soloamorechallenge
« Risposta #165 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 16:17:23 »
La partnership con carta freccia è una bella goduria...

baol

Re:#soloamorechallenge
« Risposta #166 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 16:53:35 »
La partnership con carta freccia è una bella goduria...

Ci ho fatto sicuramente più biglietti per lo stadio che per il treno.
E credo che anche per lunedì un paio di freccia biancocelelste destinazione Olimpico...


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #167 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 16:58:26 »
Io sono totalmente d'accordo con lui, specie quando precisa la "bella rivoluzione: l’Olimpico che torna a riempirsi per passione, non certo per quei giochetti contabili e i premi-fedeltà che sanno tanto di sagra parrocchiale. Per passione, perché la squadra ci mette passione. E questo è il feeling, l’unico, che sempre lega i tifosi ai giocatori: io vengo a sostenerti se tu mi dai tutto quello che hai dentro, fino all’ultimo fiato. "

Le mozzarelle in offerta le comprano in pochi. Le mozzarelle si comprano se sono buone.

beh certo, fai bene; le riunioni pubbiche  che organizza sono assolutamente imperdibili   8)
Ormai gli è rimasta meno credibilità di quella dell´ultimo Леонид Брежнев   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #168 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 17:03:37 »
Non mi pare sia insolito l’ardore che ci metto nel difendere certe sue argomentazioni, mentre ti ricordo che è un amico del forum................

SE intendi iscritto (non a titolo personale, peraltro) al forum ci sta; amico del forum, oltre ad essere una falsità, è anche una delle tue battute meno riuscite
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:#soloamorechallenge
« Risposta #169 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 17:07:33 »
Io sto a prende le laterali , poi una volta dentro diventano top.  ;)

sei arivato tardi; c´è CHI lo fa da anni, caro lei   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #170 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 17:32:00 »
SE intendi iscritto (non a titolo personale, peraltro) al forum ci sta; amico del forum, oltre ad essere una falsità, è anche una delle tue battute meno riuscite

Correggimi allora, perché m'ero perso qualcosa.
Dunque chi sarebbe il buon Cerracchio: un nemico della lazialità?

beh certo, fai bene; le riunioni pubbiche  che organizza sono assolutamente imperdibili   8)
Ormai gli è rimasta meno credibilità di quella dell´ultimo Леонид Брежнев   ;)

Sono talmente imperdibili che hanno amplia partecipazione, vero?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:R: Re:R: Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #171 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 17:33:15 »
SE intendi iscritto (non a titolo personale, peraltro) al forum ci sta; amico del forum, oltre ad essere una falsità, è anche una delle tue battute meno riuscite

Io lo conobbi a una cena e mi fece simpatia, però certi suoi commenti sembrano troppo similari a quelli dell'elfo saccente

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #172 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 18:44:04 »
Questi sono i prezzi di napoli-roma di sabato 1 novembre alle 15:

....cioè...rendiamoci conto....se li confrontiamo a quelli che fa la Lazio emerge che la società sta facendo di tutto per far tornare i tifosi e le famiglie allo stadio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:#soloamorechallenge
« Risposta #173 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 18:51:33 »
sei arivato tardi; c´è CHI lo fa da anni, caro lei   8)

No, è che prima non pagavo proprio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #174 : Martedì 28 Ottobre 2014, 02:44:52 »
...

Le mozzarelle in offerta le comprano in pochi. Le mozzarelle si comprano se sono buone.

Invece c'è chi su ritrova con la solita manciata di fegatelli fritti.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
#soloamorechallenge
« Risposta #175 : Martedì 28 Ottobre 2014, 08:49:14 »
Io sono dell'idea che siano pochi i Laziali appassionati. È semplicemente un dato di fatto. Il mio primo abbonamento l'ho fatto nel 98 e molto raramente ho visto lo stadio pieno. Anche nell'anno dello scudetto si notavano ampi settori vuoti. Laziali tiepidi questa è la dura realtà e la cosa peggiore è che pochi di noi riescono a trasmettere la passione per la Lazio ai propri figli. Il futuro non è roseo in tal senso.
Never change the way you are...

Panzabianca

Re:#soloamorechallenge
« Risposta #176 : Martedì 28 Ottobre 2014, 09:30:49 »
Io sono dell'idea che siano pochi i Laziali appassionati. È semplicemente un dato di fatto. Il mio primo abbonamento l'ho fatto nel 98 e molto raramente ho visto lo stadio pieno. Anche nell'anno dello scudetto si notavano ampi settori vuoti. Laziali tiepidi questa è la dura realtà e la cosa peggiore è che pochi di noi riescono a trasmettere la passione per la Lazio ai propri figli. Il futuro non è roseo in tal senso.
no, non credo.
Il Laziale allo stadio ci va quando la squadra lo merita. Mi sembra assolutamente legittimo. A Lazio Torino s'è visto. Continuando così sarà riaperta anche al curva Maestrelli.
La passione c'è e non muore mai. Se fosse come dici tu, con questo nemico tracotante la nostra estinzione sarebbe stata certa.
C'è un equilibrio critico che non ti fa cantare "vinceremo il ticolor" di fronte all'ennesima disfatta europea...
IO ringrazio tutti i giorni.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #177 : Martedì 28 Ottobre 2014, 10:06:42 »
Siamo già estinti Panza.
Di dieci che ne perdi quando le cose vanno male, ne tornano massimo sei una volta che, come adesso, ci sono risultati e bel gioco.
Il Laziale (fu tifoso) non si gode la Lazio. Per vedere un minimo di cornice di pubblico decente c'è stato bisogno di 3 vittorie consecutive, nonostante le premesse di bel gioco e impegno massimo da parte di mister e giocatori (che poi è sempre ciò che si chiede alla squadra, specialmente la seconda parte) è palese da inizio stagione.
Il Laziale, come dici giustamente te, non canta tricolor dopo 7 pere in casa, ma, al contrario, non si gode la sua squadra certo dell'imminente disfatta dietro l'angolo. Per fargli tirar fuori di nuovo la testa da sottoterra dopo la finale di supercoppa (unica partita negli ultimi anni con una cornice di pubblico degna, più del 26 maggio dove i laziali non sono venuti), c'è voluto più di un anno.
Il laziale medio vive la Lazio con una mazza chiodata appesa ai genitali, certo che l'apocalisse sia imminente e quindi ritiene senza senso godersi l'oggi perché il domani sarà necessariamente nefasto.
Questa stagione, con i topi in alta classifica, e noi come mina vagante, dovrebbe far gonfiare il petto al Laziale. Una stagione corsara, dove ne puoi far piangere parecchi. Una unità di spogliatoio raramente vista da queste parti, un tasso tecnico ai massimi da dieci anni a questa parte, un gioco propositivo e divertente. Gli ingredienti per affollare lo stadio con amici e parenti e godersi questo spettacolo ci sono tutti, mentre il laziale medio deve ancora finire di scontare la propria sessione di pentimento e contrizione. Punizione autoinflitta dopo la vittoria del 26 Maggio, giorno che ha decretato l'inizio dell'estinzione (per troppe pippe) del tifoso Laziale.
Domenica scorsa, a firenze, 25 euri 25, per un biglietto di curva da dove non si vedeva un cazzo. Qua la gente si lamenta per tirarne fuori 12 perché ne avrebbe voluti pagare dieci. Si sente insultato dalle modalità da "sagra parrocchiale", ma ovviamente si lamenta quando viene trattato come tutti gli altri tifosi d'Italia perché "a soggiedà se deve avvicina' a li tifosi".
Questa squadra andrebbe sostenuta a scatola chiusa, se non altro per l'impegno che stanno buttando in campo ogni domenica.
Il laziale no, aspetta di vincere lo scudetto per poi pretendere l'ingresso gratuito per la festa.
In estrema sintesi, chi non viene allo stadio si sta perdendo una grande Lazio. Forse neanche se la merita, allora.

Sogno uno stadio da 35mila posti*, ed una squadra da vertice. Chi c'è c'è, e gli altri fuori.

*: prima che il Califfo Al Flahmini si butta a pesce su questa mia affermazione, tengo a precisare che il rudere di viale tiziano non è adatto allo scopo (ad opinione dello scrivente).

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:#soloamorechallenge
« Risposta #178 : Martedì 28 Ottobre 2014, 10:24:38 »
DUE LUGLIO 2010
Il corsivo "Non è un club per giovani", pubblicato dal messaggero a firma di vincenzo cerracchio, si concludeva in tal modo:
"[...] Domande che resteranno senza risposta. E obiezioni che ci saranno rinfacciate non appena il nuovo amico Mark segnerà il primo gol decisivo. Ma non è di questioni di puntiglio che purtroppo si tratta: piuttosto di un mercato a mosca cieca che renderà la Lazio un insieme di giocatori presi a caso. Tanti da farne due, di squadre. Da iscrivere a un unico campionato, quello della mediocrità senza futuro."

VENTISEI MAGGIO 2013
La Lazio conquista la Coppa Italia, battendo in finale la xxxx.

IO NON DIMENTICO!

P.s.= non trovate inquietante quell'espressione il nuovo amico Mark che il cerracchio utilizzò nel suo censurabile corsivo? Siamo proprio certi che si trattasse di Mark Bresciano? Non c'è, forse, un altro sodale cerracchiano che porta lo stesso nome, seppur virtuale?  ::)

Vale la pena ricordare le conclusioni, di quell'articolo: settore giovanile a lo sbando (cfr. al riguardo i risultati successivi al 2010); mediogrità senza futuro per la prima squadra (cfr. i due successivi campionati, nonché il successo in C.I. del 2013); vuoto incolmabile lasciato dalla perdita del buon Faraoni, non riuscito nemmeno lui ad esimersi dalla puzzetta mollata in corridoio mentre si apprestava all'uscita, "non c'è er proggetto", il Faraoni ogni zatterante tra la B inglese e la tribuna di Udine.

Su Bresciano, invece, c'aveva preso...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #179 : Martedì 28 Ottobre 2014, 10:34:49 »
Siamo già estinti Panza.
Di dieci che ne perdi quando le cose vanno male, ne tornano massimo sei una volta che, come adesso, ci sono risultati e bel gioco.
Il Laziale (fu tifoso) non si gode la Lazio. Per vedere un minimo di cornice di pubblico decente c'è stato bisogno di 3 vittorie consecutive, nonostante le premesse di bel gioco e impegno massimo da parte di mister e giocatori (che poi è sempre ciò che si chiede alla squadra, specialmente la seconda parte) è palese da inizio stagione.
Il Laziale, come dici giustamente te, non canta tricolor dopo 7 pere in casa, ma, al contrario, non si gode la sua squadra certo dell'imminente disfatta dietro l'angolo. Per fargli tirar fuori di nuovo la testa da sottoterra dopo la finale di supercoppa (unica partita negli ultimi anni con una cornice di pubblico degna, più del 26 maggio dove i laziali non sono venuti), c'è voluto più di un anno.
Il laziale medio vive la Lazio con una mazza chiodata appesa ai genitali, certo che l'apocalisse sia imminente e quindi ritiene senza senso godersi l'oggi perché il domani sarà necessariamente nefasto.
Questa stagione, con i topi in alta classifica, e noi come mina vagante, dovrebbe far gonfiare il petto al Laziale. Una stagione corsara, dove ne puoi far piangere parecchi. Una unità di spogliatoio raramente vista da queste parti, un tasso tecnico ai massimi da dieci anni a questa parte, un gioco propositivo e divertente. Gli ingredienti per affollare lo stadio con amici e parenti e godersi questo spettacolo ci sono tutti, mentre il laziale medio deve ancora finire di scontare la propria sessione di pentimento e contrizione. Punizione autoinflitta dopo la vittoria del 26 Maggio, giorno che ha decretato l'inizio dell'estinzione (per troppe pippe) del tifoso Laziale.
Domenica scorsa, a firenze, 25 euri 25, per un biglietto di curva da dove non si vedeva un cazzo. Qua la gente si lamenta per tirarne fuori 12 perché ne avrebbe voluti pagare dieci. Si sente insultato dalle modalità da "sagra parrocchiale", ma ovviamente si lamenta quando viene trattato come tutti gli altri tifosi d'Italia perché "a soggiedà se deve avvicina' a li tifosi".
Questa squadra andrebbe sostenuta a scatola chiusa, se non altro per l'impegno che stanno buttando in campo ogni domenica.
Il laziale no, aspetta di vincere lo scudetto per poi pretendere l'ingresso gratuito per la festa.
In estrema sintesi, chi non viene allo stadio si sta perdendo una grande Lazio. Forse neanche se la merita, allora.

Sogno uno stadio da 35mila posti*, ed una squadra da vertice. Chi c'è c'è, e gli altri fuori.

*: prima che il Califfo Al Flahmini si butta a pesce su questa mia affermazione, tengo a precisare che il rudere di viale tiziano non è adatto allo scopo (ad opinione dello scrivente).

condivido al 1000 x 1000
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)