Autore Topic: #soloamorechallenge  (Letto 55386 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #120 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 13:24:00 »
Ed invece è proprio così. Sposta di più un pizzino di dabolik da rebibbia che una questua di klose e keita.
La curva fa ciò che dice Diabolik, il catetere si sintonizza sulle lunghezze d'onda emesse da braccio di rebibbia.

È dura da accettare, ma è così.

La cd "parte sana" della tifoseria ha avuto l'opportunità di riprendersi la Lazio, con campagna abbonamenti e #solosalmechallenge. Risultato? 29mila presenti a Lazio - Sassuolo.. I soliti di sempre.
Diabolik dice "tutti dentro" stadio pieno (vedasi Lazio Sassuolo scorso campionato), "tutti fuori" deserto dei tartari della scorsa stagione.
Lotito può anche iniziare a defecare pepite d'oro, chi muove le fila del tifo laziale è la stessa persona da più di 20anni.

Per chi avesse dimenticato ricordo a tutti il periodo di goverono di Baraldi-Longo con il record storico di abbonamenti.
Baraldi si assicurò il "consenso" della "tifoseria" mostrandosi molto generoso verso "i tifosi".

Non è vero che la curva "controlla" 2000 persone. La curva orienta TUTTA la comunicazione Lazio da moltissimo tempo ormai.
Lotito sconta la sua "indipendenza di pensiero" niente di più.
Lui sa bene che volendo potrebbe in un attimo riconquistare il consenso. Sa anche come. Non vuole e fa bene.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #121 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 09:47:40 »
ieri ci siamo fermati a 300 biglietti dall'obiettivo.
Forse la società considererà vinta la sfida e contro i cagliari saranno prezzi popolari.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #122 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 10:24:17 »
ieri ci siamo fermati a 300 biglietti dall'obiettivo.
Forse la società considererà vinta la sfida e contro i cagliari saranno prezzi popolari.
Se non facessero così sarebbero matti veri.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #123 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 10:38:52 »
aspe'.. errata corrige.
Erano rimasti 300 posti in distinti prima di poter aprire la maestrelli. Ho inteso male.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: #soloamorechallenge
« Risposta #124 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 10:42:02 »
Cerracchio nel suo editoriale del giorno ha bollato l'iniziativa del challenge come "sagra parrocchiale". Io non sono per niente d'accordo con lui, ci tengo a dirlo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #125 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 10:47:36 »
Ambe'...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #126 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 10:51:05 »
Cerracchio nel suo editoriale del giorno ha bollato l'iniziativa del challenge come "sagra parrocchiale". Io non sono per niente d'accordo con lui, ci tengo a dirlo

considerato dove scrive lui...
si tratterebbe di un innalzamento del livello rispetto alla fraschetta......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #127 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 11:00:28 »
Cerracchio nel suo editoriale del giorno ha bollato l'iniziativa del challenge come "sagra parrocchiale". Io non sono per niente d'accordo con lui, ci tengo a dirlo

Io sono totalmente d'accordo con lui, specie quando precisa la "bella rivoluzione: l’Olimpico che torna a riempirsi per passione, non certo per quei giochetti contabili e i premi-fedeltà che sanno tanto di sagra parrocchiale. Per passione, perché la squadra ci mette passione. E questo è il feeling, l’unico, che sempre lega i tifosi ai giocatori: io vengo a sostenerti se tu mi dai tutto quello che hai dentro, fino all’ultimo fiato. "

Le mozzarelle in offerta le comprano in pochi. Le mozzarelle si comprano se sono buone.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #128 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 11:05:13 »
aspe'.. errata corrige.
Erano rimasti 300 posti in distinti prima di poter aprire la maestrelli. Ho inteso male.

La maestrelli vuota. E ancora se ne discute.
Abbattiamola a questo punto e ci lasciamo un 6x3 per gli sponzor.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #129 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 11:13:59 »
Le mozzarelle sono di qualità da inizio stagione, e lo stadio non si riempie manco coi saldi. Ci sono volute tre vittorie consecutive per far alzare qualche culo dal divano, eppure la passione (cit.) la squadra ce la mette dalla prima giornata.
In questo inizio di stagione MAI la squadra ha dato l'impressione di essersi risparmiata ed aver giocato con sufficienza senza aver dato tutto ciò che hai dentro, fino all'ultimo fiato (aricit.)

Ogni iniziativa, di questi tempi, atta a riportare la gente allo stadio è santa e benedetta.
Società e squadra stanno mettendo in campo tutto, i simpatizzanti, di nuovo, risultano mancanti.
Ieri, per la prima volta in anni, i posti intorno a me erano occupati.

Polemiche da osteria, stante l'incapacità (minata da anni di antilotitismo soverchiante la propria Lazialità) di godersi questa bella Lazio e le quattro vittorie consecutive.

Occasione sprecata per veicolare (da seppur un modesto pulpito) un messaggio di ottimismo ed unità.

La maestrelli vuota. E ancora se ne discute.
Abbattiamola a questo punto e ci lasciamo un 6x3 per gli sponzor.

Maestrelli vuota per mancanza di richieste. In compenso si registrano pienoni nei salotti.

#brigatachaiselongue
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #130 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 11:14:06 »
Io sono totalmente d'accordo con lui, specie quando precisa la "bella rivoluzione: l’Olimpico che torna a riempirsi per passione, non certo per quei giochetti contabili e i premi-fedeltà che sanno tanto di sagra parrocchiale. Per passione, perché la squadra ci mette passione. E questo è il feeling, l’unico, che sempre lega i tifosi ai giocatori: io vengo a sostenerti se tu mi dai tutto quello che hai dentro, fino all’ultimo fiato. "

Le mozzarelle in offerta le comprano in pochi. Le mozzarelle si comprano se sono buone.
Ero certo che non potevi non aderire al solito editoriale acido di risentimento del tuo buon mentore

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #131 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 11:17:35 »
Polemiche da osteria, stante l'incapacità [...] di godersi questa bella Lazio e le quattro vittorie consecutive.

Occasione sprecata per veicolare (da seppur un modesto pulpito) un messaggio di ottimismo ed unità.

100%



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #132 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 11:22:17 »
Ero certo che non potevi non aderire al solito editoriale acido di risentimento del tuo buon mentore

L'acidità non so dove la leggi, ma pazienza.
L'editoriale si incarica di ribadire l'ovvio, ossia che uno stadio si riempie se c'è passione e attesa per una sfida che mobilita, non per le iniziative commerciali pur necessarie.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #133 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 11:25:03 »
C'è da raggiungere 18000 biglietti venduti per vincere la sfida,
sono contrario a qualsiasi tipo di agreement che non tenga conto del dato reale, se non altro per una questione scaramantica.
Inoltre c'è anche la promozione sul materiale ufficiale per chi conserva il biglietto, quindi alzare il culo e dirigersi prima alle ricevitorie e poi allo stadio.
Dei bruciori al fondoschiena di chi preferiva lo stadio deserto non posso che essere 'felyx' , altro che premi fedeltà da sagra parrocchiale, magari sono gli stessi che non hanno perso occasione per criticare il settore marketing. 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

darienzo

R: #soloamorechallenge
« Risposta #134 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 11:28:53 »
"felix" e piacevolmente narcotizzato, I suppose...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #135 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 11:30:13 »
Cerracchio nel suo editoriale del giorno ha bollato l'iniziativa del challenge come "sagra parrocchiale". Io non sono per niente d'accordo con lui, ci tengo a dirlo

sagra parrocchiale, bah.  che acidità gratuita.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #136 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 11:32:26 »

Le mozzarelle in offerta le comprano in pochi. Le mozzarelle si comprano se sono buone.

solito paragone miope e sballato. la propria squadra non è un prodotto in concorrenza con altri, come le mozzarelle.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #137 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 11:33:17 »
Fosse per me riaprirei la campagna abbonamenti con pacchetto "famiglia" a 200 euro per quattro abbonamenti in maestrelli.
Oppure abbonamento singolo a 100 euro.. 'sto cavoli se ho pagato di più. Le merde con prezzi doppi rispetto ai nostri viaggiano sui 10k presenti in media in più rispetto a noi.

La classifica dice Settebello 19 pt, Lazio 15.
Non mi sembrano stagioni molto diverse finora.. È che il laziale per primo si dipinge inferiore, pezzente, minore, rispetto ad essi.
Inizio a pensare che gli piaccia così..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #138 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 11:37:23 »
solito paragone miope e sballato. la propria squadra non è un prodotto in concorrenza con altri, come le mozzarelle.

Ma a me può piacere soltanto la mozzarella e non altro, per cui o è buona e la compro oppure se è appena passabile non me la compro comunque se me ne danno una in offerta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #139 : Lunedì 27 Ottobre 2014, 11:39:12 »
Ogni iniziativa, di questi tempi, atta a riportare la gente allo stadio è santa e benedetta.


Che poi, sempre a tirare su dei pipponi perché non si fa marketing, non si fanno iniziative per portare la gente allo stadio, poi quando si  fanno, e sono di successo, le mozzarelle, la parrocchia, bla bla bla

Quando avremo lo sponsor, si dirà che è volgare, venale, poco laziale, e quanti erano belli i tempi della maglia pura.

Predisposizione triste, negativa, ai limiti del patologico.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»