Autore Topic: #soloamorechallenge  (Letto 55397 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:#soloamorechallenge
« Risposta #100 : Domenica 5 Ottobre 2014, 13:02:47 »
Si, ma anche che l'unico che riesce ad incidere sul tifo Laziale e a determinare il numero dei tifosi che vanno allo stadio è rinchiuso a Rebibbia.
Diabolik, al di la di tutto, sa far vibrare le corde della sensibilità del Laziale.
La società no.
...pensa come siamo messi...
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

darienzo

R: #soloamorechallenge
« Risposta #101 : Domenica 5 Ottobre 2014, 21:12:50 »
Non so i paganti, ma alla fine il vocione ha detto di conservare comunque i tagliandi

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #102 : Domenica 5 Ottobre 2014, 21:45:27 »
Si, ma anche che l'unico che riesce ad incidere sul tifo Laziale e a determinare il numero dei tifosi che vanno allo stadio è rinchiuso a Rebibbia.
Diabolik, al di la di tutto, sa far vibrare le corde della sensibilità del Laziale.
La società no.

Ma per favore.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #103 : Lunedì 6 Ottobre 2014, 18:52:34 »
Ieri io e mia moglie Sonia abbiamo portato i nostri tre gioielli allo stadio Olimpico a vedere la Lazio, il loro battesimo biancoceleste.   Si sono entusiasmati al volo di Olimpia, ed il Papà  a stento è  riuscito a trattenere  le lacrime di commozione quando alle note dell'inno  tutti e tre lo cantavano nella maniera in cui possono farlo solo i bambini. Davide che indicava la Curva Nord colorata e piena di bandiere, Alessia che mi chiedeva sempre dell'Aquila, Ilaria che spiegava ai fratellini che non dovevano avere paura del boato del Goal perché  significava che la Lazio aveva vinto....Il calcio dovrebbe sempre essere vissuto  così, come una festa ,  con gli occhi dei bimbi.
Stamattina mi hanno svegliato  ancora entusiasti. Una giornata memorabile.



Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
#soloamorechallenge
« Risposta #104 : Lunedì 6 Ottobre 2014, 19:04:57 »
Grazie per la foto e complimenti per la bellissima famiglia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #105 : Lunedì 6 Ottobre 2014, 20:16:50 »
ma alla fine i paganti quanti sono stati?

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
#soloamorechallenge
« Risposta #106 : Lunedì 6 Ottobre 2014, 20:29:01 »

Ieri io e mia moglie Sonia abbiamo portato i nostri tre gioielli allo stadio Olimpico a vedere la Lazio, il loro battesimo biancoceleste.   Si sono entusiasmati al volo di Olimpia, ed il Papà  a stento è  riuscito a trattenere  le lacrime di commozione quando alle note dell'inno  tutti e tre lo cantavano nella maniera in cui possono farlo solo i bambini. Davide che indicava la Curva Nord colorata e piena di bandiere, Alessia che mi chiedeva sempre dell'Aquila, Ilaria che spiegava ai fratellini che non dovevano avere paura del boato del Goal perché  significava che la Lazio aveva vinto....Il calcio dovrebbe sempre essere vissuto  così, come una festa ,  con gli occhi dei bimbi.
Stamattina mi hanno svegliato  ancora entusiasti. Una giornata memorabile.




Bellissimi e bravi i genitori che hanno avuto il coraggio di portarne tre (già con uno piccolo è abbastanza complicato) grazie!

I paganti alla fine non hanno raggiunto i 13000 ma non so esattamente quanti.
Never change the way you are...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #107 : Lunedì 6 Ottobre 2014, 20:31:41 »
ma alla fine i paganti quanti sono stati?
Abbonati + Paganti = 29381
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

Re:#soloamorechallenge
« Risposta #108 : Martedì 7 Ottobre 2014, 08:06:54 »
Ieri io e mia moglie Sonia abbiamo portato i nostri tre gioielli allo stadio Olimpico a vedere la Lazio...

se penso che ci sono "laziali" che chiacchierano, chiacchierano, impartiscono lezioni, appiccicano etichette e poi, la domenica, stanno spaparanzati sul divano, me vengono i brividi de vergogna al posto loro, se li raffronto ad un Laziale come te.

chapeau a te.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #109 : Martedì 7 Ottobre 2014, 08:31:53 »
Battiamo le mani ai veri Laziali

Un abbraccio a gentlemen e ai suoi 3 gioielli!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #110 : Martedì 7 Ottobre 2014, 12:33:00 »
Si, ma anche che l'unico che riesce ad incidere sul tifo Laziale e a determinare il numero dei tifosi che vanno allo stadio è rinchiuso a Rebibbia.
Diabolik, al di la di tutto, sa far vibrare le corde della sensibilità del Laziale.
La società no.

Ma manco per niente.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: #soloamorechallenge
« Risposta #111 : Martedì 7 Ottobre 2014, 15:31:21 »
Ed invece è proprio così. Sposta di più un pizzino di dabolik da rebibbia che una questua di klose e keita.
La curva fa ciò che dice Diabolik, il catetere si sintonizza sulle lunghezze d'onda emesse da braccio di rebibbia.

È dura da accettare, ma è così.

La cd "parte sana" della tifoseria ha avuto l'opportunità di riprendersi la Lazio, con campagna abbonamenti e #solosalmechallenge. Risultato? 29mila presenti a Lazio - Sassuolo.. I soliti di sempre.
Diabolik dice "tutti dentro" stadio pieno (vedasi Lazio Sassuolo scorso campionato), "tutti fuori" deserto dei tartari della scorsa stagione.
Lotito può anche iniziare a defecare pepite d'oro, chi muove le fila del tifo laziale è la stessa persona da più di 20anni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #112 : Martedì 7 Ottobre 2014, 15:33:31 »
Lotito può anche iniziare a defecare pepite d'oro, chi muove le fila del tifo laziale è la stessa persona da più di 20anni.

controlla 2000 persone. Le altre possono muoversi liberamente.
Serve altro per convincere i laziali a tornare allo stadio e qualcuno lo sta ancora cercando o facendo finta di cercare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #113 : Martedì 7 Ottobre 2014, 16:30:30 »
Ed invece è proprio così. Sposta di più un pizzino di dabolik da rebibbia che una questua di klose e keita.
La curva fa ciò che dice Diabolik, il catetere si sintonizza sulle lunghezze d'onda emesse da braccio di rebibbia.

È dura da accettare, ma è così.

Sempre detto, sono gli unici veri "comunicatori" del mondo laziale. Da vent'anni almeno. Con le buone e con le cattive.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #114 : Martedì 7 Ottobre 2014, 16:33:50 »
Sempre detto, sono gli unici veri "comunicatori" del mondo laziale. Da vent'anni almeno. Con le buone e con le cattive.

A parte la repressione più feroce nei confronti del "male assoluto", ci sono altri sistemi efficaci per costruire un canale diretto con il resto della tifoseria?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:#soloamorechallenge
« Risposta #115 : Martedì 7 Ottobre 2014, 16:43:28 »
non c'e' peggior sordo di chi non volgia sentire, non c'e' peggior stolto di chi non voglia capire.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #116 : Martedì 7 Ottobre 2014, 16:50:24 »
non c'e' peggior sordo di chi non volgia sentire, non c'e' peggior stolto di chi non voglia capire.

a chi ti riferisci  ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: #soloamorechallenge
« Risposta #117 : Martedì 7 Ottobre 2014, 21:33:17 »
La sfida riparte per diciottomila tagliandi a Lazio-Torino (a proposito visto l'orario domenicale delle 18 si potrebbe organizzare un post match).

Però dicono di conservare i biglietti di ognj gara, sorprese in serbo


Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #118 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 00:44:03 »
Sempre detto, sono gli unici veri "comunicatori" del mondo laziale. Da vent'anni almeno. Con le buone e con le cattive.
Magari, fossero i soli e unici comunicatori, perché, come giustamente dice fish, il controllo è esercitato solo su 2000 persone e bisogna anche riconoscere loro che, quando fanno lo schifo che fanno, lo fanno apertamente, senza preoccuparsi delle dello sdegno che lo stadio prova nei loro confronti. Purtroppo, e questo è veramente grave, siamo circondati da altri comunicatori che agiscono subdolamente nel catetere romano, spacciandosi per coloro che hanno a cuore solo il bene della Lazio e che, invece, badano solo al loro tornaconto, fregandosene di quanto male possano fare alla Lazio.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

CP 4.0

Re:#soloamorechallenge
« Risposta #119 : Mercoledì 8 Ottobre 2014, 12:38:17 »
a chi ti riferisci  ??

a buon intenditor poche parole che chi ha orecchie per intendere ha gia' inteso

 ;D