Autore Topic: #soloamorechallenge  (Letto 55337 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: #soloamorechallenge
« Risposta #60 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 12:09:34 »
Non sapevo di questo, e me ne dolgo. Caccia era persona gentile e professionale. Lo ritrovai poi sulle pagine locali di Repubblica

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #61 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 12:16:24 »
Non sapevo di questo, e me ne dolgo. Caccia era persona gentile e professionale. Lo ritrovai poi sulle pagine locali di Repubblica

Scusami, ma parliamo di un ragazzone biondo con gli occhiali?

Lo incontrai all'università a un esame. Volevo fargli domande sul suo lavoro, ma ero sopraffatto dalla tensione del momento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #62 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 12:21:58 »
Scusami, ma parliamo di un ragazzone biondo con gli occhiali?

Lo incontrai all'università a un esame. Volevo fargli domande sul suo lavoro, ma ero sopraffatto dalla tensione del momento.

Proprio lui. Un bravo ragazzone un poco robusto, con un caschetto tendente al biondo, occhialini tondi, modi gentili

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: #soloamorechallenge
« Risposta #63 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 12:28:17 »
L'abbonamento non è mica il servizio di leva. Si sottoscrive per tradizione, passione, comodità, senso di appartenenza, convenienza economica, sostegno economico e formale alla squadra.
Detto ciò, non si è obbligati ad assistere ad ogni partita, non si è precettati.
A chi annualmente viene a circa metà delle partite conviene comunque abbonarsi, per comodità e convenienza.
Resta sempre la libertà di ognuno di starsene a casa se fa freddo o si hanno impegni di vario tipo.
Pensa che con una modica spesa di 200 euro ci si evitano pure le scene patetiche a via calderini la domenica post pranzo in crisi glicemica da pasta al forno.

Nulla che una buona app da cellulare non possa risolvere (sì baol ;) ).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: #soloamorechallenge
« Risposta #64 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 12:34:33 »
Quello che dici tu é vero disa. Del resto c'è anche gente che si abbona senza andare praticamente mai allo stadio, per puro spirito di servizio.

Il mio è un semplice stato di cose personale. Alla fine l'abbonamento sarebbe un lacciuolo, visto che mi verrebbe impedito con la legislazione attuale recarmi di volta in volta in settori diversi dello stadio



Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #65 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 12:39:59 »
L'abbonamento non è mica il servizio di leva. Si sottoscrive per tradizione, passione, comodità, senso di appartenenza, convenienza economica, sostegno economico e formale alla squadra.
Detto ciò, non si è obbligati ad assistere ad ogni partita, non si è precettati.
A chi annualmente viene a circa metà delle partite conviene comunque abbonarsi, per comodità e convenienza.
Resta sempre la libertà di ognuno di starsene a casa se fa freddo o si hanno impegni di vario tipo.
Pensa che con una modica spesa di 200 euro ci si evitano pure le scene patetiche a via calderini la domenica post pranzo in crisi glicemica da pasta al forno.

Nulla che una buona app da cellulare non possa risolvere (sì baol ;) ).


Parole sante!!! L'abbonamento non è mica la cartolina di leva.
Sarebbe stato e chissà mai sarà fantastico, il giono che la società proporrà finalmente un abbonamento personalizzato secondo le esigenze di ogni tifoso.
Abbonamento alle sole gare con le VIP € XXX
Abbonamento alle sole gare con orario d'inizio alle ore 15.00 € YYY
Abbonamento alle sole gare con le squadre non VIP € ZZZ
Abbonamento a 10 partite totali € WWW

Altro che #soloamorechallenge con obbiettivi praticamente irragiungibili...
18.000 paganti oggi la Lazio non li fa neanche con il Milan  8)

Per tornare a vedere gli stadi popolati, sarebbe necessario almeno, diminuire l'offerta TV

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #66 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 12:48:46 »
Quello che dici tu é vero disa. Del resto c'è anche gente che si abbona senza andare praticamente mai allo stadio, per puro spirito di servizio.

Il mio è un semplice stato di cose personale. Alla fine l'abbonamento sarebbe un lacciuolo, visto che mi verrebbe impedito con la legislazione attuale recarmi di volta in volta in settori diversi dello stadio

bello questo darienzo libertario. Libero e laziale.

Ma rienzo non aver paura di acquistare un abbonamento

non è mica da questi particolari

che si giudica un tifoso

un tifoso lo vedi dalla libertà

dall'altruismo e dalla fantasia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #67 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 12:52:57 »





Per tornare a vedere gli stadi popolati, sarebbe necessario almeno, diminuire l'offerta TV

Questo è. Mi pare ad esempio non tutte le partite di Premiership  vadano live.

Poi sull'abbonamento personalizzato e non fermo ai tempi di chicchennina ci sarebbe molto da dire


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #68 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 12:58:57 »
Altro che #soloamorechallenge con obbiettivi praticamente irragiungibili...
18.000 paganti oggi la Lazio non li fa neanche con il Milan  8)

Per tornare a vedere gli stadi popolati, sarebbe necessario almeno, diminuire l'offerta TV

ottimo cialtrone.
Ricordi i grandi appuntamenti europei co la diretta TV "con la esclusione della zona di Roma"?
Gliel'ho ricordato a Canigiani in una occasione di gozzoviglio pubblico.

PS Ma al posto dell'asticella dei 18 mila, nun se poteva fa che se compri una tribuna/curva con il Sassuolo te la metto a metà prezzo la prossima partita?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #69 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 13:21:05 »
ottimo cialtrone.
Ricordi i grandi appuntamenti europei co la diretta TV "con la esclusione della zona di Roma"?
Gliel'ho ricordato a Canigiani in una occasione di gozzoviglio pubblico.



Cioè? 
a chi ha un abbonamento per contratto che dovresti fa? Gli tagli i cavi ?


Non t ha sbottato a ride in faccia?


Ps. 6000 biglietti venduti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #70 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 13:33:59 »
Bisognerebbe studiare un sistema che permetta a chi si abbona allo stadio di avere un abbonamento tv (magari solo per le partite della propria squadra) a prezzi molto bassi.

CP 4.0

Re:#soloamorechallenge
« Risposta #71 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 13:37:57 »
Bisognerebbe studiare un sistema che permetta a chi si abbona allo stadio di avere un abbonamento tv (magari solo per le partite della propria squadra) a prezzi molto bassi.

a chi si abbona allo stadio, 19 buoni da usare per vedere le partite in trasferta su sky, o dov'e' che le fanno vedere ;) se proprio bisogna abbuonarsi i tifosi ad abbonarsi

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #72 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 13:45:25 »

Parole sante!!! L'abbonamento non è mica la cartolina di leva.
Sarebbe stato e chissà mai sarà fantastico, il giono che la società proporrà finalmente un abbonamento personalizzato secondo le esigenze di ogni tifoso.
Abbonamento alle sole gare con le VIP € XXX
Abbonamento alle sole gare con orario d'inizio alle ore 15.00 € YYY
Abbonamento alle sole gare con le squadre non VIP € ZZZ
Abbonamento a 10 partite totali € WWW

Altro che #soloamorechallenge con obbiettivi praticamente irragiungibili...
18.000 paganti oggi la Lazio non li fa neanche con il Milan  8)

Per tornare a vedere gli stadi popolati, sarebbe necessario almeno, diminuire l'offerta TV

la " fetta de culo vicino all´osso " te la sei scordata o solo omessa volontariamente ?     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #73 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 14:02:41 »
Quello che dici tu é vero disa. Del resto c'è anche gente che si abbona senza andare praticamente mai allo stadio, per puro spirito di servizio.

Il mio è un semplice stato di cose personale. Alla fine l'abbonamento sarebbe un lacciuolo, visto che mi verrebbe impedito con la legislazione attuale recarmi di volta in volta in settori diversi dello stadio
Hai ragione.
Se non ricordo male, essere titolari della 1900 (anche non abbonati) permette una prelazione di acquisto dei biglietti nelle partite più calde.

Faccio mia anche ogni sillaba di cialtrone: semplificare, invogliare, diversificare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #74 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 14:25:02 »
Hai ragione.
Se non ricordo male, essere titolari della 1900 (anche non abbonati) permette una prelazione di acquisto dei biglietti nelle partite più calde.

Faccio mia anche ogni sillaba di cialtrone: semplificare, invogliare, diversificare.

Si, ma senza esagerare, perché il tifoso se deve da una mossa e poi gli abbonati chi li tutela?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: #soloamorechallenge
« Risposta #75 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 14:27:28 »
Possedere la 1900 e non essere abbonati permette, oltre a poter recarsi in trasferta, un piccolo sconto sulle partite in casa.
Oltre a, motivo per cui varrebbe la pena averla, ottenere una corsia preferenziale per l'acquisto di eventi unici (es: finali o semifinali di coppa)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: #soloamorechallenge
« Risposta #76 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 15:27:16 »
la " fetta de culo vicino all´osso " te la sei scordata o solo omessa volontariamente ?     ;D

Te stavo ad aspettà!!!

O meglio come diceva Aldarello:

"so già du ore che stavo quà aspettà,
mo scrive Bob
che nulla deve cambià!!!!
Daje Grande Lazio, nun te fa 'ncantà...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #77 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 16:09:33 »
Intanto qualcun altro riempie lo stesso stadio della Lazio, per cui stesse offerte di parcheggi e stessa visibilità con prezzi mediamente il doppio dei nostri senza richiami… offerte speciali..  curve e distinti allo stesso prezzo (anzi..) e non lo fa solo ora.. ma anche dopo una coppa in faccia…
Ma noi semo i furbi Laziali.. Perché mai dovremmo contribuire alla vita economica della Società più di tanto?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #78 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 16:12:34 »
Intanto qualcun altro riempie lo stesso stadio della Lazio, per cui stesse offerte di parcheggi e stessa visibilità con prezzi mediamente il doppio dei nostri senza richiami… offerte speciali..  curve e distinti allo stesso prezzo (anzi..) e non lo fa solo ora.. ma anche dopo una coppa in faccia…
Ma noi semo i furbi Laziali.. Perché mai dovremmo contribuire alla vita economica della Società più di tanto?

forse perché spinti e motivati dai risultati, mi dicono, positivi della loro squadra nell'ultimo anno. Forse eh.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #79 : Venerdì 3 Ottobre 2014, 16:14:58 »
Intanto qualcun altro riempie lo stesso stadio della Lazio, per cui stesse offerte di parcheggi e stessa visibilità con prezzi mediamente il doppio dei nostri senza richiami… offerte speciali..  curve e distinti allo stesso prezzo (anzi..) e non lo fa solo ora.. ma anche dopo una coppa in faccia…Ma noi semo i furbi Laziali.. Perché mai dovremmo contribuire alla vita economica della Società più di tanto?