Autore Topic: #soloamorechallenge  (Letto 55232 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
#soloamorechallenge
« : Sabato 27 Settembre 2014, 23:33:16 »
Già se ne parla nel topic degli abbonamenti, ma l'iniziativa merita sicuramente un topic proprio.

LA FEDE SCENDE IN CAMPO: RACCOGLI LA SFIDA #SOLOAMORECHALLENGE
La S.S.Lazio S.p.A lancia una sfida #soloamorechallenge ai tifosi biancocelesti per le prossime tre gare casalinghe LAZIO – SASSUOLO (in programma il prossimo 5 ottobre alle ore 15:00) LAZIO – TORINO (in programma il prossimo 27 ottobre alle ore 18:00) e LAZIO – CAGLIARI (in programma il prossimo 3 novembre alle ore 21:00).

La sfida inizia domani sabato 27 settembre alle ore 12:00, presso i punti vendita Lazio Style 1900 e le ricevitorie listicket.

PREZZI LAZIO - SASSUOLO
Tribuna Onore Centrale 120 €
Tribuna Monte Mario 70 € - Under 16 - 45 €
Tribuna Tevere Top 50 € - Under 16 – 35 €
Tribuna Tevere 35 € - Under 16 – 22 €
Curve e Distinti 16 €

SFIDA1
Se in occasione della partita Lazio–Sassuolo sarà raggiunto l’obiettivo QUOTA 18.000 spettatori paganti (oltre la QUOTA abbonati), per la partita successiva Lazio–Torino i prezzi saranno ridotti.




PREZZI LAZIO - TORINO
Tribuna Onore Centrale 120 €
Tribuna Monte Mario 50 € - Under 16 – 32 €
Tribuna Tevere Top 35 € - Under 16 – 25 €
Tribuna Tevere 25 € - Under 16 – 15 €
Curve e Distinti 10 €


SFIDA2
Se a Lazio–Torino sarà raggiunta QUOTA 22.000 spettatori paganti (oltre la QUOTA abbonati) il premio sarà un’ulteriore riduzione sul prezzo dei biglietti per la gara successiva Lazio – Cagliari .


PREZZI LAZIO - CAGLIARI
Tribuna Onore Centrale 120 €
Tribuna Monte Mario 35 € - Under 16 – 23 €
Tribuna Tevere Top 25 € - Under 16 – 18 €
Tribuna Tevere 18 € - Under 16 – 11 €
Curve e Distinti 7 €


SFIDA3
La terza sfida, ovvero quella di raggiungere l’obiettivo QUOTA 25.000 spettatori paganti, darà la possibilità a tutti di usufruire, solo ed esclusivamente nei 10 giorni successivi a Lazio-Cagliari, di prezzi super ridotti per la gara di Tim Cup Lazio-Varese, in programma il prossimo 2 dicembre alle ore 21:00, Curve e Distinti 2 €, Tribuna Tevere 5 €, Tribuna Monte Mario 10 €.


Ma non è finita, partecipa a tutte e tre le sfide e conserva gelosamente i tagliandi!

Attraverso il circuito Qui Lazio potrai ricevere una fantastica sorpresa targata S.S.Lazio che sarà svelata al termine e al raggiungimento dei tre obiettivi.

Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/1998 al 31/12/2009.


http://www.sslazio.it/news/news.html


Iniziativa ottima!
Quale occasione migliore per invogliare gente a staccare le terga dai divani?

Forza! Coinvolgere, spronare.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #1 : Domenica 28 Settembre 2014, 00:09:31 »
Mah... credo che siano numeri difficilmente raggiungibili, soprattutto a causa dei recenti risultati sul campo.

Pomata

Re:#soloamorechallenge
« Risposta #2 : Domenica 28 Settembre 2014, 00:51:57 »
Mah... credo che siano numeri difficilmente raggiungibili, soprattutto a causa dei recenti risultati sul campo.

Purtroppo sará cosí :(

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #3 : Domenica 28 Settembre 2014, 08:25:35 »
Mah... credo che siano numeri difficilmente raggiungibili, soprattutto a causa dei recenti risultati sul campo.


Possiamo vincere a Palermo domani, siamo più forti noi!! Io intanto mi precipiterò a fare il biglietto per Lazio Sassuolo!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Boks XV

Re:#soloamorechallenge
« Risposta #4 : Domenica 28 Settembre 2014, 12:01:40 »
la curva è tornata.
ora devono tornare allo stadio i chiacchieroni che rompono il cazzo agli altri tifosi, da casa però.
avanti "laziali" tutti chiacchiere e distintivo, già nun ve siete fatti l'abbonamento, almeno correte a fare i biglietti.

darienzo

R: #soloamorechallenge
« Risposta #5 : Domenica 28 Settembre 2014, 14:29:02 »
Alle prime 2 non mancherò davvero

Pomata

Re:#soloamorechallenge
« Risposta #6 : Domenica 28 Settembre 2014, 14:56:29 »
La curva è tornata per non sparire.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #7 : Domenica 28 Settembre 2014, 15:06:16 »
L'iniziativa è lodevole e da sostenere. Piuttosto i limiti che fissa per il riconoscimento degli sconti mi sembrano un po' troppo ambiziosi. E' raro vendere 18 mila biglietti allo stadio, soprattutto in partite non di cartello come Lazio-Sassuolo (per chi ne avesse voglia potrei accludere dei grafici sull'ultimo triennio a sostegno di questa impressione).


se però ci pensiamo un attimo per la migliore riuscita di questa iniziativa servirebbe un coordinamento con la curva e quindi invitare la tifoseria a una contestazione del tipo Lazio-Sasolo come nello scorso febbraio. A quel punto con un hashtag del tipo #rifacciamola sarebbe senz'altro raggiungibile l'obiettivo dei 18 mila biglietti venduti
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: #soloamorechallenge
« Risposta #8 : Domenica 28 Settembre 2014, 20:27:20 »
Se consideriamo la curva presente a prescindere, come da loro comunicato, allora le quote si abbassano di 4-5000 unità. Mettendo nel conto quei 2-3000 paganti fisiologici che fa la Lazio, ne restano fuori circa 10mila, che è esattamente la massa alla quale fa riferimento boks.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #9 : Lunedì 29 Settembre 2014, 18:29:19 »
Alzare le terga e comprare-regalare biglietti!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #10 : Lunedì 29 Settembre 2014, 18:41:08 »
Alzare le terga e comprare-regalare biglietti!

proverò a portare cucciolona e brother pagante....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Boks XV

Re:#soloamorechallenge
« Risposta #11 : Lunedì 29 Settembre 2014, 18:42:33 »
Alzare le terga e comprare-regalare biglietti!

che sei matto?
poi tocca sentisse tre quattro cori "pezzodemmerda, Lotito pezzodemmerda!".
'sti cuoricini de cerbiatto restano impressionati...
meglio contarli dal divano e poi correre sui social a postare indignati. :D

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #12 : Martedì 30 Settembre 2014, 16:13:12 »
la curva è tornata.
ora devono tornare allo stadio i chiacchieroni che rompono il cazzo agli altri tifosi, da casa però.
avanti "laziali" tutti chiacchiere e distintivo, già nun ve siete fatti l'abbonamento, almeno correte a fare i biglietti.

Come non quotarti?
Su questo avrei, avendone la voglia, la possibilità di scrivere un libro.
Siccome però sono buono mi astengo

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #13 : Martedì 30 Settembre 2014, 19:31:04 »
Domenica, i bimbi già sono eccitati (...forse il papà lo è sicuramente di più...  :D ...), andremo tutta la famiglia allo stadio, da Caserta, io , mia moglie ed i tre bimbi, che hanno 5,3 e 2 anni, in Tribuna Monte Mario, o Tevere,  ma i bambini pagano ?
Domani chiamerò un Lazio Style, ma se magari qualcuno di voi ha fatto un esperienza simile con un bimbo mi può già dire qualcosa, per favore.
Grazie.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #14 : Martedì 30 Settembre 2014, 19:38:58 »
Non vedo l'ora. Sabato compro il biglietto!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #15 : Mercoledì 1 Ottobre 2014, 01:41:34 »
Domenica, i bimbi già sono eccitati (...forse il papà lo è sicuramente di più...  :D ...), andremo tutta la famiglia allo stadio, da Caserta, io , mia moglie ed i tre bimbi, che hanno 5,3 e 2 anni, in Tribuna Monte Mario, o Tevere,  ma i bambini pagano ?
Domani chiamerò un Lazio Style, ma se magari qualcuno di voi ha fatto un esperienza simile con un bimbo mi può già dire qualcosa, per favore.
Grazie.

Fino ad un metro entrano gratis  ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #16 : Mercoledì 1 Ottobre 2014, 12:00:13 »
L'iniziativa è lodevole e da sostenere. Piuttosto i limiti che fissa per il riconoscimento degli sconti mi sembrano un po' troppo ambiziosi. E' raro vendere 18 mila biglietti allo stadio, soprattutto in partite non di cartello come Lazio-Sassuolo (per chi ne avesse voglia potrei accludere dei grafici sull'ultimo triennio a sostegno di questa impressione).

infatti si chiama #soloamorechallenge, mica #tefaccioliscontiaggratise  
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #17 : Mercoledì 1 Ottobre 2014, 23:17:18 »
Domenica, i bimbi già sono eccitati (...forse il papà lo è sicuramente di più...  :D ...), andremo tutta la famiglia allo stadio, da Caserta, io , mia moglie ed i tre bimbi, che hanno 5,3 e 2 anni, in Tribuna Monte Mario, o Tevere,  ma i bambini pagano ?
Domani chiamerò un Lazio Style, ma se magari qualcuno di voi ha fatto un esperienza simile con un bimbo mi può già dire qualcosa, per favore.
Grazie.

Sotto i 4 anni i bambini non pagano.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #18 : Giovedì 2 Ottobre 2014, 00:10:31 »
Ottima iniziativa,che pero' mi mette una tristezza infinita,dove sono finiti i Laziali?
Lunedi a Palermo eravamo in 10!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:#soloamorechallenge
« Risposta #19 : Giovedì 2 Ottobre 2014, 00:23:08 »
Ottima iniziativa,che pero' mi mette una tristezza infinita,dove sono finiti i Laziali?
Lunedi a Palermo eravamo in 10!

magari pensa che di lunedì, a Palermo, siete stati bravi quelli che stavate lì; fra impegni di lavoro e costo della trasferta (aereo-hotel-pasti-biglietto, almeno 300€, credo) non era per troppi. Un applauso per te   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”