Autore Topic: Merde-Verona  (Letto 6651 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Merde-Verona
« Risposta #20 : Sabato 27 Settembre 2014, 19:40:06 »
Gufgufgufgufgufgufgufguf

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Merde-Verona
« Risposta #21 : Sabato 27 Settembre 2014, 19:45:35 »
Destro? Guarda he cazzo de go che ha fatto mo...ccisuaaa

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Merde-Verona
« Risposta #22 : Sabato 27 Settembre 2014, 19:47:46 »
Dobbiamo solo sperare che la juve tenga, altrimenti nessuno ci salvera!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Merde-Verona
« Risposta #23 : Sabato 27 Settembre 2014, 19:48:56 »
Faticano piú del solito.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Merde-Verona
« Risposta #24 : Sabato 27 Settembre 2014, 19:51:36 »
Ma che faticano...vanno a mille pe tutta la partita, sanno gioca, sanno stoppa la palla e la sanno da de prima

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Re:Merde-Verona
« Risposta #25 : Sabato 27 Settembre 2014, 19:52:50 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Merde-Verona
« Risposta #26 : Sabato 27 Settembre 2014, 19:54:16 »
Vado ad incassare...
Cena di lunedì fra Laziali finanziata dai ratti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:R: Merde-Verona
« Risposta #27 : Sabato 27 Settembre 2014, 19:54:50 »
Ma che faticano...vanno a mille pe tutta la partita, sanno gioca, sanno stoppa la palla e la sanno da de prima

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Abbiate fede, la storia è con noi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Merde-Verona
« Risposta #28 : Sabato 27 Settembre 2014, 19:54:58 »
Il Verona è una buona squadra anche quest'anno e Mandorlini è uno parte forte.

Vittoria dei suini a 1,33 . Due piotte. Stasera mi vado a magna i 66 euro di guadagno!

 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:R: Merde-Verona
« Risposta #29 : Sabato 27 Settembre 2014, 19:55:36 »
Vado ad incassare...
Cena di lunedì fra Laziali finanziata dai ratti.


che pacchia! ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

ThomasDoll

Re:R: Merde-Verona
« Risposta #30 : Sabato 27 Settembre 2014, 20:05:00 »
Ma che faticano...vanno a mille pe tutta la partita, sanno gioca, sanno stoppa la palla e la sanno da de prima

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ahò, se meritano onore a loro.
Ma magari cascheno per le scale, comunque

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merde-Verona
« Risposta #31 : Sabato 27 Settembre 2014, 20:06:34 »
Boh, io mi arrendo.
A parte la fisicità, e vabbe', ma riescono a tirare fuori conigli dal cilindro anche in situazioni più complicate.
Il Verona è un'ottima squadra, va detto; è stato "bene" in campo fino al gol, ha cercato pure di fare male.
Nel complesso colpisce la qualità della rosa dei suini; ricordiamo che hanno 7-8 giocatori importanti fuori...
Quello che impressiona più di tutto comunque, lo dico ancora, è la totale incapacità di far loro del male; non riesci mai a tirare, ti fermano e ti annientano ai 25 metri. Puoi giocare ore, giorni, settimane, non li trovi mai scoperti, non ballano mai.
Qualcosa stasera hanno concesso ma alla fine la sensazione che non gli segnerai mai c'è sempre. E' pazzesca la capacità che hanno di uccidere le speranze. Queste partite prima o poi le vincono sempre, per il semplice motivo che non esiste il benché minimo presupposto che prendano un gol. Come se partissero comunque dalla certezza dell'inviolabilità della porta; e da lì costruiscono queste vittorie, che ormai sono routine, certezza.
Confesso che da quando segue il calcio un rullo compressore del genere, sull'altra sponda, non lo ricordo; anche nelle squadre più forti, anni '80, Capello, c'era sempre uno spiraglio di speranza, perché qualcosa prima o poi, nell'arco dei 90 minuti, scricchiolava. Qui invece è una sorta di schiacciasassi dagli esiti scontati.
Ecco, l'esito scontato è un altro dato che mi colpisce tantissimo; ormai non spero più quando li guardo.
E' peggio rosicare così che rosicare per la delusione di una speranza annullata. Non spero più e come un automa assisto a una certezza.

La sportività non ci impedisce tuttavia di augurare loro il peggio. Ma brutto brutto. Senza scomodare imprese funebri, ovviamente.
--> Auditorium --> Zoo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Merde-Verona
« Risposta #32 : Sabato 27 Settembre 2014, 20:10:48 »
Vado ad incassare...
Cena di lunedì fra Laziali finanziata dai ratti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Merde-Verona
« Risposta #33 : Sabato 27 Settembre 2014, 20:19:45 »
Il problema è nel fatto che la serie A ricorda un po' il campionato femminile di qualche anno fa: Lazio e Torres che giocano tante partite comode e poi si giocano il titolo negli scontri diretti. Insomma, gli spazi per far emergere la superiorità dei gobbi si riducono.

Pomata

Re:Merde-Verona
« Risposta #34 : Sabato 27 Settembre 2014, 20:22:21 »
L'anno scorso ne vinsero 10 di seguito e si attaccarono al caxxo, quest'anno le probalità sono 50 e 50.

50% se attaccano ar caxxo.

50% se la pijano inderculo.

Zapruder

Re:Merde-Verona
« Risposta #35 : Sabato 27 Settembre 2014, 20:28:49 »
Grossa prestazione, niente da dire. Ancora più evidente oggi una sorta di tuca-tuca, con enorme qualità nei piedi degli interpreti. Sei tiri nello specchio sono bastati per fare due gol: tirano poco, ma bene.

Pomata

Re:Merde-Verona
« Risposta #36 : Sabato 27 Settembre 2014, 20:34:21 »
L'unico pensiero è l'alleanza politica con la Juve, uno scudetto loro provocherebbe l'ira dei Laziali su Lotito...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merde-Verona
« Risposta #37 : Sabato 27 Settembre 2014, 22:59:45 »

Quello che impressiona più di tutto comunque, lo dico ancora, è la totale incapacità di far loro del male; non riesci mai a tirare, ti fermano e ti annientano ai 25 metri. Puoi giocare ore, giorni, settimane, non li trovi mai scoperti, non ballano mai.



Hai centrato il punto. E questo è quello che speravo riuscisse a fare anche la Lazio con De Vrij e Gentiletti. Ma ci si dimentica che il manico è sempre la parte più importante (niente battute). Loro hanno un grande allenatore perchè i difensori della rosa non sono per nulla fenomenali (le individualità le hanno da metà campo in su) ma prendono un gol ogni 6 partite. Ora una piotta sulla prossima.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Merde-Verona
« Risposta #38 : Sabato 27 Settembre 2014, 23:00:09 »
Boh, io mi arrendo.
A parte la fisicità, e vabbe', ma riescono a tirare fuori conigli dal cilindro anche in situazioni più complicate.
Il Verona è un'ottima squadra, va detto; è stato "bene" in campo fino al gol, ha cercato pure di fare male.
Nel complesso colpisce la qualità della rosa dei suini; ricordiamo che hanno 7-8 giocatori importanti fuori...
Quello che impressiona più di tutto comunque, lo dico ancora, è la totale incapacità di far loro del male; non riesci mai a tirare, ti fermano e ti annientano ai 25 metri. Puoi giocare ore, giorni, settimane, non li trovi mai scoperti, non ballano mai.
Qualcosa stasera hanno concesso ma alla fine la sensazione che non gli segnerai mai c'è sempre. E' pazzesca la capacità che hanno di uccidere le speranze. Queste partite prima o poi le vincono sempre, per il semplice motivo che non esiste il benché minimo presupposto che prendano un gol. Come se partissero comunque dalla certezza dell'inviolabilità della porta; e da lì costruiscono queste vittorie, che ormai sono routine, certezza.
Confesso che da quando segue il calcio un rullo compressore del genere, sull'altra sponda, non lo ricordo; anche nelle squadre più forti, anni '80, Capello, c'era sempre uno spiraglio di speranza, perché qualcosa prima o poi, nell'arco dei 90 minuti, scricchiolava. Qui invece è una sorta di schiacciasassi dagli esiti scontati.
Ecco, l'esito scontato è un altro dato che mi colpisce tantissimo; ormai non spero più quando li guardo.
E' peggio rosicare così che rosicare per la delusione di una speranza annullata. Non spero più e come un automa assisto a una certezza.

La sportività non ci impedisce tuttavia di augurare loro il peggio. Ma brutto brutto. Senza scomodare imprese funebri, ovviamente.

Volevo scrivere una cosa del genere anch'io, ma dopo questo capolavoro mi astengo....
Neanche io spero più quando li guardo....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Re:Merde-Verona
« Risposta #39 : Sabato 27 Settembre 2014, 23:04:12 »

Hai centrato il punto. E questo è quello che speravo riuscisse a fare anche la Lazio con De Vrij e Gentiletti. Ma ci si dimentica che il manico è sempre la parte più importante (niente battute). Loro hanno un grande allenatore perchè i difensori della rosa non sono per nulla fenomenali (le individualità le hanno da metà campo in su) ma prendono un gol ogni 6 partite. Ora una piotta sulla prossima.
La prossima è a Torino..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.