Autore Topic: Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto  (Letto 6714 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #60 : Venerdì 20 Maggio 2022, 13:06:36 »
Sono uscite in rete delle notizie che , se verificate , metterebbero la pietra tombale sul proseguo di Luis alla Lazio...vedremo, io per ora non ci credo visto che di stronzate ne dicono parecchie su di noi,pero'.....mah

Panzabianca

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #61 : Venerdì 20 Maggio 2022, 13:14:55 »
spara... (dicci)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #62 : Venerdì 20 Maggio 2022, 13:27:07 »
A pensavo le sapeste gia...pare che si sia dato infortunato,cosa che i controlli avrebbero smentito, ma all'arrivo degli esiti lui era gia' belle che ito per le vacanze...

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #63 : Venerdì 20 Maggio 2022, 13:30:33 »
Fosse vero, "Eh, ma quell'infame di Acerbi ci ha fatto il gestaccio...via dalla Lazio".

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #64 : Venerdì 20 Maggio 2022, 13:33:49 »
Io infatti la prendo con le molle, pero' di sicuro c'e' che Luis non ci sara' domani e che sia partito per le vacanze...detto questo, anche se avesse avuto l'ok, non e' proprio il massimo, ma aspetta la fine della partita poi ti fai i cazzi tuoi, mamma mia stanno in vacanza 365 giorni, anche se non parti oggi ma domani, sai che trauma....

superaquila

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #65 : Venerdì 20 Maggio 2022, 14:35:46 »
Non trascendiamo e non diamo patenti di etica, L.A. può fare la sua porca figura in un contesto di tecnica eccelsa che è nelle sue corde.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #66 : Venerdì 20 Maggio 2022, 14:39:58 »
e quindi può fare come gli pare? Che c'entrano l'etica e le patenti?

superaquila

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #67 : Venerdì 20 Maggio 2022, 14:44:40 »
e quindi può fare come gli pare? Che c'entrano l'etica e le patenti?
Fa', già ieri si sapeva che ci sarebbe stato contro l'Hellas l'impiego di Basic, se LA ha chiesto un permesso non vedo dove sia il problema.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #68 : Venerdì 20 Maggio 2022, 15:13:56 »
Mancanza di rispetto pure se avesse chiesto ed ottenuto il permesso,non gioca a tennis,gioca in un gruppo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #69 : Venerdì 20 Maggio 2022, 15:21:06 »
LA è fatto così o lo accetti o lo rifiuti.
Io lo accetto così.  :D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #70 : Venerdì 20 Maggio 2022, 15:23:01 »
Io lo manderei a cagare

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #71 : Venerdì 20 Maggio 2022, 15:25:49 »
in nome della tecnica eccelsa e delle partite che ci "avrebbe" fatto vincere (che poi... vabbè) sui comportamenti del giocatore si sono spesso chiusi entrambi gli occhi.
Questo anno glielo abbiamo regalato.
Forse il prossimo no.

(Pare che Lotito, indispettito, abbia fatto leggermente segare le ali all'aereo e poi abbia proposto al giocatore di prendere il brevetto).

 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #72 : Venerdì 20 Maggio 2022, 15:29:18 »
in nome della tecnica eccelsa e delle partite che ci "avrebbe" fatto vincere (che poi... vabbè) sui comportamenti del giocatore si sono spesso chiusi entrambi gli occhi.
Questo anno glielo abbiamo regalato.
Forse il prossimo no.

(Pare che Lotito, indispettito, abbia fatto leggermente segare le ali all'aereo e poi abbia proposto al giocatore di prendere il brevetto).

mah ... la sua caratteristica e' che con squadre medie esce sempre fuori bene, ma con
le grandi non c e' proprio MAI .... non so se siete d accordo ... 

Panzabianca

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #73 : Venerdì 20 Maggio 2022, 15:43:03 »
mah ... la sua caratteristica e' che con squadre medie esce sempre fuori bene, ma con
le grandi non c e' proprio MAI .... non so se siete d accordo ...

mah, oddio, io gli ho visto fare grandi partite anche contro le squadre di alta classifica, ma non quest'anno.
Gli stessi derby li ha spesso giocati bene.

Gasco luis veron

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #74 : Venerdì 20 Maggio 2022, 16:51:25 »
mah, oddio, io gli ho visto fare grandi partite anche contro le squadre di alta classifica, ma non quest'anno.
Gli stessi derby li ha spesso giocati bene.

Senza di lui in Europa L. non ci saremmo arrivati: anche se soffre in questo ruolo, il suo apporto anche al 50% e' risultato decisivo (contro la Samp chi ci ha fatto vincere?).

E senza la Vittoria contro la Samp ora non staremmo matematicamente in Europa!

Nell vittoria contro l' Inter all' andata e contro la roma all' andata c'era lui in campo (e sono le uniche vittorie della Lazio di quest' anno contro le Big anche se la roma non e' una vera Big).

Contro il Porto siamo usciti ma il migliore fu' proprio Luis che colpi' anche una clamorosa traversa!

Basic ad esempio ha fatto 1 assist e 1 gol: ha preso uno traversa clamorosa in una partita su punizione ed ha procurato il gol di Sms con un gran tiro da fuori contro la Juve.

I numeri dei due sono imparagonabili nostante Basic abbia fatto un buon campionato (potenzialmente puo' dare molto di piu'): infatti per Sarri il titolare e' Luis!


Lo spagnolo, fa' parte dei nostri 4 tenori, (gli unici Top che abbiamo in squadra quindi prima di privarmene ci penserei due volte e se devo proprio privarmene allora servirebbe sostituirlo con un altro Big in entrata): basta vedere i dati di quest' anno dei nostri 4  per rendersi conto che sono superiori a quelli di tutti gli altri compagni di squadra!

1) Immobile           27 gol -   3 assist
2) Milinkovic         11  gol - 10 assist
3) Pedro.                  8   gol -   4 assist
4) L.Alberto.            5  gol - 10 assist*
*(Gli assist sarebbero 11 poi non so' perche' ma la Lega ne' ha tolto uno).

Tutti gli altri (pur giocando in attacco), hanno fatto meno di Luis quindi e' palese che i 4 nostri tenori  almeno in base ai dati pur con un Luis sfruttato al 50% con il 4/3/3,  servano alla Lazio come il pane perche' alla fine sono quelli che piu' di tutti gli altri compagni sanno fare la differenza.

Noi abbiamo F.Anderson dal grande potenziale che puo' arrivare a toccare queste punte ma di fatto e' un po' dietro come numeri cosi' come Zaccagni (eppure, giocano come ali d' attacco).

Tuttavia, sono andati bene anche loro (secondo me).

Quello di Chalanoglu, e' stato dipinto da molti in ambito nazionale come il suo miglior campionato da quando e' in Italia:

Chalanoglu ha fatto 8 gol e 10 assist (esattamente come Luis al suo 50% con Sarri perche' 3 gol, Chalanoglu li ha fatti su rigore!).

Quindi stessi identici numeri di Luis nel miglior campionato di Chalanoglu rispetto ad un campionato giocato al 50% da L.Alberto (per ragioni varie!).

Zielinski, quest' anno ha fatto 5 gol e 5 assist!

Certamente alcune squadre (soprattutto tra le Big), hanno capito che mettendosi con il 4/2/3/1 possono mandare i loro mediani a bloccare Sms e SOPRATTUTTO LUIS che non ha la fisicita' di Sms per uscirne.

Ma Sarri, credo che stia lavorando proprio in questa direzione e cioe' per poter raggirare questa situazione tattica cosi' da fare uno step in piu' anche contro le Grandi permettendo a Luis di uscir fuori da tale marcatura.


Capitolo Grandi squadre

Luis per il tipo di ruolo ha sofferto solamente quest' anno contro le Big (basta andarsi a rivedere i vecchi tabellini): tuttavia senza di lui, quest' anno abbiamo fatto addirittura peggio contro le grandi!

A molti non piace Luis lo si e' capito (per carita' sono gusti) e molti altri scrivono al di fuori del forum delle ipotetiche formazioni identiche a quella della Lazio di quest' anno ma senza Luis (come se la Lazio senza Luis Alberto diventerebbe improvvisamente eautomaticamente piu' forte).

Ricordatevi della gara di Luis contro la Samp (ora non saremmo matematicamente in Europa!).

Ricordatevi che le uniche due vittorie contro due Big, quest' anno sono arrivate con L.Alberto in campo (ma potrebbe essere solamente una casualita').

Ricordatevi che se togliete Luis dalla Lazio, dovete sostituirlo con un altro che abbia almeno i suoi stessi numeri (5 gol e 10/11 assist).

Non e' affatto poco sull' incidenza nelle partite se calcolate che Zaccagni (autore di un ottimo campionato con la Lazio), ha fatto 4 gol e 4 assist!

Per quanto riguarda la parte senza palla: Gol, ne' abbiamo presi a destra come a sinistra quindi va' trovato l' equilibrio li' in mezzo a Sms e a Luis.

Sarri, sa' cosa e come fare: il prox anno ci divertiremo (credo anche che per Sarri, Luis sia diventato uno dei non cedibili).

Ma posso anche sbagliare: CONCORDO INVECE AL 100% CON L' ANALISI DI PANZA!



Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #75 : Venerdì 20 Maggio 2022, 18:15:06 »
io leggo che non si è allenato, no che è partito.  prima di fucilare uno almeno  accertiamoci se è colpevole.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #76 : Venerdì 20 Maggio 2022, 18:50:41 »
Più che scrivere cento volte SE fosse vero,SE venisse accertata la partenza...oh leggete

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #77 : Sabato 21 Maggio 2022, 09:02:53 »
per quanto mi riguarda lui e il sig.nasti dovrebbero essere messi all'asta sul prato dell'olimpico stasera prima della partita
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #78 : Sabato 21 Maggio 2022, 09:40:17 »
Io lo manderei a cagare



Me too. Ultima partita della stagione, 50.000 tifosi e te ne vai?  Non va mica bene.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #79 : Sabato 21 Maggio 2022, 09:50:12 »
Tra l'altro hai 40 giorni di vacanza,2 giorni in più ti svoltano la vita? Ma vai a cagare va

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk