Autore Topic: Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto  (Letto 6724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« : Domenica 19 Dicembre 2021, 17:05:27 »
1) GIOCATORE TECNICO E BELLO DA VEDERE?

E' molto personale ma penso che siamo tutti d' accordo sul fatto che sia tecnicamente forte e che abbia grande classe.

2) Giocatore solo bello a vedersi ma poco concreto o, poco decisivo?

Io, postero' dei numeri poi ognuno si faccia la propria opinione.

3) Giocatore discontinuo?

Io, postero' dei numeri poi ognuno si faccia la propria opinione.

4) Nella rosa attuale e' tra i primi 3-4 giocatori piu' forti della Lazio?

Io, postero' dei numeri poi ognuno si faccia la propria opinione.



Gasco luis veron

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #1 : Domenica 19 Dicembre 2021, 17:13:30 »
PALMARES DI LUIS ALBERTO

- 1 COPPA ITALIA       (LAZIO)
- 1 SUPERCOPPA ITA (LAZIO)
- 1 SUPERCOPPA ITA (LAZIO)

- OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS
(LAZIO)

IN 5 STAGIONI NELLA LAZIO.


QUELLA ATTUALE E' LA SESTA STAGIONE IN BIANCOCELESTE MA ANCORA NON POSSIAMO CONTEGGIARLA POICHE' E' TUTT' ORA IN CORSO (IL PRIMO ANNO DI LUIS FU' DI AMBIENTAMENTO MA L' HO INSERITO LO STESSO NELLE 5 STAGIONI).


Gasco luis veron

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #2 : Domenica 19 Dicembre 2021, 18:44:40 »
ASSIST, GOL DI LUIS ALBERTO NELLA LAZIO

2017/2018

11 gol

14 assist



Miglior marcatore della Lazio dopo Immobile e Sms (12 gol!)

Miglior assist-man della Lazio.

Miglior assist-man della serie, A.

1) 14 Luis Alberto (Lazio)

2) 11 Douglas Costa (Juventus)

3) 9 Immobile (Lazio)

3) 9 Callejon (Napoli)
3) 9 Gomez (Atalanta)

4) 8 Candreva (Inter)
4) 8 Perisic (Inter)
4) 8 Ljajic (Torino)
4) 8 Insigne (Napoli)
4) 8 Ramirez (Sampdoria)
5) 7 Iago Falque(Torino)
5) 7 De Paul (Udinese)


Secondo miglior assist-man d' Europa dietro solo a De Bruyne

1) 16 De Bruyne

2) 14 L.Alberto

3) 13 Thomas M.
4) 12 Messi






2018/2019 (anno della pubalgia!)

4 gol

6 assist


Primo miglior giocatore per passaggi chiave nel campionato italiano.

Quarto miglior giocatore per passaggi chiave in Europa.






2019/2020

6 gol

15 assist

Miglior assist-man della Lazio


Miglior assist-man della serie, A


Miglior giocatore per passaggi chiave del campionato italiano.

5into miglior assist-man d' Europa

1) 21 Lionel Messi (Barcellona, ESP)
1) 21 Thomas Müller (Bayern 2) München, GER)
2) 20 Kevin De Bruyne (Manchester City, ENG)
3) 16 Jadon Sancho (Dortmund, GER)

4) 15 Luis Alberto (Lazio, ITA)

5) 14 Ángel Di María (Paris Saint-Germain, FRA).






2019/2020

9 gol (miglior marcatore della Lazio dopo Immobile!) + 1 autogol procurato direttamente da calcio d' angolo (pur giocando da mezz' ala).

2 assist

Miglior marcatore della serie A (SE TOGLIAMO I RIGORI), tra i centrocampisti dove includo un po' tutti i ruoli (regista-mediano, interno-mediano, mezz' ala, trequartista).

LUIS ALBERTO 9 GOL

KESSIE: ha fatto 13 gol ma 11 su rigore e 2 su azione.

VERETOUT: ha fatto 10 gol ma 5 su rigore e 5 su azione.

SORIANO: non dovrei conteggiarlo perche' ha giocato da sotto-punta tuttavia ha fatto 9 gol come Luis (che pero' rispetto a Soriano giocando da mezz'ala ha procurato anche 1 autogol).

Terzo miglior giocatore per passaggi chiave del campionato italiano.

Questo avveniva pochi mesi fa'!

STAGIONE ATTUALE


2020/2021

2 gol e 6 assist

(attualmente non giocando sempre da titolare e giocando in un ruolo totalmente nuovo dove si sta' cercando di adattare alle mansioni del mister).

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #3 : Domenica 19 Dicembre 2021, 18:50:53 »
La mia te la dico in due stringate righe.
Basta nun se ne po più pare che esiste solo LA.
C’è solo la Lazio!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #4 : Domenica 19 Dicembre 2021, 18:55:12 »
Non sembra sbagliata l'idea di Sarri di utilizzarlo a partita in corso.

Gasco luis veron

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #5 : Domenica 19 Dicembre 2021, 19:12:37 »
MEDIE L.ALBERTO


E' l' unico giocatore presente in rosa (a parte Immobile e Sms), ad esser andato in doppia cifra nel nostro campionato!

E' il miglior assist-man della Lazio per quanto riguarda la rosa attuale).


E' il migliore per numero di passaggi-chiave per quanto riguarda la rosa attuale.


E' il terzo goleador della Lazio per quanto riguarda la rosa attuale (dopo Immobile e Sms).

Sms che ha superato P.Nedved e Luis Alberto e' sulla buona strada.

Nella Lazio (Luis), ha segnato in totale: 37 gol e ha fatto 55 assist.

In serie, A ha segnato in totale: 33 gol e ha fatto 46 assist.


In serie, A la sua media in base ai minuti giocati e' la seguente:

1 gol o, 1 assist ogni 1.55 (significa che ogni partita e mezza di media e' decisivo con 1 gol o, 1 assist).


LUIS E' TRA I GIOCATORI PIU' FORTI ATTUALMENTE IN ROSA?

IN BASE AI NUMERI, SI (INSIEME A IMMOBILE, SMS E A PEDRO).


GIOCATORE DISCONTINUO?

Be' qui non ci vuole la laurea per capurlo: Luis non hasegnato triplette con la Lazio e ha segnato 2 doppiette (forse 3, devo rivedere).


Cio' significa che tutti i suoi gol li ha spalmati in maniera omogenea cosi' come gli assist che sono un numero impressionante: basta che vi andate a rivedere i tabellini (non posso postare tutte le partite per motivi logistici).







CON QUESTO TOPIC NON VOGLIO CONDIZIONARE L' OPINIONE (LIBERA), DI NESSUNO DEL FORUM: MA CREDO CHE CON I DATI (CHE TUTTI CONOSCETE MA CHE UNO PUO' ANCHE DIMENTICARE IN ALCUNI CASI), AVRETE LA POSSIBILITA' DI CREARVI LA VOSTRA OPINIONE PERSONALE MOLTO PIU' APPROFONDITA SU L.ALBERTO.


E' chiaro che adesso Luis ha cambiato ruolo, gli sono stati dati compiti nuovi che in precedenza non aveva mai svolto e quindi tutto si rimette in gioco: potrebbe adattarsi come non potrebbe adattarsi ma questo non c'entra con il valore del calciatore.

DECIDETE VOI DA SOLI (LIBERAMENTE), IN BASE A TUTTI QUESTI DATI CHE SONO ANDATO A RICERCARE SE L.ALBERTO E' SOLO ESTETICA, TECNICA FINE A SE STESSA OPPURE, E' UNO CHE INCIDE CONCRETAMENTE IN QUESTA SQUADRA (O, CHE HA INCISO FINO A QUALCHE MESE FA').

Ora, avete piu' strumenti per farvi un' idea: LA VOSTRA IDEA, SU CUI NON VOGLIO ENTRARE.





Gasco luis veron

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #6 : Domenica 19 Dicembre 2021, 19:19:50 »
La mia te la dico in due stringate righe.
Basta nun se ne po più pare che esiste solo LA.
C’è solo la Lazio!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Per favore rispetta il tema del Topic: se non vuoi leggere non intervenire e rispetta anche un servizio che sto' portando verso altri utenti a cui magari puo' interessare l' argomento (visto che Luis Alberto gioca ancora nella Lazio!).

Sei off-topic: gradirei che questo Topic (che e' puramente statistico), non vebga rovinato se e' possibile.

Non ho espresso opinioni ho fatto delle ricerche approfondite pensando di portare qualcosa di interessante da analizzare: ogni utente (se sara' interessato), potra' leggere e potra' farsi la PROPRIA IDEA SENZA CONDIZIONAMENTI DA PARTE DI NESSUNO (ME COMPRESO).

Gradirei un minimo di rispetto e di educazione: quella che io ho sempre mostrato per tutti ed anche per te.

Luis Alberto gioca nella Lazio e i temi dei Topic si possono scegliere in maniera libera.

Questo Topic e' puramente statistico-informativo non ho alcuna intenzione di condizionare le opinioni degli altri utenti: cosi' facendo invece tu puoi condizionare  l' interesse per questo Topic su cui ho lavorato molto (non e' stato favile trovare tutti questi dati).

Per favore: un minimo di rispetto.


Grazie.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #7 : Domenica 19 Dicembre 2021, 19:24:23 »
Il calcio è stupendo perché a certe squadre serve Luis Alberto,ad altre serve Toni Manicone...ecco,a questa Lazio serve l'enorme tecnica di Luis? Per me si,senza però minare l'equilibrio che è la cosa più importante...ecco perché spingo affinché Sarri trovi un modo per far coesistere Luis,Savic e 2 mediani.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #8 : Domenica 19 Dicembre 2021, 19:55:03 »
Gasco caro,

Il giocatore è il più talentuoso della squadra, e non è soltanto uno bello a vedersi.

Però (secondo me) non ha senso tenerlo per fargli fare l’interno nel 4-3-3 , perdere equilibrio, e pigliare tre pere a partita.

Come sai, lo impiegherei come trequartista puro in un 4-3-1-2.

Tuttavia, se questo non è possibile perché la Lazio giocherà col 4-3-3, allora lo venderei per 40-50 milioin.

E li spenderei per acquistare giocatori buoni, e soprattutto funzionali al gioco che si vuole fare.

Saluti, grande Gasco !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #9 : Domenica 19 Dicembre 2021, 20:03:45 »
Purtroppo continuiamo a girare sempre intorno allo stesso equivoco: da Maradona a Frappampina servono tutti, purché li si impieghi in modo che si esprimano al massimo delle loro potenzialità.
Un tecnico che non sfrutta appieno le qualità di un calciatore perché quelle qualità (che per altri sarebbero oro colato) non rientrano nei suoi schemi è un autolesionista, oltre che un cretino.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #10 : Domenica 19 Dicembre 2021, 20:08:01 »
...Tuttavia, se questo non è possibile perché la Lazio giocherà col 4-3-3, allora lo venderei per 40-50 milioin.
E chi te li da? Quando sei costretto a vendere sei costretto a svendere. È la più antica delle leggi di mercato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #11 : Domenica 19 Dicembre 2021, 20:23:51 »
Purtroppo continuiamo a girare sempre intorno allo stesso equivoco: da Maradona a Frappampina servono tutti, purché li si impieghi in modo che si esprimano al massimo delle loro potenzialità.
Un tecnico che non sfrutta appieno le qualità di un calciatore perché quelle qualità (che per altri sarebbero oro colato) non rientrano nei suoi schemi è un autolesionista, oltre che un cretino.
Capisco il discorso in generale, ma il problema di Luis Alberto non sono gli schemi di Sarri, sono gli schemi.
Parliamo di uno che pretende di giocare a golf, non a calcio.
O decide di diventare un giocatore vero o sondiamo il mercato saudita.
Pagano bene, e lì si gioca in un modo a lui congeniale.

geddy

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #12 : Domenica 19 Dicembre 2021, 20:38:42 »
Matador non sei credibile quando dici he Luis Alberto e' un giocatore di golf e non di calcio. Perché se non e' calciatore vero Luis mi devi dire chi lo e'. Luis gioca, magari non devasta l'avversario ogni partita, ma in questi anni è tra i migliori e non solo tra i nostri. Lo sapeva Inzaghi e lo sa Sarri. Duet tra i migliori tecnici visti in Italia ultimamente.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #13 : Domenica 19 Dicembre 2021, 20:40:55 »
Per favore rispetta il tema del Topic: se non vuoi leggere non intervenire e rispetta anche un servizio che sto' portando verso altri utenti a cui magari puo' interessare l' argomento (visto che Luis Alberto gioca ancora nella Lazio!).

Sei off-topic: gradirei che questo Topic (che e' puramente statistico), non vebga rovinato se e' possibile.

Non ho espresso opinioni ho fatto delle ricerche approfondite pensando di portare qualcosa di interessante da analizzare: ogni utente (se sara' interessato), potra' leggere e potra' farsi la PROPRIA IDEA SENZA CONDIZIONAMENTI DA PARTE DI NESSUNO (ME COMPRESO).

Gradirei un minimo di rispetto e di educazione: quella che io ho sempre mostrato per tutti ed anche per te.

Luis Alberto gioca nella Lazio e i temi dei Topic si possono scegliere in maniera libera.

Questo Topic e' puramente statistico-informativo non ho alcuna intenzione di condizionare le opinioni degli altri utenti: cosi' facendo invece tu puoi condizionare  l' interesse per questo Topic su cui ho lavorato molto (non e' stato favile trovare tutti questi dati).

Per favore: un minimo di rispetto.


Grazie.

Un forum non e fruibile se ogni 2x3 abbiamo un topic di LA.
Ti do suggerimenti per i prossimi topics
Cosa mangia a Natale Luis Alberto?
Cosa danza Luis Alberto l’ultimo dell’anno?
Carbone o cioccolata per Luis Alberto alla Befana?
E potrei continuare fino all’estate.
Da qui si evince che non solo la Lazio ci guadagnerebbe a vendere LA, ma pure Biancocelesti.org
Visto che ci sono più topics su LA che du Lotito suggerirei di creare una sezione su LA, così almeno su SoloLazio di torna a parlare solo di Lazio nel suo complesso!

Sent from my iPhone using Tapatalk Ju
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #14 : Domenica 19 Dicembre 2021, 21:03:47 »
Un forum non e fruibile se ogni 2x3 abbiamo un topic di LA.
Ti do suggerimenti per i prossimi topics
Cosa mangia a Natale Luis Alberto?
Cosa danza Luis Alberto l’ultimo dell’anno?
Carbone o cioccolata per Luis Alberto alla Befana?
E potrei continuare fino all’estate.
Da qui si evince che non solo la Lazio ci guadagnerebbe a vendere LA, ma pure Biancocelesti.org
Visto che ci sono più topics su LA che du Lotito suggerirei di creare una sezione su LA, così almeno su SoloLazio di torna a parlare solo di Lazio nel suo complesso!

Sent from my iPhone using Tapatalk Ju

Questo ero un Topic di info: invece di andare su Trasfermarket o, su altri siti chi voleva sapere le statistiche di L.Alberto poteva usufruire di questo spazio-Topic.

Qui non ho parlato di mie opinioni, di posizioni in campo di Sarri, e di Sarri stesso: era solo un Topic informativo e statistico su L.Alberto. ecc.

Trovo il tuo intervento abbastanza maleducato perche' qui non stiamo parlando di due opinioni all' interno di argomento riguardante il Topic dove e' possibile divergere: tu, stai IMPONENDO ad un altro utente (che sarei, io), di parlare solamemte di determinati argomenti che fanno piacere a te e per il tempo che tu ritieni necessario.

Sei off-Topic: anzi, hai rovinato un topic d' informazione su un giocatore che milita nella Lazio.

Avrei voluto farne altri anche per Ciro (in Nazionale), e per Sms ad esempio: ma a quanto pare non si puo' fare.

IL TUO ATTEGGIAMENTO E' DI CENSURA OLTRE CHE POCO EDUCATO: HAI ROVINATO UN TOPIC PERCHE' SECONDO TE NON BISOGNAVA APRIRLO.

MA STIAMO SCHERZANDO?

PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO SONO SU BIANCOCELESTI, CHIEDO L' INTERVENTO DEI MODERATORI: SE SARO' IN TORTO, IO CHIEDERO' SCUSA.

SE NON HO RISPETTATO QUALCHE REGOLAMENTO DEL FORUM NON AVRO' REMORE  NEL CHIEDERE SCUSA A TUTTI: E PENSARE CHE MI SON FATTO ANCHE IL MAZZO PER METTERE A DISPOSIZIONI DI TUTTI NOI DEI DATI AFFINCHE' TUTTI NE' POTESSIMO ACCINGERE (PER FARCI UN' IDEA DEL TUTTO LIBERA).

COMUNQUE DECIDERA' IL MODERATORE: io, amo l' Anarchia ma nell' Anarchia bisogna autoregolarsi (l' autoregolazione e' la base fondamentale dell' Anarchia).

Altrimenti l' Anarchia scade e decade nella maleducazione: io, non avrei mai rovinato un Topic aperto da un altro utente Laziale soprattutto se solo a fine informativo senza nessun insulto e senza neanche nessun opinione personale espressa.

Ma non posso giudicare: non conosco tutti i regolamenti del Forum e potrei anche aver torto.

Sicuramente hai distrutto un Topic: grazie, per questa tua impresa.

Prego i moderatori di intervenire per capire cosa c'e' fa fare: se ho sbagliato a fare determinate ricerche e ho sbagliato a pubblicarle non avro' alcun problema ad accettare la cancellazoone del Topic che tanto ormai e' andato a p.....e.

Ma si puo' rovinare un Topic perche' uno pubblica dei dati positivi su un giocatore della Lazio?

Boh.

Parlo troppo di L.Alberto?

Forse lo scopo del mio Topic era proprio quello di evitare di parlarne oltremodo (visto che non soltanto io ne' parlavo).

Con questo Topic ognuno quando voleva avrebbe potuto andarsi a vedere le statistiche: tutto qua.

Ma Jim, dice che questo non si puo' fare e ha ritenuto opprtuno rovinare un Topic di tipo ESCLUSIVAMENTE statistico-informativo.

Qui si va' sulla liberta' personale: si tratta di rispettare gli altri e di esser minimamente educati verso gli altri.

Io, non sono mai stato maleducato con nessuno: almeno, credo (comunque non ho mai censurato un Topic di un altro utente Laziale).

La parola ai moderatori: se c'e' un rgolamento al riguardo son pronto a chiudere il Topic che ormai e' morto ancor prima di nascere perche' a qualcuno non ha garbato.






Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #15 : Domenica 19 Dicembre 2021, 21:04:34 »
Matador non sei credibile quando dici he Luis Alberto e' un giocatore di golf e non di calcio. Perché se non e' calciatore vero Luis mi devi dire chi lo e'. Luis gioca, magari non devasta l'avversario ogni partita, ma in questi anni è tra i migliori e non solo tra i nostri. Lo sapeva Inzaghi e lo sa Sarri. Duet tra i migliori tecnici visti in Italia ultimamente.
Ho detto che pretende di giocare a golf, vale a dire con l'approccio mentale di uno sport individuale in cui tutto ruota attorno a lui: e una disciplina di squadra, soprattutto a certi livelli, funziona in un altro modo.
Giocatore vero non significa solo tecnicamente forte: Meghni lo era come pochi ma gli mancava il resto, e sappiamo com'è andata.
Giocatore vero significa saper concretizzare le proprie doti, inserendole in un contesto organizzato sul piano professionale, tattico e di squadra.
A Luis Alberto, sotto questo profilo, manca parecchio soprattutto per una questione di volontà.
Sia chiaro che è lui a doversi adattare alla Lazio, non il contrario.
Anche perché la Lazio gli ha dato assai più di quanto lui abbia dato alla Lazio.
Senza di noi stava smettendo col calcio, non dimentichiamolo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #16 : Domenica 19 Dicembre 2021, 21:17:26 »
golf
Se giocando a golf un calciatore mi va in doppia cifra e si dimostra il miglior assist man del campionato aiutando il mio centravanti a vincere la scarpa d' oro io gli faccio da caddy.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #17 : Domenica 19 Dicembre 2021, 21:22:11 »
Ma che c'entra Luis con Meghni? Ci arrivi che stiamo parlando di livelli diversi. Pure se tutti e due sono eleganti nei fondamentali. Mourad ha fatto due partite buone con noi e poco altro. Luis ne ha fatte uno sproposito, ha dato tantissimo alla Lazio. Non dite le cose tanto per dirle. La circostanza che il Liverpoool detiene una sostanziosa percentuale sull'eventuale significa che persone che si calcio capiscono lo ritengono un giocatore notevolmente sopra la media. E le partite da solo, plurale partite, non le vinceva neanche Pele o Maradona.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #18 : Domenica 19 Dicembre 2021, 21:25:20 »
Gasco, con tutta la simpatia, la tua reazione mi sembra spropositata.
Jim Bowie non ti ha assolutamente detto cosa devi o non devi postare.
Tu hai esercitato il diritto di aprire un topic.
Lui ha esercitato il diritto di osservare che, a suo avviso, ne potevi fare a meno.
Stiamo parlando di opinioni e della più elementare libertà di espressione, vale a dire l'esatto contrario rispetto alla censura.
Poi Jim può usare dei modi un po' spicci e una certa dose di sarcasmo, ma rimanendo anni luce dal risultare offensivo o maleducato.
Semplicemente si danno e si prendono, con un minimo di spirito sportivo.
Davvero, non farti il sangue amaro per problemi che non esistono.

Se giocando a golf un calciatore mi va in doppia cifra e si dimostra il miglior assist man del campionato aiutando il mio centravanti a vincere la scarpa d' oro io gli faccio da caddy.  :D
Capisco il tuo discorso sul piano individuale, ma la gestione di un singolo secondo questi criteri presenta tutta una serie di effetti collaterali.
A partire dal fatto che chiunque si senta autorizzato a fare i propri comodi, fino all'eccessiva dipendenza dai contributi individuali causa carenze organizzative.
Se si vuole costruire una squadra con un gioco e una mentalità, si può e si deve venire incontro ai giocatori di maggiore talento. Ma non fino a questo punto.
Altrimenti, alla fine del percorso, i conti non tornano.

Gasco luis veron

Re:Ognuno si faccia la propria opinione su L.Alberto
« Risposta #19 : Domenica 19 Dicembre 2021, 21:27:14 »
Ragazzi sto' leggendo tanti interventi e mi fa' piacere: ecco, Jim se non vuoi rispettare me rispetta loro.

Fin da quando ho aperto questo Topic avevo gia' deciso di non intervenire perche' il mio scopo era solo quello di mettere a disposizione dei dati.

Ad esempio: Luis e' poco concreto come lo era Meghni?

Avete  tutti i dati per formulare la vostra idea nella massima liberta' perche' li ho eatrapolati da vari siti (non c'e' tutto questo su Trasfermarket).

Quindi il mio e' stato un bel lavoro: pensavo solamente di metterlo a disposizione.

Ho un lavoro ancor piu' raffinato su Ciro (ma a questo punto e' meglio che lo tenga per me poiche' a qualcuno non garba).

Sono contento i vedere opinioni diverse: e ripeto, per verificare le voatre idee adesso avete a portata di mano MOLTISSIMI DATI.

Io, preferirei non intervenire: il mio scopo era solo quello di creare un Topic con tutti i dati di L.Alberto a portata di mano (per le vostre liberissime opinioni).

Ognuno puo' leggere i dati che vuole, e puo' interpreterlo a suo modo: io, ci tenevo solo ad avere tipo una banca-dati su L.Alberto (cosa che avrei voluto fare anche per Ciro e per Sms e che a questo punto non faro' piu').

Ma dono contento della vostra partecipazione: avere delle opinioni diverse fa' solo bene (ma e' impotante secondo me creare la propria opinione con piu' dati possibili).

Ciao a tutti e buonaserata!