Autore Topic: Che fare  (Letto 116312 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Che fare
« Risposta #40 : Domenica 28 Settembre 2014, 12:33:08 »
no, su Onazi con Zap è una battaglia persa, per lui è una pippa, punto.

De Silvestri è partito molto bene, in questo campionato: e non sono io quello che si inventa arrampicate sugli specchi pur di dire che non è così, come fai tu da anni con Reja, pur di non ammettere che hai toppato. Siamo a tre punti in quattro partite: ci fosse ancora il friulano in panca, il rumore dello stracciamento dei tuoi vestiti arriverebbe fin qui.

Al momento, Onazi non ha meritato nemmeno il posto di titolare. Abbiamo tutti idioti in panchina?

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Che fare
« Risposta #41 : Domenica 28 Settembre 2014, 14:14:28 »
Non so se è stato il cambio di modulo o l'atteggiamento di tutta la squadra, ma l'Onazi del primo tempo con il centrocampo a 3 e quello dell'ultima mezz'ora con il centrocampo a 4 semrano due giocatori diversi.
Col 4-4-2 Onazi lo riproverei, sembra molto più a suo agio con un giocator esterno sulla sua linea.
Certo fino ad ora non è che abbia mai brillato particolarmente tranne qualche sporadica partita tra Europa e campionato.
In ogni caso credo che Poli debba rivedere obbligatoriamente il modulo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che fare
« Risposta #42 : Domenica 28 Settembre 2014, 14:42:37 »
Onazi ha bisogno di giocare con continuità.
 Questo potrebbe essere il suo momento. Fuori causa Biglia e Ledesma tocca a lui.
Mi stupisco Zap non veda Onazi

Zapruder

Re:Che fare
« Risposta #43 : Domenica 28 Settembre 2014, 16:33:56 »
Contro l'Udinese lo abbiamo visto, mi pare. Ed è andata male. Episodio? Contesto? Può darsi. Però gli alti e bassi continuano a sommarsi.

ThomasDoll

Re:Che fare
« Risposta #44 : Domenica 28 Settembre 2014, 17:32:25 »
Certo, ma per Konko valevano attenuanti che per Onazi non valgono.
Ognuno ha le sue simpatie...

Zapruder

Re:Che fare
« Risposta #45 : Domenica 28 Settembre 2014, 17:57:42 »
Basta ha portato da Udine la sapienza tattica, oltre ad essere un buon elemento. In questo momento, tra lui e il franzoso delicato il paragone è improponibile. E penso sarà così anche in futuro. Tuttavia, l'idea che Konko vada posto, parlando di alternative, perfino dopo Cavanda, mi sembra un po' fuori luogo.

Leggo che il Mister sta provando Cavanda, Onazi e Cana per Palermo. Spero abbia ragione lui. Evidentemente, Ledesma e Konko devono averlo deluso parecchio.

ThomasDoll

Re:Che fare
« Risposta #46 : Domenica 28 Settembre 2014, 18:04:19 »
certo non avrebbe tutti i torti. Onazi ha giocato discretamente, se calcoli che era fermo praticamente dai mondiali e che ha saltato il ritiro.
Un giocatore per tirare fuori il meglio deve giocare, questa la valutazione fatta per Konko e Ledesma, che a maggior ragione deve valere per Onazi, fermo per un infortunio per lungo tempo.

Zapruder

Re:Che fare
« Risposta #47 : Domenica 28 Settembre 2014, 18:13:26 »
Sarà così. Certo, se la formazione è quella che ho letto (Marchetti Cavanda Cana de Vrij Braafheid Onazi Parolo Lulic Mauri Djordjevic Candreva), il mio pessimismo circa domani sera lascia quasi il campo alla rassegnazione.

Boks XV

Re:Che fare
« Risposta #48 : Domenica 28 Settembre 2014, 18:48:43 »
Keita nemmeno domani?
azz...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Che fare
« Risposta #49 : Domenica 28 Settembre 2014, 20:23:24 »
Mauri non ha piu il fiato per fare l'esterno d'attacco... Keita ancora in panca non mi piace. Speriamo bene...   :'(

Anselazio

Re:Che fare
« Risposta #50 : Domenica 28 Settembre 2014, 21:29:31 »
...se la formazione è quella che ho letto (Marchetti Cavanda Cana de Vrij Braafheid Onazi Parolo Lulic Mauri Djordjevic Candreva), il mio pessimismo circa domani sera lascia quasi il campo alla rassegnazione.

mamma mia...   :(

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Che fare
« Risposta #51 : Domenica 28 Settembre 2014, 21:45:06 »
Sarà così. Certo, se la formazione è quella che ho letto (Marchetti Cavanda Cana de Vrij Braafheid Onazi Parolo Lulic Mauri Djordjevic Candreva), il mio pessimismo circa domani sera lascia quasi il campo alla rassegnazione.

Magari mette Mauri dietro a Djo e Candreva, avrebbe più senso di Mauri sulla fascia.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Che fare
« Risposta #52 : Domenica 28 Settembre 2014, 22:13:01 »
se giocano questi e perde sta' a rischio esonero pesantemente

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Che fare
« Risposta #53 : Domenica 28 Settembre 2014, 22:47:10 »
se giocano questi e perde sta' a rischio esonero pesantemente

Con Lotito? No, andrà avanti come Ballardini.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Che fare
« Risposta #54 : Domenica 28 Settembre 2014, 22:59:55 »
Magari mette Mauri dietro a Djo e Candreva, avrebbe più senso di Mauri sulla fascia.

A dire la verita' avrebbe piu senso Mauri dietro Keita e Djo. Candreva non e' una punta...

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Che fare
« Risposta #55 : Domenica 28 Settembre 2014, 23:22:33 »
Con Lotito? No, andrà avanti come Ballardini.
E per fortuna, stavolta. Viste le "alternative" ed escludendo il ritorno di Reja 3 la vendetta.
Ci sarebbe un certo Roberto Mancini, ma è mejo che vado a dormì.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Che fare
« Risposta #56 : Domenica 28 Settembre 2014, 23:23:45 »
Certamente, mi riferivo allo schierare al meglio gli 11 ipotizzati.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Che fare
« Risposta #57 : Domenica 28 Settembre 2014, 23:29:07 »
Quindi, Basta è out. Al suo posto leggo Cavanda, che comunque rispetto a Konko è Roberto Carlos, mentre Pereirinha lo cercano a "chi l'ha visto".
Per il resto, se Keita è ancora fuori, come dice Sky, toccherà a Lulic e Candreva in appoggio alla punta. Chi? Al momento conta poco, visti i risultati dei due. Io rischierei Tounkara, sempre meglio dell'ipotesi rejana falso nueve con Mauri lì davanti.
Imho, Keita deve giocare sempre.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Che fare
« Risposta #58 : Domenica 28 Settembre 2014, 23:50:18 »
Non capisco, ma spero di sbagliarmi.
Personalmente dopo aver visto le ultime partite la mia formazione per domani sarebbe questa


                               Marchetti
    Pereirinha     Ciani            De Vrij        Braafheid

     Candreva        Parolo       Ledesma      Lulic

                     Keita          Tounkara   

ma io non faccio l'allenatore per fortuna...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Che fare
« Risposta #59 : Lunedì 29 Settembre 2014, 07:03:44 »
Avendo una "visione escatologica della vita" (dixit), Lotito almeno qualcosa di concreto pare stia proponendo...

Hai visto mai!!!

(il messaggero 29.09.2014)

Champions, Lotito ci crede e fissa i premi

(di Daniele Magliocchetti)

IL RETROSCENA
ROMA Un incentivo in più. Lotito crede talmente tanto in questa squadra che sarebbe pronto a stanziare i premi per un’eventuale piazzamento in Champions League, circa 2 milioni di euro. Ancora non è stato ratificato nulla, anche perché c’è tutto il tempo, ma il fatto che ci stia pensando la dice lunga. Il periodo non è sicuramente dei migliori, ma la convinzione della società e dello staff tecnico è che presto la squadra si risolleverà e chissà che l’agognata ripresa non parta già da questa sera a Palermo.
LA TRATTATIVA
Tutti i club ad inizio stagione, chi prima chi dopo, fissano dei premi per il raggiungimento dei vari obiettivi. E la Lazio da questo punto di vista non è da meno. Spesso Lotito ha abituato i suoi giocatori ad arrivare all’ultimo momento utile, l’inizio del nuovo anno, per trovare l’intesa con i calciatori sulla cifra prestabilita e ratificare l’accordo per il piazzamento finale in campionato e la coppa Italia. Stavolta il patron avrebbe intenzione di giocare d’anticipo, ma non spostarsi più di tanto dalle proposte fatte negli ultimi anni. La base è quella di sempre: circa 50.000 a ciascun giocatore in caso di qualificazione europea e qualcosa di più se i biancocelesti dovessero conquistare la coppa Italia. Rispetto agli ultimi anni, il numero uno della Lazio, che l’anno scorso non ha riconosciuto alcuna gratificazione per via della pessima stagione della squadra, sarebbe intenzionato ad aumentare la posta e ad includere pure un premio per la Champions, circa 70.000 a giocatore. Per il momento c’è stato solo un timido pourparler ad inizio stagione, ma da qui a novembre ci saranno diversi incontri per trovare l’accordo definitivo da depositare in Lega tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)