Autore Topic: Mito Klose  (Letto 32050 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mito Klose
« Risposta #100 : Mercoledì 9 Marzo 2016, 13:01:40 »
E' un grosso rischio metterlo in panca che lui stesso /se ha capito che ora e'/ non
accetterà mai.       Non e' stupido e questi anni di Roma devono essere serviti per
fargli capire come tira il vento "forano" cioe' quello che viene dalla sardegna  ....

Per me non accetta proprio lui  .... non e' fesso ...   !!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mito Klose
« Risposta #101 : Giovedì 10 Marzo 2016, 12:42:10 »
Se Mito vuole ancora giocare è' cosa buona e giusta che vada a giocare da un'altra parte se vuole intraprendere una carriera diversa che lo si inchiodi a Formello, anche contro la sua volontà.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mito Klose
« Risposta #102 : Lunedì 14 Marzo 2016, 14:15:25 »
Doppietta ieri sera, sono contento per lui, che alla fine della partita, intervistato, ha detto cose molto interessanti sulla squadra, quasi da allenatore in campo. A fine stagione molto probabilmente saluterà la Lazio, ora come ora, a 38 anni, è di gran lunga l'attaccante migliore che abbiamo, e con Matri che rientrerà alla base, rimarremo con Djordjevic unico attaccante centrale.

Sempre più convinto che apprezzeremo pienamente Miro dopo che sarà andato via.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Mito Klose
« Risposta #103 : Lunedì 14 Marzo 2016, 14:21:44 »
Dino, l'abbiamo sempre apprezzato molto.
Il problema è l'età, non certo la qualità.
L'anno prossimo, se non va via Pioli, il centravanti sarà Keita.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mito Klose
« Risposta #104 : Lunedì 14 Marzo 2016, 14:34:33 »
Sì, lo so che andrà via per suo volere, non certo perché la società lo manda via. E' la prospettiva del dopo Klose che mi spaventa. Keita non so se renda al meglio come centravanti, di sicuro con lui e Djordjevic solamente, non andremo molto lontano.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Mito Klose
« Risposta #105 : Lunedì 14 Marzo 2016, 14:42:19 »
Uno come Klose non ce lo possiamo permettere, a meno di non cogliere al volo un'altra occasione come quella.
Ma di Klose ne nascono pochi.
Si parla di Immobile (non credo sia fattibile): la scelta dovrebbe cadere su uno giovane e bravo che stia qua per la parte migliore della sua carriera. Un nuovo Rocchi, avercelo, io firmerei subito. Immobile mi sembra caro, non credo la Lazio oggi possa, senza fare cessioni importanti, permettersi un investimento sopra ai 10 milioni, calcolando che serve fare qualcosa in ogni reparto.

Pomata

Re:Mito Klose
« Risposta #106 : Giovedì 17 Marzo 2016, 14:19:16 »
Visto che avremo solo una competizione, ma Tounkarà e Oikonomidis dove sono?

esculapio

Re:Mito Klose
« Risposta #107 : Giovedì 17 Marzo 2016, 14:35:07 »
Visto che avremo solo una competizione, ma Tounkarà e Oikonomidis dove sono?
spariti nelle nebbie di salerno.... tounkara una paio di comparsate, oiko ha giocato un po di più ma le 3 volte che l'ho visto io .. decisamente male.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mito Klose
« Risposta #108 : Giovedì 17 Marzo 2016, 15:22:54 »
alla prima cosa positiva di "esculapio" concederò uno dei miei figli per una delle sue tre figlie.

PROMESSO     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

esculapio

Re:Mito Klose
« Risposta #109 : Giovedì 17 Marzo 2016, 16:12:28 »
alla prima cosa positiva di "esculapio" concederò uno dei miei figli per una delle sue tre figlie.

PROMESSO     :P
beh.. qui veramente c'è poco altro da dire... penso tu non li abbia visti altrimenti non comenteresti...  impossibile dire diversamente.
tounkara l'ho visto contro il lanciano sostituito pochi minuti dopo l'inizio del secondo tempo perhce non aveva strusciato palla, prima di quella partita credo avesse giocato una decina di minuti totali... oikonomidis l' ho visto contro la ternana in una partita che hanno perso 4 a zero.. ha toccato la palla non più di 5 volte  :D, l'ho visto contro il pescara sostituito , se non ricordo male, alla fine del primo tempo, e contro l'entella dove è entrato l'utimo quarto d'ora ... nell'ultima partita, quella con il lanciano (dove ho visto tounkara) non era neanche in panchina....  :D :D che vuoi dire di 2 cosi? che stanno andando bene?? se vuoi te lo scrivo eh....

Pomata

Re:Mito Klose
« Risposta #110 : Giovedì 17 Marzo 2016, 16:15:33 »
spariti nelle nebbie di salerno.... tounkara una paio di comparsate, oiko ha giocato un po di più ma le 3 volte che l'ho visto io .. decisamente male.

Sei talmente affascinato da Lotito, che je segui pure la Salernitana :D


Riportamoli a casa e facciamoli giocare, peggio di Djo non potranno essere ;D

esculapio

Re:Mito Klose
« Risposta #111 : Giovedì 17 Marzo 2016, 17:10:16 »
Sei talmente affascinato da Lotito, che je segui pure la Salernitana :D


Riportamoli a casa e facciamoli giocare, peggio di Djo non potranno essere ;D
no veramente seguo ogni tanto la serie b ma non la salernitana che fa veramente cagare, più che altro il crotone o l'entella che giocanio benino ... poi quando nella salernitana gioca uno dei 2 ragazzi ovviamente preferisco vedere loro.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Mito Klose
« Risposta #112 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 01:14:21 »
spariti nelle nebbie di salerno.... tounkara una paio di comparsate, oiko ha giocato un po di più ma le 3 volte che l'ho visto io .. decisamente male.

obbiettivamente per due ragazzi così giovani andare a giocare in una piazza come Salerno e con la squadra con 2/3 di chiappe in serie c non è facile. Paradossalmente la serie b è a volte più difficile della serie maggiore. Spero non si perdano, anche se le volte che li ho visti giocare (in particolare Tounkara) non mi hanno entusiasmato.
Di tutta l'ottima primavera degli ultimi anni han fatto il salto solo Cataldi, Keita e Onazi. Purtroppo con i giovani è così, ne lanci 100 te ne tornano un paio buoni. Comunque forza aquilotti  :fan:
In the eye of the tornado, blow me away

borgorosso

Re:Mito Klose
« Risposta #113 : Mercoledì 23 Marzo 2016, 06:22:38 »
La media non è malvagia, perché 3 giocatori in prima squadra provenienti dalla primavera non è poco.
Certo, il confronto con "quelli dellà" è abbastanza imbarazzante, non fosse altro perché producono ragazzini a ripetizione che mandano a giocare e... giocano... Poi magari li rivendono o inseriscono in affari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Mito Klose
« Risposta #114 : Venerdì 1 Aprile 2016, 15:35:13 »
Fonti vicine e ben informate da Formello, assicurano il rinnovo di Miro e Mauri x un anno... :o :o :o :o

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mito Klose
« Risposta #115 : Venerdì 1 Aprile 2016, 15:44:09 »
Fonti vicine e ben informate da Formello, assicurano il rinnovo di Miro e Mauri x un anno... :o :o :o :o

Su Klose posso anche essere d'accordo,ovviamente la sua presenza non deve diventare una scusa per non acquistare la punta che ci serve come il pane, Klose,Dj e Immobile, per fare un esempio.....Mauri invece non capisco proprio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mito Klose
« Risposta #116 : Venerdì 1 Aprile 2016, 17:31:23 »
Follia

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mito Klose
« Risposta #117 : Venerdì 1 Aprile 2016, 19:09:34 »
È un pesce d'aprile
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mito Klose
« Risposta #118 : Venerdì 1 Aprile 2016, 21:36:14 »
Mann.. per fortuna che c'è  Brunogiordano, me n'ero dimenticato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Pomata

Re:Mito Klose
« Risposta #119 : Sabato 2 Aprile 2016, 00:39:08 »