Autore Topic: Candreva ha rotto  (Letto 85240 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #380 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 07:32:14 »
Candreva deve giocare,  ma deve essere gestito sempre dalla A alla Z ... e lo dicevo
anche un anno fa .. !!
 
Gli devi dire esattamente quello che deve fare, lo devi frenare quando va oltre .. e
direzionare quando smarrisce la via a lui assegnata.    Se si lascia fare di testa sua
e' quasi sicuro che in qualcosa esagera,  e cambia in negativo il rendimento per se' 
e per la sua squadra.

Questo nella Lazio non e' stato fatto e i risultati si sono visti ... !! 

In nazionale viene gestito come deve essere,  e i risultati infatti si vedono ... !!

CP 4.0

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #381 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 07:37:44 »
come detto nei commenti nalla partita, Candreva ha giocato di gran lunga piu' accentrato del solito e sono convinto che la posizione ne ha esaltato le qualita' e limitato i difetti e spero che sia solo l'inzio di un nuovo 'ruolo'.

la migliore giocata la fa sul secondo gol quando filtra il pallone per Matri, dimostrando che forse a metterlo a fare icross sulla fascia e' 'sprecato'.

Anselazio

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #382 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 10:16:30 »

Lo hanno sempre raddoppiato bene ed è scappato solo un paio di volte, per il resto inguardabile.
Ieri proprio un altro. Il filtrante per Matri da posizione centrale a Frosinone sarebbe finito con un tiraccio verso la porta... Per il resto i continui scambi di posizione con FA, il gioco a tutto campo anche a ridosso della difesa, l'aiuto ai compagni in difficoltá, l'assenza di piroette, tutto utile alla squadra.
Forse Frosinone è stato il punto piú basso della sua stagione e da cui ripartire, anche mentalmente...

Se ritorna a giocare ad alti livelli e per la squadra puó diventare devastante in questo finale.

Anselazio

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #383 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 10:25:38 »


Edit
Ma è vera questa storia che prima Tare e poi più di recente Klose hanno imbruttito parecchio ad Antonino e che prima del match di ieri c'è stato un discreto scazzo generale negli spogliatoi (tipo se devi giocá, vedi di passalla)?

  :o  8)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #384 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 10:34:35 »
Se l'hanno fatto hanno fatto bene.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #385 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 10:49:09 »
Edit
Ma è vera questa storia che prima Tare e poi più di recente Klose hanno imbruttito parecchio ad Antonino e che prima del match di ieri c'è stato un discreto scazzo generale negli spogliatoi (tipo se devi giocá, vedi di passalla)?
  :o  8)

La storia di ieri la riporta il menzognero,
la prenderei con le dovute pinze.
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #386 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 10:56:42 »
Infatti ieri durante la partita la telecamera ha indugiato su Candreva e Klose in panchina che conversavano amabilmente. Ieri candreva ha giocato come dovrebbe giocare sempre, in occasione del gol di Felipe Anderson temevo che tirasse in porta, ma ha piazzato un magistrale assist per Matri, che a sua volta ha resistito alla tentazione del tiro (anche memore del palo di pochi minuti prima) passando la palla a Felipe.

Ieri Candreva era in giornata positiva e ne ha tratto giovamento tutta la squadra.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #387 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 12:17:29 »

come detto nei commenti nalla partita, Candreva ha giocato di gran lunga piu' accentrato del solito e sono convinto che la posizione ne ha esaltato le qualita' e limitato i difetti e spero che sia solo l'inzio di un nuovo 'ruolo'.

la migliore giocata la fa sul secondo gol quando filtra il pallone per Matri, dimostrando che forse a metterlo a fare icross sulla fascia e' 'sprecato'.
Che poi è stato il suo ruolo fino a che il grande Reja non l'ha messo all'ala.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #388 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 12:32:42 »
... Bene. Ma se non avesse certi difetti giocherebbe nel Barcellona.
Nonò. Senza quei difetti gioca (benissimo) in nazionale.
E siccome con Conte funziona e con Pioli no, il difetto vero più che in Candreva (che, è bene ricordarlo, ha il Q.I. di un lamellibranco) sta nel manico di chi lo gestisce.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #389 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 12:36:42 »
Nonò. Senza quei difetti gioca (benissimo) in nazionale.
E siccome con Conte funziona e con Pioli no, il difetto vero più che in Candreva (che, è bene ricordarlo, ha il Q.I. di un lamellibranco) sta nel manico di chi lo gestisce.

Se vabbe'... ancora

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #390 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 13:13:30 »
Intanto ieri sembrava davvero un'altra persona, a cominciare dai calci d'angolo: ha indicato a Biglia di tirarlo (guarda caso, ne è uscito il primo gol) e da quel momento tutti gli angoli da quel lato li ha lasciati tirare a lui; appena prendeva la palla non cercara di tirarla in porta a cavolo come il suo solito, ma il più delle volte la passava ai compagni...etc etc.
 
Insomma, qualcosa dev'essere successo, ma qualsiasi cosa sia, è servita.  :clapcap: 

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #391 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 13:22:24 »
Se vabbe'... ancora
Candreva ha l'hardware di una ferrari ed il software di un trattorista, l'unica per farlo funzionare è teleguidarlo come se fosse un drone.

Insomma, qualcosa dev'essere successo, ma qualsiasi cosa sia, è servita.  :clapcap: 
Infatti, dicitur che qualcuno finalmente lo abbia attaccato al muro. Tare, sembra.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #392 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 13:29:35 »
Nonò. Senza quei difetti gioca (benissimo) in nazionale.
E siccome con Conte funziona e con Pioli no, il difetto vero più che in Candreva (che, è bene ricordarlo, ha il Q.I. di un lamellibranco) sta nel manico di chi lo gestisce.

guarda che con Petkovic/anno esonero era peggio, e che l'anno scorso faceva faville. Teniamo separati i temi, Pioli ha molte responsabilità ma Candreva sbaglia in proprio, quando sbaglia

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #393 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 13:46:19 »
Infatti il paragone bisogna farlo con chi sa farlo funzionare, con Conte nella fattispecie, non con chi ci sbaioccava peggio di Pioli.
E pure con l'anno in cui ha fatto faville, in nazionale ha giocato sempre meglio che con noi.
P.s.
Questo topic è stato aperto nel settembre del 2014, ed è rimasto in piedi per tutto il 2015, quindi il problema hardware/software è stato sempre il suo problema.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #394 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 13:52:35 »
Caro amico mio, Conte va al Chelsea dopo aver stravinto con la Juve e aver guidato l'Italia.
Di dove e come operino i vari Reja, Petkovic e Pioli, che pure ci hanno mostrato Tonino come un grande calciatore, già sai.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #395 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 16:45:07 »
Candreva deve giocare sempre. Fa venti scatti a partita, inclusi profondissimi rientri in difesa. Salta sistematicamente l'uomo, è un funambolo del controllo di palla in corsa, a partire dagli agganci volanti di grande classe che mostra diverse volte a partita. E' coraggioso. Ha dei difetti: sbaglia spesso i cross, è troppo egoista, ha un buon tiro ma tira troppo, non vuole mollare i calci piazzati. Bene. Ma se non avesse certi difetti giocherebbe nel Barcellona. E' il miglior giocatore della Lazio, che quest'anno è dipesa quasi del tutto da lui, ma già in un altro paio di stagioni ha contato quasi esclusivamente sulle sue qualità per fare risultato. Se se ne andrà sarà durissima rimpiazzarlo. Finché c'è, deve stare tassativamente in campo. Non c'è gara, con gli altri, solo Felipe, se vuole, può fare di più.

Bastone e carota TD, bastone e carota. Ne ha bisogno perchè calcisticamente parlando è un bambino. Sms a 20 anni gli da una pista.

Sui rientri poi lasciamo perdere , ne fa uno ogni 10.
Ieri ad esempio quando si caca il gol,aveva a fianco FA che vede girandosi prima di entrare in area, e decide di non passarla (giustamente se segni). Dieci secondi dopo l'azione è al nostro limite dell'area, e FA nonostante 90 minuti a fare su e giu,li' c'era a chiudere.
Antonio corsetta leggera a metà campo in rientro.

 ;)

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #396 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 18:23:24 »
La storia di ieri la riporta il menzognero,
la prenderei con le dovute pinze.


Infatti parrebbe una calla   8)

Comunicato ufficiale di Candreva:
Dopo la notizia diffusasi in mattinata di un confronto piuttosto acceso tra il ds Igli Tare e Antonio Candreva nel post-partita di Galatasaray-Lazio, il giocatore biancoceleste ha voluto fare chiarezza con un comunicato:
"Negli ultimi mesi ho letto e sentito molte cose sul mio conto. Fino a questo momento ho preferito rimanere in silenzio e concentrarmi sul campo, comunque allibito e scioccato da certe invenzioni giornalistiche. Ma questa situazione ha ormai raggiunto la saturazione e il silenzio non è più un’opzione. Questa mattina, su un quotidiano nazionale, ho letto delle cose completamente inventate che vanno a ledere senza alcuna motivazione la mia persona e la mia immagine. Le presunte discussioni con il direttore sportivo Tare e con Miro Klose sono tutte completamente inventate. Purtroppo non è la prima volta che articoli di questo tipo appaiono su questo quotidiano. Io posso garantire che in ogni allenamento, prima ancora che in partita, do sempre il 100%, preparandomi sia fisicamente che mentalmente con massima professionalità e dedizione, perché desidero sempre poter dare il mio contributo alla squadra, alla società, all’allenatore e a tutti i tifosi della Lazio. Ho deciso quindi di dare mandato al mio avvocato di agire nelle sedi competenti per tutelare la mia immagine di professionista e di ragazzo per bene quale mi ritengo.
Antonio Candreva".

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #397 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 19:11:45 »
Che poi è stato il suo ruolo fino a che il grande Reja non l'ha messo all'ala.


Sent from my iPhone using Tapatalk

o me lo ricordo esterno anche con il cesena

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #398 : Domenica 28 Febbraio 2016, 14:14:54 »
Dedicato a chi...........
Vabbe' o sapemo noi

Dice tutto Guido con un semplice


Grazie Antonio

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #399 : Domenica 28 Febbraio 2016, 18:46:04 »
Ammazza che pippa.