Autore Topic: Candreva ha rotto  (Letto 85246 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #360 : Martedì 23 Febbraio 2016, 18:07:34 »
ataru, poiche ho letto questa cosa di djo che stava sul dischetto e candreva non la passa... mi son fatto uno screenshot.....
.. qui il tiro è gia partito.. (djo era quindi ancora più lontano) il passaggio moolto difficile e djo lontanissimo... :-)




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #361 : Martedì 23 Febbraio 2016, 18:19:45 »
ataru, poiche ho letto questa cosa di djo che stava sul dischetto e candreva non la passa... mi son fatto uno screenshot.....
.. qui il tiro è gia partito.. (djo era quindi ancora più lontano) il passaggio moolto difficile e djo lontanissimo... :-)



i preconcetti sono la cosa piu brutta in una discussione.
Candreva fa bene ad andarsene, l'ho detto in forumcronaca, Candreva su quell'azione ha sbagliato perche' visto che DJO stava ancora a centrocampo, avrebbe dovuto tirare al primo rimbalzo quando aveva ancora un angolo decente.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #362 : Martedì 23 Febbraio 2016, 18:23:11 »
i preconcetti sono la cosa piu brutta in una discussione.
Candreva fa bene ad andarsene, l'ho detto in forumcronaca, Candreva su quell'azione ha sbagliato perche' visto che DJO stava ancora a centrocampo, avrebbe dovuto tirare al primo rimbalzo quando aveva ancora un angolo decente.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
si, ma è anche vero che i preconcetti a volte vengono dopo tante tante volte che uno sbaglia... e candreva con quel suo modo di fare e di giocare se li è anche attirati .... detto cio non era in questa azione che si doveva criticare (almeno per me)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #363 : Martedì 23 Febbraio 2016, 18:32:49 »
invece riteniamo FA un fenoneno tipo Neymar, pensa che stronzata, perche' si e no ha giocato bene 2/3 mesi, pensa meno di Zarate.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #364 : Martedì 23 Febbraio 2016, 23:41:04 »
i preconcetti sono la cosa piu brutta in una discussione.
Candreva fa bene ad andarsene, l'ho detto in forumcronaca, Candreva su quell'azione ha sbagliato perche' visto che DJO stava ancora a centrocampo, avrebbe dovuto tirare al primo rimbalzo quando aveva ancora un angolo decente.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
lo ricordavo più vicino, in effetti. Comunque candreva non ha neanche guardato. Vero anche che se avesse tirato di prima intenzione senza chiudersi da solo lo specchio della porta non avrei avuto critiche da muovergli in quell'occasione.
È che quel passo in più verso il fondo lo ha fatto sempre. Ogni volta che ha preso palla
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline SoDduSpicci

  • Bianco
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #365 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 00:38:06 »
Pure difendere uno per partito preso è sintomo di preconcetto.
Il problema non è che Candreva sbaglia la scelta ma che la scelta la fa perché vuole essere protagonista.
In più ha lo stesso problema di Cataldi, q.i. basso

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #366 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 07:04:23 »
Ciaone
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #367 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 08:54:48 »
Conte lo vuole al Chelsea? Perfetto, tanti soldini a noi e lui fuori dall'Italia. Con vincolo contrattuale che impedisce la cessione ai difettosi, perché è talmente stupido che pur di farci dispetto nel derby tornerebbe ad essere quello della nazionale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #368 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 09:26:57 »

In più ha lo stesso problema di Cataldi, q.i. basso

Non mi pare proprio che Cataldi abbia q.i. basso....

Su Candreva, il suo problema nell'azione evidenziata che pare che i cross li faccia sempre in zone errate....

Punta sul dischetto? Lui crossa sul fondo a fil di portiere. Punta vicino ai pali? Lui crossa in mezzo all'area. Punta sul primo palo? Lui crossa sul secondo, e viceversa.

invece riteniamo FA un fenoneno tipo Neymar, pensa che stronzata, perche' si e no ha giocato bene 2/3 mesi, pensa meno di Zarate.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk


Anderson sarà involuto, sarà con il freno a mano tirato etc., ma tutte le volte che gioca a crossare crossa bene, e imbecca sempre il compagno, inoltre le azioni più pericolose le sviluppa sempre lui.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #369 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 10:24:43 »
Sorry, ma l'azione in questione si capisce meglio guardandola per intero. Candreva fa una giocata priva di senso.

http://www.legaseriea.it/it/video-gallery

Sul sito della lega si vede benissimo.
Djordj è in posizione difensiva centrale ed è più arretrato di Candreva
E fa uno scatto (stranamente visto il periodo) di buon livello. Da dove parte (ed era giusto fosse li' in fase di non possesso) gli servono le ruote per arrivare a centro area in parallelo con Antonio.
In realtá davanti a lui si crea una voragine e sarebbe bastata una palla indirizzata verso il centro dell'area di rigore per metterlo davanti alla porta, semplicemente perchè è proprio da solo
ma Candreva (che lo sa di essere partito molto piu' avanti di tutti gli altri) proprio non ci pensa a questa opzione. Addirittura la palla fa un paio di rimbalzi in cui ha la luce per buttarla in mezzo, ma non ci pensa proprio (e infatti manco guarda in mezzo) e decide di tirare dal fondo del campo (perchè è un tiro quello). A me dispiace un sacco, ma fa cose assurde da troppo tempo.
Detto ciò magari Antonio domani entra sullo 0a0 a 15 dalla fine e devasta i turchi da solo e poi viene sotto la Tevere a insultarmi ripetutamente.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #370 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 12:29:10 »

Pure difendere uno per partito preso è sintomo di preconcetto.
Il problema non è che Candreva sbaglia la scelta ma che la scelta la fa perché vuole essere protagonista.
In più ha lo stesso problema di Cataldi, q.i. basso
Se ti riferisci a me, non nego che ho un affetto particolare per Antonio, però riconosco quando gioca male, leggi commenti alla partita, quindi niente preconcetti, che sono tutti da una parte, finendo per dichiararlo un complottista e criticando che il modo di che calcia i rigori, scordandoci che è l'unico dai tempi di Signori che non li sbaglia.
Comunque tranquilli che se ne va, la domando e quale sarà il prossimo bersaglio?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #371 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 12:32:03 »

Sorry, ma l'azione in questione si capisce meglio guardandola per intero. Candreva fa una giocata priva di senso.

http://www.legaseriea.it/it/video-gallery

Sul sito della lega si vede benissimo.
Djordj è in posizione difensiva centrale ed è più arretrato di Candreva
E fa uno scatto (stranamente visto il periodo) di buon livello. Da dove parte (ed era giusto fosse li' in fase di non possesso) gli servono le ruote per arrivare a centro area in parallelo con Antonio.
In realtá davanti a lui si crea una voragine e sarebbe bastata una palla indirizzata verso il centro dell'area di rigore per metterlo davanti alla porta, semplicemente perchè è proprio da solo
ma Candreva (che lo sa di essere partito molto piu' avanti di tutti gli altri) proprio non ci pensa a questa opzione. Addirittura la palla fa un paio di rimbalzi in cui ha la luce per buttarla in mezzo, ma non ci pensa proprio (e infatti manco guarda in mezzo) e decide di tirare dal fondo del campo (perchè è un tiro quello). A me dispiace un sacco, ma fa cose assurde da troppo tempo.
Detto ciò magari Antonio domani entra sullo 0a0 a 15 dalla fine e devasta i turchi da solo e poi viene sotto la Tevere a insultarmi ripetutamente.
non la può mettere sul dischetto, dove comunque DJO non c'era, perché ha due difensori addosso sulla traiettoria dell'ipotetica linea da te suggerita. Quindi la colpa di Candreva e quella di correre più veloce, troppo più veloce di DJO che ha lo scatto sui 10 metri uguale a quello di una donna incinta e claudicante.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #372 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 13:34:35 »
Se Candreva andrà via non sarà certo per i pregiudizi che i tifosi nutrono contro di lui.
Tutte le tifoserie hanno dei giocatori-bersaglio, all'Inter non troverebbe gente meno criticona.
In vita mia ho visto decine di giocatori, quasi tutti decisivi, incoraggiati a cancheri e sbocchi de sangue, Candreva non è il primo né l'ultimo, il tifoso frustrato, da curva o da tastiera, troverà qualcun altro con cui prendersela.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #373 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 14:02:17 »
non la può mettere sul dischetto, dove comunque DJO non c'era, perché ha due difensori addosso sulla traiettoria dell'ipotetica linea da te suggerita.

Aveva comunque più spazio di quanto ne avesse per tirare. E se, almeno in quel caso, avesse fatto una piroetta di quelle per cui è famoso, avrebbe mandato fuori tempo portiere e difensori, e avrebbe potuto passare al Djo in arrivo.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #374 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 14:09:52 »
Aveva comunque più spazio di quanto ne avesse per tirare. E se, almeno in quel caso, avesse fatto una piroetta di quelle per cui è famoso, avrebbe mandato fuori tempo portiere e difensori, e avrebbe potuto passare al Djo in arrivo.
Ma guarda non credo abbia tirato, doveva tirare prima.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #375 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 14:14:43 »
Lui no, non va via per frustrazione. Io damo' che me ne ero andato anche perche' si parla di una squadra quartiere di Londra che cerca di ritornare in Premier League. Il padrone e' un buiaccaro russo, ao' mica stanno solo a Roma i purciari, che sta ingaggiando un allenatore da 1 milione  si al mese o forse a settimana. Tu dovresti conoscerlo, Pancra', pare abbia bazzicato Piazza del Campo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #376 : Mercoledì 24 Febbraio 2016, 17:14:13 »
Un grande allenatore, se va al Chelsea e vince un grandissimo, un altro di quelli che secondo noi non erano da Lazio...
Qua ci si chiederebbe pure "Mourinho chi?"...
Ma guarda che anche questa l'ho già vista. Qui in una certa contrada alla richiesta di partecipazione a una cena di una grande celebrità internazionale, leader di un gruppo musicale con MILIONI di proseliti, pronto a munifiche sottoscrizioni, alcuni risposero, si dice, "Stinghe chi? La contrada ai contradaioli".
Non dobbiamo stupirci di niente, ma il calcio lo fanno gli addetti ai lavori, il contorno, noi inclusi, è razzumaglia inutile.
Poi, naturalmente, se si parla di spessore morale dei protagonisti e della razzumaglia, allora ognuno va a sedersi dove merita, chi con i giusti, chi con gli empi.

ThomasDoll

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #377 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 01:12:00 »
Candreva deve giocare sempre. Fa venti scatti a partita, inclusi profondissimi rientri in difesa. Salta sistematicamente l'uomo, è un funambolo del controllo di palla in corsa, a partire dagli agganci volanti di grande classe che mostra diverse volte a partita. E' coraggioso. Ha dei difetti: sbaglia spesso i cross, è troppo egoista, ha un buon tiro ma tira troppo, non vuole mollare i calci piazzati. Bene. Ma se non avesse certi difetti giocherebbe nel Barcellona. E' il miglior giocatore della Lazio, che quest'anno è dipesa quasi del tutto da lui, ma già in un altro paio di stagioni ha contato quasi esclusivamente sulle sue qualità per fare risultato. Se se ne andrà sarà durissima rimpiazzarlo. Finché c'è, deve stare tassativamente in campo. Non c'è gara, con gli altri, solo Felipe, se vuole, può fare di più.

Anselazio

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #378 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 01:25:00 »
Stasera partita quasi perfetta a parte il gol sbagliato (ne ero certo peraltro)...
Intesa, corsa, al servizio dei compagni, tagli, cambi di posiziome, assist per Matri (da posizione centrale)...
Come si fa a pensare che sia la stessa persona irritante e inefficace di Frosinone e di quasi tutta questa stagione?
Stasera persino la corsa era diversa e fluida.
Facciamolo giocare solo in Europa....
Boh

ThomasDoll

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #379 : Venerdì 26 Febbraio 2016, 01:25:53 »
A Frosinone buttava in curva i cross, per il resto non l'hanno mai preso.