Autore Topic: Candreva ha rotto  (Letto 85206 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #120 : Venerdì 27 Febbraio 2015, 15:09:51 »
Intravedo una soluzione al problema.

http://www.lastampa.it/2015/02/27/italia/cronache/chirurgia-il-trapianto-di-testa-ultima-frontiera-impossibile-t6hRVFU0qYLTMw5Epmld8K/pagina.html

Chirurgia: il trapianto di testa, ultima frontiera impossibile
Il giorno dopo la prima sostituzione di bacino il neurochirurgo Canavero rilancia il discusso intervento e i colleghi si dividono: pioniere o visionario?


Chi potrebbe essere il donatore?


PS Quello che la Stampa chiama trapianto di testa viene chiamato trapianto di corpo da Repubblica.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #121 : Venerdì 27 Febbraio 2015, 15:14:41 »
PS Quello che la Stampa chiama trapianto di testa viene chiamato trapianto di corpo da Repubblica.

E' giusto, per loro da sempre lo sfintere vale più del cervello.

Come donatore, vado a contattare Robben. Ne perde l'estetica, ma chissene.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #122 : Sabato 28 Febbraio 2015, 05:41:36 »
E' giusto, per loro da sempre lo sfintere vale più del cervello.
No, è che loro la faccia ce l'hanno all'altezza del corpo.
Sul retro, per la precisione.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #123 : Domenica 22 Marzo 2015, 23:59:37 »
Oggi la partita perfetta.
Grande Antonio
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #124 : Lunedì 23 Marzo 2015, 00:12:01 »
Si, la rete.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Pomata

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #125 : Lunedì 23 Marzo 2015, 01:33:05 »
Vendiamol adesso che siamo in tempo ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #126 : Lunedì 23 Marzo 2015, 07:49:40 »
Irresponsabile ed imprudente, se prendeva i nostri 2 in barriera erano caz.zi.  O0
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #127 : Lunedì 23 Marzo 2015, 08:33:42 »
avrei tirato un po più forte......

roma merda


darienzo

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #128 : Lunedì 23 Marzo 2015, 16:55:49 »
Come diceva un mio amico, una suppostina per i de-trattori

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #129 : Lunedì 23 Marzo 2015, 17:59:06 »
Dopo il gol di oggi vale almeno 5 milioni in più.  :D Trenta sull'unghia e glielo recapitiamo a domicilio.
E dopo la punizione di ieri sera stiamo a 35 :D
Monetizzare subito please :P
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #130 : Lunedì 23 Marzo 2015, 18:04:16 »
Candreva ha rotto...

























la rete della porta di Benussi! Be', quasi.  :D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #131 : Martedì 24 Marzo 2015, 10:23:38 »
Se mantiene le sue medie di realizzazione su punizione hanno tutto il tempo di aggiustarla con comodo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #132 : Martedì 24 Marzo 2015, 10:38:53 »
Se mantiene le sue medie di realizzazione su punizione hanno tutto il tempo di aggiustarla con comodo

Candreva lo devi prendere come e' : fa' delle cazzate da prima elementare e poi
fa' delle cose magnifiche.   O lo prendi tutto o meglio lasciare perdere ....

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #133 : Martedì 24 Marzo 2015, 18:07:18 »
In effetti ha rotto di pensare ad altro che non sia la Lazio...

Che ci fa in questo video musicale con un De Martino in miniatura?!?

 :P :P :P

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #134 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 10:37:18 »


La premessa fondamentale è che ad Antonio vogliamo tutti bene e personalmente lo considero un ottimo giocatore con un  gran potenziale però i fatti oggettivi tali rimangono.
Quando gli obiettivi e le ambizioni aumentano anche e soprattutto i dettagli fanno la differenza, e ne determinano gli esiti finali.
Rivedendo la partita c'è una splendida azione basta-Candreva, Antonio è sulla fascia al limite dell'area pronto per crossare, Klose ed altri tre laziali sono al centro dell'area di rigore liberi (!!!!), non marcati perché i difensori si sono schiacciati verso il portiere, eppure Antonio non crossa, rientra, dribbla un clivense, tira un tiro ciabbattato verso Bizzarri....stessa cosa fa in un'altra azione del primo tempo, poi nel secondo per due azioni non passa la palla a Fa completamente libero, lanciandolo poteva far stare FA davanti a Bizzarri....invece nulla, sempre il suo solito possesso, dribbling....e la cosa che fa più specie è che la scelta di non passare/crossare avviene e dopo che lui ha visto i compagni liberi.....questi dettagli, che in un gioco di squadra dettagli non sono, quando l'asticella si alza, quando si lotta per il vertice, questi errori (di presunzione) sono decisivi e determinano la differenza tra una vittoria ed una sconfitta.
Secondo me la colpa del pareggio contro il chievo è di Candreva ?
Sì, o meglio per me ha grosse responsabilità sulla non vittoria....cosa hanno determinato le decisioni di Candreva in campo: invece di stare a 61 punti la Lazio è a 59, e quel passo falso potrebbe costaraci la qualificazione in Champions.





Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #135 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 10:58:11 »

La premessa fondamentale è che ad Antonio vogliamo tutti bene e personalmente lo considero un ottimo giocatore con un  gran potenziale però i fatti oggettivi tali rimangono.
Quando gli obiettivi e le ambizioni aumentano anche e soprattutto i dettagli fanno la differenza, e ne determinano gli esiti finali.
Rivedendo la partita c'è una splendida azione basta-Candreva, Antonio è sulla fascia al limite dell'area pronto per crossare, Klose ed altri tre laziali sono al centro dell'area di rigore liberi (!!!!), non marcati perché i difensori si sono schiacciati verso il portiere, eppure Antonio non crossa, rientra, dribbla un clivense, tira un tiro ciabbattato verso Bizzarri....stessa cosa fa in un'altra azione del primo tempo, poi nel secondo per due azioni non passa la palla a Fa completamente libero, lanciandolo poteva far stare FA davanti a Bizzarri....invece nulla, sempre il suo solito possesso, dribbling....e la cosa che fa più specie è che la scelta di non passare/crossare avviene e dopo che lui ha visto i compagni liberi.....questi dettagli, che in un gioco di squadra dettagli non sono, quando l'asticella si alza, quando si lotta per il vertice, questi errori (di presunzione) sono decisivi e determinano la differenza tra una vittoria ed una sconfitta.
Secondo me la colpa del pareggio contro il chievo è di Candreva ?
Sì, o meglio per me ha grosse responsabilità sulla non vittoria....cosa hanno determinato le decisioni di Candreva in campo: invece di stare a 61 punti la Lazio è a 59, e quel passo falso potrebbe costaraci la qualificazione in Champions.

Sono  daccordo gentlemen .....


""Candreva lo devi prendere come e' : fa' delle cazzate da prima elementare e poi
fa' delle cose magnifiche.   O lo prendi tutto o meglio lasciare perdere ....""


Questa e' la risposta da me data  a skorpius in questo topic.    Oggi mi permetto di
riproporre quello che già scrissi :    diamolo via e prendiamo un regolarista al suo
posto su cui si possa contare sempre.     Se devi costruire un grattacielo o anche un
palazzo a 5 piani, mbe devi sapere almeno in che stato sono le fondamenta ..... e
con giocatori del suo tipo non puoi saperlo mai .... e quindi non puoi fare nessun
calcolo o programma serio per salire.   

darienzo

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #136 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 13:11:35 »
Tonino croce e delizia, ma giocatore assai importante, per me un cardine

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #137 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 19:53:23 »
Tonino croce e delizia, ma giocatore assai importante, per me un cardine
Per me fra il dare e l'avere la croce sopravanza la delizia, ma siccome hai 199 applausi, approfitto per dartene un altro così facciamo cifra tonda.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #138 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 22:39:52 »
campione stasera!
vai caravaggiooooooooooooooo
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #139 : Mercoledì 29 Aprile 2015, 22:47:54 »
Questa sera da pallone d'oro.
Praticamente perfetto in ogni occasione, palla sempre giocata di prima, sempre servito il compagno libero e sempre aiutato il compagno pressato, attaccati gli spazi, pressing continuo ed aiuto in difesa.
Esattamente l'opposto della partita col Chievo.
E' solo una questione di testa, se vuole è un fenomeno.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.