Autore Topic: Candreva ha rotto  (Letto 85207 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #100 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:43:38 »
Poco prima del gol, in forumcronaca, l'avevo mandato a quel paese. Contropiede, 3 Laziali contro 2, c'era lui al centro e due compagni ai lati, e che fa? Esatto, tira fuori. Poi il gol strepitoso. Candreva è così, prendere o lasciare (per citare TD).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #101 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:45:46 »
Io lo metterei subito in vendita e prendiamo bei soldoni, che ne pensi caro Frusta... :D
Dopo il gol di oggi vale almeno 5 milioni in più.  :D Trenta sull'unghia e glielo recapitiamo a domicilio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #102 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:54:22 »
Bei soldini x cosa? Quelli forti vanno tenuti....grande Antonio!!!!

roma merda


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #103 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:56:39 »
Gol da cineteca.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #104 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:57:57 »
partita alla zarate
gol alla nedved
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #105 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:58:11 »
Poco prima del gol, in forumcronaca, l'avevo mandato a quel paese. Contropiede, 3 Laziali contro 2, c'era lui al centro e due compagni ai lati, e che fa? Esatto, tira fuori. Poi il gol strepitoso. Candreva è così, prendere o lasciare (per citare TD).

Vero.
Ma anche vero che uno dei due - quello alla sua dx - era Ledesma che non è uno sprinter e non salta l'uomo.
Voglio 11 Scaloni

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #106 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 00:36:01 »
Fuoriclasse assoluto,alla faccia dei tanti gufi che dicono di essere Laziali.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

mrmoto

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #107 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 04:03:56 »
Non lo venderei mai. Candreva, per quanto può infuriare, è un grande giocatore che tiene la palla. Squadre forti sono fatte di tanti giocatori che tengono il pallone. Intendo che quando la palla arriva a Candreva i difensori vanno in affanno. Le squadre forti hanno questi giocatori. Punto.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #108 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 13:29:51 »
Per me quello di ieri è stato il miglior Candreva stagionale.
Solitamente lo massacro per il suo egoismo, ma ieri ha fatto alcuni bei cross e quando è andato al tiro ha fatto quello che doveva fare.
Se il lavaggio di capo di Pioli avrà i suoi effetti a lungo termine, avremo un campione.

ThomasDoll

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #109 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 13:36:28 »
i giocatori che spaccano le partite sono pochi in serie A, Candreva può considerarsi tra questi, l'importante è che lo faccia ogni tanto. Quest'anno non è una brutta stagione, ha avuto un infortunio e a chiunque verrebbe perdonato, ovviamente a lui no. Del resto è venuto alla Lazio, dovrebbe sapere che pesci siamo. Per me con filippetto può fare una coppia spaventosamente forte, e visto il gol fatto da sinistra e come fa il fenomeno Felipe quando parte da destra...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #110 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 13:41:14 »
I soldi non scendono in campo. Per vendere candreva serve che siano già disponibili le alternative.

Noi abbiamo FA esploso quest'anno ma che deve ancora confermarsi (ha fatto solo un mese) e Keita che lo scorso anno ha fatto bene e quest'anno sta facendo male. A riprova che i giovani vanno aspettati e alternano exploit a momenti di calo importanti.

In più abbiamo Mauri che seppur sembra come il vino bono (migliora invecchiando) non potrà a lungo continuare come quest'anno... ce lo auguriamo tutti!!!

Allora candreva con i suoi tanti limiti oggi è un riferimento abbastanza affidabile in questa Lazio. Cederlo per prenderne uno forte come lui significa spendere gli stessi soldi. Peppa pe Peppa me tengo la peppa mia. Cederlo per prendere due giovani fortissimi significa rischiare di indebolire nell'immediato la squadra.

Insomma davanti ad offerte faraoniche non si può dire di no ma prima di dire che incartiamo uno dei giocatori più forti che abbiamo ci penserei parecchio.

ThomasDoll

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #111 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 13:45:40 »
ma poi tutti sti gran difetti non li vedo.
Per dire, in confronto a un Iturbe Candreva è un fenomeno.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #112 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 13:48:42 »
ma poi tutti sti gran difetti non li vedo.
Per dire, in confronto a un Iturbe Candreva è un fenomeno.

secondo me ha un macro difetto che è la capacità di saper leggere le situazioni. In sintesi tiene palla quando dovrebbe darla e la da quando dovrebbe tenerla.

Se poi si astenesse dal calciare le punizioni sarebbe meglio, ma questo è un problema che ci portiamo dietro anche a causa di valide alternative.

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #113 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 16:53:58 »
Fuoriclasse assoluto [...]
E Robben, per dire il primo che mi viene in mente, allora cos'è? ;)
Ieri ho davvero apprezzato la prestazione di Candreva per la voglia e la generosità con cui ha gettato il cuore oltre l'ostacolo.
Sulle sue doti tecniche e atletiche nulla da dire, per me rimane il potenziale erede di Donadoni.
Ma rimane - ed è il dato fondamentale - un giocatore senza testa: che da un lato dà, dall'altro toglie almeno altrettanto in mille situazioni di gioco.
"Trapianto" qui un'osservazione emersa dalle pagelle

Sarò cattivo, ma il fatto che segna lui è indica che è mancato il gioco di squadra, oggi.

La Lazio sarà una grande squadra quando potrà fare tranquillamente a meno del contributo estemporaneo di giocatori coi suoi limiti.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #114 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 17:20:10 »
La Lazio sarà una grande squadra quando potrà fare tranquillamente a meno del contributo estemporaneo di giocatori coi suoi limiti.
Se poi arriva l' amatore con un bonifico che faccia leccare i baffi a Lotito lo incartiamo e glielo andiamo a consegnare a domicilio.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #115 : Martedì 24 Febbraio 2015, 19:58:01 »
Si crede Cristiano Ronaldo
Lo imita nei gesti e negli atteggiamenti e tenta sempre di fare la cosa più difficile e spettacolare.. ha poco rispetto per i compagni e ancora meno per gli avversari (i sombrero a ripetizione in Lazio chievo a partita ampiamente decisa mi sono rimasti sul gozzo).
La cosa assurda è che è un giocatore splendido in tecnica e fisico..

Candreva ha 27 anni iturbe 21.. all'età di iturbe Candreva si accingeva a essere pesantemente ridimensionato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #116 : Martedì 24 Febbraio 2015, 21:08:25 »
Candreva è forte e ha gli attributi che gli fumano.
Gli perdono quel po' di egoismo e pure i rigori Panenka-style, fintanto che li imbusta.

Se poi dimostrerà l'attaccamento alla maglia che di tanto in tanto va predicando sono pronto ad adorarlo.




Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #117 : Mercoledì 25 Febbraio 2015, 00:07:22 »
Un gran coatto, calcisticamente poco intelligente e mi tengo.
Ha un limite enorme cioè gioca prima per se e poi per la squadra, esempio: domenica nel primo tempo dopo un mezzo sombrero tira di collo esterno destro a giro sul secondo palo con tre compagni che si gettano in area di cui due soli davanti al portiere.
I fuoriclasse sono ben altra cosa, non dico certo che è una pipparsugo, anzi è un bel giocatore, ma è il primo che venderei per rinforzare la squadra.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #118 : Mercoledì 25 Febbraio 2015, 00:29:13 »
Un gran coatto, calcisticamente poco intelligente e mi tengo.
Ha un limite enorme cioè gioca prima per se e poi per la squadra, esempio: domenica nel primo tempo dopo un mezzo sombrero tira di collo esterno destro a giro sul secondo palo con tre compagni che si gettano in area di cui due soli davanti al portiere.
I fuoriclasse sono ben altra cosa, non dico certo che è una pipparsugo, anzi è un bel giocatore, ma è il primo che venderei per rinforzare la squadra.

L ho sempre detto che usa poco la testa quando gioca e che quindi deve fare cose
che sa fare a memoria, ... pero' il goal che ha fatto domenica bisogna riconoscerglielo
perche' e' stata una vera chicca di bravura.   

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #119 : Mercoledì 25 Febbraio 2015, 11:40:22 »
Una delle immagini migliori viste domenica è stato quando si è seduto in panchina e la telecamera ha inquadrato l'occhio clinico del compagno che gli era seduto accanto:
Konko
 :D
Vista la sua esperienza in materia penso ormai faccia parte dello staff medico
 8)
Voglio 11 Scaloni