Autore Topic: Candreva ha rotto  (Letto 85182 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #60 : Domenica 1 Febbraio 2015, 19:14:58 »
Il titolo del topic era "Candreva ha rotto il cazzo"

Poi per carità di patria i moderatori hanno cassato l'oggetto sottoposto a rottura, ma il concetto resta, è vivo e lotta insieme a noi  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #61 : Domenica 1 Febbraio 2015, 19:22:01 »
La squadra ha fatto schifo, Candreva con gli altri.

E' esattamente quello che gli rimprovero. Se fosse il campione che molti credono che sia, e che magari lui stesso crede di essere, in una giornata come quella di oggi si sarebbe caricata la squadra sulle spalle.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #62 : Domenica 1 Febbraio 2015, 19:33:47 »
Candreva deve darsi una regolata. Tutti possono sbagliare (come è successo oggi), ma lui proprio non riesce a concepire il calcio come gioco collettivo.
E' un giocatore che non si rende conto dei suoi limiti, basti pensare a come insiste a voler tirare sempre allo stesso modo le punizioni da 40 metri.
Spero che col rientro di FA Pioli abbia il coraggio di fargli assaggiare la panchina. Ormai Candreva è grandicello, è giunto il momento di fargli capire che non è la versione italiana di Cristiano Ronaldo.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Zapruder

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #63 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 09:38:20 »
S'è rotto il ca**o di giocare nella Lazio? Si sente la superstar in una squadra di brocchi? Bene, lo dicesse, invece di giocare di malavoglia e facendo il "venezia", in tal modo danneggiando la squadra.

Questo ti vale un "più".

Quella definizione risale a prima della guerra, e ogni tanto la sento/leggo ancora. Fantastico.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #64 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 09:39:35 »
Candreva deve darsi una regolata. Tutti possono sbagliare (come è successo oggi), ma lui proprio non riesce a concepire il calcio come gioco collettivo.
E' un giocatore che non si rende conto dei suoi limiti, basti pensare a come insiste a voler tirare sempre allo stesso modo le punizioni da 40 metri.
Spero che col rientro di FA Pioli abbia il coraggio di fargli assaggiare la panchina. Ormai Candreva è grandicello, è giunto il momento di fargli capire che non è la versione italiana di Cristiano Ronaldo.
Oh vivacchiare...

ThomasDoll

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #65 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 09:44:43 »
Candreva è un falso problema. Quando la squadra gioca male lui tende a strafare, fin dal primo giorno. Al momento non è al massimo, ma si riprenderà.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #66 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 09:58:21 »
Candreva è ottimo.
Certo è che, con l'esplosione di Anderson, se c'è la possibilità di monetizzare in maniera forte (sopra i 20 mln) è da cedere.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #67 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 10:19:01 »
...(sopra i 20 mln) è da cedere.
Essì, tu te credi che l'artri sò fessi...   ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #68 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 11:28:27 »
Il titolo del topic era "Candreva ha rotto il cazzo"

Poi per carità di patria i moderatori hanno cassato l'oggetto sottoposto a rottura, ma il concetto resta, è vivo e lotta insieme a noi  ;D

Candreva è il più grande (e unico) bluff di questa Lazio.
Da monetizzare immediatamente. Anche un paio di scudi vanno benissimo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #69 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 11:37:29 »
Non sarei così duro con candreva,anche quest anno mi pare abbia sfornato alcuni assist importanti....è calato,ma è anche molto fuori forma x me,e rischia di voler strafare o provare a vincere le gare da solo,forzando la giocata e facendo pessime figure.

roma merda

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #70 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 11:38:39 »
Deve decidersi.

S'è rotto il ca**o di giocare nella Lazio? Si sente la superstar in una squadra di brocchi? Bene, lo dicesse, invece di giocare di malavoglia e facendo il "venezia", in tal modo danneggiando la squadra.

Vuole rimanere? Benissimo, allora Pioli gli faccia un bel discorsetto, in questo momento è più dannoso che necessario alla Lazio, se non vuole finire in panchina giochi come ha giocato fino a due anni fa.

Questo ti vale un "più".

Quella definizione risale a prima della guerra, e ogni tanto la sento/leggo ancora. Fantastico.


abbravi tutt´e due; ditece chevvordi´, però    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #71 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 11:54:00 »

abbravi tutt´e due; ditece chevvordi´, però    ;D

Nel '41, o '42, il Torino acquistò dal Venezia due calciatori: Loik e Valentino Mazzola, che poi divennero pilastri del Grande Torino e morirono con gli altri a Superga.

I due erano assai bravi, ma tendevano a tenere troppo il pallone: e i compagni spesso li apostrofavano con "Oh Venezia, passa 'sta palla!"

Il termine "veneziano" divenne col tempo sostantivo, per indicare chi, appunto, tende a giocare per conto suo.

CP 4.0

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #72 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 12:00:55 »
Candreva non e' il giocatore che ti risolve la partita.

puo' sicuramente mettere un contributo importante nella vittoria se il resto della squadra gira, anche se a volte non lo fa neanche in quei casi.

ma di sicuro non e' il giocatore a cui dare la palla per abbracciarsi se le cose, come ieri, non vanno bene.

imparasse a dotarsi di un tiro veramente micidiale, molto piu' facile da acquisire che la giocata che non e' nel suo DNA, sarebbe gia' un altro discorso. ma a 28 anni penso che ormai quello e'.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #73 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 12:14:02 »
Candreva non e' il giocatore che ti risolve la partita.

puo' sicuramente mettere un contributo importante nella vittoria se il resto della squadra gira, anche se a volte non lo fa neanche in quei casi.

ma di sicuro non e' il giocatore a cui dare la palla per abbracciarsi se le cose, come ieri, non vanno bene.

imparasse a dotarsi di un tiro veramente micidiale, molto piu' facile da acquisire che la giocata che non e' nel suo DNA, sarebbe gia' un altro discorso. ma a 28 anni penso che ormai quello e'.

Dunque, secondo la tua ricostruzione, Candreva è un giocatore utile per formare il quintetto a calcetto, tante volte dovesse esserci qualche assenza.
Per un nazionale non è male.

Se imparasse ad aprire gli occhi e a fermarsi un millesimo di secondo per valutare una alternativa purchessia al tiraccio da 25 metri, potrebbe diventare un ottimo giocatore.
Sono critiche che gli avanzano da 3 anni a questa parte, segno della grande evoluzione tecnica e tattica prodotta dal giocatore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #74 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 12:25:49 »
a me Candreva ha scocciato dalla prima convocazione in nazionale; il fatto è che quando come ieri sono quasi tutti in giornata no ( compreso quell´incompetente di Peruzzo ), prendersela con questo e/o quello non serve a molto. Ieri ha sbagliato anche Pioli che, nell´ammirevole intento di provare a prenderne 3, ha fattoi la fine di Don Falcuccio, che s´aritrovò col c..o rotto e senza cerase   :evil6:

Sembra quasi che in troppi dimentichino che in 8gg., con 10-12 infortunati pesanti, hai giocato 2 volte col Milan (2vittorie) e che ieri, con una squadra rinfrancata dalla vittoria di Parma ed alla disperata ricerca della permanenza, sei incappato nella "partita scema". Si tratta di calcio che di queste coincidenze vive, da sempre ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #75 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 12:28:01 »


Se imparasse ad aprire gli occhi e a fermarsi un millesimo di secondo per valutare una alternativa purchessia al tiraccio da 25 metri, potrebbe diventare un ottimo giocatore.
Sono critiche che gli avanzano da 3 anni a questa parte, segno della grande evoluzione tecnica e tattica prodotta dal giocatore.

Si ma è un difetto non da poco. E' la differenza che può starci tra un grande giocatore e uno che a 30 anni giocherà nel Bologna o nel Sassuolo.
A me sembra assurdo che a 28 anni non se ne sia ancora reso conto e inizio a temere fortemente che ormai il giocatore sia quello...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #76 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 12:40:35 »
Si ma è un difetto non da poco. E' la differenza che può starci tra un grande giocatore e uno che a 30 anni giocherà nel Bologna o nel Sassuolo.
A me sembra assurdo che a 28 anni non se ne sia ancora reso conto e inizio a temere fortemente che ormai il giocatore sia quello...

Ieri si è espresso in una serie di stracci bagnati da fuori area che avrebbero fatto perdere la pazienza a  chiunque.
Irritante.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #77 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 13:04:49 »
Dunque, secondo la tua ricostruzione, Candreva è un giocatore utile per formare il quintetto a calcetto, tante volte dovesse esserci qualche assenza.
Per un nazionale non è male.
...

ho solo detto che Candreva non e' il giocatore che, nelle partite come ieri, ti prende la situazione e te la risolve.

penso che valga a calcio a 11 come a calcetto o calciotto.

in situazioni come ieri, magari alza la testa e vede poco e pensa/spera di poter dare un utile contributo con il tiro, che alla fine non e' un gran contributo.

con il milan in campionato la sua corsa, con passaggio, e' stata utile per chiudere la partita, cosi come in altre occasioni, ma non mi meraviglierei se fossero occasioni dove appunto la squadra girava e giocava bene.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #78 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 13:19:53 »
ho solo detto che Candreva non e' il giocatore che, nelle partite come ieri, ti prende la situazione e te la risolve.

penso che valga a calcio a 11 come a calcetto o calciotto.

in situazioni come ieri, magari alza la testa e vede poco e pensa/spera di poter dare un utile contributo con il tiro, che alla fine non e' un gran contributo.

con il milan in campionato la sua corsa, con passaggio, e' stata utile per chiudere la partita, cosi come in altre occasioni, ma non mi meraviglierei se fossero occasioni dove appunto la squadra girava e giocava bene.

ecco, appunto, ma lo fa raramente, troppo raramente per un professionista con le sue capacità, che sono enormi, prese singolarmente, ma che lo rendono quasi inutile per l'applicazione pratica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #79 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 13:48:42 »
nessuna intenzione di 'difenderlo' solo di chiarire che non e' completa pipa'r'sugo da da via al piu' presto, ma piu' semplicemente un buon mestierante che puo' comunque essere utile come gregario.

ma non apsettiamoci di piu'.