Autore Topic: Candreva ha rotto  (Letto 85180 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Candreva ha rotto
« Risposta #20 : Sabato 27 Settembre 2014, 01:26:22 »
Il buon Tonino fà e strafà, e spesso prende la decisione sbagliata, ma non si risparmia certo.

Sui calci franchi ormai si è incaponito, penso che quando finalmente ne butterà uno dentro lo farà sfondando la rete o portando il portiere avversario  in gol insieme al pallone.

Urge misura. Diciamo almeno uno sì e uno no, e tirare da sinistra e crossare da destra.

Sui rigori quasi infallibile finora. La mia regola sarebbe che chi ne fallisce due di fila perde la titolarità. Speriamo non succeda.

E comunque si tagli quella barba da hipster. Le cose migliori le ha fatte senza

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #21 : Sabato 27 Settembre 2014, 03:41:15 »
Seeeeeeee Tounkara... Per vederlo giocare bisogna andare a Formello a vedere la primavera.

comunque in Primavera Tounkara non sta facendo faville, in questo inizio di stagione

baol

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #22 : Sabato 27 Settembre 2014, 09:24:04 »
io sui nostri corner già penso al contropiede avversario

[ot]
E già vedo un passo in avanti.
Ora almeno qualche rimessa laterale va a buon fine.
Fino allo scorso anno era meglio dare il controfallo...
[/ot]



Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #23 : Sabato 27 Settembre 2014, 10:34:49 »
e che dire dei calci d'angolo....
diventano un rischio di contropiede quasi sempre.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #24 : Sabato 27 Settembre 2014, 10:39:02 »
comunque in Primavera Tounkara non sta facendo faville, in questo inizio di stagione
Non voglio giustificarlo, ma le motivazioni che gli dà la primavera adesso, dopo aver sfiorato la A, non credo siano ai massimi livelli.

mrmoto

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #25 : Sabato 27 Settembre 2014, 10:43:28 »
A parte il polverone isterico del dopo partita condivido in parte. Candreva resta il nostro giocatore più forte che però si lascia prendere da momenti di egoismi. Le punizioni le deve calciare solo quando sono centrali o a lato sinistro ma abbastanza lontane per il suo micidiale tiro. Come rigorista resta fortissimo. Per le punizioni abbiamo anche Biglia e Keita e ho la sensazione che anche Braafhied, già uno dei migliori crossatori degli ultimi anni, sia capace di tirare.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #26 : Sabato 27 Settembre 2014, 12:44:12 »
comunque in Primavera Tounkara non sta facendo faville, in questo inizio di stagione
Fagli annusare la serie A e vedi come risuscita :)
E poi in un quarto d'ora di campo ti da pure il fritto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline diggin Lazarus

  • Bianco
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +0/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #27 : Domenica 28 Settembre 2014, 15:23:30 »
A parte il polverone isterico del dopo partita condivido in parte. Candreva resta il nostro giocatore più forte che però si lascia prendere da momenti di egoismi. Le punizioni le deve calciare solo quando sono centrali o a lato sinistro ma abbastanza lontane per il suo micidiale tiro. Come rigorista resta fortissimo. Per le punizioni abbiamo anche Biglia e Keita e ho la sensazione che anche Braafhied, già uno dei migliori crossatori degli ultimi anni, sia capace di tirare.

si ma facciamoli tirà sti poracci! se le prende tutte lui!

darienzo

R: Candreva ha rotto
« Risposta #28 : Domenica 28 Settembre 2014, 15:31:00 »
Ma sulle punizioni qualcuno faccia la voce grossa e pretenda di tirarle lui. Con gentilezza "Tonino si tolga, questa la batto io"

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #29 : Domenica 28 Settembre 2014, 18:27:52 »
Concordo. Gettiamo sistematicamente al vento ogni calcio piazzato.
Un pianto unico.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #30 : Domenica 28 Settembre 2014, 18:58:06 »
Concordo. Gettiamo sistematicamente al vento ogni calcio piazzato.
Un pianto unico.
Bentornato ma... Keep calm (c'è scritto nel tuo avatar, eh!). :)

Anselazio

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #31 : Domenica 28 Settembre 2014, 21:09:42 »


Mbe adesso non so se prendermela con Candreva e basta, però abbiamo un problema gravissimo sui calci piazzati. Peraltro questa stagione probabilmente avremo davvero tanti angoli viste le iene che schieriamo sulle fasce. Qualcosa dobbiamo assolutamente studiare. Non parliamo poi delle punizioni; al di là dei tiri improbabili di Candreva abbiamo degli schemi comici: il balletto al primo tempo con tre giocatori inutili vicino alla palla per sfornare un prevedibile cross, oppure la strana seconda barriera sfoggiata nella ripresa suscitano ilarità (e, a me, giramenti di palle elicotteristici). Ma che catzo, basta guardare il web per trovare dozzine di schemi interessanti...ma che è quella roba?
Applicazione, applicazione, applicazioneeee....mi pare una squadra che studia poco

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #32 : Domenica 18 Gennaio 2015, 14:49:14 »
Di solito lo difendo, ma oggi è stato irritante. In evidentissima involuzione, così come si avvia
ad un avanzato stato di zaratizzazione anche Keita. Solo che lo spagnolo ha 19 anni, Candreva dovrebbe avere
la maturità (l'intelligenza calcistica) di fare giocate per la squadra e non fini a se stesse.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #33 : Domenica 18 Gennaio 2015, 14:59:44 »
Candreva sta ancora recuperando da un infortunio muscolare serio.
Il suo giocofatto di scatti e contro scatti  prevede che stia al 100%.
Ritornerà decisivo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #34 : Domenica 18 Gennaio 2015, 15:05:06 »
Io mi auguravo Candreva in panchina già lo scorso anno, immagina oggi...
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #35 : Domenica 18 Gennaio 2015, 15:11:37 »
Aspetta sempre la palla sui piedi e non tenta mai il dai e vai con nessuno, né la mezzala, né il terzino, né la punta, l'ultima volta che l'ho visto andare nello spazio per ricevere palla era il 26 maggio, se non trova lo spunto personale è un difensore aggiunto per gli altri, potrebbe stare al livello delle migliori ali europee se decidesse di giocare "insieme alla squadra" , invece si accontenta di brillare da solo quando la condizione lo fa accendere.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #36 : Domenica 18 Gennaio 2015, 15:31:40 »
Candreva a me non piace. Troppo individualista.
La forza della Lazio di Pioli è l'organizzazione di gioco, e lui non è capace di adeguarsi.
Se questa estate arrivasse una offerta buona, non mi dispererei della sua cessione.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #37 : Domenica 18 Gennaio 2015, 15:56:30 »
Candreva ha bisogno di un bel bagno di umiltà e di disciplina in panca,  al posto suo Felipe Anderson insieme a Keita dietro Djordjevic.
E mi dispiace ma a questo punto Tounkara scavalca Klose: peggio del buon Miro non può fare e se non altro cresce.
Chi lo ha detto che citarsi non è elegante?  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #38 : Domenica 18 Gennaio 2015, 17:12:39 »
Candreva a me non piace. Troppo individualista.

Non solo, ma a momenti si comporta come se fosse lui il regista. Oggi verso la fine della partita ha interrotto un'azione d'attacco, è tornato indietro con calma col pallone, poi si è guardato intorno e alla fine ha passato la palla. Nel frattempo i napoletani avevano recuperato le posizioni.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #39 : Domenica 18 Gennaio 2015, 17:38:11 »
A mio modesto parere, è solo cretino!
Sa fare solo una cosa, e, da tre mesi a questa parte, la fa pure male.
Scusate, ma ha proprio rotto.................
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma