Autore Topic: Candreva ha rotto  (Letto 85179 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Candreva ha rotto
« : Venerdì 26 Settembre 2014, 09:48:07 »
Dlla serie: ma chi comanda?

Ho difeso Candreva quando gli davano del romanista, ma adesso ha rotto: NON DEVE PIU' battere tiri da fermo, manco più i rigori, che l'ultimo lo ha sbagliato ed al  penultimo ha fatto un cucchiaio. Ma chi cazzo crede di essere, Maradona?
P.s.
La Roma ha vinto perché Totti ha lasciato la punizione a Pjanic
La trigoriese non spreca niente: i tiri da fermo sono di chi li batte meglio nella posizione in cui si trovano.
Rosico più per questo che per i loro 12 punti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #1 : Venerdì 26 Settembre 2014, 09:53:49 »
ce potevi rifare la squadra.
Lo vendi il 27 maggio e nessuno ti dice nulla.
E invece no...
Non mi fa impazzire, è di quei giocatori che te fanno bestemmià. Sbaglia sempre la scelta.
Quest'anno lo dovevi vendere. Occasione unica e invece arinò...

Risultato? Keità e FA non giocano e non trovano continuità. Un peccato di Dio

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #2 : Venerdì 26 Settembre 2014, 13:14:19 »
Candreva ha bisogno di un bel bagno di umiltà e di disciplina in panca,  al posto suo Felipe Anderson insieme a Keita dietro Djordjevic.
E mi dispiace ma a questo punto Tounkara scavalca Klose: peggio del buon Miro non può fare e se non altro cresce.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #3 : Venerdì 26 Settembre 2014, 14:44:25 »
Candreva ha bisogno di un bel bagno di umiltà e di disciplina in panca,  al posto suo Felipe Anderson insieme a Keita dietro Djordjevic.
E mi dispiace ma a questo punto Tounkara scavalca Klose: peggio del buon Miro non può fare e se non altro cresce.
Seeeeeeee Tounkara... Per vederlo giocare bisogna andare a Formello a vedere la primavera.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #4 : Venerdì 26 Settembre 2014, 14:46:53 »
P.s.
La Roma ha vinto perché Totti ha lasciato la punizione a Pjanic

era stato sostituito..
infatti segnano su punizione ormai solo quando egli è assente.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Boks XV

Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #5 : Venerdì 26 Settembre 2014, 14:53:05 »
P.s.
La Roma ha vinto perché Totti ha lasciato la punizione a Pjanic

hai fatto bene a cancellare.
il fesso era uscito, al momento della punizione. 

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #6 : Venerdì 26 Settembre 2014, 14:55:28 »
Seeeeeeee Tounkara... Per vederlo giocare bisogna andare a Formello a vedere la primavera.

Ha 18 anni appena fatti, molti lo hanno visto con la primavera, gli altri soltanto su siti internet o sulle figurine.
Ma è fortissimo eh.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #7 : Venerdì 26 Settembre 2014, 15:05:23 »
Ha 18 anni appena fatti, molti lo hanno visto con la primavera, gli altri soltanto su siti internet o sulle figurine.
Ma è fortissimo eh.
Caro Fish, io penso che quando le cose lì davanti non vanno, e non segni manco con le mani, la determinazione di un giovanissimo può fare la differenza.
Del resto, io vedo solo nella Lazio giocatori giovani e forti che scaldano la tribuna. Altrove, si gettano nella mischia e sticazzi.
Noi no, noi c'abbiamo le gerarchie. Perché è così. Keita lo abbiamo visto a sprazzi nella scorsa stagione.
Gente che si giocherebbe un posto da titolare ovunque, a differenza di tanti altri nella nostra rosa che non giocherebbe nemmeno in C2, se ancora ci fosse.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #8 : Venerdì 26 Settembre 2014, 15:45:06 »
Candreva ha segnato una sola punizione nella Lazio contro quel segone di Goicochea (che ringrazierò sempre).
Non so se qualcuno ha una percentuale di realizzazione più bassa...

Ieri mi ha fatto anche incazzare in occasione di un contropiede con Onazi a inizio partita... sprecato con un passaggio dove non c'era nessuno...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #9 : Venerdì 26 Settembre 2014, 15:47:21 »
Candreva ha segnato una sola punizione nella Lazio contro quel segone di Goicochea (che ringrazierò sempre).
Non so se qualcuno ha una percentuale di realizzazione più bassa...

Ieri mi ha fatto anche incazzare in occasione di un contropiede con Onazi a inizio partita... sprecato con un passaggio dove non c'era nessuno...

E di quel periodo anche un tirone da 30 metri su quell'altro segone di Amelia.
Quel periodo "magico" gli ha creato l'idea di essere davvero forte nella specialità "tiro della domenica". Ieri era Giovedì.

Sono un paio di anni che sono evidenti limiti direi culturali di un giocatore che esprime la qualità migliore della rosa ma non al servizio della squadra.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #10 : Venerdì 26 Settembre 2014, 18:12:33 »
Ok sulle punizioni,ma discutere Candreva e'da pazzi.
Diciamo che deve giocare piu'laterale possibile,ieri ad es. si accentrava molto(dispositive di Pioli immagino...)
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #11 : Venerdì 26 Settembre 2014, 18:13:45 »
La colpa è di Pioli. Non si può far tirare tutti i calci piazzati ad uno che non sa colpire altro che dritto per dritto di potenza. Pare una presa in giro.
Non sfruttare i calci piazzati nell'era della bomboletta è un suicidio. Vedrete quanti gol su punizione ci saranno quest'anno.
Keita li tira, Biglia li tira, perfino Ledesma sa far girare il pallone sopra la barriera (e io ero uno di quelli che smaniava per non vederglieli più tirare anni fa... mai avrei pensato di rimpiangere quei tempi). Senza neanche citare FA, Cataldi, Ederson e altri che fanno panchina.
Ieri ci sono state un paio di punizioni dalla destra ghiottissime per un mancino naturale (come ad esempio Braafheid che su una si era pure proposto) e assolutamente inutili per un destro che tira senza effetto.

Però deve essere l'allenatore a prenderlo per una recchia, se lui continua a prendersi il pallone ogni volta significa che gli hanno detto che lo può fare.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #12 : Venerdì 26 Settembre 2014, 19:02:42 »
il fesso era uscito
Ok, se dite che il fesso era uscito mi fido, ma il fatto che Candreva sui calci da fermo fa più danni della grandine resta.
Se non riesce a capirlo da solo vuol dire che è cretino, e più cretino di lui è chi non glielo dice e lo lascia fare.
P.s.
A me nn immaginate quanto me fa ncazzà stacosa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #13 : Venerdì 26 Settembre 2014, 19:05:31 »
E' un buon giocatore  ma non il fenomeno che molti pensano. Le punizioni e gli angoli, semplicemente, non è capace di calciarli.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #14 : Venerdì 26 Settembre 2014, 19:09:31 »
In quei momenti rimpiango seriamente il Profeta.  :(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #15 : Venerdì 26 Settembre 2014, 20:53:57 »
La verità , vergognosa per i DT e gli allenatori che si sono susseguiti , è che dopo Sinisa il NULLA ( giusto un paio di gol di Hernanes).

E questo è VERGOGNOSO. Inutile fischiare i calci piazzati pro Lazio. Non sono opportunità ma sempre e solo occasioni sprevate e palloni buttati -. >:( >:( >:(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #16 : Venerdì 26 Settembre 2014, 21:35:25 »
Ha 18 anni appena fatti, molti lo hanno visto con la primavera, gli altri soltanto su siti internet o sulle figurine.
Ma è fortissimo eh.

Caro Fish, sembra che ti dispiaccia che sia forte.  :D

tornando in topic... Candreva non dovrebbe più battere le punizioni, scriviamolo su un cartello e attacchiamolo al cancello di Formello. Dovrà arrivare la macchina Pioli presto o tardi.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #17 : Venerdì 26 Settembre 2014, 23:11:14 »
Caro Fish, sembra che ti dispiaccia che sia forte.  :D

tornando in topic... Candreva non dovrebbe più battere le punizioni, scriviamolo su un cartello e attacchiamolo al cancello di Formello. Dovrà arrivare la macchina Pioli presto o tardi.
scrivemojelo sulla macchina.......

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto il cazzo
« Risposta #18 : Sabato 27 Settembre 2014, 01:04:01 »
Ok sulle punizioni,ma discutere Candreva e'da pazzi.
Diciamo che deve giocare piu'laterale possibile,ieri ad es. si accentrava molto(dispositive di Pioli immagino...)

pensa che io invece lo rimetterei in mezzo tipo trequartista, più vicino alla porta e in posizioni di tiro e meno sulla fascia dove anche se smarca tutti poi crossa sempre verso il portiere.

sui lati felipe e keita.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #19 : Sabato 27 Settembre 2014, 01:06:10 »
io sui nostri corner già penso al contropiede avversario
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»