Autore Topic: Candreva ha rotto  (Letto 85142 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #40 : Domenica 18 Gennaio 2015, 17:43:52 »
La cosa che fa più incazzare è la diversa interpretazione della gara quando gioca in Nazionale, lì non fa mai il solista fine a se stesso, quindi il suo è un problema di ricerca di protagonismo quando veste il biancoceleste, come se fosse alla perenne ricerca dell'atto eroico per espiare qualcosa, non capendo invece che così facendo spesso si ritaglia solo un ruolo da comparsa.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #41 : Domenica 18 Gennaio 2015, 17:51:44 »
La cosa che fa più incazzare è la diversa interpretazione della gara quando gioca in Nazionale, lì non fa mai il solista fine a se stesso, quindi il suo è un problema di ricerca di protagonismo quando veste il biancoceleste, come se fosse alla perenne ricerca dell'atto eroico per espiare qualcosa, non capendo invece che così facendo spesso si ritaglia solo un ruolo da comparsa.
L'ultima partita con la nazionale, ha fatto pena. Ha sbagliato tutto pure lì
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #42 : Domenica 18 Gennaio 2015, 17:53:43 »
La cosa che fa più incazzare è la diversa interpretazione della gara quando gioca in Nazionale, lì non fa mai il solista fine a se stesso, quindi il suo è un problema di ricerca di protagonismo quando veste il biancoceleste, come se fosse alla perenne ricerca dell'atto eroico per espiare qualcosa, non capendo invece che così facendo spesso si ritaglia solo un ruolo da comparsa.
L'ultima partita con la nazionale, ha fatto pena. Ha sbagliato tutto pure lì
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Giglic

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #43 : Domenica 18 Gennaio 2015, 18:03:53 »
Chi lo ha detto che citarsi non è elegante?  ;D

io.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #44 : Domenica 18 Gennaio 2015, 19:48:09 »
Non solo, ma a momenti si comporta come se fosse lui il regista. Oggi verso la fine della partita ha interrotto un'azione d'attacco, è tornato indietro con calma col pallone, poi si è guardato intorno e alla fine ha passato la palla. Nel frattempo i napoletani avevano recuperato le posizioni.

lì mi è partito il bestemmione definitivo, quello che resta eterno. lui e keita sempre verso il portatore di palla, e poi piroette e palle perse. un solo cross di prima a testa.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #45 : Domenica 18 Gennaio 2015, 19:56:21 »
io.

che duetti voi due, altro che Zelig :D

ThomasDoll

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #46 : Domenica 18 Gennaio 2015, 20:15:42 »
a me Candreva non è dispiaciuto, né oggi né al derby. Certo non è l'iradiddio di altre volte, ma manco deleterio come lo si dipinge. Nel palo preso oggi lo salva il fuorigioco, perché sarebbe stato il gol sbagliato più assurdo della storia.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #47 : Domenica 18 Gennaio 2015, 20:23:20 »
io.
Ahà, allora non vale.  :D
che duetti voi due, altro che Zelig :D
Comunque citarsi per aver caldeggiato l'impiego di Filippetto il 26 settembre del 2014, e cioè quando la maggior parte della ggiente lo considerava un incauto acquisto sò soddisfazioni, eh?  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #48 : Domenica 18 Gennaio 2015, 20:25:47 »
provate a guardarlo con più attenzione, specie quando arriva sulla destra all'altezza dell'area: si ritrova un avversario davanti che minaccia di contrastarlo; lui anzichè guardare verso l'area o comunque verso il campo per vedere se per caso c'è qualcuno a cui passare la palla, o provare a fare un assist, si mette a guardare l'avversario, o meglio, i piedi dell'avversario.

Una cosa che mi fa incaxxare mica poco.

E se lo comprasse un pallone e ci giocasse nel salone di casa sua, che quello con cui si gioca in campo è teoricamente di tutti. Uffa.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #49 : Domenica 18 Gennaio 2015, 20:29:06 »
che duetti voi due, altro che Zelig :D



 :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #50 : Domenica 1 Febbraio 2015, 16:58:18 »
Se ne andasse a fanculo.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #51 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:00:51 »
L ultima azione con stop sbagliato ho svegliato i cani dei vicini.....

roma merda


ThomasDoll

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #52 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:03:00 »
La squadra ha fatto schifo, Candreva con gli altri. Lo stop sbagliato era di Basta, Candreva ha sbagliato il dribbling.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #53 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:03:32 »
Deve decidersi.

S'è rotto il ca**o di giocare nella Lazio? Si sente la superstar in una squadra di brocchi? Bene, lo dicesse, invece di giocare di malavoglia e facendo il "venezia", in tal modo danneggiando la squadra.

Vuole rimanere? Benissimo, allora Pioli gli faccia un bel discorsetto, in questo momento è più dannoso che necessario alla Lazio, se non vuole finire in panchina giochi come ha giocato fino a due anni fa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #54 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:04:53 »
La squadra ha fatto schifo, Candreva con gli altri. Lo stop sbagliato era di Basta, Candreva ha sbagliato il dribbling.
Allungandosi la palla con un stop lungo invece che crossare subito...

roma merda


Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #55 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:09:54 »
Non ce la fa proprio, ormai i suoi limiti sono evidentissimi.
Palla a lui, si gira si volta perde palla o tira da trentacinque metri. Non gioca per la squadra, ma solo per se stesso.
Incidentalmente ogni tanto fa una cosa giusta, ma si è visto con la sua assenza come la squadra sia migliorata nel gioco e nei risultati.
Discreto per la panchina, ma se quando è chiamato in causa gioca così  meglio venderlo.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #56 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:17:01 »
Non ce la fa proprio, ormai i suoi limiti sono evidentissimi.
Palla a lui, si gira si volta perde palla o tira da trentacinque metri. Non gioca per la squadra, ma solo per se stesso.
Incidentalmente ogni tanto fa una cosa giusta, ma si è visto con la sua assenza come la squadra sia migliorata nel gioco e nei risultati.
Discreto per la panchina, ma se quando è chiamato in causa gioca così  meglio venderlo.

questo che hai detto. sarà forte quanto vi pare ma non lo sopporto più, mi dispiace.

senza di lui giochiamo meglio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #57 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:19:53 »

senza di lui giochiamo meglio.

Sembra anche a me.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #58 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:26:36 »
E' anche vero che ha dato tantissimo alla squadra, che la stagione scorsa per lungo tempo è stato l'unico che cavava qualcosa in avanti.

Sta attraversando un periodo di involuzione, deve fare un sonoro mea culpa.

E comunque ha ragione TD, oggi da incazzarsi con tutta la squadra mica solo con lui!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #59 : Domenica 1 Febbraio 2015, 18:48:50 »
ALL'ULTIMO MINUTO, QUANDO STAVAMO TUTTI IN ATTACCO PER CERCARE DI PAREGGIARE, GLI ARRIVA LA PALLA E SBAGLIA LO STOP, NATURALMENTE PERDENDO PALLA............ERA LUI, NON BASTA!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma