Autore Topic: Candreva ha rotto  (Letto 85297 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #220 : Lunedì 9 Novembre 2015, 09:36:03 »
In questo momento Candreva avrebbe bisogno di un bagno di umiltà, perchè puoi sentirti il migliore esterno della serie A, ma se giochi con supponenza, più per te stesso e non per la squadra e insistendo a voler tirare ogni calcio da fermo pure quando non ne azzecchi una, diventi inutile e anche dannoso.
Spero che Pioli abbia il coraggio e la forza di prendere atto di questo problema (che non è l'unico problema della Lazio, ma che rischia di creare grossi squilibri nella squadra).
A dirlo può sembrare una banalità, ma deve giocare chi sta meglio e chi offre migliori equilibri. I diritti di "anzianità" non devono esistere.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #221 : Lunedì 9 Novembre 2015, 09:37:41 »
Propendo più per la spiegazione di Wasicu.
Non credo che Candreva tiri gli angoli a piffero perché non ha motivazioni.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #222 : Lunedì 9 Novembre 2015, 09:40:19 »
Non mi sembra che candreva pretenda di tirare le punizioni. Semplicemente ho notato che quelle che si calciano sul lato destro dell'area le tira lui, le altre - quelle centrali e sulla sinistra - le tira Biglia.
asromamerda

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #223 : Lunedì 9 Novembre 2015, 19:26:37 »
Antonio tecnicamente è uno dei giocatori più importanti, ma al momento è il tassello stonato nella rosa, lo si vede chiaramente in campo, aria di sufficienza, palese presunzione, continua a imporsi nel tirare corner e calci di punizione che sistematicamente batte malissimo(senza che Pioli, un'altra delle sue colpe glie lo vieti), per me il suo ciclo è bello che finito, cedere e ricavarci una  sommetta per investire in entrata.
A Trondheim ha iniziato la partita con una spocchia palese, si è rimesso a giocare dopo l'errore davanti al portiere, e forse lì pungolato nell'orgoglio, ha iniziato a giocare per 10 minuti.
Per me va ceduto, è un ostacolo, soprattutto per FA, e lo dico con dispiacere.

Offline SoDduSpicci

  • Bianco
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #224 : Lunedì 9 Novembre 2015, 19:47:43 »
Nonostante le sue pessime-ultime esibizioni .....  come e' possibile che venga chiamato
in Nazionale .... --ve lo siete chiesto ??--

Perché in nazionale gioca 2 tocchi, corre e crossa. Non è Pioli o Conte la differenza è il fatto di doversi sudare il posto o reputarsi il più forte della squadra.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #225 : Lunedì 9 Novembre 2015, 19:54:26 »
Nonostante le sue pessime-ultime esibizioni .....  come e' possibile che venga chiamato
in Nazionale .... --ve lo siete chiesto ??--

Perché chi lo deve mettere in campo lo sa  *limitare e gestire*  e gli da' dei compiti ben
*precisi* oltre ai quali non puo' né deve andare.   Ecco il punto e la differenza  !! 

Alla Lazio non e' cosi' : fa' quello che vuole con i risultati disastrosi che tutti vedono  ...


Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #226 : Martedì 10 Novembre 2015, 00:01:42 »
Si vede lontano un miglio, che non vuole piu giocare qui, ha altre ambizioni magari...strano questa e una societa che sogna in grande,e sogna lo scudetto e la champions!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #227 : Martedì 10 Novembre 2015, 07:15:53 »
Si vede lontano un miglio, che non vuole piu giocare qui, ha altre ambizioni magari...strano questa e una societa che sogna in grande,e sogna lo scudetto e la champions!

Non vedo quali altre ambizioni possa avere.               Solo un pazzo puo' avere delle
ambizioni giocando come gioca lui.     Del resto ha cambiato molte squadre ma tutte
meno importanti della Lazio, a parte la Juventus che lo ha subito scaricato al Cesena e 
poi e' arrivato da li' a noi.

Cosa vuole fare vuole tornare alla Juventus  ??  Se solo lo pensa, allora vuole dire che
non ci sta con la testa ... appunto   !!

Per me la sua collocazione precisa e' una squadra media del tipo Palermo o Empoli ...   

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #228 : Martedì 10 Novembre 2015, 10:35:26 »
capisco l'eccesiva foga di alcuni nei confronti di Candreva, ma le prove di tutto questo ci sono.
Candreva andrebbe monetizzato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #229 : Martedì 10 Novembre 2015, 10:59:10 »
capisco l'eccesiva foga di alcuni nei confronti di Candreva, ma le prove di tutto questo ci sono.
Candreva andrebbe monetizzato.

Candreva e' un ottimo ripartente e tocca bene la palla; questo si deve dire, ma deve
essere limitato e indirizzato sul dopo   ...   se non lo si fa lui e' portato spesso all'errore
che non si perdona perché e' sotto porta in prossimita'  della rete. Posso anche criticarlo,
ma ne scrivo le motivazioni ....       

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #230 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 01:01:16 »
Non vedo quali altre ambizioni possa avere.               Solo un pazzo puo' avere delle
ambizioni giocando come gioca lui.     Del resto ha cambiato molte squadre ma tutte
meno importanti della Lazio, a parte la Juventus che lo ha subito scaricato al Cesena e 
poi e' arrivato da li' a noi.

Cosa vuole fare vuole tornare alla Juventus  ??  Se solo lo pensa, allora vuole dire che
non ci sta con la testa ... appunto   !!

Per me la sua collocazione precisa e' una squadra media del tipo Palermo o Empoli ...   
Forse quest anno al momento e'cosi', per 3 anni.qui ha giocato alla stragrande, facendo tanti goal anche.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #231 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 09:59:28 »
questa estate si parlava di barcellona...  :toothy12: :toothy12: :toothy12:
ora si parla di chelsea :toothy12: :toothy12: :toothy12:
se ci danno 20 milioni vendere anche a gennaio!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #232 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 10:07:43 »
Non so se abbia perso la voglia,gli stimoli,se sia solo fuori forma....non so,rimane il fatto che questa Lazio non può permettersi gente svogliata.lui come alcuni altri.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


darienzo

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #233 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 10:13:14 »
Coi norvegesi in casa aveva fatto una partita superlativa per qualità e spirito di sacrificio.
E non mi pare fosse una vita fa

ThomasDoll

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #234 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 13:28:44 »
basta con i topic-vilipendio
sulla qualità e sull'impegno di Candreva non è acettabile discussione, può essere discutibile il rendimento, ma va fatto tenendo conto degli enormi meriti del giocatore. Irridere e mortificare i calciatori di altre squadre, non i migliori elementi di questa Lazio. Candreva con noi ha un ruolino ESEMPLARE. Ce ne vorrebbero altri dieci.


(sugli interventi che irridono i nostri calciatori auspico l'intervento della moderazione, sono inaccettabili, fanno la stessa cifra espressiva del forum dove peschiamo frizzi e lazzi dei romanisti. Noi siamo della Lazio, ci distinguiamo oppure no? Basta saperlo e ci si regola di conseguenza, io in un forum dove c'è la cojonella su un giocatore così importante non ci sto)

darienzo

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #235 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 13:52:05 »
Che scherzi? Ormai il laziale moderno è così, tra pagellatori col manganello e cingrege esclusive ridurre in poltiglia sportivamente ed umanamente il rappresentante in campo e sulla panca fa fico.
Mio padre non ci aveva capito una mazza quando quaranta anni fa mi fece diventare tifoso della Laxio

CP 4.0

Re:Candreva ha rotto
« Risposta #236 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 14:11:04 »
se po' almeno dire di sperare che faccia un paio di giornate in panca che ultimamente non serve alla squadra?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #237 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 14:30:32 »
se po' almeno dire di sperare che faccia un paio di giornate in panca che ultimamente non serve alla squadra?

Sono d'accordo.
Adoro Candreva, ma ultimamente è irritante.
Io darei più spazio a Kishna fin quando Candreva non ricomincia a dare un contributo utile...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #238 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 16:09:28 »
forse il titolo del topic andrebbe riformulato con " Candreva s'e' rotto le p...."
se ne chiede la cessione, assurdo!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva ha rotto
« Risposta #239 : Mercoledì 11 Novembre 2015, 19:52:42 »
forse il titolo del topic andrebbe riformulato con " Candreva s'e' rotto le p...."
se ne chiede la cessione, assurdo!



Non voglio dire ma se gioca male per andare via allora ...  si riparametra un
po' tutto ...