Autore Topic: Klose: "Questa è la mia Lazio più forte, ma dobbiamo dimostrarlo!  (Letto 518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33716
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Klose: "Questa è la mia Lazio più forte, ma dobbiamo dimostrarlo!
« : Venerdì 26 Settembre 2014, 01:06:36 »
www.lalaziosiamonoi.it



Sembra non saper più segnare la Lazio. Artiglieria pesante oggi in campo con la coppia Klose-Djordjevic in avanti e Candreva e Keita sugli esterni, ciò nonostante la porta dei friulani resta inviolata. Raggiunto dalle telecamere di Sky Sport, proprio Miroslav Klose ha provato a spiegare le ragioni di un attacco così sterile: "Con Djordjevic mi trovo bene, è un grande giocatore e un grande uomo. Non avevamo mai giocato insieme, si muove bene tra le linee. Sulla palla di Candreva, Parolo è andato sul primo palo e non sono riuscito ad arrivare sul pallone. Facciamo bene in settimana ma dobbiamo dimostrarlo anche sul campo. Da quando sono alla Lazio questa è la Lazio più forte, anche se la classifica sembra dire il contrario. Voi ancora non lo vedete ma è così".

Al termine della gara Klose ha parlato anche ai cronisti presenti in zona mista: “Abbiamo fatto una buona partita, con tante occasioni e poca fortuna. L’arbitro? Ha preso delle decisioni che io considero in modo differente, ma va bene così. Siamo una squadra forte, al mister piace come interpretiamo la partita. Ho buone sensazioni, siamo all’inizio del campionato. Dobbiamo migliorare degli automatismi, è normale. Dobbiamo lottare su tutti i palloni. Mi manca il gol, ma manca soprattutto alla squadra. So che i nostri tifosi sono delusi, basterebbe fare il primo gol perché lavoriamo bene. Teniamo bene la palla, siamo sulla strada giusta. Gentiletti? Speriamo di rivederlo presto in campo”.

Il tedesco, nel post partita, si è fermato anche ai microfoni di Mediaset Premium: "Tre punti sono pochi per una squadra come la Lazio. Purtroppo stasera abbiamo perso. Cosa è mancato? La partita era preparata bene, anche se alcuni automatismi sono cambiati per le assenze. In alcuni momenti facciamo grandi cose, in altri no. Manca il gol per me e per la squadra. Se facciamo il primo, ci sblocchiamo e ne facciamo altri. Non posso dire che sono al 100%, ma mi alleno durante la settimana per migliorare. Djordjevic? Lui mi piace come lavora. Attacca la porta e la linea, ha tante qualità. Stasera per la prima volta siamo stati lì davanti insieme ed è mancato feeling. Lui è un grande attaccante".

Klose, intervenuto anche a Lazio Style Channel, ha infine aggiunto: "Ci manca anche un po' di fortuna, facciamo belle cose anche in allenamento solo che ci manca un po' di grinta davanti alla porta. Dobbiamo volere fortemente il gol, questo manca un po'. Difficile trovare spazi oggi? Io penso che se segniamo torniamo sulla giusta strada, dobbiamo cercare di segnare, ci aiuterebbe come squadra. Palermo? Prima recuperiamo un paio di giorni, poi andremo ad affrontare una squadra che in casa gioca bene, parte veloce come tutti gli avversari che giocano contro di noi. Ripeto, con il gol torneranno anche le gambe. Se mi piace il modulo a due punte? Sì, alla fine decide sempre il mister ma io credo possiamo giocare così. Filip fa tanto movimento, si muove tra le linee. Lo vedo tutti i giorni in allenamento e mi piace tantissimo. E' un grande attaccante. Se mi rivedo in lui? Sì, ma con qualche anno di più (ride, ndr)".

Vai al forum