Autore Topic: Sky  (Letto 5660 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

leo

Sky
« : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:10:31 »
Salve,
sto pensando di sottoscrivere un abbonamento a sky, includendo due channel pack (nwes e serie tv) più lo sky pack calcio.
costo dell'abbonamento 29 euro mensili.
chi di voi l'ha sottoscritto?
consigli in merito?

bak

Re:Sky
« Risposta #1 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:30:22 »
Sky, nonostante la romamerdite acuta che colpisce parte dei giornalisti è digran lunga la migliore offerta su mercato. Inoltre, con l'abbonamento che vai a sottoscrivere hai il prezzo bloccato per due anni.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Sky
« Risposta #2 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:39:47 »
fatte il mac
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

leo

Re:Sky
« Risposta #3 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:39:57 »
grazie rocco tanica (anche tu amante di elio e le storie tese?)

perché non avevo chiaro quale fosse il prezzo relativamente al secondo anno (né potevano non precisarlo).

all fine penso lo farò, anche perché la Lazio non gioca le coppe e col pacchetto calcio posso vedere tutte le partite del solo campionato, niente champions né europa league.

Aquilotta del Nord

Re:Sky
« Risposta #4 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:43:34 »
Ce l'ho ormai da un po' di tempo, ma non ho l'opzione calcio e sport, ho preferito il cinema  :-[ (e adesso che sono immobilizzata mi ha fatto gran pro, sto facendo una scorpacciata di film) Io ormai guardo quasi esclusivamente i canali Sky. Il mio preferito è Current.
La Rai mi fa schifo da tempo immemore, a parte qualche cosina qui e lì, ma questo è un periodo morto, e Mediaset non ne parliamo... se posso la evito, se la eviti non ti uccide.

Quindi, per quel che vale il mio parere è positivo!  :thumbsup:

leo

Re:Sky
« Risposta #5 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:47:49 »
io non sono un grande appassioanto di tv, lo ammetto.
i film preferisco vederli al cinema o in dvd. quello che passano in rai e a mediaset, non lo commento neppure.
rai e mediaset, da un po' di anni (grazie silvio!) si sono appittite su livelli infimi.
quindi in tv vedo solo calcio e poche altre cose (annozero, report, ballarò).
sky sto arrivando.

Aquilotta del Nord

Re:Sky
« Risposta #6 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:58:09 »
Neanch'io guardo molto la tv, nel tempo libero sto molto più spesso al pc, se non esco ovviamente.
Però, se devo guardare la tv, preferisco senz'altro un bel film. E l'offerta di Sky è variegata da questo punto di vista (c'è anche il canale Classic che trasmette i filmoni in bianco e nero, li adoro!) Certo, al cinema è tutt'altra cosa, infatti ci vado spessissimo, ma alcuni me li perdo (dovrei andarci tipo 5 volte a settimana e diventa anche una spesa non indifferente) e così rimedio in questo modo.
Senza contare Sky tg24 che è aggiornatissimo ed ha continue edizioni, così posso guardarlo quando voglio (rientro ad orari un po' beceri dal lavoro).

leo

Re:Sky
« Risposta #7 : Giovedì 12 Agosto 2010, 15:34:59 »
Neanch'io guardo molto la tv, nel tempo libero sto molto più spesso al pc, se non esco ovviamente.
Però, se devo guardare la tv, preferisco senz'altro un bel film. E l'offerta di Sky è variegata da questo punto di vista (c'è anche il canale Classic che trasmette i filmoni in bianco e nero, li adoro!) Certo, al cinema è tutt'altra cosa, infatti ci vado spessissimo, ma alcuni me li perdo (dovrei andarci tipo 5 volte a settimana e diventa anche una spesa non indifferente) e così rimedio in questo modo.
Senza contare Sky tg24 che è aggiornatissimo ed ha continue edizioni, così posso guardarlo quando voglio (rientro ad orari un po' beceri dal lavoro).

concordo su tutto.
aggiungo che volendo, skytg24 lo si può vedere anche via internet, a questo indirizzo:

http://www.sky.it/common/tg24_live_697.html

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sky
« Risposta #8 : Giovedì 12 Agosto 2010, 15:45:29 »
c'era un topic gia' aperto , se scorri indietro lo trovi molto fornito.

a me hanno proposto come nuovo abbonato il pacchetto calcio con decoder mysky a 24,90.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

leo

Re:Sky
« Risposta #9 : Giovedì 12 Agosto 2010, 15:54:19 »
ma tu eri già abbonato e ti hanno fatto questa sorta di offerta?
in caso fosse il tuo primo abbonamento, questa offerta l'hai ottenuta via telefono/online o in un centro sky?

ora cerco il topic di cui parli, grazie :-)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sky
« Risposta #10 : Giovedì 12 Agosto 2010, 15:59:48 »
ma tu eri già abbonato e ti hanno fatto questa sorta di offerta?
in caso fosse il tuo primo abbonamento, questa offerta l'hai ottenuta via telefono/online o in un centro sky?

ora cerco il topic di cui parli, grazie :-)

Non sono abbonato sky. Li chiamai per delle info.
Poi mi fecero l'offerta.

Ora dovrebbero richiamarmi dopo il 20 , come da accordi. Via telefono.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

leo

Re:Sky
« Risposta #11 : Giovedì 12 Agosto 2010, 16:06:42 »
molto interessante.
a me interesserebbe solo il pacchetto calcio, i channel onestamente nemmeno li guarderei, per mancanza di tempo e perché vivendo solo nessun altro, oltre me, li vedrebbe.
quindi se riesco a tagliare qualcosa sui channel o mantenerne un paio ma abbassando un po' il prezzo, ben venga.
provo a chiamare anche io, fingendomi interessato ma indeciso, vediamo di spuntarla con uno sconticino :-)

Aquilotta del Nord

Re:Sky
« Risposta #12 : Giovedì 12 Agosto 2010, 16:09:55 »
I prezzi penso siano quelli, inoltre sei costretto a prendere anche Sky basic (coi canali dei telefilm per intenderci, Fox, FoxLife e FoxCrime, che comunque son belli) oltre all'opzione +Sport o +Cinema.

Forse potresti risparmiare se ti presentasse un tuo amico già abbonato... non conosci nessuno che già lo abbia?

bak

Re:Sky
« Risposta #13 : Giovedì 12 Agosto 2010, 16:18:45 »
Per chi fosse interessato, sky ai vecchi abbonati propone di poter variare il pacchetto. Io che ho 4 generi+sport ho tolto l'opzione bambini (figli già grandi) e, se volevo con soli 8 euro in più potevo accattarmi calcio o cinema.
In più con l'abbonamento che vai a stipulare ti danno il decoder mySky (chi ce l'ha m'ha detto che è una figata) e la key per vedere i canali digitale terrestre che vengono criptati da sky (gran prix automobilistici o motoGP). In più hai la possibilità con fox, di vederti tutte le serie Criminal Minds, CSI etc

grazie rocco tanica (anche tu amante di elio e le storie tese?)

Non lo dò a vedere, vè  ;D

leo

Re:Sky
« Risposta #14 : Giovedì 12 Agosto 2010, 16:27:36 »
siete stati utilissimi.
domani mattina chiamo e sento un po' la loro offferta.

paoletto

Re:Sky
« Risposta #15 : Giovedì 12 Agosto 2010, 16:48:36 »
Salve,
sto pensando di sottoscrivere un abbonamento a sky, includendo due channel pack (nwes e serie tv) più lo sky pack calcio.
costo dell'abbonamento 29 euro mensili.
chi di voi l'ha sottoscritto?
consigli in merito?
fino all'anno scorso avevo un abbonamento a 19 euro mensili, con i canali d'intrattenimento (Fox, Current, ...) news e documentari, le partite erano a pagamento con il pacchetto Prima Fila (8 € circa un match di campionato, oppure 10/12 € l'intero weekend calcistico di serie) eed invece 10 circa ogni partita di Champions
a fine mese scorso mi sono accorto di queste offerte con i pack, e aggiungendo alla mia formula (Dcoumentari, News ed Intrattenimento) il calcio arriverò a pagare 29,00 mensili; ieri sera ho visto così ad esempio Englad-Hungary  ^-^

leo

Re:Sky
« Risposta #16 : Giovedì 12 Agosto 2010, 17:23:20 »
tramite il sito sky ho parlato con un operatore.
mi ha proposto 2 channel pack + pack calcio + decoder my sky hd + sky digital key + un regalo a 24.90/mese per il primo anno. il secondo anno invece è a 29 euro al mese.
sto aspettando che mi richiamino per completare la procedura, poiché il servizio online non è al momento disponibile.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sky
« Risposta #17 : Venerdì 13 Agosto 2010, 14:07:46 »
tramite il sito sky ho parlato con un operatore.
mi ha proposto 2 channel pack + pack calcio + decoder my sky hd + sky digital key + un regalo a 24.90/mese per il primo anno. il secondo anno invece è a 29 euro al mese.
sto aspettando che mi richiamino per completare la procedura, poiché il servizio online non è al momento disponibile.

attento al regalo: o te regalano na sciarpa della maggicca.....o le telecronache di Caressa dell'ultimo campionato.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

leo

Re:Sky
« Risposta #18 : Venerdì 13 Agosto 2010, 14:59:22 »
la sciarpa della maggica va benissimo. per ogni evenienza, l'arrotolo vicino al cesso, sai come ci sta bene!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sky
« Risposta #19 : Venerdì 13 Agosto 2010, 15:03:52 »
cioè ti pulisci il sedere con la cacca?  :o