Autore Topic: Lazio - Udinese commenti  (Letto 11395 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio - Udinese commenti
« : Giovedì 25 Settembre 2014, 22:44:35 »
1) Non abbiamo un attacco.

Si vabbè, Klose record bla bla ba. Il tedesco è l'ombra di se stesso, stecca totalmente la prima partita da titolare per intero.

Djordjdevic? Mi sono rotto le palle di attaccanti manovrieri, registi d'attacco etc.

Voglio uno che segna ogni palla che gli arriva, sporca, cross, in mischia etc.

E non è solo l'attacco che non c'è. Non c'è una manovra d'attacco. E guarda caso sparisce ogni idea quando Anderson esce. Segno che è troppo importante il brasiliano ora come ora. Si insista con lui, e con Keita, mettendo in panca chi sta giocando male.

2) Il centrocampo con Ledesma non funziona più. Ho perso il conto delle palle perse o calciate malamente da lui.

3) Alcuni ex titolari sembrano aver tirato i remi in barca. Non so se non ce la fanno per età, logorio od altro, ma sembrano proprio andati.

Inoltre stasera Pioli non mi ha convinto per nulla, specie nel levare Anderson e mettere Djordjevic.

Ancora il bruttissimo vizio di svuotare il centrocampo e infarcire di punte e mezzepunte.

L'udinese tiene due mediani bassi, ti blocca al centro, riparte sulle fasce e ti buca, dal centro alle fasce e viceversa.

Urgono ripari nel gioco e nell'assetto tattico.

Basta complimenti, voglio i punti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #1 : Giovedì 25 Settembre 2014, 22:45:43 »
Niente da fare, se qualcosa può andare male, andrà peggio.
Peccato perché ho visto un primo tempo di paura e di sconforto, poi la squadra ha lottato nella ripresa.
Passerà.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Lazio - Udinese commenti
« Risposta #2 : Giovedì 25 Settembre 2014, 22:46:56 »
Lasciare keita fuori e far giocare konko due follie di pioli.
Ledesma disastroso... uscito lui abbiamo iniziato a giocare.
Ma pochissima qualità in campo. 
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #3 : Giovedì 25 Settembre 2014, 22:48:09 »
Ho paura che non passerà invece, questi sono e questi sosteniamo ma la realtà, purtroppo, è che sono una manica di pippe.

Scusatemi,
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

ThomasDoll

Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #4 : Giovedì 25 Settembre 2014, 22:48:32 »
Mah, guarda, mi sembra che non andrebbe nemmeno con 11 CR7.
E' un momento nero. La squadra lo avverte. Bisogna stringere i denti, speriamo non li facciano a pezzi.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #5 : Giovedì 25 Settembre 2014, 22:48:58 »
Keita in panchina è una follia. E non da oggi.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #6 : Giovedì 25 Settembre 2014, 22:49:39 »
Da questa sciagurata partita si possono trarre alcune conclusioni:
1) Ledesma non ha più il fisico per potere giocare con noi
2) Djo è bono, lotta ed appena gli arriva il pallone lo scarica in porta
3) Candreva deve andare in panchina e dare il cambio intorno al 70 a Felipe Anderson
4) konko, ormai minuscolo, basta. Il nulla fatto terzino.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Lazio - Udinese commenti
« Risposta #7 : Giovedì 25 Settembre 2014, 22:50:10 »
Cambio modulo.
Due punte.. Una deve essere keita..
Dopo due sconfitte per 1-0 in partite giocate interamente in avanti in cui gli avversari hanno segnato nell'unica occasione (regalata o meno dalla difesa)  deve essere per forza messo sotto accusa l'attacco
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #8 : Giovedì 25 Settembre 2014, 22:52:36 »
Via Pioli e spendiamo 2 milioni all'anno per un allenatore SERIO (vadano a cercarlo dove cazzo gli pare).
Dopo 10 anni di gestione è il caso di mettere la squadra in mano a qualcuno di un certo spessore.

Ps: Manolas Cholevas e Castan so tre segaccie. Ma Garcia è un allenatore bravissimo e si vede. Pigliano un gol ogni 5 partite.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #9 : Giovedì 25 Settembre 2014, 22:54:20 »
Sono desolatamente in sintonia con dukenduke.

Molti dei nostri stoppano (o tentano di farlo) una palla e gli finisce a due metri, non sanno dare una palla di prima precisa, per non parlare di saltare l'uomo...

Questi abbiamo e questi ci teniamo,  temo non sia questione di modulo e di tattica.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #10 : Giovedì 25 Settembre 2014, 22:54:39 »
Pioli deve trovare la quadratura del cerchio che secondo me esiste ed è a portata di mano.
Sono ancora fiducioso che ci riesca come fece Rossi il suo secondo anno quando gli bastò mettere un trequartista passando dal 442 al rombo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #11 : Giovedì 25 Settembre 2014, 22:58:54 »
Pioli deve trovare la quadratura del cerchio che secondo me esiste ed è a portata di mano.
Sono ancora fiducioso che ci riesca come fece Rossi il suo secondo anno quando gli bastò mettere un trequartista passando dal 442 al rombo

Lo spero con tutto il cuore.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #12 : Giovedì 25 Settembre 2014, 22:59:47 »
rassegniamoci. le prime linee sono a mala pena passabili per un modesto 8/10 posto. Le riserve sono lontane anni luce. Il tutto messo in mano all'ennesimo allenatore mediocre che in carriera non ha vinto niente.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #13 : Giovedì 25 Settembre 2014, 23:01:27 »
rassegniamoci. le prime linee sono a mala pena passabili per un modesto 8/10 posto. Le riserve sono lontane anni luce. Il tutto messo in mano all'ennesimo allenatore mediocre che in carriera non ha vinto niente.

Ti rassegnerai tu..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #14 : Giovedì 25 Settembre 2014, 23:03:39 »
Per quasi tutto il primo tempo c'era un buco di almeno 20 mt tra la difesa e il resto della squadra.

La zona della lunetta dovrebbe essere presidiata, invece niente.

E la squadra così lunga giocoforza prende goal.

L'avevo sottolineato in forumcronaca.

Ma è un vizio antico. Con Biglia questo non succede, con Ledesma sì.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #15 : Giovedì 25 Settembre 2014, 23:04:03 »
mah,le prime tre partite anche se ne avevamo perse due ho visto un bel calcio,buoni movimenti e mi ero rincuorato. la prestazione di oggi mi fa piombare in uno sconforto totale! probabilmente le assenze hanno pesato. certo che 3 sconfitte in  4 partite non mi fanno dormire sonni tranquilli. non vorrei riesumare il topic "brigata 42-45 punti  prima li famo e mejo e'" :(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #16 : Giovedì 25 Settembre 2014, 23:05:03 »
Keita deve giocare sempre.

ThomasDoll

Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #17 : Giovedì 25 Settembre 2014, 23:06:10 »
Secondo me hanno accusato il colpo di Genova, il primo tempo è stato proprio brutto, una squadra palesemente molto giù di morale.
Nel secondo si è lottato, disordinati e sfortunati. Un risultato, tra l'altro, ingiusto e ingeneroso, visto che l'Udinese è stata a guardare la nostra serata di merda.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #18 : Giovedì 25 Settembre 2014, 23:06:23 »
mah,le prime tre partite anche se ne avevamo perse due ho visto un bel calcio,buoni movimenti e mi ero rincuorato. la prestazione di oggi mi fa piombare in uno sconforto totale! probabilmente le assenze hanno pesato. certo che 3 sconfitte in  4 partite non mi fanno dormire sonni tranquilli. non vorrei riesumare il topic "brigata 42-45 punti  prima li famo e mejo e'" :(

La partita di genova fatta di corsa e pressing continuo finita in quel modo non poteva non lasciare strascichi.

Poi avrei qualcosa da dire su candreva ma evito tanto sono l'unico
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Lazio - Udinese commenti
« Risposta #19 : Giovedì 25 Settembre 2014, 23:06:33 »
La rosa, negli elementi validi, è da terzo/sesto posto.

Non lo è nel reparto arretrato, stante l'infortunio di Gentiletti; non lo è davanti soprattutto; non lo è nell'assortimento dei centrocampisti, tra i quali continua terribilmente a mancare un vero interditore.

L'allenatore non c'entra nulla, in tutto questo. E' lo stesso che ha messo alla frusta il Genoa per un tempo. Lo stesso che oggi, sotto di un gol per un'ora e un quarto, ha visto la sua squadra produrre quasi nulla.