Autore Topic: E' terminata la campagna acquisti della Lazio??  (Letto 12312 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:58:43 »
Secondo voi, le attuali voci di mercato sono fondate oppure credete che la campagna acquisti della Lazio sia terminata con
l'arrivo di Hernanes?

Secondo il mio modesto parere è finita, spero di sbagliarmi ma i nomi che circolano sono solo fatti dai giornali per vendere qualche copia in piu'.

Sarei già contento se Ledesma rinnovasse il contratto e Koizak (come si scrive?) restasse alla Lazio anzichè andare a fare esperienza in una squadra di serie inferiore.

Che ruolo dovrebbe essere coperto secondo il vostro parere?
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #1 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:01:22 »
per me fanno fede le dich.ni di lotito: due-tre acquisti.
bisogna vedere se el profeta è incluso nel conteggio.

pace e jah  O0
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

leo

Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #2 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:04:24 »
spero che un centrocampista bello tosto arrivi, e anche presto.
davanti continuo a pensare che con il gioco di Hernanes, la miglior coppia sia floccari/rocchi.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #3 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:04:35 »
dipende da quello che ci si aspetta.
secondo me è terminata se ci si aspetta uno (e a maggior ragione più di uno) gran (grandi) giocatori.
potrebbe non essere finita se invece ci si aspetta solo qualche ritocco, del tipo budan (la butto così).

zorba

Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #4 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:05:50 »
Forse è terminata quella 'acquisti' ma non quella delle cessioni (credo e spero.......).

Concordo con te Ulisse sull'opportunità di tenere in rosa Kozak (a meno che non si autoriduca l'ingaggio per venire a giocare con la Lazio uno degli attaccanti ancora a disposizione sul mercato e che possa veramente fare la differenza, ma ritengo questa un'ipotesi molto ma molto remota!)


geddy

Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #5 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:06:57 »
Serve una punta perchè abbiamo due incognite. Una rocchi, che potrebbe non prenderla mai l'anno prossimo e l'altra Maurito,idem. FLoccari qualche partita per malanni muscolari sarà costretto a saltarla.

Anche un difensore secondo me.
Se Ledesma resta va bene così a centrocampo. Ci sono Mauri, bresciano e Matuzalem in grado di offendere. Brocchi , Gonzales e Ledesma a fare il mediano. Più Hernanes.
 

CiPpi

Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #6 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:10:12 »
come detto nell'altro topic, credo che si aspetti di valutare Hernanes dal vivo e poi concludere gli affari necessari.

sicuro che al momento diversi in sospeso ce ne sono.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #7 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:24:06 »
come detto nell'altro topic, credo che si aspetti di valutare Hernanes dal vivo e poi concludere gli affari necessari.
rischiosa anzichenò questa possibilità....
Speriamo abbiano ben chiari gli elenchi eventualmente alternativi e mostrino celerità nella conclusione delle trattative.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #8 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:33:09 »
l'alternativa e' rischiare di prendere giocatori che poi si rivelano inutili per il tipo di gioco, modulo e schemi, che non possono certo esulare da Henrnanes.

con il risultato di peggiorare il discorso rosa con tutti i problemi relativi.

del resto con la Lazio e' sempre un incrociar di dita.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #9 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:35:42 »
L'arrivo di un nuovo centrocampista è secondo me condizionato dalla cessione di Ledesma, se parte l'argentino credo che qualcosa verrà acquistato altrimenti mi sembra difficile.
Sulla punta, visto che una era stata comprata (Acquafresca), credo proprio che dovrebbe arrivare.
Io spero sempre nel difensore, ma visto che non se ne è mai parlato, dubito che arriverà.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #10 : Giovedì 12 Agosto 2010, 13:51:40 »
Ho letto diverse volte che Boateng era alternativo al rinnovo di Ledesma e confesso di non capire perchè, forse solo per un fatto numerico.
Non dimentico che abbiamo a lungo inseguito anche Martinez, quindi credo che un centrocampista offensivo sia tra i desideri di Reja.
E' pur vero che ci sono Bresciano e Mauri (e Foggia?), potremmo forse accontentarci così.
Probabilmente si attende di chiarire la posizione di Ledesma e Foggia, se dovessero partire si potrebbe puntare uno forte.

Attacco: ho la quasi certezza che Kozak farebbe tranquillamente una decina di gol ed io raramente ci azzecco.
Quindi sotto con Hubner! :D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #11 : Giovedì 12 Agosto 2010, 15:05:29 »
Altri 2 o 3 nomi disse Lotito quando chiaramente si era capito che l' affare Hernanes era andato a buon fine.
Solo che le parole del presidente sono spesso da interpretare, perchè poi se non si mette bene c' è spesso pronta una scusa o un furbetto o un fax inceppato.
Però credo che Reja sia stato chiaro (anche se non lo è sul ruolo che affibbierà ad Hernanes) nel volere una punta e un c centrocampista se Ledesma non rinnova, e questo è un' altro aspetto che mi inquieta, perchè significherebbe che Hernanes lo ritiene un 3/4ista cosa che non è, ma un regista vero e proprio.
Io credo che dall' esatta conformazione del centrocampo e quindi dal ruolo che avrà Hernanes si deciderà la stagione della Lazio, più che dall' acquisto o meno di una punta, dato che io mi terrei Kozak e quei soldi li spenderei per un difensore più forte di Biava.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Iker

Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #12 : Giovedì 12 Agosto 2010, 15:09:25 »
Altri 2 o 3 nomi disse Lotito quando chiaramente si era capito che l' affare Hernanes era andato a buon fine.

No, scusa. Se riprendi l'intervista di Lotito, dice "Sono arrivati Garrido, Bresciano e Gonzalez. Farò altri 2/3 acquisti". Quindi Hernanes , in caso, farebbe parte dei 2/3. Anche perchè Lotito, fino a che il contratto non è depositato non da per ufficiale nessun acquisto.

Iker

Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #13 : Giovedì 12 Agosto 2010, 15:14:48 »
Lo riporto tanto per:


Il mercato della Lazio non si chiuderebber con l'eventuale arrivo di Hernanes. «Abbiamo riscattato Floccari. Abbiamo preso Garrido, Bresciano, Gonzalez. Ora stiamo seguendo altri 2-3 obiettivi».

Fonte

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=13611


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #14 : Giovedì 12 Agosto 2010, 15:19:33 »
Credo che la campagna acquisti non è terminata.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #15 : Giovedì 12 Agosto 2010, 15:22:17 »
Non ho detto che Hernanes rientra in quei 2 o 3 ma riferivo che il tempo dell' intervista fu quello quando ormai s'era capito che Hernanes era nostro, poi il discorso dell' ufficialità era legata agli impegni del San Paolo.
Cmq non sposta di molto il mio concetto :2 colpi se Hernanes non lo consideri, 3 se ci metti dentro il profeta.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CiPpi

Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #16 : Giovedì 12 Agosto 2010, 15:23:30 »
veramente seguire obiettivi non vuol dire acquistare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #17 : Giovedì 12 Agosto 2010, 15:36:49 »
La squadra non può dirsi fatta, neanche con l'acquisto del talentuoso centrocampista brasiliano.
Ci sono ancora molte cose da fare.
- smaltimento di 10 giocatori della prima squadra (la primavera non conta in questo discorso)
- rinnovo Ledesma oppure cessione immediata con un sostituto all'altezza
- in attacco se non si crede in Rocchi (ha quasi 33 primavere) lo si ceda e poi va risolta la questione Kozak


Mi sembra un programma abbastanza impegnativo e mancano soltanto 18 giorni alla fine del calciomercato. Se continua di questo passo c'è il rischio-Vignaroli che incombe ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #18 : Giovedì 12 Agosto 2010, 15:50:06 »
La squadra non può dirsi fatta, neanche con l'acquisto del talentuoso centrocampista brasiliano.
Ci sono ancora molte cose da fare.
-1 smaltimento di 10 giocatori della prima squadra (la primavera non conta in questo discorso)
-2 rinnovo Ledesma oppure cessione immediata con un sostituto all'altezza
-3 in attacco se non si crede in Rocchi (ha quasi 33 primavere) lo si ceda e poi va risolta la questione Kozak


Mi sembra un programma abbastanza impegnativo e mancano soltanto 18 giorni alla fine del calciomercato. Se continua di questo passo c'è il rischio-Vignaroli che incombe ...

Sul primo punto ok.
Ma sul secondo, perche' dobbiamo per forza rinnovare? taddei non ha giocato con la rioma cosi l'anno scoro? E Bresciano? E Simplicio? E Perrotta?.......
Sul terzo,devi avere quattro punte di livello e Rocchi potrebbe fare tranquillamente la quarta.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:E' terminata la campagna acquisti della Lazio??
« Risposta #19 : Giovedì 12 Agosto 2010, 16:02:13 »
Sul primo punto ok.
Ma sul secondo, perche' dobbiamo per forza rinnovare? taddei non ha giocato con la rioma cosi l'anno scoro? E Bresciano? E Simplicio? E Perrotta?.......
Sul terzo,devi avere quattro punte di livello e Rocchi potrebbe fare tranquillamente la quarta.

Sul punto 2 vedo che ti sei fermato a metà della frase quando poi ho detto "oppure cessione immediata con un sostituto all'altezza". C'è bisogno di gente motivata: quindi Ledesma rinnovato oppure un altro centrocampsta al suo posto ceh venga qui desideroso di fare bene.
sul punto 3 allora decidere in fretta: o Kozak oppure lo spedisci in provincia e ti prendi un benedetto attaccante. La girandola giornaliera dei nomi non mi piace molto e mi sa tanto di deja vu. spero di sbagliarmi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia