Autore Topic: Parma - cacche di cane  (Letto 5840 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Parma - cacche di cane
« Risposta #20 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 22:36:45 »
Arilimortacci loro n altra volta...4 partite 12 punti...che je voi di?!?!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Parma - cacche di cane
« Risposta #21 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 22:42:57 »
Scontata perche i bavosi so piu forti

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Scontata perché il portiere avversario,  come spesso capita, si inginocchia pur di non rischiare di prendere la palla.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

ThomasDoll

Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #22 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 22:43:57 »
Peccato, bella partita del Parma, ma Pjanic cava il coniglio dl cilindro.
Ma la punizione c'era?
Comunque troppi calcoli, non possono pescare sempre il jolly, a Empoli gli è andata bene, qua pure, ma daje e daje ce sbatteranno er grugno.

Mirante è un portiere assurdo.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #23 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 22:47:17 »
Ma voi vi rendete conto? So' 14 mesi che va avanti 'sta storia... so' quasi esoterici.
Di certo la fortuna aiuta gli audaci, ma nel secondo tempo più di una sterile presenza nella metà campo del Parma non ho visto. Di certo c'è da constatare come chi gioca contro di loro diventi inoffensivo: al di là delle battute e delle partite "regalate" (è vero che a Parma ormai vincono anche se giocano con gli Allievi, ma Donadoni stasera c'aveva un colorito bluastro alla fine...) è evidente come il gioco di Garcia abbia il merito di soffocare le qualità avversarie. Fate caso all'Empoli: se la partita fosse durata 4 mesi, contro di loro non avrebbero mai segnato, mentre contro il Milan è stata tutta un'altra storia.
E' anche vero però che l'episodio gira immancabilmente, sempre a loro favore. Io vedo squadre, a parte la solita Juventus, che potenzialmente possono perdere contro chiunque. Loro martellano, costantemente, e se la partita è alla portata, stai sicuro che la fanno loro. E' questa la costante-Garcia, al di là di quello che se ne possa dire.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
R: Parma - cacche di cane
« Risposta #24 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 22:48:44 »
Un'altra annata come la precedente.
De culo, de sponda, al 46' o al 90' vincono sempre.
Serve un miracolo contro il diavolo.

ThomasDoll

Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #25 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 22:50:18 »
Probabilmente Sick Boy ha ragione.
Stasera però era più giusto un pareggio.
Non so come mai da 25 anni vincono col Parma in tutte le maniere, persino a briscola e tressette, chi c'è c'è.
Dovrà finire sta cosa prima o poi...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Parma - cacche di cane
« Risposta #26 : Giovedì 25 Settembre 2014, 04:08:11 »
Arilimortacci loro n altra volta...4 partite 12 punti...che je voi di?!?!
Che anche l'anno scorso sono partiti con quattro vittorie di fila.
Che anche l'anno scorso hanno subito il primo gol in campionato dal Parma.
Che anche l'anno scorso si sono attaccati al cazzo.

Peccato, bella partita del Parma, ma Pjanic cava il coniglio dl cilindro.
Ma la punizione c'era?
Comunque troppi calcoli, non possono pescare sempre il jolly, a Empoli gli è andata bene, qua pure, ma daje e daje ce sbatteranno er grugno.

Mirante è un portiere assurdo.
C'era, ma originata da un fallo troppo ingenuo per non sembrare volontario.
Come l'atteggiamento di Mirante, non dovuto alle sue scarse doti.
Lo scandalo Parma, col tesoretto di punti sempre a loro disposizione, continua senza che nessuno alzi un dito.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #27 : Giovedì 25 Settembre 2014, 08:18:33 »
alle 17:45 butto l' occhio sulle quote snai, erano a 2,10 :o...in un campo in cui da 10 anni gli apparecchiano la tavola e si accomodano su un tappeto rosso, me li sò giocati...ovviamente il pari mi stava più che bene...cmq la juve sabato a 2,30 contro la banda inzaghi (presa) e le merde ieri a 2,10 enplein.

Sickboy ha ragione, entrano in campo, sfiniscono l' avversario, prendono di petto l' arbitro e conducono in porto quella nave da crociera che pare massiccia e laccata...troveranno il loro schettino pure loro però, non va sempre bene l' inchino...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

ThomasDoll

Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #28 : Giovedì 25 Settembre 2014, 09:34:25 »
sul fallo pseudovolontario: Felipe aveva fatto un tackle miracoloso su Florenzi, mi pare, 5 minuti prima. Allora gli conveniva lasciar andare quello.
Le proteste veementi al fischio dell'arbitro mi hanno fatto pensare non ci fosse. Mirante è un portiere a volte imbarazzante.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #29 : Giovedì 25 Settembre 2014, 09:48:38 »
alle 17:45 butto l' occhio sulle quote snai, erano a 2,10 :o...in un campo in cui da 10 anni gli apparecchiano la tavola e si accomodano su un tappeto rosso, me li sò giocati...ovviamente il pari mi stava più che bene...

Vanno sempre giocati vincenti.
È la scommessa di Pascal,
si vince sempre
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #30 : Giovedì 25 Settembre 2014, 11:49:36 »
sul fallo pseudovolontario: Felipe aveva fatto un tackle miracoloso su Florenzi, mi pare, 5 minuti prima. Allora gli conveniva lasciar andare quello.
Le proteste veementi al fischio dell'arbitro mi hanno fatto pensare non ci fosse. Mirante è un portiere a volte imbarazzante.
Il fallo c'era, ma ho avuto l'impressione che Pjanic abbia messo la palla un paio di metri più indietro al punto dove era avvenuto il fallo

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #31 : Giovedì 25 Settembre 2014, 15:24:47 »
Il fallo c'era, ma ho avuto l'impressione che Pjanic abbia messo la palla un paio di metri più indietro al punto dove era avvenuto il fallo

Siccome dei "giornalisti sciarpettati" non ci si puo' fidare, discutiamo di questa cosa va...Dal regolamento del giuoco del calcio, regola 13 (calci di punizione)

1. In quale punto deve essere collocato il pallone per l’esecuzione di un  calcio di punizione?
Dipende dal tipo di infrazione commessa. I falli specificati nella Regola 12 punibili con un calcio di punizione diretto si intendono commessi nel punto in cui avviene il contatto (salvo il caso di fallo  “continuato”, che si punisce dove termina) sia fra i calciatori, sia fra mano e pallone. Per i falli punibili con calcio di punizione indiretto, il pallone deve essere  collocato nel punto in cui l’infrazione è stata commessa. Nel caso in cui un calciatore, anche se di riserva, entri o rientri sul terreno di gioco senza il consenso dell’arbitro, il calcio di punizione indiretto deve essere effettuato nel punto in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto.


Ovvio che loro hanno un regolamento a parte, ma il calcio di punizione DEVE essere battuto dal punto in cui e' stata commessa l'infrazione, NON puo' essere volontariamente portato indietro....qualcuno lo fara' notare o mi nutro in tranquillita'?
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #32 : Giovedì 25 Settembre 2014, 16:45:03 »
Ovvio che loro hanno un regolamento a parte, ma il calcio di punizione DEVE essere battuto dal punto in cui e' stata commessa l'infrazione, NON puo' essere volontariamente portato indietro....qualcuno lo fara' notare o mi nutro in tranquillita'?
La seconda.
Ieri ho seguito in streaming l'insieme delle partite (prodotto di Sky, credo): Caressa (dalla voce mi pare fosse lui) ha subito sottolineato che Pjanic aveva messo il pallone un paio di metri dietro il punto dove c'era stato il fallo, con il tono di chi sottolinea con ammirazione una furbata.

ThomasDoll

Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #33 : Giovedì 25 Settembre 2014, 17:08:53 »
C'è gente che ama le furbate come way of life, pensa quanto ammirerà quello che gli insifona la moje

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #34 : Giovedì 25 Settembre 2014, 19:12:51 »
Però cerchiamo pure di essere un po' onesti...
Quando Sinisa faceva la stessa cosa, tutti noi ci davamo di gomito e non ricordo lamentele con tanto di regolamento in mano...
Essù dai  :)
--> Auditorium --> Zoo

Zapruder

Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #35 : Giovedì 25 Settembre 2014, 19:22:28 »
Ovvio che loro hanno un regolamento a parte, ma il calcio di punizione DEVE essere battuto dal punto in cui e' stata commessa l'infrazione, NON puo' essere volontariamente portato indietro....qualcuno lo fara' notare o mi nutro in tranquillita'?


Ricordo un episodio in un Bari-Lazio finito 0-0, campionato 1999/2000: Franco Mancini (portiere del Bari) batte una punizione - mi pare per fuorigioco - molto indietro rispetto al punto effettivo: la palla spiove a centrocampo, la prende Salas che prova un pallonetto, mentre la palla è "in viaggio" e sta filando in porta (dove finirà) l'arbitro interrompe il gioco... Motivo: punizione battuta "troppo indietro". Già, peccato che l'infrazione fosse stata rilevata solo quando Salas aveva tirato. Inutile dire che moviole e moviolette fecero a gara nel darci torto. 

La seconda.
Ieri ho seguito in streaming l'insieme delle partite (prodotto di Sky, credo): Caressa (dalla voce mi pare fosse lui) ha subito sottolineato che Pjanic aveva messo il pallone un paio di metri dietro il punto dove c'era stato il fallo, con il tono di chi sottolinea con ammirazione una furbata.

Ma come?! Anche adesso che c'è la bomboletta della fava? Allora a che serve?

ThomasDoll

Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #36 : Giovedì 25 Settembre 2014, 20:18:21 »
Però cerchiamo pure di essere un po' onesti...
Quando Sinisa faceva la stessa cosa, tutti noi ci davamo di gomito e non ricordo lamentele con tanto di regolamento in mano...
Essù dai  :)

certo, ma mica facevamo i telecronisti! Qualcuno di noi avrebbe orgasmi multipli se vedesse Klose che segna di pugno colpendo simultaneamente De Santis con una taccata in sui coglioni...

ThomasDoll

Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #37 : Giovedì 25 Settembre 2014, 20:19:49 »

Ricordo un episodio in un Bari-Lazio finito 0-0, campionato 1999/2000: Franco Mancini (portiere del Bari) batte una punizione - mi pare per fuorigioco - molto indietro rispetto al punto effettivo: la palla spiove a centrocampo, la prende Salas che prova un pallonetto, mentre la palla è "in viaggio" e sta filando in porta (dove finirà) l'arbitro interrompe il gioco... Motivo: punizione battuta "troppo indietro". Già, peccato che l'infrazione fosse stata rilevata solo quando Salas aveva tirato. Inutile dire che moviole e moviolette fecero a gara nel darci torto. 


Che m'hai ricordato, li mortacciacci loro

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #38 : Giovedì 25 Settembre 2014, 20:26:10 »
Che m'hai ricordato, li mortacciacci loro

Mortacciacci loro, me lo ricordo come se fosse ieri: l'ho ascoltata su radiorai da Parigi e ho biastimato un'ora intera...

Confermi che il protagonista era quel pezzo di asroma di Treossi?
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

ThomasDoll

Re:Parma - cacche di cane
« Risposta #39 : Giovedì 25 Settembre 2014, 23:11:47 »
mi sa di sì, che sprofondi in un tombino