Autore Topic: La strigliata di Lotito (long-version)  (Letto 9816 volte)

Panzabianca

Re:La strigliata di Lotito (long-version)
« Risposta #140 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 21:59:47 »
Era ora che si parlasse finalmente di vasi.
Don Abbondio a sentir parlate di travi si stava rivoltando nella fossa.

Ma infatti sta trave... boh.

Ero rimasto a quella nell'occhio. Perché era na trave, vero?

Orazio Scala

« Risposta #141 : Giovedì 6 Gennaio 2022, 23:07:38 »
Quando sono stato smentito? Ma devi essere preciso, però.
Perchè non è vero che Lotito si è circondato di nemici eh?
Manco i suoi "amici" lo vogliono in Senato, nonostante sia stato presentato nelle liste e ora dopo anni di ricorsi ne abbia tutto il diritto.
Lunedì con Report ci sarà da ridere.

C'è già stato uno famoso che si chiamava Ranucci però evidentemente aveva capito fosse un cognome di cui vergognarsi e se l'è cambiato. Report ormai è meno credibile di uno delle migliaia che raccontano della trasferta dei 54 di Catanzaro.

ThomasDoll

« Risposta #142 : Venerdì 7 Gennaio 2022, 09:07:19 »
Coccio, ferro, fate come cazz ve pare.
Siamo dentro a un vicolo con una concorrenza feroce, ancorché eterogenea e spesso guidata senza il polso di Lotito.
Ma non siamo certo in una fase di emersione.
Magari si trovasse uno con i soldi di Commisso.
Il futuro dipende anche da quello che s'inventerà Sarri.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Venerdì 7 Gennaio 2022, 09:37:54 »
Coccio, ferro, fate come cazz ve pare.
Siamo dentro a un vicolo con una concorrenza feroce, ancorché eterogenea e spesso guidata senza il polso di Lotito.
Ma non siamo certo in una fase di emersione.
Magari si trovasse uno con i soldi di Commisso.
Il futuro dipende anche da quello che s'inventerà Sarri.

L'unica speranza, altrimenti si vivacchierà tra decimo e undicesimo posto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Venerdì 7 Gennaio 2022, 22:00:05 »
Secondo me porta jella.
La tua ignoranza mostrata ripetutamente su questo forum è acclarata e ormai non fa più notizia.
Ancora mi chiedo dopo le figure fatte come tu possa conservare un pò di amor proprio nel scrivere ancora su certi temi, ma evidentemente è un problema tuo.
Anche l'utilizzo frequente di epiteti e insulti velati è ormai parte del tuo livello, quasi non ci si fa più caso.

Ma è grave che tu non ti renda neanche conto che ciò che hai scritto può costituire diffamazione e mettere in difficoltà oltre che te stesso, lo stesso forum.

Penso che dovresti chiedere scusa non tanto a me, quanto alla comunità di persone che sono in questo spazio o lo gestiscono e valutare la possibilità di non leggerti più.

facci sapere

geddy

« Risposta #145 : Sabato 8 Gennaio 2022, 10:09:23 »
Ma quali velati .... A me dai fastidio, palese. ..., io parlo chiaro. Si sono ignorante su certi temi, quindi? Abbiamo capito che sai usare la camera di commercio e avevi 10 euro da buttare. Bastava Google, c'era già tutto.

Geddy, ultimo avvertimento: non ti è consentito insultare un altro utente. Se ti dà fastidio quello che scrive, c'è l'opzione ignora. Se credi abbia violato il regolamento, c'è la possibilità di segnalare. Insultare non rientra tra le opzioni ammesse.

Panzabianca

« Risposta #146 : Sabato 8 Gennaio 2022, 12:24:19 »
La tua ignoranza mostrata ripetutamente su questo forum è acclarata e ormai non fa più notizia.
Ancora mi chiedo dopo le figure fatte come tu possa conservare un pò di amor proprio nello scrivere ancora su certi temi, ma evidentemente è un problema tuo.
Anche l'utilizzo frequente di epiteti e insulti velati è ormai parte del tuo livello, quasi non ci si fa più caso.

Ma è grave che tu non ti renda neanche conto che ciò che hai scritto può costituire diffamazione e mettere in difficoltà oltre che te stesso, lo stesso forum.

Penso che dovresti chiedere scusa non tanto a me, quanto alla comunità di persone che sono in questo spazio o lo gestiscono e valutare la possibilità di non leggerti più.

facci sapere

Dissent, però, permettimi, a causa delle cose, sempre le stesse, che scrivi, è già il secondo netter che scapoccia.

A me, sin  dalla prima ed ultima lettura sei sembrato un incompetente, o meglio, uno con l'hobby dell'alta finanza, della "gestione". Nulla di ché, tutti abbiamo sognato di essere un giorno al posto di Rocco in occasione di un casting ungherese.

Però poi finiamo col vivere la realtà di tutti i giorni, anche quella di persone che esprimendo pure un variegato spaccato sociale decidono di riunirsi in questo luogo virtuale per condividere o più spesso, come nel mio caso, pè sparà qualche cazzata di surrealismo all'amatriciana - qualcuno ha detto - pe divertisse un pò.

Tu invece dividi ma non imperi.
Magari una regolata ogno tanto. E lascia perde le querele o altre cazzate.

E allora tutti i culi dell'artri coi quali tu troppo spesso giochi a fa er tycoon? Manco scureggiano più pe paura dell'lluminato netter...

Se puoi. Grazie.

Geddy saccon furioso! Da bannato nun ce servi a uncà.

Sarebbe una scusa per non pentirti... nun ce provà...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Sabato 8 Gennaio 2022, 12:49:49 »
E io non dovrei voler conoscere direttamente certa gente?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Sabato 8 Gennaio 2022, 15:23:33 »
Ma quali velati cretino. A me dai fastidio, palese. Il viscido sei tu, io parlo chiaro. Si sono ignorante su certi temi, quindi? Abbiamo capito che sai usare la camera di commercio e avevi 10 euro da buttare. Bastava Google, c'era già tutto.
Se ignori certi temi a me non interessa.
Non cè niente di male ignorare, semmai il prblema cè quando tenti di perculare l'interlocutore e resti tu perculato.
Ma ripeto io su questo non ho niente da dire, sta bene a te, figurati a me.

Quello che non posso accettare è la denigrazione e la diffamazione verso uno specifico utente di questo forum, abietta, decontestualizzata, al solo fine offensivo.
Nessuno può autorizzarti, solo perchè ti da fastidio l'atrui pensiero, a diffamare l'interlocutore.
E asserire su un pubblico forum che un utente è un iettatore, è grave.
Per di più senza scusarti pubblicamente.

Se vai fuori di testa per il solo fatto di discutere con un altro netter su argomenti del genere, talmente fuori da scrivere frasi del genere, non puoi stare qui per me.

riflettici seriamente

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Sabato 8 Gennaio 2022, 18:17:52 »
Il calcio è spesso fatto di cose semplici.

Il Presidente deve prendere atto e riflettere serenamente sull'operato del DS E dell'allenatore.

E decidere da che parte indirizzare i correttivi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Sabato 8 Gennaio 2022, 19:15:22 »
Ma io non capisco una cosa, adesso, al di là del tema che ormai è andato in vacca come spesso accade.

É tanto difficile ignorare – dico proprio "usare il tasto ignora" – un utente che dà sui nervi? Dice, "eh, ma il tasto ignora è una sconfitta per il forum". Sì che invece i vostri costanti battibecchi sono proprio un bello spettacolo...

Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Sabato 8 Gennaio 2022, 20:26:55 »

Il Presidente deve prendere atto e riflettere serenamente sull'operato del DS E dell'allenatore.

E decidere da che parte indirizzare i correttivi.

Fabio caro,

La Lazio ha già cambiato allenatore.

Eppure i problemi, malgrado il cambio di modulo e guida tecnica, continuano ad essere gli stessi.

Quindi, se io fossi il presidente Lotito, non avrei dubbi su dove indirizzare eventuali correttivi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Sabato 8 Gennaio 2022, 22:05:41 »
Ma io non capisco una cosa, adesso, al di là del tema che ormai è andato in vacca come spesso accade.

É tanto difficile ignorare – dico proprio "usare il tasto ignora" – un utente che dà sui nervi? Dice, "eh, ma il tasto ignora è una sconfitta per il forum". Sì che invece i vostri costanti battibecchi sono proprio un bello spettacolo...
Fatto. Da un pezzo. ;)

geddy

« Risposta #153 : Domenica 9 Gennaio 2022, 09:24:32 »
Se ignori certi temi a me non interessa.
Non cè niente di male ignorare, semmai il prblema cè quando tenti di perculare l'interlocutore e resti tu perculato.
Ma ripeto io su questo non ho niente da dire, sta bene a te, figurati a me.

Quello che non posso accettare è la denigrazione e la diffamazione verso uno specifico utente di questo forum, abietta, decontestualizzata, al solo fine offensivo.
Nessuno può autorizzarti, solo perchè ti da fastidio l'atrui pensiero, a diffamare l'interlocutore.
E asserire su un pubblico forum che un utente è un iettatore, è grave.
Per di più senza scusarti pubblicamente.

Se vai fuori di testa per il solo fatto di discutere con un altro netter su argomenti del genere, talmente fuori da scrivere frasi del genere, non puoi stare qui per me.

riflettici seriamente
Quando capirai che nessuno richiede le tue di scuse, neanche quelle richieste periodicamente da Orazio sui menischi di rocca, semplicemente lo fa perché non le ritiene necessarie. Non e' la paura della prossima apocalisse giallorossa che ti spinge a scrivere quello che scrivi, meno che mai la preoccupazione per la Lazio. E'altro.. Forse sei invidioso o forse davvero non ti ha pagato un trasloco, va a sapere. Magari non t'ha dato la mancia.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Domenica 9 Gennaio 2022, 20:03:06 »
Fabio caro,

La Lazio ha già cambiato allenatore.

Eppure i problemi, malgrado il cambio di modulo e guida tecnica, continuano ad essere gli stessi.

Quindi, se io fossi il presidente Lotito, non avrei dubbi su dove indirizzare eventuali correttivi.

Le cose però non sono così semplici.

L'allenatore non si è impuntato questa estate per tagliare i rami secchi e per avere nuovi innesti.

Facile puntare il dito contro il DS, ma anche l'allenatore dovrebbe far chiarezza, non a noi sia chiaro, piuttosto alla dirigenza, chi sono i giocatori da mandare via e chi invece va acquistato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Lunedì 10 Gennaio 2022, 00:55:27 »
Quando capirai che nessuno richiede le tue di scuse, neanche quelle richieste periodicamente da Orazio sui menischi di rocca, semplicemente lo fa perché non le ritiene necessarie. Non e' la paura della prossima apocalisse giallorossa che ti spinge a scrivere quello che scrivi, meno che mai la preoccupazione per la Lazio. E'altro.. Forse sei invidioso o forse davvero non ti ha pagato un trasloco, va a sapere. Magari non t'ha dato la mancia.
Forse non ti è chiaro e oltre le conoscenze difetti anche in educazione di base.

Io non devo chiedere scusa a nessuno, perchè io non insulto mai nessuno.

Chiarito questo, che è un concetto di base, e dovresti aver appresso in tenera età, ti ripeto di non proseguire ancora su questa linea.
Faresti bene a scusarti pubblicamente o prenderti una lunga pausa, invece di continuare a rilanciare; come ti è già stato ricordato e ribadito, non ti è consentito insultare nessuno e quello che hai scritto è già abbastanza.
Non te ne stai rendendo conto forse ma stai stancando ed esagerando.

geddy

« Risposta #156 : Lunedì 10 Gennaio 2022, 06:47:08 »
Inutile.

Panzabianca

« Risposta #157 : Lunedì 10 Gennaio 2022, 06:59:00 »
Le cose però non sono così semplici.

L'allenatore non si è impuntato questa estate per tagliare i rami secchi e per avere nuovi innesti.

Facile puntare il dito contro il DS, ma anche l'allenatore dovrebbe far chiarezza, non a noi sia chiaro, piuttosto alla dirigenza, chi sono i giocatori da mandare via e chi invece va acquistato.

Fa, se lo avesse preteso, sempilce, non avrebbe trovato l'accordo con la Lazio.

Ormai abbiamo capito che sto primo anno è di transiz... ehhmm .. compromesso.

geddy

« Risposta #158 : Lunedì 10 Gennaio 2022, 07:08:32 »
Ma no Panza. Dicono che Olimpya dorme meglio ed e' più felice da quando ogni sera l'apprendistato Falconiere gli legge le favole. Ho capito finalmente che si scrive.

Panzabianca

« Risposta #159 : Lunedì 10 Gennaio 2022, 07:13:29 »

Ignorare, in un luogo di condivisione (frequentato da na cinquantina di utenti + Geddy e Orazio che devono espiare), uno che pur non offendendo mai nessuno  - per caritàdi Dio! - col suo falso garbo dà continuamente dell'ignorante - io nel corso di questi anni l'ho sottolineato spesso - a qualunque interlocutore osi obiettargli un punto di vista altro, fosse solo quello del "ma tu che cazzo ne sai?" oppure del "esci fuori solo quando la Lazio perde" o altri "appunti" pescati quà e là nel becero frasario de Geddy o Orazio, sempre loro.

Ignorare chi ci da dell'ignorante. Bé, in effetti c'è solo da continuare ad ignorare.

Ma non so. Io non l'ho mai fatto cin nessuno. Vorrei che si continuasse a parlare tutti insieme, e, possibilmente, senza sotto-comunità nella già esigua comunità.

Mio parere.