Autore Topic: Venezia-Lazio, l'anno calcistico si conclude in Laguna  (Letto 4326 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Venezia-Lazio, l'anno calcistico si conclude in Laguna
« Risposta #40 : Martedì 21 Dicembre 2021, 19:49:46 »
Frega cazzi, io voglio vincere.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Martedì 21 Dicembre 2021, 20:06:14 »
Dai su…se non battiamo il Venezia meritiamo il 12esimo posto.

Panzabianca

« Risposta #42 : Martedì 21 Dicembre 2021, 20:17:50 »
Dai su…se non battiamo il Venezia meritiamo il 12esimo posto.

Daje....
 :headbang:

Gasco luis veron

« Risposta #43 : Martedì 21 Dicembre 2021, 20:34:14 »
Frega cazzi, io voglio vincere subito capito?

DICK DASTARDLY!

Gasco luis veron

ThomasDoll

« Risposta #45 : Mercoledì 22 Dicembre 2021, 09:35:29 »
Felipetto ha passato il weekend a San Quirico. Purtroppo l'ho saputo tardi...
Speriamo porti bene...

Panzabianca

« Risposta #46 : Mercoledì 22 Dicembre 2021, 10:17:51 »
Felipetto ha passato il weekend a San Quirico. Purtroppo l'ho saputo tardi...
Speriamo porti bene...

di solito sti posti te ricaricheno o te stordischeno... tanta è la bellesa (direbbe lui).

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Mercoledì 22 Dicembre 2021, 12:20:10 »
Partita da vincere senza se e senza ma se si vuole arrivare almeno in zona EL.

E non sarà facile, ma tra il Venezia e noi se c'è quella distanza in classifica qualcosa vorrà dire o no?

Il difficile sarà, nella singola partita, far emergere la differenza e guadagnare i tre punti...

Inoltre seconda partita senza Ciro, sarà importante per capire se il risultato contro il Genoa è stato preso per caso o finalmente ci si è sbloccati senza il nostro bomber...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 22 Dicembre 2021, 15:49:54 »
Ancora Luis Alberto fuori per mettere Anderson punta e Cataldi regista.

Gasco luis veron

« Risposta #49 : Mercoledì 22 Dicembre 2021, 16:17:26 »
Ancora Luis Alberto fuori per mettere Anderson punta e Cataldi regista.

No, non sta' fuori per loro perche' Anderson sostituisce Immobile e Cataldi e' ormai titolare al centro dei tre (al posto di L.Leiva).

L.Alberto sta' fuori per il modulo e perche' a centrocampo nel 4/3/3 non puo' giocare insieme a Milinkovic (se non quando si abbassano i ritmi).

Semplicemente perche' non e' un centrocampista e nel 4/3/3 di Sarri non c'e' spazio per i trequartisti puri.

Secondo me nel secondo tempo fara' qualcosa di decisivo maL.Alberto non fondamentale nel progetto non possiamo permettercelo.

L' importante e' che Sarri abbia scelto: lui ha scelto la sua vecchia formula con il mediano, il regista al centro e quindi 4 uomini offensivi invece che 5 per mantenere l' equilibrio.

Bocciatura anche per Lazzari: a gennaio via Lazzari e L.Alberto per Emerson P. e Kostic (una Societa'  che vuole accontentare il suo nuovo allenatore fa' cosi).

Economicamente come minimo ci andiamo pari (nonostante la percentuale del Liverpool).

Comunque scusate ma il mercato in questo periodo e' collegato anche alle formazioni e alle scelte tecniche perche' tramite esse possiamo capire le priorita' di un tecnico: per quanto riguarda la formazione sono cinvinto che F.Anderson fara' vedere Grandi cose in mezzo.

E sono convinto che Luis quando entrera' se saremo in bilico risolvera' la partita da solo con la sua classe: se non riusciranno a risolvere la prtita gli schemi di Sarri ci riuscira' con 1 gol o, 1 assist la classe di L.Alberto.

Per questo uno con questi numeri deve essere rimpiazzato con uno che abbia numeri simili ma che possa allo stesso tempo, partire titolare nel 4/3/3 di Sarri!

E Kostic, garantirebbe in un altro ruolo gli assist di L.Alberto!

FORZA LAZIO E GODIAMOCI QUESTA VITTORIA: DAJE.